Vampirica
di Nyappy

13/04/12, ore 14:50

Dopo questo capitolo posso dire che la bromance Zarry é molto.. wo. HAHAH
In questo momento stavo leggendo il capitolo con una mia amica che rosica per l'apparizione di Caroline e vorrebbe essere al posto di Zayn.
Via, prossimo capitolo. haha

13/04/12, ore 13:31

Avevo scritto una recensione lunga prima, e come un'idiota ho cambiato pagina senza inviare la recensione. SPARAMI. HAHAH Comunque tu scivi.. Boh, non ho parole. Mi piace troppo! Ti prende un casino (anche se, detto sinceramente, per la fretta di leggere questo capitolo non avevo capito cosa era successo a chi ed ho dovuto rivedere hahah) Poi la fine mi ha fatto morire, non riesco ad immaginare il continuo della mia storia perchè ora mi viene da pensare a Zayn con Harry, cioè. HAHAH Non vedo l'ora di leggere il prossimo. :3 ps. Si, ti recensisco ogni capitolo perchè non lo so, ma lo faccio. hahah Un bacio, Chia.

13/04/12, ore 10:09

La tua storia finisce sempre che la leggo in posti strani. HAHAH Questo primo capitolo l'ho letto durante l'ora di matematica ed ora recensisco mentre aspetto la prof di inglese. Comunque è un qualcosa di stupendo questa storia. Mi prende davvero molto e son curiosa di leggere il continuo. Riguardo il fatto che non è una mini-longer non importa, anzi, credo che siamo tutti contenti di questo. Bravissima, davvero. Un bacio, Chia.

13/04/12, ore 00:20

Tempo fa una mia amica mi disse di leggere questa storia ed io curiosa aprii il link che mi aveva mandato, era sbagliato. Che rosicata. HAHAH Alla fine mi sono ritrovata a leggerla oggi, dopo un bel paio di settimane. Ora sono sul letto morente per il sonno ma ho la curiosità di leggere il continuo, che jdbjaldh. cwc Complimenti, davvero. Già l'inizio ti prende moltissimo ed immagino che lo stesso sará con il resto dei capitoli. Non vedo l'ora di leggerli! Ancora complimenti, un bacione. Chia.

12/04/12, ore 22:23

Tu scrivi DA DIO!
Il capitolo è stupendo e la storia mi piace sempre di più, davvero:D
Harry e la sua storia mi hanno colpita (beh, il modo in cui l'hai descritta mi ha colpita **)
E spero che Zayn dica ti amo a Harry il prima possibile perchè la loro storia è bellissima, anche se complicata. Ma d'altronde non sarebbe bella se non ci fossero complicazioni.
Aggiorna presto, una ex lettrice silenziosa:)

12/04/12, ore 15:51

HI! devo dire che questo capitolo mi piace tantissimo, povero Harry, immagino cosa abbia potuto passare. Mi amo/odio molto il fatto che Harry continua a dire a Zayn ti amo, ma lui non gli risponde altro che lo so, poveraccio! immagino come si possa sentire Harry. Anyway, aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione
Cilyan :D

11/04/12, ore 23:15

ovvio che questo capitolo mi è piaciuto non vedo l'ora di vedere Zayn che dice ad Harry ti amo :D
Baci Bea x

ps : lo so è corto il commento ma le idee scarseggiano ahuahu baci ;)

11/04/12, ore 23:00

bellissimo questo capitolo mi sono emozionata di brutto poi zayn che rifiufa harry mi ha fatto provare un sentimento tra l'arrabbiata e scioccata c'è io mi aspetto la scena della doccia *si nasconde in un angolino* dove loro .......... ps aggiorna perchè voglio leggere la tua storia fino allo sfinimento!!

