Quante strade può offrirti il destino?
di GretaTK

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/01/14, ore 12:38

09/11/12, ore 01:31

Sono in ritardissimo con la recensione *chiede scusa*
Io..che bel finale :') e tutti vissero felico e contenti ^^
Meraviglioso!!!

28/10/12, ore 14:48

Hol letto la tua storia da un po', ma solo ora con un po' di calma riesco a recensire.
Mi ha incuriosita molto il fatto che le protagoniste fossero in qualche modo parte dello staff, questo genere mi ha sempre attirata molto. Avendone lette parecchie pensavo che anche la tua avesse la solita trama della ragazza innamorata di uno dei Tokio Hotel e man mano che la storia procede si mettono insieme ma sono rimasta molto sorpresa nel vedere che la tua era diversa. Mi è piaciuto il fatto che anche i sentimenti dei ragazzi fossero ben esposti e non segreti, odio rimanere nella curiosità ;) La coppia Bill-Lyn è adorabile, sono tutti e due così teneri e mi ha dato una visione un po' diversa...io di solito ho in un mente un Bill timido e abbastanza riservato-ragazza molto vivace e spigliata.
Questa storia mi ha appassionata molto, non per niente è tra le mie preferite :)

20/10/12, ore 17:28

Ovviamente ho letto questo capitolo poco dopo aver ricevuto il tuo sms, ma ho trovato solo ora il tempo di lasciarti il mio parere... D'altronde sai che l'università mi sta succhiando tutte le energie e il mio tempo libero diminuisce a vista d'occhio, ma ti avevo promesso che mi avresti trovata qui (sono la prima a recensire, tra l'altro!!) ed infatti ci sono, pronta a farti sapere il verdetto finale.
In più, visto che é l'ultimo, volevo lasciarti una recensione come si deve e degna di quest'opera... ;)
Andiamo con ordine: questo capitolo é perfetto, mi hai fatto venire i brividi a leggerlo! Ho sentito ogni singolo sentimento percepito dai personaggi come se lo avessi vissuto io stessa in prima persona: le ansie, le angosce, lo scorrere inesorabile del tempo, la rabbia, la gioia e la felicità.
Una parte che mi ha fatto morire dal ridere, senza contare le frecciatine di Tom, é stata la reazione di Hanna davanti alla fan in aeroporto: perché mi sei sembrata troppo te in quel punto? Sto ancora ridendo, giuro, e ho 'paura' che una cosa così potrebbe capitare anche nella realtà (se poi teniamo conto che l'unione fa la forza, non so quale potrebbe essere il risultato!!). xP
Mi hai fatto emozionare quando David ha capito quali erano i desideri delle gemelle (senza che loro dicessero nulla) e ha così permesso ai ragazzi di fermarsi a dormire (dovrei mettere questo verbo tra virgolette, in particolare per una delle due coppie!! ;) a casa sua, mettendo da parte il suo orgoglio di padre; così é stato anche per quanto riguarda la mattina seguente, quando c'é stato lo scambio di battute tra il manager e Bill: secondo me é proprio così che dovrebbe essere (e probabilmente lo é) il loro rapporto, esattamente con lo stesso affetto che c'é tra un padre e un figlio. In fondo lui li ha quasi cresciuti, aiutandoli a diventare i ragazzi che sono oggi, no? :)
Ahah, quando Gustav e Georg arrivano con i pasticcini, come se niente fosse, stavo male dal ridere. Hai saputo mescolare alla tristezza e alla tragicità dell'imminente arrivo di Karoline, l'ilarità e l'appoggio di due persone fondamentali, in questa storia come nella vita, per i nostri protagonisti.
Per quanto riguarda l'arrivo della strega, sinceramente mi aspettavo che fosse un po' più difficile toglierla di mezzo e invece é bastata la durezza di David, la rabbia di tutti e l'arrivo della polizia...
"Cosa ci avrebbe perso, lui, combattendo? Proprio niente. Anzi, forse sarebbe pure riuscito a vincere il migliore dei premi."
E ce l'ha fatta, alla fine, a riavere indietro le due persone più importanti della sua vita!
La frase finale invece mi ha fatto riflettere e mi ha spiazzato: bellissima!
"Voi che ne dite? Secondo voi, quante strade può offrirti il destino? Infinite, io credo. Ma, qualsiasi voi scegliate, in qualche modo vi porterà sempre allo stesso punto. L’unica differenza sta nel percorso da affrontare per arrivare al traguardo. Quella, però, è tutta un’altra storia." (mi é piaciuto il fatto che tu abbia citato il titolo della storia nel capitolo e anche tu l'abbia intitolato allo stesso modo!!).
Ok, finito questo immenso papiro non mi resta altro da dirti se non un grandissimo "Complimenti!!".
Spero di sentirti (e anche vederti!) super presto perché mi manchi troppo. Ti voglio un mondo di bene, Greis! <3
Sel.

