Vampirica
di Nyappy

03/01/12, ore 14:20

Ehi! IO! IO! IO! Ti prego, voglio un morso da Louis! *Q*
Okay, perdona il momento di sclero, ma da Louis mi farei fare qualsiasi cosa.. sisi.
Bene, i pensieri poco casti e molto impuri li lascio per me :'D

Che dire? In questo capitolo non ci stava il p0rn, è meraviglioso così com'è.
Ma come fai? Me lo spieghi? Questa storia è stupenda, lo so te lo dico sempre, ma io sto seriamente pensando di amarti!
Boh! Sei PHENOMENIALL :'D AHAH
Okay, dicevo, storia magnifica. Zayn se la caga troppo AHAH piccino lui è così cucciolo *w*
Harold, come suona sexy, eh? AHHA

Basta, lo sai che mi dilungherei, ma le mie dite congelate non me lo consentono.
Un bacione, al prossimo capitolo :D

Simo :3

03/01/12, ore 13:17

°Alza la mano° hahaha
Comuuunque... capitolo fantastico come sempre... zero presenza di 'p0rn' ma comunque bello ** povero Zayn in che situazione si è cacciato! LOOOOL
Quando ho letto questa parte > '' «Non fraintendere. Parlo di addormentarsi assieme senza prima... unirsi.» '' ero tipo tutta aaaa che carinooo! Cosa dolcissima da dire haha e la parte dello psicologo mi ha fatta ridere troppo :)

A quando il prossimo capitolo?:) Aspetto con ansia!
Baci, Fede.

03/01/12, ore 10:14

*alza la mano* ... okay! WOW! finalmente hai aggiornato ... ho aspettato con ansia questo capitolo, ma ne è valsa la pena ... certo, non è p0rn, però anche le coccole nn sono male ;) ... BELLISSIMAAA! La conversazione fra Caroline (che, tra l'altro, è una figa) e Harry è inquietante quanto fantastica ...
fidanzatino vampiro, suona bene :)
al prossimo cap, che spero verrà postata presto ;)
kiss
p.s. mha, un bel morsino da Louis nn sarebbe male xD

03/01/12, ore 02:46

ok inizio col dire che ti avovo chiesto di postare prima ma mi hai completamente ignorato *fa l'offesa* comunque capitolo stupendo e sono d'accordo con te zayn lo mangerei anche io *si lecca i baffi* okok lo so sono scema me lo dicono in tanti ritornando al capitolo direi che è bellissimo è dir poco zayn che aveva paura di caroline e si " cagava decisamente addosso" e niall e harry che gli paravano il culo eccezzionale poi harry che gli pa le coccole che dolce e poi unirsi mi devi dire da dove ti è uscito perchè stavo morendo :D non vedo l'ora che continui possibbilmente presto *sguardo minaccioso* un bacio marty

03/01/12, ore 02:04

Zayn me lo mangerei anch’io da tanto è gnocco. Alzi la mano chi è con me!
*alza la mano*
No, vabbe, sono idiota looo so, looo so.
Comunque questo capitolo è tipo meravigliosamentestupendo?
nah, troppo poco! dio, se mi piace il tuo modo di scrivere, sei... sei bravissima. ecco.

ti prego aggiorna presto, non farmi aspettare così tanto ç_ç

e tipo che avrei commentato filo per filo ogni rigo di questo capitolo, ma purtroppo devo scappare, la prossima recensione però cercherò di farla lunga, per la tua felicità (?) LOL

ciao babe, continua così :3
xxx

03/01/12, ore 01:02

No no no no, cosa? Hai aggiornato? Oddio stavo per andarmene a letto ma niente da fare, aspetto questo capitolo da tanto tempo e devo assolutamente leggerlo u-u (sì, devo ancora iniziare, scriverò questa recensione mentre lo leggo).
Ok perdona le faccine in grassetto ma devo farle perchè così sono molto più ordinate e io sono una maniaca dell'ordine xD
Allora Zayn che non ci capisce un cazzo nei rituali dei vampiri è meraviglioso ahahh è l'unica cosa che capisce è me lo mangerò. (non mangerei, mangerò. Accompagnato da una bella imprecazione C:)
Caroline non riesce a piacermi. Sarà che la collego troppo con quella reale ma cazzo, la detesto D:
"Ai più antichi di noi non interessano le tue leggi e la tua protezione. Harold sei ancora giovane, sbagliare ti è concesso. Le carneficine non sono attività da signore" gnè gnè D:
Perdonami, con te ci tengo a fare bella figura ma anche le mie capacità espressive sono tornate a quelle delle elementari çwç pazienza.
Zayn è andato, poverino xD le coperte lo chiamano (?) e non ha voglia (cosa strana, dato che stiamo parlando di Harry) haha penso che uno psicologo sia la cosa giusta xD
Harry molto raffinato: "hai mai dormito con una persona senza prima unirti" HAHAHAH ma da dove te lo sei tirato fuori? è orribile xD
No no no aspetta! Ho sentito Liam? Uh prevedo belle cose in arrivo :D
Seriamente, non voglio che mi prendi per una maniaca ma io ti stimo troppo *w* Cioè è l'una e sto qui a recensirti il capitolo ma voglio dire, scrivi in un modo fantastico e anche se è semplice è comunque ricco di dettagli, i personaggi sono ben definiti e cazzo, l'idea è veramente originale! Cioè non ho più parole per descrivere questa storia ma mi piace veramente tanto c:
Volevo chiederti una cosa ma te la chiederò più avanti per messaggio privato perchè prima devo aggiustare alcune cose xD (oddio ti starai spaventando di me xD)
Aspetto il seguito con ansia! Bravissima come sempre :3
Ah e a proposito, vorrei sottolineare che io aspetto ancora Boy Watching .-. Arriverà mai? No dimmelo prima così almeno non mi illudo hahah

