Vampirica
di Nyappy

21/01/12, ore 23:03

Buuuonasera :D
Questo capitolo mi paice un sacco, soprattutto la parte nel letto, troppo coccolosa *fangirl mode on* *3*
Anche se il patto mi sa di Twilight (?) >.>
Non so cos' altro dire, la mia testa è in bagno al momento, tanto per essere fine (?)
Contnua presto ,
Feds <3

21/01/12, ore 23:03

Confermo il fatto che questa storia mi piace moltissimo. Perchè è scritta molto bene, non è per niente banale, e sa di novità anche se i vampiri sono stati molto utilizzati. Insomma sei davvero originale.
Poi i personaggi sono stupendi, Harry è dolcissimo, di un'altra epoca proprio (per questo lo adoro u.u), Zayne è così carino *-* tutto con le sue idee e le sue riluttanze. Secondo me però prima o poi cedere alle romaticherie con Harry.
Niall poi è un'amore!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà e mi viene molta voglia di picchiare chi cerca di farli fuori!
Baci
Amortenthia

21/01/12, ore 20:17

tranquilla per il ritardo io sono 'influenzata' adesso e sto malissimo..ti capisco!
comunque il tuo capitolo 'made my day', mi rimangio ogni singola parola su twilight in versione gay però caroline mi sembra un po' una voltura..
ormai ci ho preso gusto a trovare corrispondenze ahahahahahah
{perdonami, adoro questa storia e non voglio offenderti con questi paragoni..}
indi per cui (?) zayn ritroso e recalcitrante me gusta, harry che lo distrae e poi lo manda in bianco me gusta,
l'incendio è una bastardata anche per quegli stronzi degli 'anti-vampiristi'..
mi manca il p0rn, però. che si faccia in modo di recuperare.
vado a misurarmi la febbre. attendo ansiosamente aggiornamenti.
bacio, Anna
PS:scusa per eventuali strafalcioni e per il mix linguistico, il mio cervello e annebbiato dalle medicine :)

21/01/12, ore 20:01

Waa! Rieccoti!! Il nuovo capitolo *-* *saltaingirocomeunapazza* ... okay, ora mi riprendo ... ciao! mi dispiace che tu abbia avuto l'influenza :S l'importante è che adesso tu stiamo meglio ^.^
il capitolo: be' ... che dire ... è meraviglioso ... come sempre ... Harry vampiro continua a farmi impazzire e Zayn anche. Li adoro.
MI PIACEEE! TANTI TANTI TANTI COMPLIMENTIII ^.^
baciii

16/01/12, ore 22:27

Okay, ho letto questa fan-fiction in due sere (ieri e stasera) e ti giuro che la adoro! Quando ho letto che sarebbero stati solo pochi capitoli ci sono rimasta abbastanza male..Spero non sarà cortissima c.c Mi piace il modo elegante di parlare di Harry e mi piace anche il contrasto coi modi un po' volgari di Zayn. All'inizio confesso di essere stata scettica, per via dei vampiri e tutto il resto (anche se li amo, non vedevo che c'entrassero), ma con il tuo modo di scrivere sei riuscita a ipnotizzarmi :) Bè, non vedo l'ora del prossimo capitolo, ci vorrà molto? xoxo
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 09:08 pm)

15/01/12, ore 19:25

Buonsalve!
Ho letto questa storia tutta d'un fiato e posso dire che mi piace moltissimo!
Insomma Zayne mi fa morire dal ridere, Harry è così dolce *-*
Mi piace moltissimo, non è mai scontata e non è per nulla p0esante! Bravissima.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Baci :D
Amortenthia

11/01/12, ore 20:44

L'inizio mi piace molto, il mistero e tutte le domande che si pone il lettore chiedendosi da cosa, o meglio, da chi, Zayn si stia nascondendo e soprattutto il motivo. Mi sono chiesta per tutto il tempo chi fosse la voce a cui Zayn rispondeva.
Anche a me piacciono i vampiri, quelli di Twilight non molto, non mi affascinano quel tipo.
Devo dire che mi ha incuriosita molto questa storia, è una trama molto originale, non ho mai letto una fanfic sui One Direction che trattasse di vampiri, sono felice che tu l'abbia fatto. (:
Corro subito a leggere l'altro capitolo, CEAO!

