Vampirica
di Nyappy

19/02/12, ore 20:01

wow! finalmente Harry ha deciso di risolvere il suo problema, finalmente ... cmq rimane sempre troppo figo come vampiro, anche se è un po' codardo ... Zayn è un grande! mi piace tanto come personaggio. Tra l'altro lo stimo molto per aver avuto il coraggio di affrontare fisicamente un vampiro (anche se è andata molto male, ma fa niente).
Mi è piaciuto un sacco *--* TANTISSIMI COMPLIMENTI!
BACI! e al prossimo cap
p.s. nn vedo l'ora che aggiorni *--*

19/02/12, ore 19:35

parto dicendo che, quando ho letto la presentazione, la parola 'vampiro' non mi ha esaltata particolarmente, non riuscivo ad immaginare un contesto in cui i due elementi potessero convivere ma...mi sono dovuta ricredere ;) scrivi meravigliosamente, riesci a rendere il carattere di ogni personaggio nel dettaglio! adoro la calma esasperante e antica di Harry, l'impulsività e i modi di fare di Zayn e la generosità e il sorriso di Niall, sono semplicemente stupendi :D amo la loro bromance, di conseguenza adoro te per renderla così bene anche in una storia AU xD complimenti u.u
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 04:01 pm)

13/02/12, ore 01:52

come sei brava ç__ç sentiti fiera perchè la tua è praticamente l'unica fan fiction che seguo su efp uu. scrivi molto bene, in un modo che lascia entrare all'interno della storia.. non so se hai capito ma vabè ahahah. anyway ti prego (sì, ti sto pregando) appena hai tempo posta il prossimo e magari anche quello dopo ancora, come vuoi tu ahahah. al nuovo capitolo babe <3

07/02/12, ore 17:47

Ohohoh, Oddio.
Continua immediatamente questa storia fantastica, ti prego! :D

07/02/12, ore 00:55

Appena ho letto di Jess stavo morendo XDDDDD Pensavo che fosse fatto apposta, ma visto che sei una nazi dell'informazione dovevo arrivarci che avessi scavato negli archivi dei One Direction per trovare il nome. XD Tu sei al limite del malato. Ma ti voglio bene così come sei <3
Harry avvolto in un telo nero mi sa di un assurdo film horror in cui si nasconde il cadavere - oltre che uno spettacolo che ho visto a teatro.
Ma vogliamo parlare di quell'adorabile naaaa. che mi fa sganascià? (quasi rima, mannaggia...)
Comunque Niall è veramente chic. Quando usa coalizioni per gruppo di pazzi isterici che vogliono uccidere... adoro. <3
LA MANO. SEI. TRASH. E ti adoro per questo <3 <3 <3
Ai vampiri piace interpretare... ODDIO. ORA HO CAPITO L'HATE SEX. ORA L'HO CAPITO! Lo voleva soffocare per trasformarlo! O__________O
Ma a me piace essere normale - dillo a lui - ma già l'ho riferito. Non so se ti rendi conto, ma mi fai sganasciare. La rassegnazione di Zayn e palpabile, e tutto il discorso è tra il comico e il surreale. Ho già detto che ti adoro? <3
L'uso del futuro e l'importanza del linguaggio. L'inconscio fa usare termini allucinanti, che tradiscono il proprio pensiero, e tu ci giochi. Chapeau. <3
La storia del gatto è pesa. Io poi sono gattofilo, per cui felice non mi ha fatto. Che ci dobbiamo fare. Bravo Niall comunque.
Spero di trovarti tutto intero <-- Humor da vampiri. Poi lui non era irlandese? So why? Manco gli inglesi!
Il discorso della pelle del polSo (stavo a scrive pollo...) è eccitante. Davvero, è un discorso stra porno e stavo con la bavetta *che fangirl*. Si baciano col sangue. Eccolo il kink che esce. E sa di loro o___o l'ultima volta che l'ho letto era relativo a ben altro liquido, ad una mucillagine bavosa (cit. Merope).
LEMON LEMON LEMON! Col tocco di demodé di diverbi. Se ne accorgono anche loro. Adoro, adoro, adoro <3
E l'apice si tocca con quell'adorabile ti amo...
... con conseguente cazzo no di Zayn. Ma io li amo. e amo anche te, sei un genio del male. Coniughi serietà (oddio...), soprannaturale, p0rn e trash in maniera magistrale! Grande, sorella!
Ci becchiamo presto <3
Ciao cara!
Ale!

