Tamashima: qual è il peggior incubo di un uomo?
di Ria-chan

13/02/12, ore 15:25

*ç* <- questa faccia riassume la recensione, puoi anche fermarti qui.

Killer è impazzito sul serio! Non che non l'avessi capito, ma mi ha fatto paura immaginarlo ridersela da solo e leccare le lame, fra l'altro ha subito fatto l'associazione bianco-camice, quando poteva fare bianco-pinguino. Ora, ok, Penguin è un medico, ma certo al momento è l'ultimo dei problemi di Killer. Nessuno eccetto te mi toglie dalla testa che sia stato proprio lui ad entrare nella casa e anche a sparare. Ma l'avrebbe fatto chiunque se si fosse visto correre appresso un toro biondo e pazzo armato di lame O_O
Paura!!
Penguin... lui è semplicemente splendido,, in questa storia l'adoro ad ogni parola che lo riguarda, perché non è solo il mio povero scemo complottista. E' un complottista idiota molto ma molto serio U_U E, fra l'altro, mi piace quando pensa al tic nervoso (eh si caro, è da qualche capitolo che ce l'hai), quando parla con quella strana ragazza (Kidd l'avrebbe già maciullata a terra) e quando grida per chiamare il suo kirachan X°°°D
E poi Kidd e Law. Il nostro medicastro ha sbagliato i suoi conti con Kidd, di nuovo. Che soddisfazione vedere che non tutto è andato come prevvisto, anche se adesso arriverà la parte difficile. Dovrà occuparsi di Kidd di persona e non mandandolo a morire (chissà, forse nel cuore sperava sopravvivesse, molto in fondo nel cuore). Ora dovrà ucciderlo o andare con lui all'inferno. Sempre che sia questo il suo incubo e che non salti fuori qualcosa sul passato del doc.
Bravo Kiddino mio *spupazza*
Mogliettina mia, non sai quanto adoro te e questo capitolo *O*

Eccomi anche qua! ^^

Ho letto il primo capitolo e la storia sembra molto interessante. Mi sono sempre posta delle domande su Killer e il suo passato, non so perchè mi affascina. Secondo me, è un personaggio poco considerato, ed è un vero peccato, e a dirla tutta è anche uno dei miei preferiti ^^ quindi leggere Fiction con lui a protagonista - anche se, ahimè, sono poche T-T - per me è sempre un piacere :)

Kidd, invece.. bhè lui è sempre Kidd. Spietato, malsano. E lo si vede soprattutto alla fine del capitolo, anche se in fondo Killer era d'accordo u.u
Poi Eustass definito come una "magnetica drag queen" AHAHAHAHAHAH ti stimo u.u

Bhè tornando a noi.. sono curiosa si scoprire cosa cela Killer nel suo passato e cosa l'ha segnato così tanto da agitarsi così nel sonno - poverino.

Devo ammettere che non è il primo erotico a raiting rosso che leggo - e qui mi casca l'aureola xD - (anche se, come ti ho già detto, preferisco i romantici fluffosi u.u), ma di così introspettivi non ne avevo mai letti.

Continuerò a leggere e farti sapere che ne penso ;)

Baci,
Fay!

30/01/12, ore 10:47

Eccoti finalmente!
Dopo tanto tempo, torni e mi lasci sul più bello...
Come faccio a perdonarti?
Anzi... no!
Direi che questo cap è più che sufficiente per scusarti
Carico di tensione e pieno delle personalità dei protagonisti
Bellissimo... anche se scritto durante Italia's got talent..... ahahahhha

