Vampirica
di Nyappy

22/12/11, ore 10:03

Non credevo possibile che la storia potesse prendermi così tanto! E' qualcosa di sorprendente la maniera in cui mi trovo a sbavare sullo schermo per questa meravigliosa coppia! E per fortuna che credevi di non avere abbastanza materiale per continuare a lungo la storia!!! Questa Fic non dovrà MAI finire!!!
La amo troppo! Guarda. fino a poco tempo fa era un'accanita sostenitrice del Larry Stylinson, ma per causa TUA ora tutto il mio interesse è catturato dal Paring Zayn/Harry!!! Continua presto! Altrimenti vado in astinenza! :)
Tantissimi complimenti!
Lal

21/12/11, ore 23:04

agfaysagstn perdonami per non aver commentato il precedente çwç
Questo capitolo è bellissimo *-* Saeà che ho un debole soprattutto per Niall che è finalmente arrivato xD
Avrei voluto un pò più p0rn ma vabien >.> Però non puoi farmi aspettare fino a gennaio per sapere cos'è successo a Caroline çwç
Buone feste anche a te <3

21/12/11, ore 21:35

Io penso di... amarti alla follia D:. Tutte le storie/one shot che hai scritto sono stupende ( e già te l'ho detto commentandole ) continua così, riesci a scrivere storie contententi del 'p0rn' senza essere volgare!*_* Sei fantastica! :)

Kisses, Fede.

21/12/11, ore 20:23

Andiamo con ordine. x3 allora intanto vedo che questa storia sta avendo molto successo, brava, te lo meriti davvero. In primis per il modo meraviglioso con cui scrivi e in secundis (?) per la trama che non è semplice, cioè è molto articolata con tutti i personaggi e i vampir e i dhampir eccetera xD Ok, passiamo alla parte del pollo: ho ancora la testa che mi gira e la vista annebbiata ma dicevo 'è solo uno stupido pollo, magari lo accenna e basta' invece hai continuato a parlarne per un pezzo HAHAHA e quando ho visto il coltello ho detto 'no, non è possibile!' risultato? Sto per vomitare xD no comunque complimenti per aver descritto la scena molto dettagliatamente haha! Dai, non salterei una parte scritta da te neanche se sbudellassero vivo qualcuno :> poi vabbe, magari io sono una maniaca e aggiorno troppo spesso, però mi dispiace di dover aspettare gennaio per leggere il prossimo cwc aspetterò T.T e magari non mi dispiacerebbe neanche se riprendessi 'boy watching' prima o poi, che io sto sempre a sperare che aggiorni (credo di essere follemente innamorata di Oliver ^^') grazie mille per il messaggio che mi hai mandato e non vedo l'ora di leggere il continuo :3 a presto!

21/12/11, ore 20:17

«Niall, c’è un pollo nel forno.»
Un’altra piuma bianca uscì dallo sportello aperto, mentre la cucina era invasa dai versi dell’animale.
Ecco cosa c’era di anormale in Niall.
«Ed è vivo.»

io non so perché, ma mi sono immaginata Zayn con il sopracciglio inarcato e la faccia contrariata
e sono scoppiata a ridere a volta mi faccio paura da sola, altro che vampiri °-°

per la cronaca, si, la cosa del gel di zayn è stata una genialata assurda ahaha **

«Sai, credo di essermi dimenticato la parte migliore di ieri sera.» gli confessò in un soffio.
Harry comparve davanti a lui, con gli occhi già lucidi «Possiamo recuperare subito.» si morse un labbro, fissandolo, e gli puntò un dito sul petto.
Zayn fece un passo indietro, subito seguito dall’altro, che non interruppe il contatto.
«Anche oggi…» indietreggiarono ancora, assieme «Possiamo unire l’utile al dilettevole.»
Avevano via libera? Perfetto.
«Ci sto.» soffiò Zayn.
Le sue gambe incontrarono il letto e lui si ritrovò Harry ad un passo, che ancora lo spingeva gentilmente con il dito.
Zayn si sedette sul materasso e strinse il viso dell’altro tra le mani, attirandolo a sé.
Harry schiuse le labbra, immobile, a due centimetri da lui. Lo stava provocando.
Zayn lo spinse contro di sé, stringendogli il labbro inferiore tra i denti, così morbido...
Harry gli appoggiò le mani sulle ginocchia e lui gli strinse più forte il viso.