03/01/12, ore 01:02

Allora comincio con.. l'alzare la mano! *alza, alza, alza!* Anch'io mi mangerei Zayn *-*
Agshsgss non uccidetemi se lo dico, ma preferisco i capitoli tante-coccole ai p0rn, insomma sono una romantica ù.ù
Caroline in questo capitolo mi sa di strana... non chiedermi perchè ma me l'immagino una tamarrona (?) :o
Però l'Harry dell'Ottocento tutto carezze e parole è bellissimo *-*
Okay, ho finito anche perchè è l'1 di notte ed è tanto che riesca ad usare la tastiera D:
Continua presto o vengo e ti costringo io <3
Fèds

01/01/12, ore 01:48

la storia gia mi piace, e cmq penso ke potresti farla anke piu lunga la storia, e un peccato. dopo utto hai un modo di scrivere ke mi piace abbastanza.
ti devo confessare ke mi sono imbattuta in questa storia per caso, poikè nn conoscevo la band. Cmq ti devo ringraziare xe dpo aver letto questo prologo ho
fatto delle ricerche sulle loro canzoni e mi piacciono abbastanza (come per esempio "Moments") Ma vabbe, siccome nn devo commentare la band ma la storia ti devo dore
ke gia mi piacce un sacco )ma l'ho gia detto xD) Come all'inizio c'era solo la voce di HARRY ke guidava ed osservava divertito ZAYN e le risposte bruske e scontrose^^ di quest'ultimo...
In breve continuero a leggerla=) BACIONI (approposoto, AUGURI DI BUON ANNO^^)

25/12/11, ore 14:54

Okay mi sono sentita in dovere di commentare l'ultimo capitolo postato e..
oddio,mi sento come zayn nei confronti di harry (?) cioè ne voglio ancora.
dai dai,gennaio non è poi così lontano.
complimenti,continua.
e buon Natale e felice anno nuovo. :3

22/12/11, ore 20:50

tempo fa avevo inserito la tua FF nelle seguite per i titoli in latino che avevano catturato la mia attenzione ma non avevo mai tempo di leggere così oggi, poichè è finita la scuola, la prima cosa che ho fatto è stata venire a leggere questa, e ora posso dirlo, meraviglia di fan fiction.
Il tutto è davvero originale visto che le storie in questa sezione sono quasi tutte:
1-partecipa ad XFactor
2- conosce i one direction
3- si innamorano (X e membro Y dei 1D)
4- tradisce con mebro Z dei 1D
5- finisce con membro Z
cioè dopo un po' uno si stanca.
Mi piace molto come scrivi senza dilungarti molto cercando di rendere il tutto più sofisticato, è semplice, franco e diretto, mi piace.
Mi piace il fatto che il puttano Zayn, ho riso per una buona mezz'ora, ci stia con harry lol
Mi piace il fatto che Niall sia questo qualcosa che ancora non ho ben afferrato e non tipo un vampiro più anziano, è particolare.
Mi piace che sia tutto ben studiato uu
ho scritto troppi mi piace.
Poi avviamente mi piace, ed eccone un altro lol, il fatto che sia una slashfic, il mio piacere proibito ebbene.
Poi poi poi, di Louis e Liam principesse sirene non si saprà più niente? Erano comparse? O torneranno nei prossimi capitoli?
Non vedo l'ora che arrivi gennaio, perchè anche se non vorrei causa rientro a scuola, voglio leggere il resto uu
Ancora complimenti e buon natale (:
e felice anno nuovo *canticchia*

