Tamashima: qual è il peggior incubo di un uomo?
di Ria-chan

Occavolo!
Qui ci ho rimesso la vita.
Cuore. Mente. e Vita.
Davvero XD questa scena erotica è state tra le più belle che abbia mai letto ed il fatto che tu non ti sia limitata ad una dettagliata descrizione ma abbia anche aggiunto la parte introspettiva rende la narrazione davvero sublime.
Questa storia mi piace sempre di più!
Ti prego non lasciarci con l'amaro in bocca!

E si, decisamente il loro incontro era più che sospettato!
Anzi, direi programmato XD visto che ormai sappiamo sono gli stessi capitani a modificare le rotte per incontrarsi "casualmente" qui e lì sulle isole della rotta maggiore.

Beh, comunque, in questo capitoletto sembra che parecchi misteri vengano introdotti.
Non solo quelli che riguardano Killer ma anche l'isola come i "dormienti" ed il libro.
Chissà cosa cela questa isola!

Buon sabato Ria-Chan :)
questa volta ti risparmio premesse e discorsi introduttivi e passo subito a commentare il capitolo
allora, Law è uscito da quella sorta di trance in cui è caduto guardando Kidd (e lo capisco bene, anche se poi ci è nuovamente cascato " Law, steso a terra, lo vide avanzare lento e quasi si concesse di ammirare quell’uomo la cui stazza era notevole, il corpo statuario, gli occhi vivi e brillanti, sanguinari e fieri: come facesse ad esserne attratto anche in una situazione simile gli era poco chiaro ma forse, proprio per quel motivo, meritava di morire." :Q____ ) ed è riuscito a rimpossessarsi della sua maschera, sebbene non l'abbia mai persa del tutto, infatti mi ha fatto troppa tenerezza vederlo provocante e apparentemente freddo come sempre e sapere che dentro è un subbuglio di emozioni, tipo quando si aspetta da Kidd una battuta sui suoi giochi di parole ma lui gli risponde seriamente e questo gli fa capire come Killer sia importante per lui, è ovvio che il suo 'odio' nei confronti del rosso sia anche dettato dalla paura che tutte queste gelosie gli provocano... ah l'amour **
e a proposito di gelosia... ha anche incominciato con i paragoni: " il fatto che a lui bastasse un capello sufficiente a stento a celare gli occhi ed un sorrisino sfacciato, diversamente da una vera e propria maschera con tanto di serratura difficile da forzare, la diceva lunga su quanto le sue capacità di sopravvivenza e la sua forza interiore fossero superiori." .... non immagini quanto ami questa situazione!
né il mezzo infarto che ho rischiato per questa frase: “Il tuo uomo non è Killer.”
mi è poi scappato un sorriso per i controsensi di Law, mi riferisco al fatto che quando il piano stava andando come da lui progettato lui stesso lo abbia mandato all'aria per via della frase di Kidd con il quale lo liquidava dicendogli che non gli serviva più *^*
ovviamente non sono felice di come le cose siano proseguite poiché anche per il mio amato Kidd è giunto il triste momento di fare i conti con i propri incubi, e che incubi! Me lo sono immaginato tremare e scosso da sentimenti contrastanti per via di ciò che vedeva e, se da un lato non mi dispiaceva il fatto che Law costituisse l'origine dei suoi sogni e dei suoi incubi, dall'altro non ho smesso un secondo di temere le conseguenze di quelle visioni
mi sono chiesta il perché Law fosse lucido e non avesse ancora allucinazioni ma sinceramente la cosa è andata in secondo piano rispetto allo scontro, m solo per poi presentarsi più lampante che mai " Essere ucciso da Eustass Kidd.
Non se lo sarebbe mai aspettato.
Né lo avrebbe mai creduto possibile.
Eppure…forse era quello il suo peggiore incubo e forse non se ne era neanche accorto."
infine, le ultime righe mi stanno uccidendo, spero di leggere il prossimo capitolo quanto prima perché nella mia testa ci sono mille e più scenari (quasi tutti tragici) e mi sembra di impazzire
tuttavia, non me ne vado senza spendere due paroline sulla Penguin x Law:
dolcioso come sempre Penguin, la tenerezza si vede nei piccoli gesti (gesti non del tutto romantici nel senso stesso della parola, come quando si premura che l'altro non se ne vada in giro ferito causandogli un'ennesima ferita), quindi piccoli perché possono essere considerati causali e spontanei ma in realtà nascondo il risultato esteriore di un sentimento interiore
per quanto riguarda Killer... povero cucciolo, è ancora perso nelle sue paure ed illusione, mi si stringe il cuore a vederlo così :(
la meditazione sul suicidio mi sta facendo ulteriormente disperare, e lanciare maledizioni...

