Tamashima: qual è il peggior incubo di un uomo?
di Ria-chan

Invece questo capitolo contiene elementi interessanti **
L'entrata in scena della ragazza misteriosa, i suicidi misteriosi con tutto quello che comportano (ma sono spariti? O_O ecco, altro mistero misterioso), i pensieri di Kirachan verso il pinguinoooo, insomma, tante cosuccie. E Kidd è il solito U_U pazienza rosso, pazienza, ma che dobbiamo far con te?!
Capitolo stupendo, specie la parte con Killer **

Questo capitolo è meraviglioso, carico di misteri ed inquietante. Chi ha visto Penchan? Piccolo sospetto, ma non sono sicura?
Chi c'è dietro lo strambo massacro? Altro piccolo sospetto che però non credo possa essere la risposta corretta... stesso occho di KIller.
Posso venire a picchiarti perché mi scervellerò inutilmente per ore?!
Mi piace vedere Kidd nei panni del capitano responsabile, mentre Law è un vero fancazzista, altro ch vegliare sui suoi uomini... doc, rimboccati le maniche e lavora!!
Povero Bepo U_U
E povero Casquette XDD

Sono curiosa *A* sono curiosa *A* sono curiosa *A* sono curiosa *A* sono curiosa *A* sono curiosa *A* sono curiosa *A* sono curiosa *A* sono curiosa *A* Voglio sapere assolutamente come continuaaaaaaaa *w* chi ha visto Pen-chaaaaaan? All'inizio pensavo fosse Killer *cervello in yaoi mode on attivo* ma se Killer sta alla piazza circondato da cadaveri tutti con un occhio rosso òwo curiosaaaaaaaaaaa!!!!
Kidd l'hai reso fottutamente bene *A*
e cazzus sono troppo troppo curiosaaaaaaaa çAç non ce la farò mai ad aspettare il prossimo capitolo, voglio gli spoileeeeer!
Ti giuro mi hai completamente catturata con questa ff (non che con le altre non ci sei riuscita poi xD) ma questa mi ci hai fatto troppo chiudere *A*
Ti prego aggiorna presto *A*

03/11/11, ore 18:50

Oh mamma, ho appena trovato la dou con Killer che ha la x come nella tua storia **
Leggiucchiavo anche il capitolo, dello scontro con quel John... quindi tu conosci Togainu no chi? ** Povero Takeru mio Q____________Q
A proposito, complimenti per come hai paragonato i modi di uccidere di Kidd e Killer e per il fatto dell'occhio, sempre l'occhio e la fissa di Killer per il sangue, non dico che sia una cosa poetica in realtà, ma nella finzione, si, lo è dannatamente **
Questa fic è stupenda cara, lasciatelo dire *O*

Questa fic diventa ogni capitolo più bella. Ma da dove la trovi l'ispirazione?! *w* Ti prego, aggiornala presto perchè è qualcosa di spettacolare!
Comunque povero Casquette... ce lo vedo però come sfigatello di turno! xD
E invece, ora non riesco più a vedere Killer come il fedele compagno di Kidd. Sai perchè? perchè ho visto una maledettissima immagine che Oda ha pubblicato da non molto dove c'è Killer con il proprio Jolly Roger sulla maglia! Cioè, se vengo a sapere che ha mollato Kidd, e che magari l'ha pure picchiato o cose del genere, lo squarto! :@ Non so come, ma lo squarto!
Ok via, dopo il mio scazzo mentale, che non manca mai purtroppo, direi che posso anche andare via :P
A presto, bacioni
GiuLs!

Amo fottutamente questa fic <3 *scuoricina a mille* ti giuro è fra le più belle che ho mai letto <3
Innanzitutto quoto con Kidd senza rhum non si va da nessuna parte xD il Capitano ha sempre ragione! xDDDD
Killer.. cavolo già lo amavo prima dopo le tue fic stravedo per lui proprio *A* lo rendi sempre al meglio e l'hai caratterizzato magnificamente.
Cas-chan... lo ammetto prima di leggere lo trovavo solo il classico uketto rompicoglioni sempre sorridente ma dopo aver letto di lui e Pen e di come ha beccato il moro con Law ci sono rimasta male devo dire xD cioè dai poverino! Poi che si è pure già accorto dell'interesse di Pen per Killer vince xD
Pen sembra fottutamente stronzo ma da come l'hai descritto ha una stronzaggine motivata (non si può sentire sta cosa lo so) però seriamente da come hai descritto il suo interesse per il genere umano, la psiche ecc.. pare più che sia stronzo senza accorgersene, non di quelli super montati che si credono Dio in terra quindi mi piace (come al solito direi.. insomma chi disprezzerebbe Penguin?)
Come ti dicevo prima su msn Casquette può anche continuare così ma se osa rompere le palle a Killer e Pen-chan lo faccio fuori anche se mi dispiace comunque per lui uwu
L'isola... pff.. scommetto è la stessa dove si stanno dirigendo anche i Kiddiani! xD hahhah belle risate che mi faccio al prossimo capitolo <3 e sono troppo curiosa di sapere come Pen riuscirà a conquistare Killer <3 *______*
aaaaaaaahw aaaaaaaaahw aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahw *Sembra una fangirl assatanata*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 *A*