22/12/11, ore 19:32

Oddio, tutto ciò è meraviglioso. E io vorrei lasciarti una recensione chilometrica - perché questa è una di quelle storie che necessitano, meritano, pretendono una recensione chilometrica - ma purtroppo sono la regina della pigrizia, e se dovessi scrivere un commento dettagliato finirei con l'analizzare passo passo ogni singola frase di questi quattro capitoli, quindi direi di scartare l'opzione in partenza.
Niente, sappi semplicemente che sto amando questo contesto AU (vampiri normali e che non scintillano al sole, deo gratias) e il modo in cui vi hai inserito i vari personaggi: mi stai facendo addirittura piacere tremendamente Zayn e Harry (Zarry?) assieme, nonostante io shippi in maniera incallita Ziam. Sarà che Harry-vampiro-col-sorriso-enigmatico-e-inquietante ce lo vedo troppo, e Zayn... boh, Zayn per me incarna a prescindere la perfezione, e secondo me gli stai rendendo giustizia in maniera invidiabile. La trovata del gel per capelli, poi! :')
E sì, Zayn, il fatto che ti abbiano dato del puttano dovrebbe farti riflettere, tesoro caro.
Preferiti, all'istante. Oh, e spero che la maledetta Flack non rovini tutto (non so, io sono fermamente convinta che nella realtà lei stia solo sfruttando a proprio favore la notorietà di Harry, quindi spero che almeno nella fanfiction non faccia altro che una breve e poco rilevante comparsa :P), perché - ripeto - il tuo Harry e il tuo Zayn sono tanta roba, insieme. Dove per tanta roba si intendono tante cosacce, quindi tifo per loro <3
Una valanga di complimenti, e buone feste anche a te!

L.
(Recensione modificata il 22/12/2011 - 07:33 pm)

22/12/11, ore 18:38

No allora, questa storia è troppo bella!! Complimenti!
Poi Harry e Zayn, voglio dire, sono troppo dfkandfaòrjufgudjna!!
Non so se riuscirò ad aspettare fino a gennaio, ma ci proverò!

PS: buon Natale e Capodanno anche a te :D

22/12/11, ore 18:36

Cara Lau, ho due commenti che vorrei sottoporre alla tua attenzione prima di scrivere una recensione seria o pseudo tale.
Punto primo: un gigantesco EWWWW per il pollo. Avevo già detto di essere estremamente impressionabile?
Punto secondo: hai stoppato il p0rn sul più bello! PERFIDA! MA LI *imprecazioni varie ed eventuali in romanesco*
Torniamo alla normalità: MA QUANTO M'E' PIACIUTO STO CAPITOLO! è una cosa... (cit.)
Ora troviamo un altro degli spasimanti (?) del nostro Zayn, il caro Niall. La cosa dei dhampir mi ha sconvolto. Ho già detto di essere estremamente impressionabile? E meno male che mangia i polli e non gli uomini. aiuto.
Comunque il buon Zayn ormai ci si è calato nella parte. Ha un posto dove farsi la doccia, dove mangiare come uno sfondato, si fa succhiare qualcosa, e non parlo del sangue... ed il suo affitto è un po' di sangue. XQ_
Comunque la tua spiegazione relativa al dhampir mi ha veramente sconvolto. e la descrizione del pollo morente è ancora peggio. E si divora le ossa. O____O comunque è invece interessante la frase sulla Natura, che vuole gli uomini predominanti: ne siamo proprio sicuri?
Comunque va fatto un commento su Zayn: CHE FAME? CHE FAME? MA CHE MENGHIA MI RAPPRESENTA? >_______> Fatti sequestrare, che lo sappiamo che ti piace!
P0RN! P0RN! P0RN! XQ______ Il p0rn fatto da te ha tutto un altro senso <3
Non so chi sia questa Caroline, ma una donna che attenti allo slash deve fare una brutta fine. L'HA LASCIATI A META'!
Vabbè, basta.
Ci si sente alla prossima!
Buon Natale e felice anno nuovooooooh <3 <3 <3
Ciaoooooooo!
Ale!

22/12/11, ore 18:27

nn puoi postare a gennaio nn ce la posso fare ti prego comunque zarry come coppia mi sta iniziando a piacere molto grazie alla tua storia poi niall beh che si può dire un irlandese dhampir mi piace!! spero che ti convinca a postare prima di gennaio perchè non credo di potercela fare ad aspettare un ultima cosa ti adoro *-*
un bacione marty

22/12/11, ore 17:28

Ahem ahem ahem *si schiarisce la voce per iniziare il suo monologo infinito*
Bene, stavo diventando scema, non vedevo l'ora che tu postassi..
Però ora SONO scema. Non puoi postare a Gennaio D: Non posso farcela! D:

Comunque, passando alla storia..
Io sono una Larry Stylinson convintissima.. ma mi stai facendo amare alla follia Zarry e te stessa (?) *-*
Sei geniale, ragazza!
Nialler, piccolo cucciolo di dhampir (?) :'D tenero lui che alza il volume della televisione, improvvisamente interessato (?) :'D ahahah!
Allora, tu e questo p0rn! Non ho avuto il tempo di leggere le altre tue storie, ma inizierò con Boy Watching, mi ispira troppo, quindi non so come parli di p0rn di solito.. ma non lasciarmi sulle spine così *-* cioè, collasso.

Io sbavo sempre ad ogni capitolo, sei bravissima e la storia sta venendo benissimo.

Riguardo l'elemento Caroline sono molto curiosa.. Se devo essere sincera la Flack non mi piace nè mi fa simpatia, ma sò gusti u.u
L'importante è che amo la tua storia *-* e quelle cinque teste di carota :3
Sono comunque curiosa di come hai intenzione di inserirla nel plot.

Io penso seriamente di amarti, non smettere mai di scrivere questa fanfiction perchè è la mia droga

Un grossissimo bacio, qui concludo il mio commento lunghissimamente prolisso (?)

OhMiracle.