29/04/16, ore 21:45

Sulle note iniziali:
per me non sono passati anni ma devo dire che si tratta oggettivamente di un bell'arco temporale, questo è il primo capitolo 2016 che hai postato e devo dire che lo stile e il filo conduttore è lo stesso, fortunatamente, è vero che one piece è andato avanti (trascurando il mio amato Kidd...) ma i vecchi tempi sono quelli che custodiscono le nostre belle scene che vedono i due capitani "insieme" e quindi ben venga questa ambientazione (anche se non mi priverei della lettura di tue eventuali FF ambientate chissà dove e chissà quando v___v)
Sul capitolo:
si parte subito nel vivo della trama (hai fatto un piccolo passo indietro rispetto all'attacco già iniziato nello scorso capitolo cambiando angolatura e inquadrando la situazione dal punto di vista del pinguino), ero in ansia per il rapporto KiddxLaw ma queste prime righe mi hanno più che intrattenuta, sono stata con il fiato sospeso, davvero!
fantastico questa alternanza di realtà contro illusione (presente soprattutto nella parte finale), era un crescente di ansia... cosa non facile da scrivere (suppongo) e trasmettere ma ci sei riuscita e questo conferma il mio amore per la tua scrittura
quando è partito il colpo di pistola mi sono sentita male, avevo le mani nei capelli e la mente concentrata su ogni parola
ho apprezzato la versione che hai dato alla figura del massacratore, viene spontaneo pensare che ami uccidere e invece tu ne parli come un "difetto" , una malattia causata dal fatto di aver attraversato gli inferi (metaforicamente parlando) quando era solo un cucciolo d'uomo, il fatto che sia un maestro nell'arte di uccidere è... chiamiamola Dote naturale XD
che poi il sangue risvegli certe voglie e pulsioni... è una semplice e chiara conseguenza (?)
" l’ultima goccia del suo sangue non fosse caduta al suolo, e finché le sue lame fossero state integre, Killer avrebbe resistito, combattuto e, infine, avrebbe ucciso quell’uomo." e questo conferma l'immagine che hai dato del biondo, davvero i miei complimenti!
mi sono quasi commossa nella parte in cui Penguin vince lo scontro sentendosi un perdente, nel momento in cui capisce che il casco di Killer non copre solo ferite esteriori ma anche interiori, vederlo interessarsi alla fragilità del massacratore fa molta tenerezza, questo svela ancor più i suoi sentimenti nei confronti dell'altro, il fatto che siano entrambi molto intelligenti e meno testardi mi fa sperare in qualche modo che le cose possano avere risvolti meno tesi e drastici rispetto a quelli intercorrenti tra i loro capitani, a proposito... leggere la parte KiddxLaw mi ha stesa di feels, come sempre ^^
questo: “Whoi! Apri quei cazzo di occhi, bella addormentata” è un preciso riferimento al capitolo precedente! ** (mi riferisco a Kidd che chiede a Law se vuole essere portato in braccio come si fa con le principesse), così come nuovamente Law si perde a contemplare il viso di Kidd (con lui che se ne accorge e Law che non nega né contraddice perché quella è una pura e vera constatazione), adoro questi collegamenti e come i stessi risaltino le mozioni provate dai due
ho amato le loro battutine, compreso Law che si maledice per avergli voltato le spalle (e non nel modo in cui piace a lui hahahha)
P.S.
“Ah, ah. Se crepo per un attacco d’ansia, farò in modo che non lo sappia nessuno…”
io invece lo dirò a tutti così sanno chi è la colpevole... tu! XD

