Vampirica
di Nyappy

04/02/12, ore 23:46

Mi credi se ti dico che la tua storia è una delle prime che controllo ogni giorno per vedere se hai aggiornato? ti giuro, mi piace tantissimo!! ho l'ansia ogni volta che vedo un aggiornamento, non vedo l'ora di leggere, e quando leggo, leggo tutto d'un fiato e ci rimango sempre malissimo alla fine!!
Spero che continui presto!
Kiss Kiss
Mary_B

04/02/12, ore 23:43

*sviene**siriprede*svienedinuovo* Wow! è ... è ... favoloso! COMPLIMENTI! dico davvero! inanzi tutto, mi è piaciuta tantissimo l'idea di far vedere la mano di Niall senza ossa, poi l'idea di stare in un hotel, da soli da soli
Harry in una busta di plastica ... sono scoppiata a ridere quando l'ho letto, davvero! però, effettivamente, ha un senso, e anche tanto senso! poi: la storia del gatto di Niall è molto triste ... non deve essere bello aver mangiato il proprio gatto e continuare anche se sai che è sbagliato ... povero ...
poi arriviamo alla scena hottt. eheh ... ti giuro che vedevo Harry come l'attivo, però un Harry passivo va benissimo ;) xD e mi è piaciuto anche che gli hai fatto usare il preservativo u.u
SONO STRA FELICE CHE HAI AGGIORNATO LA FAN-FICTION, me la sono letta con calma, per gustarla meglio :D
un bacio e alla prossima

04/02/12, ore 23:29

yeeeee sono la prima a recensire *.* ok la tua storia è tipo cbdjkbciudk infatti è tra i miei preferiti.
ma dico io perchè ti fermi sul più bello çç cioè dai *ti amo* e poi? no cazzo D: voglio sapere che succede!!! uffa!!
ok basta non ti interessano le mie lamentele e la mia delicatezza infinita! hahaha ti giuro che quando ''scopavano'' ho pensato
a Gianluca e Ruggero! ''Gianlùù Dai Cazzo'' ok basta se ti va di leggere la mia storia non esitare a venire vorrei qualche altra recensine comunque non mi dilungo troppo e vado cccciao :3

01/02/12, ore 18:50

Donna, io ti amo!
Ho letto il primo capitolo appena l'hai postato ma non recensii perchè aspettavo gli altri capitoli e in un giorno li ho letti tutti.
Ha una trama completamente diversa, grazie a Dio, dalle altre e tu scrivi magnificamente. (:
Devo dire che quando ho letto "Vampirica" ho pensato che fosse un'altra cosa sui vampiri molto tipo Twilight.
E invece mi hai sorpresa e ne sono stata molto contenta.
E' una rating rosso ma non volgare, complimenti.
Okay dopo tutte queste cose belle mi sento a disagio, ahahahah (?)
Quindi, niente...aspetto il prossimo capitolo e ti metto nelle scrittrici preferite.
See you soon. xx

30/01/12, ore 23:10

perfavore posta il prossimo capitolo *la supplica* ç___ç la storia è originalissima e mi piace da morire jvnfjnd *w*

30/01/12, ore 21:22

Ciao, oddio oggi pomeriggio ero partita con il presupposto di voler leggere una fan fiction sui One Direction. La mia amica me ne ha consigliate tre, e ha detto che la tua era quella per cui va pazza, cosi ho iniziato a leggere, e ora non posso dire altro se non: ''Continuaaaaaaaaaa! Ok, sto impazzendo. Seriamente. Amo questa storia, e non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente!''- Ora, vado a mordere un po' Zayn (?) Magari potessi! Se vuoi passa da me, ma ti dico che non sono brava a scrivere come te; anzi, adesso che ho letto i tuoi capitoli, mi sento molto una merda °-° Vabbè, alla prossima! -Hope.