NIAM

11/01/12, ore 11:43

Okay, arrivata a questo punto, hai due opzioni: O continui...o continui.
Non so se ti ricordi, avevo recensito un'altra tua OS, di Louis e Zayn, e mi era piaciuta parecchio.
E questa long invece l'avevo tra le ricordate da un pò, tanto che me n'ero dimenticata.
*sinascondeimbarazzata* perdonamiiii çwç
No sono stata una cretina a non leggerla subito, sai perchè?
Perchè mi sono innamorata. Si mi sono innamorata della tua ff, di quei due, di Niall che fa il protettore dei vampiri *W*
No giuro, Harry è pazzesco, è una versione tremila volte migliore di Edward Cullen. Non so se apprezzi Twilight, io si, però devo ammettere che la tua storia è molto più 'realistica' se così si può dire, dato che è sempre frutto di fantasia.
Non seguo molte Slash, ma le tue sono bellissime. Sono arrivata addirittura ad aspettare con ansia il momento dell' "unione" come la chiama Harold ahahahah xD
Sono così teneri loro due. Zayn come dicevi tu, è un bad boy terra terra ahahah è vero!!!
Si perchè fa tutto il duro e poi si caga sotto, è fantastico. Non so come spiegartelo, la storia mi inquieta e mi diverte.
Poi Harry è stupendo, sono rimasta affascinata sin dalla sua prima apparizione alla stazione, sul treno quando fa lo zozzo *porcellinoHazza*, quando Zayn descrive il suo sorriso strano....giuro che scrivi in maniera meravigliosa :3
Louis è gcfhjfxjhkcg oddio con la risata di Liam come suoneria *O*
Poi Niall con quel pollo oddio ahahah, al pezzo "c'è un pollo nel forno...ed è vivo" ahahah ho riso come una scema
Ormai ho finito le parole per descrivere questa bellissima ff. Tu sei troppo brava, Caroline lo ribadirò fino alla fine: mi sta sui maroni ù__ù
ma poi che è sta storia che vuoi mangiarti Zayn? Mr Malik è di Harold tzè
Ora voglio vedere cosa decidono di fare, se Harry poi lo trasforma :/
Ti prego non farmi aspettare troppo, sono curiosissima
-Cla xx
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 11:43 am)

04/01/12, ore 16:08

io scelgo louis! hahahaha... Comunque, scherzi a parte, mi piace molto! mi piace la storia (Harry e Zayn gay è un vero e proprio colpo di genio, hai tutta la mia stima), mi piace che ci siano i veri e propri vampiri, quelli che non possono uscire alla luce del sole e che possono essere feriti (anche se si rigenerano, ovvio), mi piace anche come scrivi, hai uno stile molto divertente e leggero, spero che questa FF duri tanto, perchè è molto promettente!
Kiss Kiss
Mary_B

04/01/12, ore 01:53

*alza la mano*
unirsi, odio.
Una volta in una versione di latino dovetti traddure 'si unirono in un accoppiamento' che è davvero d i s g u s t o s o
lasciamo predere, che è meglio ...
sono così contenta che hai postato *-----*
capitolo splendido come al solito, mi piace molto il titolo c:
Caroline l'avevo immaginata peggio, lo ammetto lol
Direi che tutto sommato è più che passabile uu
La scena delle coccole a letto è magnifica e harry con quel suo non-so-chè di particolare mi piace davvero tanto :3
la frase poetica poi mi è piaciuta, lo giuro lol
okay, dovrei andare a dormire che sono le due, perciò notte/giorno lol
non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

03/01/12, ore 20:39

*alza la mano unendosi alla causa del 'mi-mangerei-Zayn-tanto-è-gnocco* *si ricompone*
Dunque, ehm. Tralasciando l'indiscutibile figaggine di Zayn, sulla quale sarei in grado di scrivere poemi interi, mi viene da dire semplicemente che amo questa storia sempre di più, e che trovo assolutamente esilarante e calzante la caratterizzazione dei personaggi - Zayn terra terra, mentre Harry e Caroline intrattengono conversazioni criptiche che hanno lui come oggetto.
Ma quanto era fottuto, da dieci a dieci?
Ecco, più chiaro di così non poteva essere. Zayn promosso da spuntino a fidanzatino-vampiro è qualcosa che mi ha fatta rotolare a terra dalle risate, soprattutto a causa della sua reazione non proprio entusiasta. Inutile dire che non vedo l'ora di conoscere le conseguenze di questo punto di svolta, e soprattutto di scoprire come la vicenda si ricollegherà al prologo, che m'era piaciuto tantissimo :3
Ah, e anche se non sono una nuova lettrice, anch'io voglio un morso! Da Liam, magari <3 *momento fanghérl palesemente persa e instupidita*
Ancora una valanga di complimenti!