29/01/12, ore 20:37

Mia carissima praticamente mi fai un regalo ad ogni aggiornamento con questa fic *. * Sarò ripetitiva, ma chissene, questa storia è meravigliosa!
Altro capitolo super che mi ha lasciata con la bocca aperta. E con un'ansia pazzesca >.< Killer, Pen, ma che cavolo combinate?? Certo la lucidità è poca da entrambe le parti, me ne rendo conto,però sigh >.< Adesso capisco cosa volevi dire, all'inizio, quando hai scritto che stavi preparando il terreno per futuri massacri ^^' Questo è solo l'antipasto...Perchè poi ovviamente ci sono anche i due capitani da mettere in conto. Law già è partito con intenzioni poco pacifiche, adesso sarà pure incavolato come un animale. Kidd, bhè è sempre Kidd. Posso dire solo 'aiuto'!!
Però i loro battibecchi mi fanno sempre ridere, e così anche lo stesso Penguin e le sue tecniche di stanamento. Che saranno pure poco efficaci, ma di sicuro sono divertenti :P Povero Pen-chan, probabilmente è meglio che il suo trucchetto non abbia funzionato, perchè se Killer lo avesse sentito adesso invece di ritrovarsi con uno squarci sulla pancia, sarebbe ridotto in fettine sottili. Ma com'è difficile l'amore al giorno d'oggi :D
Alla prossima, tesorina!!!

Sono tornata a commentare!
Dunque. Parto dicendo che amo alla follia il modo in cui rendi Killer.
La prima parte è... incredibile. Quell'uomo mi ha fatto una pena fortissima, perché si legge benissimo la sua sofferenza, il suo desiderio di andarsene, di non pensare a quello che ha visto, alle implicazioni che quello spettacolo ha. Davvero, ha questo tormento interiore che mi sta facendo sciogliere. Quando ha stretto con la mano il colletto della camicia, poi, davvero, mi stavo per mettere a piangere. Me lo immaginavo, lì, praticamente in panico, tentando di non far capire ai suoi compagni e soprattutto a Kidd quanto stesse male... Non ho parole per esprimere quanto mi sia piaciuta come scena.
Passiamo a Kidd. La sua grazia e la sua eleganza mi sbalordiscono sempre. Io davvero me lo immagino entrare nella locanda, spalmarsi sul divano e restare lì in attesa di alcool. Per quanto mi riguarda Kidd è un po' come i bambini: finché hanno la pancia piena e un bel giocattolo tra le mani, sono felici. Lui, allo stesso modo, deve avere lo stomaco ben pieno e qualcosa da fare. E' intrattabile comunque, ma meno. Il fatto che vada in giro a cercare una locanda, nonostante abbia già dell'alcool nella sua nave, a mio parere mette bene in evidenza questo aspetto del suo carattere. Se la giornata va male, bisogna che si sfoghi facendo qualcosa. Quando apostrofa la cameriera e Killer interviene... Ecco, lì mi si è stretto lo stomaco. Quando c'è la frase:
"Assecondare i suoi voleri non sempre era facile, neanche per Killer, specialmente in quella giornata. Eppure lo faceva sempre, che fosse stato a letto, in quella bettola o anche durante un massacro." Ecco,mi ha dato un senso di malinconia incredibile. Non so perché. Forse perché mi dà idea di un Killer che non prende mai l'iniziativa, che segue Kidd perché è il suo punto di riferimento, perché gli deve tutto... Non so, davvero. Però per poco mi mettevo a piangere.
Così come mi ha lasciato l'amaro in bocca il fatto che Killer si renda conto, ogni momento di più, che Trafalgar è un gradino sopra di lui per quanto riguarda l'intrattenimento del suo capitano. Io sono convinta che se Kidd dovesse scegliere tra Killer e Trafalgar sceglierebbe Killer, senza nessun dubbio, ma sono allo stesso modo convinta che Killer si senta non dico rifiutato, ma usato. Non so, è un'altra delle cose che non ti so spiegare bene ma che mi ha fatto una grandissima impressione. Trovo che tu abbia reso benissimo la sofferenza di Killer, qui in particolar modo, in tutta la fiction in generale.
Così come amo alla follia il tuo Law, che è un bastardo che più bastardo non si può ed è talmente IC che secondo me è Oda che ti passa le soffiate. Ammettilo, su, non puoi negarlo a questo punto. Le sue battute sono eccezionali. Il fatto che sappia esattamente come far scattare Kidd, poi, è una cosa che sai rendere benissimo.
Ti invidio, e non sai quanto.
La parte in cui Killer vede la vicinanza tra i due capitani. Vogliamo parlare di quella parte? Ti giuro che mi sembrava di essere io Killer da quanto mi colpivano le sue emozioni. Il modo in cui fugge dalla locanda, dopo le parole di Law... L'ho trovato molto umano. E' una parte di lui che mi piace tantissimo.
E soprattutto, mi è piaciuto Law che ferma Kidd, e gli impedisce di correre dietro a Killer. Ho la precisa convinzione che non l'abbia fatto per gelosia, ma per rispetto nei confronti di Killer. D'altra parte, si sa che il cervello di Trafalgar lavora più in fretta di quello di Kidd...
Insomma, ho amato questo capitolo in tutti i suoi punti. E amo Killer sempre di più.
Un'ultima cosa. Questa fiction mi sta veramente conquistando, e questa isola è sempre più misteriosa... Adesso questa storia del nome m'ha fatto venire ancora più curiosità.
Scusa il lunghissimo monologo. Ma non riuscivo a esprimere quanto mi piaccia questa storia, e ho deciso di dirti tutto quello che penso.
Filo a leggere il prossimo!