21/10/11, ore 21:52

Diciamo che hai costruito un passato in pieno stile One Piece!! XD Non è affatto troppo burrascoso o altro, se ci pensi fino ad adesso ogni componente della nostra ciurma preferita è segnato da tragedie, morti e cicatrici, se non sul corpo, nell'anima. E poi ha ragione il nostro caro Eustass [tenta di concentrarsi sulla recensione piuttosto che su quel corpo statuario etc etc], chi lo ammazza più il nostro Killer??
Oltre alla lemon, mi è piaciuto tantissimo quel pezzettino finale, sembra quasi una poesia, estremamente delicata rispetto a tutto il resto del racconto, che però ci sta perfettamente bene a conclusione del capitolo. Avendo a che fare con questi personaggi così rudi e violenti, non stona avere questa nota più dolce e morbida alla fine del capitolo ^^
Per quanto riguarda le anticipazioni..... Non voglio allagare camera di bava prima del tempo, quindi mi metto tranquilla ad aspettare, con pazienza :P
Ciao, alla prossima!!

20/10/11, ore 00:09

Onomnomnom <3 ma io ti amo =w= penso che fin'ora questo sia il capitolo migliore <3 stavo lì a leggere cambiando espressione come una scema, triste al passato di kira-chan, sorridevo come una scema alla scena della doccia e mi lasciavo sfuggire qualche risata alle varie battute xD *oltretutto mia sorella mi guardava male pensando che fossi matta dato che ridevo da sola*
Mi piace un sacco il passato di Killer, l'idea del padre dottore che fa gli interventi su di lui; il che mi induce a pensare che all'inizio Killer odierà profondamente Law anche prima che lui si accolli a Kidd°^°
Hai descritto benissimo i pensieri e i sentimenti che Kira prova per il proprio capitano <3
Adoro sempre come parli dell'occhio rosso di Killer, come gli faccia vedere le cose in modo diverso rispetto all'altro occhio.
Mi piace tanto l'ultima frase sul fatto delle due anime.
ps. la scena nella doccia è magnifica =w=
Aspetto trepidante il prossimo capitolo <3

19/10/11, ore 21:50

Invidia infinita nei confronti di Killer(Solo per una parte eh). Ebbene si! SOno invidiosa! Che cosa triste >.<
Ma vabè oh... che ci vogliamo fare?! xD Sono da abbattere via. xDDD
COmunque bellissimo capitolo... Povero Massacratore... che infanzia di *****! Però devo dire che gli si addice perfettamente!!! Una piccola curiosità: per l'aspetto e cose così, ti sei basata su un'immagine? Qual'è? o.o Ne trovo sempre estremamente poche su di lui senza maschera, e la maggior parte son fatte a cane >.< E di nuovo: povero Killer! xD
Via, non ho altro da dire :P Strano eh?
Aggiorna presto, mi raccomando :DDDD
Baci, GiuLs!

Una lemon fine a sé stessa non mi piace, perché per quanto possa essere scritta bene o essere bella, è solamente quello. L'atto c'è, ma i personaggi possono essere qualunque pairing, basta cambiare i nomi ed eventualmente la sezione nella quale si pubblica la storia.
Quindi sono più che contenta a leggere questi momenti in cui non succede nulla di hot, perché danno profondità alla trama, la caratterizzano, la rendono unica ed originale. Non si parla più di due personaggi a caso, ma di Eustass Kidd e di Killer, e poi se ne aggiungeranno altri, ed è sempre bellissimo secondo me scoprire che tipo di relazioni potrebbero esserci dietro a queste figure che nel manga ci vengono presentate semplicemente come compagni di ciurma da chissà quanto. Quindi a parer mio non ti devi scusare o essere dispiaciuta solo perché in un capitolo non hai seguito il rating "rosso" =)
Io ho apprezzato molto il capitolo ^^
Ciao, alla prossima!!
Bloodlily