L.

03/01/12, ore 19:12

Posso dire che sei un'adorabile regina del trash? x°D
Mi autocito della chat (oh, questi giochi di parole trash, tra l'altro scommettiamo che lo userò almeno una decina di volte in sta recensione?): Lau, MA CHE SCRIVI?
Da dove vogliamo iniziarla, st'epopea del trash? Dalle unghie laccate rosso sangue? *a tal proposito, fanno troppo zoccola le unghie così. e meno male che lei è del Quattrocento. ew.*
Aveva INTERROTTO lui ed Harry. Sto ragazzo se ne frega di farsi succhiare il sangue, tanto basta che gli succhi qualcos'altro. Trash.
Ce credo che Harry ha attaccato l'arteria femorale: bongustaio, quale arteria più vicina al....?
Bello straniero... ma per curiosità, Caroline si mangia gli uomini sulla base della loro bellezza? assassina, mò se capisce cos'è sta penuria XD
Guardò Niall, aspettando una traduzione vampiro-umano <--- XDDDDDDD incommentabile. Zayn è veramente un genio del trash, chissà se se ne rende conto da solo!
Tra l'altro la sottile differenza tra mangerei e mangerò rende il discorso ancora più inquietante di quanto già lo sia. Aiuto.
Tra l'altro, il fatto che fai pensare a quel poveretto di essere scampato alla forchetta e al coltello e appena dopo quell'altra dice che gli darebbe serenità mangiarselo... beh, quello è veramente trash.
Passiamo oltre, sta a tavola con un dhampir e due vampiri. Davvero, esperienza tipica (ma mi chiedo, non ti viene da ridere mentre scrivi? XD)
Le carneficine non sono attività da signore: da questa frase, Zayn avrebbe potuto capire da che epoca è uscita fuori. Sicuramente non c'era Catwoman all'epoca. O Sarah Walker di Chuck. XD Intanto però magna umani a rotta di collo. Na volpe, insomma.
Per aggravare la trashitudo, Harry se ne va a letto con Zayn, promettendogli tante belle cose. (Tra l'altro, l'uso del corsivo per le allusioni è magnifico XDDDD)
Le coperte che lo chiamano... TRASH. No, davvero, io non ho parole! Sto rotolando XDDDDD Tra l'altro un diciottenne senza voglia di ca..., meglio mangiarselo, senza dubbio. Zayn, però, non rilassarti troppo. Qualcosa di teso deve restare. Che carini che si fanno le coccole, o quella cosa strana che fanno loro (cit.). Il tutto inframezzato da appunti sul fatto che si discute tra amiconi se bisogna mangiarselo o meglio. Che dolci <3
ADDORMENTARSI SENZA UNIRSI. All'inizio non mi ero accorto della trashitudo di tale parola, ma è veramente TROPPO. Davvero, non ho parole, ma come fai? XDDDDDDDDDD. è così demodè! (cit.)
Poi si parlano di loro, sembrano una coppia normale. Cioè, se si esclude che uno è una sorta di reietto della società e l'altro un succhiasangue - e - non -solo - quello. Quest'ultimo ha una padrona del 1400 (mandala al mio prof di Storia Moderna!) che peraltro richiede attenzioni e vuole sacrifici umani per mangiare. ugh.
Il gran finale è il passaggio da spuntino a fidanzatino e da umano a vampiro. Forse un po' troppo per la stessa sera. Fuck Caroline.
Signorina Lau, lei è un vero genio del trash (non so se ho detto sta parola veramente dieci volte, ma ti lascio a te la conta del trash. Anche trashitudo rientra). Davvero, mi sono sganasciato, è diventata il mio mito! <3
Al prossimo aggiornamento, allora!
Ale <3 *spara cuoricini per tutta la rece*

