Vampirica
di Nyappy

30/06/12, ore 09:13

Neanche a dirlo, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Adoro quando Harry e Zayn stanno insieme, anche solo a parlare.
Quindi avremo presto uno Zayn fidanzatino di Harry vampiro (?) Mmmh, non vedo l'oraa !!
La ''dichiarazione in vecchio stile" di Harry mi ha fatto impazzire, anche se devo dire che di romantico, nella cabina del treno, non c'era nulla.
Che devo dire di più ? La tua FanFiction è meravigliosa e io adoro leggerla e adoro tutti i personaggi!
Complimenti!

Xxx, Rose;

(Recensione modificata il 30/06/2012 - 09:14 am)

30/06/12, ore 02:04

Dopo tanto tempo che seguo questa storia senza recensire ho deciso di che, cavolo IO AMO QUESTA STORIA. Non c'è neinte da fare. ogni giorno guardo tra le storie seguite e spero di trovare questa ff aggiornata. Cazzarola, sei un genio. Tutte le scene che hai scritto in 12 (si, mi sembra 12 lol) capitoli me le sono immaginate tutte. fino ai minimi particolari. Altro che new moon. questa storia dovrebbe diventare un libro. Io lo comprerei subito :') La smetto di sparare cazzate. posta presto che io voglio sapeeeeeeere che succede o: sei bravissima, sono la tua stalker di storie (?) -V.

30/06/12, ore 01:53

Tu mi vuoi male! Aggiorni così senza neanche avvertire, che ne so metti un cartello con su scritto "Attenta ho aggiornato" AHAHAHA OK no D: Anyway questo capitolo mi piace, però non una dei miei preferiti D: Le parti che mi sono piaciute di più sono state quelle dove Harry se ne sta tutto tranquillo a divertirsi mentre Zayn muore di paura AHAHAHAAH Po quella dove c'è Liam tutto calmo anche se da un momento all'altro potrebbe morire (beh non proprio) dopotutto i vampiri sono molto particolari, è per questo che li amo lol Comunque è vero, senza azione i vampiri non sono vampiri, lo penso anche io, insomma non ci sarebbe gusto a vedere dei vampiri che fanno la muffa, pur qualcosa devono fare! Andando avanti volevo solo farti notare che in "Le mani gli tremavano e aveva ancora il respiro affannoso" affannoso non è proprio corretto secondo me, sarebbe meglio scrivere "affannato" almeno è la mia opinione e sicuramente non sono un genio della grammatica italiana xD Poi in "soprattutto perché non poteva proteggere contro un vampiro e la sua supervista." volevi metterci un "si" prima di poteva? Ovviamente quelli sono solo consigli non offenderti, io amo tantissimo la tua fan-fiction *w* Non vedo l'ora che sia il 7/8 luglio!. Un bacione,
Cilyan :D

30/06/12, ore 00:50

Ohh cioè io entro un attimo dal cell e mi ritrovo un tuo nuovo capitolo?? Cosi mi fai morire bella mie u.u a parte questo devo davvero dirti che questo capitolo mi piace un casino e che non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi ora che so che verrà pubblicato verso il 7 o 8 sta sicura che troverai un'altra mia recensione u.u detto questo ancora tantissimi complimenti per il modo in cui scrivi :3 un bacio alla prossima xoxo

29/06/12, ore 23:17

A me dispiace che finisca questa storia.
Adesso però questo capitolo mi ha sorpreso ,cioé Zayn geloso,non me l'aspettavo .
Il capitolo come sempre fantastico !
Ps.mi dispiace per la recensioni mini

29/06/12, ore 22:38

Questo capitolo mi è piaciuto veramente tantoo!
Caroline me la immaginavo una mega cattiva, ma mi sembra che non sia così (?)
Il capitolo l'ho trovato coccoloso, anche se di coccoloso non c'è molto visto che la maggior parte è concentrata sul far mangiare o non mangiare Zayn da Caroline.
Comunquee, l'ultima parte, quando sono nel letto e parlano, l'ho adorata.
Gli ho trovati così carini. Quindi Zayn si sta per trasformare ?
Mmh non vedo l'ora di andre avanti con la letturaa!
Più vado avanti e più questa storia mi coinvolge, complimenti.

Xxx,Rose;

29/06/12, ore 22:31

Spettacolare, come sempre.
Una morsa allo stomaco incredibile nell'immaginarmi Zayn geloso.
Sei dannatamente brava e ogni volta che aggiorni faccio i salti di gioia (no, non esagero) l'unica cosa pessima è
che stia per finire. twt
Penso che piangerò, si.
Detto ciò, complimenti, è splendido.
xx

29/06/12, ore 21:50

Per fortuna non dovrò aspettare gennaio per leggere il continuo, visto che sono un po in ritardo.
Meglio, non avrei resistito per tanto tempo dopo che l'ultima parola che ho letto è stata '' Caroline''.
Devo ammettere che mi incuriosisce mooltissimo!
Questa cosa che è Niall mi piace tantissimo, anche se sapere che è nato senza ossa mi ha un fatto ridere e un po inquietato.
Finalment Zayn si è rifatto il ciuffo e ha fatto colazione davanti a una specie di vampiro che si mangia un pollo ancora vivo, anche se la cosa non sembra che l'abbia sconvolto più di tanto.  Purtroppo hanno interrotto il loro momento ma penso che nella storia ce ne saranno altri, così non mi lamento tanto ! ahah
Ti faccio i complimenti, perchè come ti ho già detto, adoro come scrivi!