11/04/12, ore 22:19

Dì nuovamente che hai rovinato tutto e ti prendo a capocciateh. Perché io adoro questo capitolo. Sìsì. <3 Anche a costo di viziarti.
(E ringrazio che mi hai risparmiato la descrizione dell'occhio. Ugh.)
Anche se sì, effettivamente Zayn è un burinozzo del caspio. Ma è talmente carino che lo perdoniamo (e poi, lo mantieni coerente quantomeno!)
Anche se effettivamente, il commento del gatto (ç_ç) e della madre ci sta. Probabilmente anche più del dovuto. Che ansia.
Laura, secondo me l'idea del bordello ti è venuta per dire "no alle lemon storiche col buon sapore". Ammettilo. (Innocenti SCHERMAGLIE? SCHERMAGLIE? Cioè, gli stava facendo una pompa, in tutta probabilità, e dici che stavano facendo SCHERMAGLIE? O era hate!sex? O_O)
Ecco, su quello che è accaduto dopo mi sa tanto di Ottocento bigotto. Il marito no, eh, ma il figlio sì. Perché il marito è più meglio. Che schifo, ma sì, prendiamocela con chi è più debole di noi. Sì, so che è la mentalità di merda dell'Ottocento (era l'Ottocento, vero? XD) ma mi fa schifo, cazzo. >_____> Comunque il fuoco è una persecuzione per Harry.
Per il resto, de che vogliamo parla? Zayn cerca di esse meno buro, ma non ci riesce: sa essere dolce e meno stronzo solo quando parla di sè. Allucinante, insegnategli a dar più apprezzamento. Beh, oddio, anche come si è immolato come spuntino ci sta. E LUI CHE SUCCHIA SANGUE DA HARRY. Il vampirismo lo sta possedendo! (Nessuna battuta trash a riguardo, bitte.)
Piuttosto, il trashone è lui: Farsi scopare sotto la doccia a sangue. Se fosse uscita così, sarebbe stata taaanto più divertente, non credi? XD Ma a noi ci piacciono anche per questo, per citare Harry. Che è pucciosissimo, con quel Ti Amo continuo, come se dovesse morì domani ç_ç. Mentre Zayn è sempre più buzzurro, con quel "Lo so." Ma lo dirai anche tu, carino. é_é
Vabbè, io approvo selvaggiamente, sìsì! <3 <3 <3 <3 Brava brava! :D
Ora fuggo! :D Alla prossima. NIENTE MORTI. é_é
Ciao <3
Baci!
Ale

11/04/12, ore 19:47

Occhei.
La storia di Harry mi ha colpito davvero tanto, l'avrò riletta almeno altre due volte. Pensare a tutto quello che ha passato, boh non lo so .. è stata la mia parte preferita di tutto il capitolo ecco.
Anche io se fossi Zayn inizierei a provare un pò di pietà per lui .. o:
Come sempre non poteva mancare la scena intima (?) tra Zayn e Harry compresa di morso hahah
Harry che continua a dirgli 'Ti amo' e Zayn non lo ama giusto? çwç Eppure secondo me Harry lo sa e continua ad amarlo (?) lol *film mentali epici*
Te lo dico in tutte le recensioni e te lo dico di nuovo, AMO FOLLEMENTE QUESTA STORIA E OGNI SINGOLO CAPITOLO.
Al prossimo *-*

#muchlove x

11/04/12, ore 19:34

Ciao 8D
Allora, ti dico: ma non è giusto che ci fai aspettare così tanto! Ero così in ansia di sapere.. povera me xD
No scherzo, comprendo i tuoi impegni e quindi ti perdono v.v
Per quanto riguarda questo nuovo e tanto atteso capitolo sono così piena di pensieri che non so davvero cosa dirti. Mi piaci e questo s'era capito :'D
Trovo che la trama sia davvero troppo originale e ben congeniata, insomma, bella davvero. La vita di Harry è stata così tormentata che nel leggere mi sono sentita stringere il cuore in una morsa, ma in fondo me lo aspettavo, sapevo che sotto tutto quel romanticismo e la dolcezza si nascondava una storia triste e dolorosa.
E finalmente quel babbeo di Zayn l'ha capita che deve essere più gentile! Che bello, gli è finalmente tornato il cervello *^* Poi sono troppo dolci, mamma mia, sono troppo sywfahkjhdewaszahe insieme! Eh sì :'3
Cominciano a scarseggiarmi le parole e i commenti, quindi credo sia arrivata l'ora di tornare a studiare Manzoni D:
Complimenti davvero! Aspetto con ansia il prossimo capitolo (sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà, se Harry ce la farà in questa nuova missione (?) e a tornare sano e salvo dal suo amato babbeo).
Un bacio, a presto!