29/04/16, ore 20:57

OH. MY. GOD!
ancora non ci credo di aver letto questo capitolo... capitolo che prima temevo di leggere perché lo consideravo come "ultimo", quello che mi avrebbe lasciato l'amaro in bocca (sebbene contemporaneamente anche un fantastico ricordo dei capitoli precedenti), e, cosa ancor più incredibile ed emozionante, FINALMENTE ho la consapevolezza che questo non sarà quell'"ultimo" capitolo che tanto temevo, non so se la finirai o meno, ma so che l'hai continuata e questo mi rende molto felice (anche se... dire "molto felice" è riduttivo u.u)
chiudo qui la premessa e commento il capitolo:
Sulle parti dedicate alla Penguin x Killer:
che carino Penguin che pensa al suo capitano (e alla sua relazione con il rosso, ironizzando anche sul fatto che nessuno dei due riesca mai a tagliare il filo che li lega) mentre sta andando incontro alla sua missione leggermente suicida ^^
adoro poi quando dice “Kira-chaaaaaan" *^*
adorato meno quando ha detto “Andiamo Killer, se non ti trovo il tuo capitano mi farà il culo!...se sarà ancora vivo certo..” perché questa frase mi ricorda la tensione tra i capitani e il loro modo di affrontare il fatto di essersi innamorati l'un dell'altro (soprattutto perché a malapena lo ammettono, almeno nel sub inconscio)
altra ansia per l'incontro con la ragazzina, ma almeno è stato un incontro fruttuoso dato che gli ha detto dove si trova Killer (non credere che non abbia fatto caso a fatto che Penguin abbia definito il biondo come il "mio Kira-chan" lui potrà anche non soffermarsi sull'importanza di quel possessivo usato nella frase ma io sì v___v)
morta dal ridere invece per questa frase: “Quando torno a bordo, devo trovarmi uno strizzacervelli. Uno bravo, s’intende”. XD
meno risate nella parte in cui Killer impazzisce, bella la parte introspettiva ma piena di angoscia quella sullo scontro, l'attacco è stato sferrato e ora mi chiedo cosa sia successo e chi sia rimasto ferito
Sulle parti dedicate alla mia OTP (yeaaah!!!!)
sarò ripetitiva ma amo le loro provocazioni... anche se sarebbe corretto dire che uno provoca e l'altro ci casca hahahahahaha
mi trovo poi a dover dissentire con Kidd, lui pensa di conoscere il lato di Trafalgar che tutti conoscono, ma non è così, quanti possono dire di aver scosso emotivamente quell'apparente freddo dottorino? magari Kidd non se n'è accorto perché Law è bravo a indossare maschere (come quando si vuole voltare verso di lui per "sputargli contro il suo veleno servito in pungenti battute e irritanti affermazioni prima di mandarlo infine a morte certa" e poi rimane imbambolato nel vedere come il sole risalti i suoi occhi e il vento gli scompigli i capelli... ma questo lui non lo sa) ma si sbaglia, Kidd non è sullo stesso piano degli altri, in nessun senso!
anche se l'obiettivo di Law era tornarsene nel sottomarino sono contenta che Kidd lo abbia sollevato di peso per portarselo dietro, ho riso quando gli ha proposto di portarlo come una principessa.... sarei morta per una scena come quella fangirlizzando fino al giorno dopo ma... ma loro no, loro dovevano litigare e colpirsi :(
Law ha perso i sensi e ora che li ha ripresi medita vendetta... uff... questi due tesori, mai che riescano a starsene tranquilli per un po'.... ma a noi piacciono lo stesso ♥

E così sembra che Penguin sia davvero molto interessato al nostro biondo vice. Non so, me lo immagino un po' come il cacciatore in cerca della sua preda xD Spero solo Killer non venga mangiato -.-'

Beh, e questa ragazza?
E il libro?
A quanto pare il mistero si infittisce!!!

Corro a leggere il prossimo capitolo

Hahaha carinissimo il siparietto iniziale!!
E questa isola...? Chissà, ho anche io la sensazione che farebbero tutti meglio a non dirigersi lì ma... se non lo facessero non ci sarebbe alcuna storia, giusto?? XD
Si magnanima con loro, Ria-chan!
Non farli soffrire troppo hahahha

Ovviamente come sempre i due capitani, "casualmente" si incontrano su di un'isola a "caso" lungo la rotta.
Ecco Pen-chan che parte all'attacco!!
Spero proprio non faccia soffrire Killer perchè da quanto ho capito anche con Casquette non è stato molto corretto ma... beh, forse questa è la volta buona che prende la relazione sul serio XD

29/04/16, ore 20:00

Sei proprio rozzo Kidd!!
Convincerlo a parlare durante uno scontro!!
Ma come ti viene in mente??
Beh, che però sembra azzeccatissimo per la situazione XD anzi, perfetto per loro due! quindi ammetto che mi è piaciuta tantissimo come idea.