Vogliamo parlare di quanto mi stai facendo amare Penguin? Vogliamo?
Allora, adoro il modo in cui hai iniziato il capitolo, con la leggera titubanza di Penguin e la sua introspezione. Mi piace moltissimo il fatto che lui, protetto dal cappello, guardi senza essere visto, come faccia caso ai dettagli delle persone che gli stanno attorno.
E poi, mi ha incuriosita moltissimo quella ragazza. Scommetto che la ritroveremo in futuro, vero? Questo riferimento ai suoi occhi "illeggibili" e al presentimento di Penguin non possono essere casuali e se me lo consenti ammetto che mi mettono anche un po' in ansia.
Poi, andando con ordine. Amo il fatto che tu abbia sottolineato che solo Bepo può permettersi di interrompere la lettura del suo capitano, l'ho trovato molto dolce e lo sai quanto io adori questi due amici, quindi puoi ben capire quanto felice mi abbia resa quel riferimento. Ogni volta che trovo qualcosa di simile mi sciolgo! E poi Law che camminando si aspetta di trovarsi davanti Eustass, che carino! Vedi che alla fine si pensano sempre? Anche se non lo ammettono. Testardi!
E ancora, quando arriva la ragazza e Trafalgar è lì, un po' indeciso, forse anche un po' in imbarazzo per essersi sentito chiamare signore, tra la curiosità e la voglia di andarsene e di non farsi infastidire... No, cosa c'è di più adorabile? Ancora, la ragazza qui mi mette un sacco di ansia. Lo so che ci hai preparato qualche scherzetto! Ho quasi paura di continuare la lettura. E poi il fatto che la ragazza conosca il suo nome, non so, non mi ha fatto una bella impressione, anche se ovviamente gli avvisi di taglia circolano, ma insomma, quel "Buona fortuna" mi ha messo i brividi.
E poi amo, amo, amo e amo il modo in cui rendi Killer. Non so come spiegartelo, ma è sublime. Il suo sgomento, le sue ferite interiori... Mi sento molto partecipe dei suoi sentimenti, li trovo intensissimi e resi davvero bene. E questa storia dell'occhio, dei suicidi mi sta veramente facendo venire la tachicardia ogni volta che apro un capitolo nuovo. Non vedo l'ora che si sveli qualche mistero! Aggiungo che la gelosia malinconica di Killer nei confronti di Trafalgar, unito a quel pizzico di dubbio, di sospetto che nutre nei suoi confronti è reso davvero in modo sublime.
E Kidd è sempre Kidd. Incazzato nero perché non ha trovato informazioni, voglioso di trovare un certo dottore per passare un po' di tempo... Lo adoro!
E adoro questa storia, ogni capitolo di più (e vorrei poter leggere e commentare con più velocità, ma sto preparando gli esami e ho davvero poco tempo), e oltre a questo ti voglio anche tantissimo bene.