25/01/12, ore 21:58

Ma io ti amo.
Finalmente il nuovo capitolo! :D sono settimane che passo i giorni qui in attesa dell'aggiornamento, mangiandomi le mani perché tardava ad arrivare.
Ma devo dire che ne è decisamente valsa la pena, è fantastico <3 Non avevo la più strapallida idea di chi fossero gli one direction, e ora grazie a te sì, e li adoro <3
Comuuunque~ Ma quanto è terribilmente dolce e fluffoso Harry? Lo voglio io, uffa. E Zayn fa morire dal ridere, sono proprio uno l'opposto dell'altro, e insieme ci stanno benissimo, anche se povero Zayn, è passato da spuntino a fidanzatino-vampiro a amore eterno di Harry. Porello, non credo che l'idea gli vada molto giù ma dovrà farsene una ragione u_u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che sia stupendo quanto i precedenti. Ma che lo dico a fare, lo sono tutti, lo sarà anche quello :D
Un Bacio!

Lea

24/01/12, ore 20:03

Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
E' una trama strana, una FF che non si vede tutti i giorni. Anche come hai gestito i personaggi mi piace molto!
E' veramente bellissima, continua presto!
Un bacio,
Cla.

24/01/12, ore 16:58

Ho letto adesso per la prima volta la tu ff.
E' davvero stupenda, l'idea è originale e poi scrivi da Dio :3
Complimenti davvero.
Spero aggiornerai presto *O*

#muchlove x

24/01/12, ore 14:34

Caaaaaaaaaaaaaazz io amo questa storia ç_ç non potresti continuarla per tutta la vita? Hahahaha io ti amo :3 <3 aspetto il prossimo capitolo!

Kisses, Fede

23/01/12, ore 21:56

Okay, ammetto che mi aspettavo qualcosina di più..Diciamo qualcosa di più hot (sì, sono una maniaca e allora? u.ù)
Ma dopo ho letto sotto e ho capito, quindi niente lamentele o rimproveri, ci mancherebbe :)
Adoro come sempre il tuo modo di scrivere e il fatto che fai risultare qualsiasi cosa intrigante e miseriosa, che in tema di vampiri è d'obbligo, no?
Quindi, perfetto! Aspetto con MOLTA MOLTA MOLTA ansia il prossimo capitolo, sperando in qualcosa che soddisfi le mie aspettative "Hot Zarry" LOL
See you :3

22/01/12, ore 22:35

oddio, non vedo l'ora che Harry lo trasformi!! però non voglio che finisca così presto, non è giusto!!!! Continua presto!!
Kiss Kiss
Mary_B

22/01/12, ore 13:53

Ogni volta che trovo l'aggiornamento di questa storia mi chiedo se il capitolo in questione riuscirà ad essere migliore e all'altezza del precedente, e ogni volta, a fine lettura, resto puntualmente spiazzata. Perché riesci a superarti sempre, accidenti, anche se purtroppo stavolta i due adorabili pulzelli non hanno fatto niente di sconcio <3
Adoro, adoro e ancora adoro l'ironia sottile che permea tutta la trama e gran parte delle reazioni/battute dei personaggi - soprattutto quelle di Zayn. Ne rimango sopraffatta, davvero. La sua rozzezza è qualcosa di indicibilmente meraviglioso, che peraltro crea contrasti geniali con le maniere invece estremamente raffinate di Mr. Harold.
E la sottospecie di dichiarazione-vecchio-stile di Harry, poi! Per non parlare dei pensieri di Zayn.
'Poi era molto romantico, in effetti, quello che era successo nella loro cabina. Amore a prima vista, come no.'
Ti giuro, qui mi sono letteralmente schiantata a terra. Sei un genio. Idem nella parte in cui Zayn medita sulla possibilità di trovare un analista a Holmes Chapel per evitare di impazzire completamente. XD
Niente, amo questa storia. L'aggiornamento si è fatto aspettare, sì, ma direi che l'attesa è stata pienamente ripagata! :3
Alla prossima, e ancora complimenti!