La parte erotica...
no, vabè.
Io l'ho detto e lo ripeto che tu mi farai morire dissanguata XD
Non avrei mai immaginato che una scena erotica tra Kidd e Killer risultasse tanto sensuale. L'ho gradita molto più di quanto credessi e sono proprio curiosa di vedere che altre sorprese mi riserverai in questa storia!

Interessante.
Non avrei mai immaginato una storia simile per Killer e, comunque, sono certa che ci siano ancora un sacco di segreti che lo riguardano.
Ce li svelerai piano piano, vero?
No perchè io devo sapere!!! XDD
Ah! Bellissimo anche il sipario tra Kidd e Black Burt!! Non so come fai ma rendi sempre Kidd perfettamente IC!!

Eccomi qui a leggere anche questa storia!
L'introduzione mi ha attirata fin da subito: la trovo eccezionale e perfettamente scritta. E di certo cattura l'attenzione ed incuriosisce.
Riguardo il primo capitolo, poi, ancora più dell'introduzione, ha catturato la mia attenzione: la tua scrittura scorre fluida ed è sempre piena di dettagli. Davvero un ottimo modo di raccontare una storia.
Corro a leggere il capitolo successivo, non sto più nella pelle di sapere cosa succede!!

QUESTO CAPITOLO MI HA DISTRUTTO DENTRO!
Ehm ehm...
Si, sono sempre io~ Grazie mille per il saluto iniziale u.u
Beh, non mi aspettavo sarebbe successo questo, insomma...ti lascia quella sensazione di tristezza che è perfetta e penso sia proprio l'effetto che volevi ottenere!
Bravissima, insomma!

18/04/16, ore 19:45

Ehi!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e, francamente, la trovo così bella che ancora rileggo le parti che più ho apprezzato.
Innanzitutto sono felice che guardi anche all'introspezione dei personaggi, poiché io le FF rosse senza un minimo di trama non le sopporto per nulla!
La struttura è perfetta, il passaggio da un personaggio all'altro è chiaro e piacevole da "affrontare"!
Spero davvero con tutta me stessa che tu la continui!
Un salutone~

08/03/15, ore 10:19

"
Di solito infatti bastava un: “..E che cazzo Killer! Sei il mio vice dannazione! Se sparisci un’altra volta giuro che ti faccio a pezzi con le tue lame e ti servo per cena al resto della ciurma!”
"
mi piace il fatto che Killer tenga a queste piccole minacce che il suo capitano gli rivolge sapendo che in realtà sono una richiesta di non lasciarlo e non un vero avvertimento per il peggio, e quello che lo prova è il suo ennesimo (?) allontanamento, inutile dire che ho apprezzato tutta la prima parte con Kidd che pensa al suo vice
però... da quando è spuntato Law non ho fatto altro che alternare momenti felici a momenti d'angoscia, felici perché adoro quei due e il modo in cui di provocano, così come il fatto che si considerano calamita e droga **
angoscia perché nel capitolo hai seminato più volte il sospetto che tra questi due sia finita
es.1
"
Kidd, fermo al fianco del moro, voltò la testa appena in tempo per vederlo sorridere ancora e sentire un alito d'aria accarezzargli l’orecchio.
“Sarà un peccato non poter più giocare con te quando sarai morto, Eustass-ya”.
es 2:
"
“Andiamo Eustass-ya, sono qui per farti da guida e portarti dal tuo prezioso sottoposto. Mi aspetto una ricompensa dopo, s’intende, ma… forse…”
Law si avvicinò nuovamente al rosso, a passo lento, sensuale,
“dovrei prendermela ora che sei ancora vivo...”
es 3:
"
Ad ogni modo, comunque, proprio perché consci che quello sarebbe potuto essere l’ultimo contatto che i due avevano deciso di concedersi, la passione e la carica erotica che ne fuoriuscirono raggiunse un’energia quasi distruttiva.
es. 4:
"
Si godette però quell’ultimo e potente momento di estasi: affondò a sua volta i denti nella carne morbida delle labbra di Kidd e la perforò con i suoi denti leccandone poi le gocce di rubini che ne fuoriuscirono.
es. 5:
"
Kidd avanzava dietro, con lo sguardo puntato sulla schiena gialla e la testa immersa in quell’esile corpo. Uno spreco, un vero spreco dover uccidere Trafalgar Law ma, prima o poi, sarebbe dovuto accadere.
devo continuare? ç_ç
cmq, nonostante questi pensieri di morte reciproca si capisce che ci tengono l'uno all'altro, hanno solo paura e io temo che finiranno per fare caxxate e solo dopo riflettere
tolti questi intrecci romantici che amo alla follia la storia prosegue anche da un altro punto di vista, quello relativo alla loro avventura su questa isola che non promette nulla di buono
credo che ora Kidd, Law, Killer e Penguin si troveranno ad affrontare i loro peggiori incubi, anche se gli ultimi due hanno già iniziato
*smangiucchia le unghie*
Dannazione! (sì, sta volta lo dico io é_é)
P.S.
"Poteva perdersi sì e avrebbe finito con il farlo davvero se non avesse agito subito. Sarebbe diventato un pupazzo, una marionetta, un uomo senza libertà né orgoglio se si fosse abbandonato a Kidd. Sarebbe anche potuto diventare migliore, più umano, più felice ma, così, sarebbe diventato una persona che non desiderava essere; una persona che probabilmente avrebbe faticato a vivere nel mondo spietato in cui un pirata decideva di addentrarsi e che avrebbe rischiato di accantonare il suo sogno per seguire….un incubo."
♥♥♥ **