Ps: per quanto riguarda l'epilogo e la tua nuova ff, sappi che ti stresserò l'anima fino a quando non le avrai pubblicate! Sono troppo curiosa e, tanto per usare una tua citazione, "sappi che so dove abiti!". :P

"L’ultima notte al mondo io la passerei con te."
Ecco, ancora non trovo le parole adatte per dirti che questo capitolo è quello che più mi affascina! In un certo senso mi attrae particolarmente. ;-)
Bill & Lynet ... che coppia fantastica! Adoro da morire come Bill tratta Lynet e come lei al contempo ne ricambi tutto il suo interesse ma soprattutto AMORE. Sì, è proprio così che si può definire il più grande sentimento che c'è fra i due.
Continua così perchè questa storia è quella che più fra tutte mi travolge in un modo che nemmeno saprei spiegare!

xoxo, RadioHysteriaBK :-)

Beh, come potrai benissimo immaginare, sono contenta che tu abbia deciso di non 'correre' e di aggiungere un altro capitolo a questa storia! :)
Detto questo, non credo assolutamente che Georg sia un egoista solo per aver pensato un attimo alla sua felicità: una vita come la loro é difficile da sopportare a qualsiasi età, a maggior ragione se si é giovanissimi, quindi non credo sia un reato se per una volta si lasciano da parte gli amici e si pensa solo a se stessi e alla propria dolce metà...

Uno dei capitoli più duri e tristi, ma comunque ben scritto e ben strutturato: ho apprezzato i momenti di intimità tra le due coppie e ho capito (oltre ad aver vissuto insieme a lui!) la reazione disperata di Tom. Ci ha messo una vita a capire e soprattutto ad ammettere di amare Han e adesso sta facendo di tutto per non perderla di nuovo!
Aspetto, come al solito, con ansia la conclusione di quest'avventura!
Un bacione, Sel.

Ooohhh *-* sono la prima a recensire!!!
Bene.. Sapere che il prossimo capitolo sarà l'ultimo mi ha buttata a terra, completamente! Mi sono affezionata a questa storia! :(
Mi sarei immaginata una reazione simile da Tom, vista la situazione. Ovviamente, una persona che non conosce i precedenti non può capirla e finisce col pensare che sia un viziato, pazzo, schizzofrenico. Povero Tom! Meno male che Hanna era con lui..
Mi dispiace tantissimo del fatto che Georg si senta un'egoista, infondo lui non ha colpe, è tutta colpa di Karoline!
David riuscirà a vincerla una volta per tutte! Quello che ha fatto Karoline è la cosa più brutta che una madre possa mai fare ad un padre, insomma.. puoi odiarlo fino al midollo ma non mettere in mezzo i figli! Loro, grandi o piccoli che siano ne soffrono, si vede che a lei non è mai fregato niente della felicità di Lynet ed Hanna!
Dopo questo poema, ti saluto e ti mando un forte bacio! TokioFastFoodTK ;)

05/09/12, ore 15:39

Tesoro, come promesso, eccomi qua a recensire una tua storia!
WOW! Mi sono appassionata tantissimo! Complimenti, bellissima storia, bellissimo capitolo!
Speriamo che Karoline la paghi una volta per tutte per il dolore inflitto alle gemelle!
SUPER DAVID all'attacco! xD
Ti saluto e ti aspetto da Herz ;)
Bacionio, TFFTK <3