12/01/12, ore 12:58

Mi stupisci ogni capitolo di più!
E io che da brava illusa credevo di avere capito tutto, sono rimasta spiazzata nello scoprire che le cose andavano al di là di quello che pensavo. Ritenevo che il padre di Killer fosse coinvolto, ma a questo punto mi sembra improbabile, il che rende la cosa molto, ma molto, molto, molto più inquietante. E ti dirò, mi ha messo addosso la pelle d'oca con questo capitolo. La parte riguardante Penguin è degna di un film horror. Sarà per i suoi occhietti scuri, sarà perché stava impazzendo, sarà che temevo volesse cavare l'occhio a Killer (ok, alla sua visione), sarà che si è ferito da solo mantenendo comunque un certo autocontrollo...
Adoro il vederlo spiazzato alla vista dell'impiccato col suo occhio, per non parlare di Kirachan, lì il delirio raggiunge il suo massimo. Se ti dico che questa parte mi ha preso più persino del malinconico ultimo bacio di Law e Kidd (seeee) ci crederai?
Forse ora il mistero dell'isola è più chiaro, ma visto che hai combinato, massacratoruccia, di te non mi fido più =_= smetterò di farmi troppe seghe mentali, perché tanto le batti tutte XDD
Ora, passiamo ai due capitani. Perché ovviamente, anzi, OVVIAMENTE, quei due si amano troppo per volersi davvero uccidere e spero cambino idea al più presto perché vederli baciarsi, cercarsi, allontanarsi per paura di essere davvero liberi, come dici tu, è un male al cuore. Pur comprendendo il loro ragionamento, mi vien voglia di dargli delle belle ramazzate XD
Oh, oggi ho scritto una recensione quasi decente, a te il merito di avermi ispirato al meglio stavolta *O*
Or dunque, mia diletta, non tenerci troppo sulle spine, sbavo da morire al pensiero di ciò che potrebbe accadere e non resisto più (tu prenditela con la dovuta calma ovviamente, basta che continui a scrivere capitoli-capolavoro come questo *O*)!!

10/01/12, ore 20:01

La tua stalker fedelissima torna per tormentarti ^o^
Come amo le rivelazioni *___* Forse perchè non ho per niente l'animo del detective e non sono brava a decifrare indizi neppure se la soluzione viene in persona a prendermi a schiaffi ^^' bhè ad ogni modo sappi che trovo questa storia magistrale e le tue idee semplicemente geniali. No davvero, come farò quando sarà finita? ;.; Penguin mi sa che sarà più sollevato, invece, questa volta quasi ci andava via d'infarto, povero ^^' comunque non mi stancherò mai di ripeterlo, adoro troppo il modo in cui scrivi questo personaggio. Stai facendo di me una sua fan sfegatata, sappilo!!
Oh e poi ci sarebbe anche il 'piccolo' dettaglio di un certo bacio. Ma che me ne faccio dei termosifoni in casa, quando ci sono quegli altri due bastardelli? E qui si parla solo di un bacio, figuriamoci quando si mettono a fare sul serio. Decisamente se si facessero fuori a vicenda sarebbe un crimine contro l'umanità e in particolare contro tutte le fangirls. Ma poichè sono due piratacci coriacei, mi sa che non corriamo questo rischio. Però mi fanno anche tenerezza in un certo senso (e qui e di nuovo colpa tua, mia carissima, perchè il concetto stesso di tenerezza dovrebbe fuggire a gambe levate al cospetto dei due capitani), innamorati come due pere cotte e di conseguenza spaventati a morte. Hem, spero non nel senso letterale ^^'