05/03/15, ore 17:31

Sbaglio o anche questo capitolo è cortissimo? ç_ç
forse è solo una sensazione dovuta al fatto di star finendo i capitoli a disposizione, non so
ed è meglio che non ci pensi :')
pensiamo a Law invece che ordina a Penguin di seguire Killer e di stargli addosso come la mozzarella sulla pizza (?) mentre lui si sarebbe occupato di pensare a Kidd (e quando mai ha smesso XD)
anche se prima ha dovuto pensare a curare la ferita inflittagli dal rosso, a proposito... "Aveva permesso a Kidd di fargli quello o meglio, non aveva previsto una reazione così improvvisa e il fatto che fosse stata scatenata poi dalla preoccupazione per il vice mascherato, lo aveva infastidito ancora di più."
inizio a preoccuparmi per tutta questa gelosia *--* , Law sta diventando sempre più possessivo e irascibile alle piccole cose (anche se non è l'unico ad esserlo), il brutto è che anche lui si è preoccupato di ciò, stessa cosa vale per Eustass-ya
è come se avessero paura di loro stessi, di ciò che provano...
mi spiace solo che stanno affrontando la cosa nel modo più sadico e distruttivo che conoscono :(
ho adorato Kidd furioso che zampetta a grandi falcate verso la sua nave ma, soprattutto, il dialogo con il pirata zombie, confesso che mi ha strappato un sorriso :)
uno dei pochi che mi è sfuggito leggendo questa FF che di divertente ha ben poco ma che in quanto emozioni forti e ansie non risparmia di certo ^^
parlando di ansie... le scene di Killer solo e soletto mi incuriosiscono e spaventano allo stesso tempo, complice anche le estrapolazioni del libro non mi sento per nulla tranquilla u.u
per fortuna che ci sono momenti come questi: "Un po’ lo aveva irritato e deluso il fatto che, Kidd, non avesse insistito nel sapere cosa lo tormentava come anni prima era solito fare ma, del resto, Killer era un uomo e di certo non si sarebbe lasciato abbattere da così poco: non necessitava di attenzioni come una donnicciola eppure, nonostante questa consapevolezza, quelle attenzioni, del rosso specialmente, lo avrebbero aiutato a sopportare meglio la situazione in cui inconsapevolmente si era cacciato." che mi aiutano a distrarmi un po' per riflettere sui sentimenti tra capitano e vice **
il finale non permette distrazione invece, c'è Killer che si apposta per colpire colui/colei che sta entrando in quella casa maledetta, e io mi chiedo se la sua idea sul padre ancora vivo e lì presente sia vera e, soprattutto, se a comparire da quella porta sarà proprio lui
o altri
tipo Penguin che, proprio verso la fine, affretta il passo perché a seguito della visione del foglietto che gli ha consegnato il suo capitano ha ragione di temere per la salute del biondo
ma, in tutto questo, mi chiedo dove sia il mio (*ecco un'altra contendente, senza speranze tra l'altro -_-*) Kidd
troppe domande >.<
help!!!
P.S.
"maledisse ancora una volta il destino che, prima di conoscere Kidd, gli era stato riservato. "
♥♥♥