20/08/12, ore 02:10

Ok, quasi mi hai fatto prendere un infarto quando ho letto le parole 'penultimo' e 'epilogo'... Ora, o questa storia finisce come deve finire (e quindi assolutamente al meglio!!), o mi dirai che ci sarà un sequel (in cui le cose si sistemeranno), o altrimenti dovrai fare i conti con una lettrice molto arrabbiata... Ahah :P
Detto questo, mi sono letteralmente venuti i brividi quando ho letto l'introduzione del capitolo ovvero la parte coincidente con il concerto dei ragazzi: so benissimo cosa si prova a trovarseli davanti, quindi complimenti per il modo assolutamente verosimile in cui hai descritto i sentimenti delle fans e della band.
Inoltre, il Tom dolce mi piace assai e il David arrabbiato e determinato mi piace tanto quanto mi piace la Karoline in preda al panico per un'imminente e CERTA (lo spero per te!) sconfitta... ;)
Ora, voglio assolutamente sapere cosa succede a questo punto quindi, ti prego, non farmi aspettare un'eternità... :)
Un bacione, Sel.

20/08/12, ore 02:03

Pensavi di esserti finalmente liberata di me, vero? Mi dispiace ma sono ancora qui, anche se con un immenso ritardo, pronta per lasciarti un piccolo commento anche su questo capitolo...
Ebbene, la parte che mi é piaciuta di più in assoluto é, ovviamente, l'incontro ravvicinato tra David e i gemelli: ok, ormai già lo sai che ho un debole per il manager!! ;)
Per il resto questo é un capitolo davvero denso di sentimenti che, grazie alla tua scrittura, sono riuscita a percepire tutti come se li stessi vivendo io stessa in prima persona: l'ansia e la paura di Lyn e Han, l'amore che lega le ragazze ai gemelli, l'affetto che lega i diversi componenti della band e la determinazione di Dave nei confronti di Karoline.
Ok, adesso scappo che me ne manca ancora uno da recensire...
A presto, un bacio, Sel.

18/08/12, ore 12:37

mi sento un fascio di nervi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

17/08/12, ore 22:13

Sono molto contenta di come si siano evoluti gli eventi. Era finalmente ora che quella vipera si spezzasse, spero che completino l'opera e che quest'ultima capisca quanto male ha fatto alle sue figlie, privandole di ogni felicità.
Comunque non posso dilungarmi oltre anche se lo vorrei.
Devo urgentemente andare a ninna, domani mattina mi accingo a partire e starò via per una settimana. Spero di non perdermi troppo di questo capolavoro, anche se suppongo il prossimo sia l'ultimo di capitolo.
Beh, che altro dire, non vedo l'ora di tornare per leggere il finale di questa meraviglia, poco ma sicuro!
Alla prossima splendore, ancora tanti ma tanti complimenti.

15/08/12, ore 16:53

Ciaaaaaaao, ciao, Greta.
Che dire? La tua storia è qualcosa di veramente fantastico.
Inizio col dire che le gemelle hanno avuto tanto coraggio, a scappare via da una madre che si può definire 'serpe'.
Sul serio.
Continuo e ti dico di più : hai descritto i ragazzi proprio come li immagino, specialmente Tom. Anche se Bill, lo avrei fatto un po' più virile, e non, quasi sempre, imbarazzato. Ma è una tua scelta, ovviamente la rispetto.
Per finire.. quella è proprio una stronza nata, mamma mia. Spero VIVAMENTE che fallisca nel suo intenso, così le gemelle saranno felici.
Per il resto posso solo dirti di continuare, e di passare magari nella mia, anche se non è scritta bene quanto la tua. Ad ognuno il suo modo, no?
Baci, muffin.

14/08/12, ore 22:08

Ho sempre seguito la tua storia, ma per colpa del poco tempo, non ho recensito.
Comunque,che dire?! mi piace!
Sono contenta che finalmente, o per lo meno momentaneamente, le cose sembrino andare bene per le ragazze. Sono curiosa di sapere cosa succederà al loro ritorno e spero che non l'abbia vinta la madre, anche se qualcosa mi fa presupporre di no.. bhe aspetto il prossimo capitolo : )

M o o n.

14/08/12, ore 20:02

io odio la loro carissima madre <3 a lot of love. cmq la storia mi paice tantissimo, anche se non sempre posso recensire, e mi dispiace.
Sono contenta che le cose fra i ragazzi si siano appianate, non mi piace quando la gente litiga!
Questo capitolo è stato veramente interessante :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
un bacione!
Cat