Posso? Quanto amo Bepo!
Ecco, passato questo momento mi dedico alle cose serie, tipo la recensione per questo capitolo.
Te l'ho già detto che questa storia mi fa venire l'ansia, perché ogni volta che arrivo in fondo a un capitolo ho il batticuore e devo assolutamente continuare a leggere? Be', ecco, è così.
Allora... Partiamo dall'inizio, che dici? Parto dicendo che adoro letteralmente tutte le scene in cui c'è la ciurma di Law. Già alla prima riga mi stavo sciogliendo perché si vede quanto Law tenga al suo Bepo, e quanto sia disponibile nei suoi confronti. E Law che se ne sta allegramente a fare nulla mentre i suoi uomini si danno da fare per organizzare l'accampamento mi ha fatta scompisciare! Poveretti, sfruttati da quel dottore cattivo... In ogni caso mi è piaciuta come scena. E mi è piaciuto anche il fatto che Penguin e Casquette, per una volta, non fossero in coppia, ma in compagnia di Bepo, che è troppo cuccioloso in questo capitolo, distrutto dal caldo, poverino!
E poi, il comportamento di Penguin mi mette l'agitazione addosso. No, sul serio, mi vengono le palpitazioni con tutti questi misteri!
E a proposito di palpitazioni... Vuoi forse farmi fare un infarto? Quello che Killer trova nell'isola mi ha assolutamente sconvolta! Questa storia dell'occhio mi sta facendo impazzire, sia perché mi piace un sacco sia perché non vedo l'ora di capire che cosa c'è dietro.
E poi la scena con Kidd e Killer è sublime. Perché, ancora una volta, ho la conferma che Kidd è un capitano meraviglioso. Mi è piaciuto che tu abbia sottolineato come stia a studiare le rotte, a decidere su quali isole sbarcare e su quali no; ho adorato il fatto che tenti di parlare con Killer, di capire che cosa non va, e mi è sembrato di leggere delusione e anche un po' di smarrimento in quel "Non rispondi, bastardo" che dice davanti al silenzio dell'altro. Perché secondo me Kidd stava solo cercando di dire "Parlami, per favore, che se hai un problema possiamo provare a risolverlo insieme", o almeno, è quello che a me è venuto da pensare, e mi è piaciuto tantissimo. E ancora, il comportamento di Killer in questa storia è meraviglioso. Amo questa sua umanità, questo suo disperato bisogno di aiuto che però è restio a chiedere. Il fatto che alla fine ceda agli ordini del suo capitano secondo me è un esempio sublime del carattere di questo personaggio. E il suo smarrimento nel momento in cui scopre i corpi mi ha conquistata.
Corro a leggere il prossimo!

06/01/12, ore 19:13

Ma io davvero non so come fai! Per me un aggiornamento in periodo natalizio è puro miracolo XD Anche io non sono stata a casa praticamente mai, e ho dovuto dire addio a tutti i miei programmi di lettura, figuriamoci se avessi dovuto scrivere O__O
Eh, i capitoli di transizione servono sempre, non se ne può proprio fare a meno, ma non è detto che debbano per forza essere noiosi. Questo, infatti, non lo è nemmeno un po'. E anzi, ha fatto partire un sacco di congetture nella mia testolina riguardo ai reciproci intenti omicidi dei due capitani ^^' Ma come si deve fare con quelle due testacce di legno, dico io!
Quanto alle altre due teste di legno, al tempo stesso temo per la loro reunion e sono ansiosa di leggerla. Il fatto che un bisturi sia coinvolo è poco rassicurante. Il fatto che sia stato Law a volere che fosse coinvolto, poi è veramente il peggio XD Comunque sono pronta a tutto ^^
Ah, mezzo infarto quando ho letto che mancano così pochi capitoli alla conclusione, ma d'altra parte non mi lamento perchè una storia deve durare finchè c'è una trama, trascinarla ad oltranza la rovinerebbe solo, e poi se hai già una nuova idea, non mi resta che preprare lo spumante ;) però non so, ho come l'impressione che rimarrò particolarmente legata a questa fic anche in futuro, dopo la conclusione, ma staremo a vedere ^^
Alla prossima, mia adorata!