ah, okai, okai.
Aurora, calmati. cioè, sei spettacolare ghfrednjiugrehfdnj *-*
descrivi le scene in una maniera meravigliosa!
sei bravissima *-*
e la tua storia mi prende un sacco perché scrivi una meraviglia.
Tipo che quando ho letto il nome Caroline io così D:
l'ansia questa donna çwç
comunque, ti prego, aggiorna presto *-*

baci, Ari.
xxx

ps. buon natale/capodanno anche a te :3

21/12/11, ore 19:58

NO! nn puoi far finire il capitolo così ... ci sono rimasta malissimo! NOO! spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, perché potrei impazzire!!!
BELLISSIMO ... nn c'è che dire, poi l'idea di Niall dhampir è carina ... me guastaaa ... Harry e Zayn sono troppo wkhvoidfuheriu ... Harry vampiro è una cosa fantastica ...
anche io nn ho nnt contro la Flack (e come hai detto te, è una gnocca!) ... solo che ... non è che sconvolgerà la relazione (se così possiamo chiamarla) di Zayn e Harry???
COMPLIMENTIIIII e aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

21/12/11, ore 19:10

se tu lasciassi che harry mi mordesse come morde zayn penso che ti sposerei!:)
oddio che felice che sono che hai presentato niall..lo adoro alla follia(come tutti i1D)
questa cosa del dhampir mi fa un po' edward cullen se devo dirla tutta, ma è interessante e..ci sta, ci sta.
il capitolo mi piace, è scritto bene ed è coinvolgente..
e zaynykis tutto così sottomessomezzomasochistassuefatto ci piace molto,
tanto quanto il "piccolo" harry che se lo spupazza con gioia quando più gli pare e piace.
caroline=curiosa curiosa curiosa!!non sono esattamente una haroline fan, ma sono curiosa di vederre che ruolo hai dato alla flack!
attendo ansiosa aggiornamenti, un bacio!
(Recensione modificata il 22/12/2011 - 04:55 pm)

21/12/11, ore 16:46

l'adoro questa storia nn vedo l'ora che continui! ma mi fa strano la coppia zarry cmq scrivi benissimo e spero continuerai molto presto

21/12/11, ore 01:27

Oddio mi piace troppo questa storia *_* scrivi bene e la trama e' fantastica :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/12/11, ore 17:22

ossignoremisericordioso *-*
questo capitolo è spettacolare, ceh, come il resto dei capitoli, ma seriamente.
sei bravissima!
complimentoni! :3

aspetto con ansia il prossimo (:

12/12/11, ore 22:10

NIENTE p0rn??? *muore*
Che poi di che ti preoccupi? In Soaring il p0rn non esiste neanche lontanamente accennato (che brutta persona >_> XD)
Alla fine non è neanche così fighetta Harry, anzi, mi fa venire voglia di farmelo. E non mi piacciono le fighette sbrilluccicose. LOL.
La cosa del cambia canale quando il vampiro rompe ha una sola definizione, esistenzialmente perfetta. Trash.
E non vuole ucciderlo. Che bello! Gli deve solo donare un po' di sangue, anche se probabilmente glielo dà volentieri.
Mi ha divertito tantissimo il paragone che fa Zayn sui vampiri letterari o cinematografici e quelli veri, è veramente un grande XDDDD (come chi ne parla qua V_V).
Ma l'amico con la macchina, oltre ad essere succhia sangue, succhia anche...? XDDD Sì, so di essere scemo, ma è più forte di me, ispiri la mia trashitudo, cara <3 Però dare a Zayn del ragazzo ad ore, no! Cattivo Louis, meriti una punizione. E non voglio essere volgare.
Però dai, alla fin fine j'ha detto culo: ha beccato due vampiri succhia sangue (e succhia altro.), ma si è fatto un giro in prima classe e uno in BMW... Serie 5, deduco!
B'ham sta per Birmingham? Cioè, ma quanto parli bene british slang! XD Comunque, al solito, ci sto capendo poco, ma ormai c'ho fatto l'abitudine co te. XD
Cos'è veramente il gruppo di fanatici? Ho il sospetto che NON lo scoprirò nella prossima puntata (figurati.) Questa cosa poi del vampiro che ha bisogno del permesso per entrare mi inquieta.
Ho una domanda: ma lo sparo è una sequenza già avvenuta o una cosa nuova? Perché mi immagino Zayn sconvolto ogni volta che entra in casa, con Harry a cui sparano. Bello schifo. Cioè, dal fatto che dice che non lo devono vedere (a Zayn) e che deve fare il vampiro fuorilegge deduco sia una cosa nuova, però che schifo uguale!
Comunque, la cosa bella di questa long è che mischia serietà e comicità con una facilità disarmante: anche la parte dopo,quando Harry dice che è noioso morire e basta, mi ha fatto sganasciare. Ed il discorso di fondo era pure serio (cioè, che schifo. E tre.)
Incredibilmente, il pensiero di Harry che aspira sangue non mi ha fatto schifo. Anche se me lo sono immaginato come uno che beve sul fondo di una lattina di coca cola.E il commento sul delizioso l'avrei evitato io, eh. Ma solo per buongusto.
(Non commento la descrizione del fucile da cecchino. Mi ricorda la famosa cover del cd dei Mayhem, se erano loro, e non sono intenzionato a tirare fuori l'argomento).
BACIO! BACIO!
Basta, son spostato anche io. Ho avuto un'altra idea orribile sul sangue, ma te la riporterò in privato.
(Scusa per la grammatica, ho dormito due ore stanotte e faccio un po' fatica a scrivere comprensibilmente. XD Abbi pietà!)
Al prossimo capitolo, cara, e brava ancora. Fangirlo sempre di più! <3
Ale

12/12/11, ore 17:54

CAPITOLO FAVOLOSO!! Harry è semplicemente ouhidshdsnkcdn e Louis ... A! Zayn è puccioso, piccolo ...
MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE
MI PIACE UN SACCO ANCHE L'IMMAGINE CHE HAI CREATO .. è una cosa bellissima: Harry con le zanne *-* MAGNIFICO!
COMPLIMENTI ANCORA ;)
BACI

12/12/11, ore 16:21

Premetto che voglio un applauso perchè scrivere dall'ipod touch (pc rotto) è veramente un trauma xD Bene, detto questo, nonostante il capitolo sia tutta trama e niente 'azione' (cwc) riesce a essere lo stesso interessante e intrigante :3 la parte sbudellosa non era neanche tremenda dai, volevo saltarla ma tu scrivi cosi bene che alla fine ho letto anche quella xD a proposito di scrivere bene, davvero complimenti perchè non è come tutte le altre ff che sembrano (sono) scritte da delle ragazze normali, cioè tu scrivi cosi bene che se non sapessi che questa è la tua storia sembrerebbe davvero di leggere un libro. Io non riesco a scrivere cosi bene ma sono convinta di avere le capacita quindi d'ora in poi voglio impegnarmi di piu (cazzo c'entra? Mboh) comunque veramente complimenti, bravissima come sempre, però che cattiveria finire il capitolo cosi çwç inutile dire che aspetto il prossimo con ansia! :D

12/12/11, ore 15:48

oddio, altro che la reazione di zayn, a me è venuta la nausea solo a leggere la descrizione..
ma io sono una femminuccia e anche di quelle impressionabili quindi va bene :)
bel capitolo, si capisce un po' di più in che mondo vivono questi :)
peccato per il p0rn latitante, ma quell'ultima scena con il quasi bacio....attendo ansiosamente proseguo!
besos

12/12/11, ore 13:27

Okay, che avevo detto ieri? STUPENDA, MAGNIFICA.
Posso seriamente dire che questa è la fanfic che mi ha intrigato più di tutte.
Niente continua ad essere scontato, insomma, viene la voglia di continuare a leggere e scoprire come continua.
E, per quanto mi riguarda, il capitolo piuttosto lungo non è stato affatto pesante, tutt'altro.
Ora aspetto con ansia la continuazione (si, ammetto che gli ultimi due righi fanno venire voglia di sapere cosa succede).
Spero aggiornerai presto.
Un bacio,