03/01/12, ore 17:30

Ok, allora, per il morso io hm... scelgo Louis! :D
No dai, scherzi a parte. Ho notato la tua storia un po' di tempo fa, ma non ho avuto modo di commentarla e poi l'ho persa di vista. Ora che l'ho ritrovata non ho potuto fare a meno di lasciare un segno del mio passaggio. Insomma, questa storia è assolutamente STRA-OR-DI-NA-RIA. E non scherzo! Nonostante il tema principale sia ormai stato visto e rivisto (dovrai ammettere anche tu che ormai di vampiri, licantropi e mostriciattoli vari ne abbiamo di tutti i colori, forme e sapori!) tu hai saputo rendere questa storia travolgente fin dal primo capitolo. Harry è semplicemente... Harry (:Q__) e Zayn è talmente divertente che non passano molti secondi in cui sto leggendo un tuo capitolo prima che io scoppi a ridere come una deficiente e faccia balenare nella mente dei miei genitori l'idea di portarmi da un bravo psicologo (tanto per restare in linea d'onda con Zayn, no? ;D)
Niall è semplicemente il mio personaggio preferito (è così dolce, con SOLO trent'anni d'esistenza e il dovere di uccidere poveri animali per nutrirsi... Tra l'altro, immaginarmi Niall mentre taglia a fettine una gallina come fosse una torta alla crema mi diverte terribilmente). E Caroline mi sta STRANAMENTE simpatica (eh già, sono una di quelle persone a cui la vera Caroline sta un po' sui cosiddetti, ma non per un motivo specifico, così... a pelle :3); con quella sua aria un po' retrò, maligna e soprattutto maliziosa è semplicemente incredibile!
Questo ultimo capitolo l'ho amato più dei precedenti. Immaginarmi il povero Zayn nell'impresa di districarsi tra vocaboli strani e frasi ambigue me l'ha reso ancora più simpatico, e il finale ad effetto mi sta facendo già venire l'ansia per un prossimo capitolo! Con tutte queste informazioni, ormai mi fai pensare che il momento della fuga di Zayn sia dovuto al fatto che viene scoperto dagli abitanti del paese a casa di Harry o giù di lì, no? Aaaah, sono così curiosa! >.<
Credo di aver reso questa recensione anche un po' troppo lunga. Che posso dirti più? Aggiorna presto! ;D (tanto per rimanere sul banale)
Un bacio
_ki_

03/01/12, ore 15:17

{*mano alzata* stra che lo mangerei zayn soprattutto visto che è così cioccolatoso..yum}

sono un po' o.o
cioè, caroline mi ha sorpreso, non ho ancora deciso se mi piace o no, soprattutto se mi piace il fatto che abbia tanto potere e un collegamento così profondo intimo speciale con haz..boh, giudizio sospeso!
veniamo alle cose serie..ma quanto sono carini?cioè, quanto?asdfgghjkjkjfkjfj
coccole *w* spuzzamenti *w* penombra *w*
e la raffinatezza estrema di zayn nel conversare è una cosa meravigliosa :pure love:
concordo sull'oscenità di 'unirsi', così come vorrei condividere il mio odio per 'conoscere' (in senso biblico, ma l'ho trovato in fiction su fandom tutt'altro che sacri)
giusto per sapere, non è che c'è un morso anche per i 'vecchi' lettori da uno dei ragazzi? credo che ben pochi rifiuterebbero, anche se fa schifosamente tanto bella swan..
ah, a proposito: «Vuol dire che mi trasformerai nel tuo fidanzatino vampiro?»
mi sembra un déja vù..fa tanto twilight in versione gay! {*sussurra con gli occhioni dolci* risparmiami questo supplizio, ti prego}
però almeno niall in questo capitolo (anche se c'è poco) non sembra Edward Polaretto
attendo ansiosamente aggiornamenti :)
baci xx
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 03:26 pm)

03/01/12, ore 14:35

«Caroline non considera compagni gli umani.» Zayn fece un respiro profondo «Vuol dire che mi trasformerai nel tuo fidanzatino vampiro?» “No, ti prego no, ti prego...” «E’ una parafrasi accettabile.» Ma quanto era fottuto, da dieci a dieci? Oh mio dio! Io credo di amarti! Ti prego trasformalo al più presto!!! *.* Aggiorna presto!! Assolutamente meraviglioso! *.* lal23