06/01/12, ore 15:20

Non ho parole per il piano malvagio di Law, ma sono lieta che abbia dato a Penguin il libero arbitrio circa Killer, il quale è semplicemente meraviglioso nel suo lato umano e debole. ebole nonostante ostenti una certa forza d'animo. Kidd... beh, mi auguro che riesca a spuntarla contro Law, ma ti assicuro che il suo dialogo con Eddie mi ha quasi ucciso *sospirone*
Adoro quando Penguin dice -Non morite... capitano.- c'è devozione, amore in quella frase. Amore inteso soprattuto come voler bene ad una persona, non solo nel senso di amore/sesso, perché su quello sono ancora leggermente confusa (colpa di Law, con lui non si è mai sicuri di nulla.)
Vedere il signor chirurgo incazzato per essere stato fregato da kidd non ha prezzo eheheh *O*
Ma Killer, è lui la star del capitolo e mi domando chi sia il misterioso intruso, anche se credo di saperlo (possibilità ce ne sono due). Spero che, se del secondo intruso si tratta, non lo faccia secco XD
Riguardo a suo padre, spero che la resa dei conti arrivi presto.
E inoltre, chissà che c'è scritto in quella benedetta pagina **
Il capitolo mi fa porre taaaante di quelle domande **
Torniamo a Killer: quando si accascia sulla sedia è stupendo, quel pezzo è descritto davvero bene!!
Scusa per questa recensione scritta alla cavolo di pinguino (?!) ma oggi non riesco a mettere due parole in croce Q_Q
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 03:20 pm)

Non dico che ho pianto, ma ci sono vicinissima.
E' stato il capitolo più toccante che abbia letto finora. I sentimenti di Casquette sono talmente palpabili... E mi ha fatto una tenerezza infinita, sì, e avrei voluto abbracciarlo, perché mi sembrava di soffrire insieme a lui e tuttora sto male, perché non lo so, mi sono immedesimata tantissimo in lui.
Questo capitolo è davvero incredibile, bellissimo. Intenso da far stare male, ma bellissimo. Sul serio, quando ho letto di Casquette che si nega a Penguin, che ne soffre, ho sentito come un nodo nello stomaco e anche ora che ti sto scrivendo questo commento non si è sciolto.
Aggiungo poi che, se adoro come rendi Kidd da capitano, mi piace ancora di più il modo in cui rendi Law. Forse perché vedo la sua ciurma più "unita". Cioè, non unita, perché anche quella di Kidd è unita, ma nel senso che si prendono cura l'uno dell'altro e che l'attenzione di tutti è rivolta, principalmente, al prendersi cura del Capitano. Non so perché ma a me Law dà idea di essere tanto fragile, sotto sotto, e questo suo desiderio di controllo - che tu hai evidenziato benissimo con il contrato tra Law privo di controllo tra le braccia di Penguin e il suo essere nelle situazioni normali - secondo me ne è la prova.
Non so come spiegartelo, insomma. Poi ho mi è piaciuto tantissimo il momento in cui hai detto che gli altri si sono alzati da tavola soltanto quando se n'è andato Law. Non so perché ma questo particolare mi ha fatta sciogliere. Forse perché lo vedo come un'attenzione nei suoi confronti, più che rispetto. Anche qui, non credo di essere in grado di spiegartelo bene. Ah, e bellissimo il richiamo agli occhi di Penguin. Si parlava di quelli di Killer nel capitolo precedente e anche qui trovo questo elemento che a me piace tantissimo, così come mi è piaciuta tantissimo la frase in cui dici che è stato Penguin a scegliere Law, e non il contrario. Bellissimo, sul serio.
Insomma, più vado avanti e più questa storia mi piace. Non so davvero che altro dire, se non una cosa: meravigliosa!