L.
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 01:55 pm)

22/01/12, ore 13:29

Ho deciso di recensire sulla base del trash, quest'oggi, per cui non poteva che toccare a te x°D
Sono offeso. Non c'è p0rn. XD Ma fortunatamente c'è del trash, e c'è l'aZZZione, per cui posso essere felice.
Zayn è l'Incarnazione del Trash. I suoi pensieri vivono in funzione del trash. Lo amoh profondamente <3 <3 <3 Comunque sì, è veramente sfigato con sti succhia sangue (almeno Harry succhia altro - sì, questa battuta ritornerà per OGNI recensione di questa long. giusto per ricordarti che amo questo fatto <3)
Poi davvero, il fatto che gli dice "ci vorranno SOLO due anni", per un diciottenne (sbaglio?) è un conto, per uno che ha centinaia di anni è un altro, li mortè.
Poverino, immagino il trauma dei vampiri che o lo vogliono vampirizzare o mangiare. Ma santa pace. Poveretto, dateje tregua!
... però non dal p0rn. Io bramo.
NON PER OFFENDERTI. L'altro giorno girava su FB la pagina del "senza offesa strategico prima di sparare una cattiveria colossale". Anche se forse per Zayn, nel caso di specie, è un privilegio.
Sai che nel pezzo delle maniere fini adatte a Mister Harold mi sono chiesto se fosse una presa in giro - adorabile, per altro - o se fosse serissimo? Perché mi sembra sarcastico, ma nella frase non suona molto sarcastico. Boh.
Se non lo è là, lo è dopo. QUando il nostro Harry fa un discorso ALLUCINANTEMENTE fluff e dolce. L'amore che lo ha colto appena prima di succhiargli sangue e altro. Ma vada a cag... Tanto più che davvero, prima era uno spuntino, poi il fidanzatino e poi l'ammoreh della vita. MIO DDIO. E L'ETERNITA' IN VIA TEORICA. BITTE!!!
Tornando seri, Harry è intelligente (non so se furbo, per cui non accuso), per cui ha almeno la decenza di fare un patto (quando si dice di fare un patto sò ca**i amari.) tra l'altro giusto, credo che avendone la possibilità in caso di ferita grave, pur di non perderlo si farebbe di tutto per salvare il proprio amato (? non so se è comprensibile, ma mi devo preparare e non ho tempo di correggere XDD). Però quanto meno glielo poteva dare...
... un contentino! Che credevi? :P
Passiamo all'action. Sti disgraziati di Holmes Chapel (che non hanno sicuramente preso la sagacia del buon Sherlock, ma forse quella della Katie - ah ah, battuta sad.) appiccano il fuoco e per poco non ammazzano i nostri belli - senza il p0rn. Maledetti, se volete essere voi le cavie.
Attaccano pure all'alba per farlo fuori il nostro Harry. BASTARDI. VI INSEGUO IO CON UNA MAZZA CHIODATA.
Ma vogliamo parlare del finale? Quando ho letto del buongiorno, e dell'ennesima battuta del menga di quei tre giorni, ho pensato "io adesso vado e mi sposo la Lau." Ti adoro, giuro, questo capitolo è stato magnificooooo! Anche senza p0rn. Ma vedi di rifarti. Mi mancano le tue lemon adorabilmente malate e dettagliate <3
Vabbè, passo oltre che devo uscire.
Tanto amore e tanti cuoricini sparsi <3
Ale!

22/01/12, ore 02:22

ma possibile che ogni volta mi lasci senza parole? *O*
sei meravigliosa fattelo dire
Dio Harry quanto può essere tenero, e Zayn quanto è rozzo xD
questa fanfiction è fantastica!
BRAVA! Ormai ho finito i complimente
ti prego non metterci un'eternità <3
-Cla xx