Eeeeeeeeeee eccomi qui a commentare *o* ieri non ho potuto perché alla fine l'ho finita di leggere dalla psp e da lì non posso fare quasi nulla D:
Che dire... magnifica come al solito <3 *-*
Adoro come la ciurma sia soggetta al caratteraccio di Kidd e nonostante questo lo sopportino e lo amano anche come loro Capitano.
Onestamente quando Kidd dice a Killer di parlare davanti a tutti nell'osteria ho seriamente pensato "Mazza che stronzo!" però è apparso Black e la cosa è continuata decisamente bene *-* far parlare Killer mentre combatte è stata una genialata, insomma trovo che per lui così non sia affatto umiliante e demoralizzante, mentre si rilassa affondando le lame nella carne degli avversari e uccidendoli.
Il passato di Killer mi interessa sempre di più e la scena flashback dove lo trova Kidd mi è piaciuta davvero tanto, su come uccida tutti del locale senza diventare pazzo e come il suo occhio dall'iride rossa sia stata lodato al combattimento e una volta scostata la frangia l'occhio normale abbia visto che Kidd aveva i capelli rossi e ne sia rimasto affascinato mi ha davvero colpito. Bravissima <3
ps. mi piace un sacco anche la descrizione di come Kidd abbia visto Killer per la prima volta: in catene con l'abito bianco di spalle.
Lo ammetto mi sta ispirando altri disegni questa scena BD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 *-*

L'ho gia detto e lo ripeto: questa storia e' scritta troppo bene, e il modo in cui riesci a descrivere kidd e' assolutamente perfetto ^^ subito tra le preferite :)
Via, vado a nanna k la febbre mi sta troncando >.<
A prresto,bacioni(scusa eventuali errori ma sto scrivendo con il black berry e spesso svariona xD)

allora, per prima cosa devo dire che mi è piaciuta un sacco la parte dove Kidd dice a killer di andare avanti con il suo discorso nel bel mezzo della scazzottata ce lo vedo troppo bene! *pausa filmino mentale* all'inizio quando si è sentita una voce spargersi per la locanda ho pensato...ecco,è arrivato Trafalgar... invece era solo un poveraccio che, senza ombra di dubbio finirà MOLTO male.
venendo alla piccola scena d'azione te lo concedo è venuta bene... incrociavo le dita per non dovermi ritrovare a leggere un elenco di azioni a mò di telecronista di calcio XDD
molto bella anche la prima parte del passato di Killer mi fa piacere che hai preso come modello quelle dou e fanart dove lo ritraggono con l'occhio rosso...tanto per riprendere un discoro che avevo fatto sul forum continuo a ripeterlo altro che massacratore a me ricorda molto un passato da cenerentola (non chiedermi il perchè XDDDDD)
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 06:13 pm)

Piccola premessa... Ho letto l'introduzione, ho aperto la tua storia, e senza nemmeno iniziare a leggerla, l'ho messa tra le seguite. Solo dopo ho iniziato a leggerla, e non mi sono assolutamente pentita di quello che ho fatto. Tutti i miei complimenti!
Riesci a mantenere un buon ritmo nei momenti salienti, e uno più rilassato quando invece serve, uno stile ricco, sicuro e semplice, che cattura. Se si inizia a leggere un capitolo, lo si finisce per forza! XD
Contenuti.... =;;= Beh, dai, andando con ordine, la parte iniziale è fantastica. Me lo riesco ad immaginare bene Kidd, perennemente incazzato ed irrequieto su quella nave, e francamente non avevo mai pensato a cosa dovesse sorbirsi tutti i santi giorni il povero Killer. Me lo immaginavo solo come... Killer, ecco, non come la balia di quella ciurma sgangherata xD
Poi passiamo alla seconda parte della storia... =;;= [blocca con un fazzoletto il sangue da naso, prima di morire per un'emoragia] L'ho amata profondamente >;;<
Sono davvero curiosa di leggere il seguito e scoprire un qualcosa in più su quello che tormenta Killer tutte le notti... sperando che sia il suo capitano =ç=
Ciao!!
Bloodlily

appena viso il messaggio mi sono fiondata!! e...per quanto abbia una voglia sfrenata di leggere la fan fiction mi farai diventare completamente orba da quanto è piccolo il carattere XD
ma comunque, che dire... adoro come scrivi (già al primo capitolo mi hai scatenato un emmorraggia nasale degna di sanji) sinceramente mi rompe un poco il fatto quando nelle ff chiamano killer kira.... ma se la storia promette bene sono più che felice di andare oltre e concentrare la mia mente su qualcos'altro XO____ sono curiosa di sapere quale passato hai architettato per il nostro massacratore tenebroso e ovviamente attenderò con ansia qualche momentuccio privato tra i nostri capitani preferiti...già che ci siamo levami 1 curiosità nella storia sarà prevista anche dell'azione o sarà come la precedente più centrata sulle coppie?