05/01/12, ore 17:48

MIMIMIMIMIMIMI VOGLIO LEGGERE IL CONTINUO!!!! Lo so, lo so ormai lo dico sempre ma è proprio così! Sono fottutamente curiosa di sapere come andrà avanti! Killer aaaaaaaaaaaahw non fargli capitare nulla di male çAç e il padre morisse cavolo! xD sempre in mezzo alle palle! Su su vai Penguin a salvare la tua dolce principessa bionda <3 Riguardo a Kidd e Law aaaaah sono due idioti cavolo xD Kidd per la miseria lo sapevi benissimo che c'era qualcosa che non andava in Killer ma ovviamente è stato preso prima dai pensieri per il moro ora ne paghi le conseguenze! E se succede qualcosa al Vice ti do una botta in testa çAç Law... che dire, praticamente ha capito di essere fottutamente sottomesso dal rosso ormai uwu ci credo che voglia ucciderlo ma di sicuro non ci riuscirà così facilmente, no?
Poi la gelosia che ha nei confronti di Kira-chan è troppo carina =w= vedi un po' di farlo ragionare alla fine eh! XD
awawawah ti prego aggiorna presto che voglio assolutamente scoprire il continuo.
ps. Odio il padre di Kira-chan çAç

05/01/12, ore 13:51

Questa storia mi piace sempre di più. A parte che, come mi pare di non averti mai detto, le scene erotiche come le descrivi tu non le descrive nessuno, ammetto che il tuo Killer è quello che preferisco in assoluto. Lo amo alla follia, davvero. E' così umano che quando leggo mi stupisco di non poter allungare una mano per toccarlo, perché lo trovo tanto ben caratterizzato che, insomma, sono convinta che tu abbia delle soffiate da Oda.
E' così, vero? Ammettilo.
Oh, be', questo capitolo mi è piaciuto da impazzire. Come ti ho già detto amo le scene di lotta e leggere di Killer e Kidd che massacrano i nemici è stato un piacere. E poi ho trovato bellissima la confessione di Killer, perché si apre con il suo capitano, ma lo fa in poche parole, secche, come se non volesse confessarlo nemmeno a se stesso, forse tentando di sminuire, di fare in fretta perché faccia meno male. E il silenzio di Kidd, dopo il racconto, è assolutamente perfetto.
Mi è anche piaciuto tanto il fatto che il padre di Killer fosse un dottore. Dato che già so che ci sarà anche Law in questa fiction, che so anche che Kidd e Law si odiano tanto, come dicono loro, penso che sarà una cosa importante. Nel senso, già qui vedo che Killer si sta affezionando più del dovuto a Killer, e, anche se non so come si evolverà la storia, l'idea che poi arrivi Law non dico a portarglielo via, ma a pretendere attenzioni sì, mi dà come un senso di malinconia. Non so, sono tutte cose campate per aria perché non ho ancora letto i prossimi capitoli, ma ho l'impressione che la professione del padre di Killer sarà importante.
E poi, mi è piaciuta tantissimo la frase finale, sui due colori degli occhi legati a due parti dell'anima. Davvero meravigliosa.

Capitolo meraviglioso, molto semplicemente.
Per prima cosa a me piacciono un sacco le scene di azione e questa è davvero molto bella. Mi è piaciuta l'idea di Kidd che ha sempre il suo posto riservato anche se non è con la sua ciurma, così come il boccale pieno davanti a Killer solo per permettere al capitano di avere sempre la scorta disponibile. Ho davvero adorato il flashback, soprattutto il riferimento alla lucidità di Killer mentre compie un massacro. Non lo so, trovo che sia una caratteristica importante per il personaggio. Sono rimasta davvero molto colpita anche dalla descrizione che hai fatto di lui, davvero, è stato come un pugno allo stomaco, non so perché. Insomma, immaginarlo ridotto in quella maniera... E' stata un'emozione molto forte.
Ecco, vedi, perché quando scrivi tu io mi innamoro sempre delle tue fiction? No, davvero, è incredibile. Questa mi sta piacendo tantissimo e mi dispiace soltanto di non averla iniziata a leggere seriamente prima. Ma ora mi rifaccio, tranquilla! Vedrai che ti darò il tormento anche qui, e finita questa ho anche quella di Penguin e Casquette da commentare per bene...