Xxx, Rose;

(Recensione modificata il 29/06/2012 - 09:51 pm)

29/06/12, ore 21:22

Ah.Ok.
Un capitolo ed è...finita?
Oh.
Ok...ora spiegami come fa Liam ad essere tranquillo.
Si,il titolo è mooooolto allegro.
Il concetto d'amore di Harry lo trovo complicato,sai?
E difficile da comprendere.
Vabbè,attendo il prossimo!
Auguri per gli esami...

29/06/12, ore 21:13

HAI AGGIORANATO! (mi sa che te ne eri già accorta...) ahahah! Comunque sono molto contenta anche perchè era da un sacco di tempo che aspettavo questo capitolo!! mi è piaciuto un sacco questo capitol e mi piace tanto al tua FF in generale! mi piace come scrivi perchè mentre leggo, riesco ad immaginarmi tutto nei minimi dettagli! spero che tu possa aggiornare presto. se ti va, non è che potresti passere a leggere la mia FF? si chiama Silence has your voice e mi farebbe davvero piacere ricevere una tua recensione!! un bacio e a presto!
G

29/06/12, ore 21:01

Mai na gioia. Bello sapere che sopravvivi e che rischi di morire in un esplosione, davvero. Ch'allegria.
Ho terrore che finisca male. Tutti a polvere all'aria - Zayn compreso, per qualche strano motivo. Ma no, non me li fa morì. Voglio tanto sesso selvaggio. ç____ç
(Ah, com'era, all'inizio? una breve PWP? Ma statte zitta... XD)
Comunque Harry è sadico e creepy in culo. Sarà la sua essenza vampiresca, ma far notare a Zayn che lo stanno inseguendo tutti NON E' BELLO. E che l'hanno quasi preso. Vuole dargli aiuto, lui. Che trash sti uomini, pure durante l'action XD
Che poi, Zayn è un tutt'uno col trash. I suoi pensierih. Che tra l'altro, mentre rischia di morire, cerca di ricapitolare tutto quello che deve fare. Ma sì, dai, terrorizziamoci n'altro po'. Ah, sti omini...
Ah, e aggiungo: ma ti pare normale che uno torna da te per dirti che ti stanno raggiungendo? Ah, l'avevo già detto. Vabbè.
Comunque l'azione c'è, è tanta, ed è figa assolutamente. Concordo con Zay, beccare gente con un kalashnikov non è bello.
C'è anche la pucciositàh intrinseca. Voglio che il loro amore valga e li voglio insieme forevah and evah <3 <3 < 3
Poi il discorso sulle armi, sulla guerra... Zayn torna il piccolo essere umano che è. Ce credo che c'ha paura, povera stellina.
Ora voglio l'epilogoh. MUOVITI A FA STI ESAMI. SU!
Vabbè, bà, sto fori.
Fuggo! Alla prossima!
Ale

29/06/12, ore 09:23

Questo capitolo è meraviglioso !
Ho adorato ogni singola parte anche se devo dirti la verità, quando Harry è stato colpito dal proiettile non capivo cosa stava succedendo.
Che carini gli One Direction vampiri ! ahahah
Devo dire che la suoneria di Louis, anche se un po inquietante, è megnifica!
Sono felice che Harry abbia deciso di non mangiare del tutto Zayn, solo piccoli spuntini e sempre che all'umano non dispiacciano neanche!
Ah, un altra parte che ho adorato è stata quella cosa che il vampiro non può entrare in casa se non è invitato, MERAVIGLIOSO! Ma dove ti vengono fuori queste cose ?!
Tu scrivi benissimo e adoro la tua precisione nei minimi dettagli!

P.S. Il banner è magificoo!! *-*

28/06/12, ore 14:46

Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso !
La tua precisione rende tutto più realistico, la posizione geografica e anche gli orari del treno!
Sono molto felice di aver cominciato a leggere proprio questa FanFiction, siamo solo al primo capitolo e già mi ha incuriosito e appassionato.
Se già nel primo è successo tutto ciò non vedo l'ora di leggere i successivi.
Questa è la prima volta che leggo qualcosa scritto da te e devo dire che mi piace, adoro il tuo modo di scrivere.
Ti ripeto che non vedo l'ora di continuare a leggere, complimenti sei bravissima.

28/06/12, ore 14:15

Ho cominciato a leggere adesso la tua FanFiction.
Ma mi sa che sono un po in ritardo (?)
Questa è la prima volta che leggo una FanFiction di questo genere, anche perchè non penso che ce ne siano molte.
Già dal prologo l'ho trovata molto interessante, anche se non si capisce molto, quindi l'unica cosa da fare è andare avanti con la lettura.
Mi ha incuriosito molto così l'ho già inserita nelle seguite!
Ti faccio già i miei complimenti, perchè come ho potuto leggere in questo prologo sei molto brava !
A presto,

Xxx, Rose;

è davvero stupenda la tua storia e sai scrivere anche meravigliosamente. vedi di continuare presto QUESTA è UNA MINACCIA!
ahah
VALERIE