11/04/12, ore 17:24

Okay, questo capitolo è....WOW. Non lo definirei in altro modo! :')
Mi piace troppo Harry che fa il romanticone e Zayn buzzurro, ahah :'D
nah dai, vanno benissimo cosi.
E poi quando ho letto la parte sul passato di Harry ero tutta agitata, mi sembrava di essere al posto di Zayn! è stato figo e.e
Aspetto il prossimo capitolo! la scopata nella doccia non me la voglio perdere, ahah! :'D
Ciao, sei bravissima, ciao! :)

11/04/12, ore 17:21

1ç__ç l'ultima parte mi fa venire voglia di piangere. Non so perchè...
Quanto vorrei che fossero fidanzati davvero hahahahahaha
Vorrei tanto che aggiornassi più velocemente, amo troppo come scrivi e questa storia.
Fallo per me, aggiorna più velocemente possibile. Haha
So che è prevedibile ma la mia parte preferita è questa:

'' Harry gli strinse il viso tra le mani e lo attirò a sé, facendolo sdraiare su di lui «Te lo dico ora e te lo ripeterò per sempre.» gli passò con lentezza la lingua sulle labbra, lasciando che l’aria fresca provocasse a Zayn altri brividi, altri ancora «Ti amo.»
«Lo so.» ora toccava a lui. Si sistemò meglio sull’altro e gli strinse l’orlo del maglione tra le mani, sfilandoglielo. Harry lo aiutò, sollevando le braccia, e quando Zayn gli appoggiò le mani sul ventre, si rese conto di non averlo mai visto davvero.
«Per sempre.» ripeté Harry. ''

Aspetto il prossimo capitolo c:

Lots of love, Fede

11/04/12, ore 17:19

Ma ovvio che mi piace! Solo che ho la memoria corta e ritrovandomi a recensire dall'ipod verrà uno schifo, just a titolo informativo. Ma non ti farò una recensione su cio che succede nella storia, voglio dire, dovresti saperlo, ma ci tenevo a dirti che quando leggo la tua storia mi sembra di essere entrata in un altro mondo. Cioè non voglio fare la leccaculo, il fatto è che 'scrivi bene' non basta, tu non scrivi bene, tu hai uno stile tutto tuo e mi piace anche il fatto che a volte devo lavorare come una cretina su certe frasi per capirle perche... Boh. Non so come dire, è come se la scrittura fosse tua e riesci a usarla in un modo che ho visto scritto poche volte. WTF? No, colpa del lato romantico di Zayn che è uscito allo scoperto in questo capitolo. Èé anyway, harry sempre piu dolcioso :3 e si sta portando dietro anche Zayn, help! La madre di Harreh è una troiaccia c: e pure suo padre, nel vero senso della parola, mentre la madre di Zayn è tenera. Oddio che recensione del cazzo! Ho organizzato malisdimo le informazioni e le frasi non hanno un senso :\ spero per la mia reputazione che nessuno legga questa roba, ma al pc avrei fatto di meglio, davvero. A presto, baci c:

11/04/12, ore 15:49

Awwwwwwwwwwww questo è decisamente il capitolo più dolce di tutta la FF, lo so che è tragico e tutto quanto però... Zayn che cerca di essere tenero con Harry e non ci riesce è...è..... non lo so ma funziona.
mi piace un sacco anche che non ti deprimi a leggere la storia di Harry (che è deprimente, ok? io una donna del genere l'avrei uccisa) perchè c'è Zayn che fa il "buzzurro" e sdrammatizza un po'. E Harry che conserva ancora il quadro dei suoi genitori e dice che sua madre era la donna più bella che avesse mai visto?!?! Nonostante tutto quello che gli ha fatto??
Basta, mi fermo qui o scrivo un poema (e, effettivamente, ne dovrei scrivere uno per italiano in questo momento)
Continua presto, ti prego!
xoxoxoxoxo
Mary_B