06/02/12, ore 16:05

FINALMENTE dopo secoli un nuovo capitolo **
Sto pensando ancora a Jess .. povero gatto oddio, come sempre Niall ha quella figura seria ma con un pò di sarcasmo, mi piace.
Le conversazioni tra Niall e Zayn mi incuriosiscono sempre, i commenti di Zayn e le spiegazioni del biondo mi attirano (?)
Le scene di sesso dopo il morso di Harry non possono mancare, dai non è tanto male questa scena :')
Non farci aspettare altri millenni per il prossimo capitolo che mi fai morire, dai *occhi dolci*

#muchlove x

05/02/12, ore 23:00

HALLELUJA!
Ho aspettato così tanto questo capitolo che pensavo ci avessi abbandonate LOL
Adoro quando Zayn fa notare al nostro caro Harold che usa parole oscene in momenti inappropriati. Ma dopotutto io amo questo personaggio per questo u.ù
La storia del gattino di Niall mi ha shokkata, sul serio. Cioè ero lì tipo 'Oh.mio.Dio. Non può fare davvero una cosa del genere' e allo stesso tempo mi è dispiaciuto per lui.
"Le sue donazioni non lo erano state –ma forse doveva ringraziare le distrazioni in cui Mister Harold era tanto bravo." arrivata a questa frase sono letteralmente morta haha
E poi vogliamo parlare del preservativo? Approvo assolutamente sìsì u.u
Bè, alla prossima (sperando di non dover aspettare altri millenni LOL)!

05/02/12, ore 21:51

Che dire, Zayn mi è mancato. Con tutto questo suo modo di affrontare le cose...Semplicemente unico. Niall con la mano molle è un pelo disgustoso e il povero Jess che molle le viscere sotto le unghie? Anche questo molto crudo. La scopata era un po' banale, lo ammetto, ma la fine no. Dio, non vedo l'ora che il prossimo capitolo arrivi.
Bacissimi

05/02/12, ore 21:23

oh dio povero micio! e povero niall, tipo aaaah. ok lascia perdere. mi sono un po' fissata su quella scena.
passiamo al prossimo argomento:ah, un po' di p0rn finalmente! il bloodplaying è asdshfkjsfgfadahkjdgsjk :)
e poi il fatto che tu abbia fatto dire a zayn 'sopravviverò' che nella RL è, tipo, MIO aaargh..ti adoro giuro.
ho scritto troppe volte 'tipo'. oh beh, dettagli, adesso smetto.
comunque niall è un amore, zayn è favoloso e harry. eh, harry mi sa che è perso, ma anche un bastardo approfittatore. bah, vedremo quale lato prevarrà.
son curiosa di vedere cosa risponde zayn al 'ti amo' (tra l'altro, che scena adorabile!) e prevedo che ci sarà un bel po' di angst nghghnngh
attendo fiduciosa aggiornamenti :)
baci, Anna

05/02/12, ore 15:21

EVVAAAAAAAAI ce l'hanno fatta! Mamma mia Harry sei proprio da yctrfyuihjhbvyg :Q___
E Zayn non è da meno. Dio santo la tua storia tira fuori tutta la perversione che è in me, giuro divento proprio scema .-.
Ma comunque mi piace veramente tanto, ti giuro che la sto consigliando a tutte le mie amiche. C'è una mia amica a cui piacciono le slash da morire, e anche se non è fan dei One Direction, le ho detto che le avrei mandato il link di questa storia, dicendole che non se ne sarebbe pentita. Penso che il tuo modo di scrivere renda tutto così romantico ed eccitante allo stesso tempo, senza essere volgare.
Ma già te l'ho detto, lo so sono ripetitiva, ma che posso farci? Questa ff è meravigliosa.
Complimenti per la 674567890 volta, bellissimo capitolo! Niall è davvero dolce come immagino che sia in realtà. Quando se n'è uscito con "sai io una volta avevo un gatto" all'inizio ho pensato "MA CHE CAZZO CENTRA?" ahahahah però poi quando prosegue con il racconto mi veniva quasi da piangere, poverino D:
BRAVISSIMA! Amo quello che scrivi, quindi continua al più presto *w*
-Cla xx

05/02/12, ore 14:41

Io amo questi aggiornamenti. Perché l'attesa mi fa penare, ma ogni volta il nuovo capitolo la ripaga pienamente :3
...e poi yep, finalmente hanno consumato! *esulta* *pervert-mode: ON*
Zayn mi farà morire, prima o poi. E' così magnificamente rozzo che ecco, temo di aver terminato gli aggettivi per lui. Mi spiazza. E la raffinatezza di Harry, che parla in maniera impeccabile e forbita anche nei momenti meno opportuni (definiamoli così XD) si contrappone benissimo ai suoi modi molto più spicci e scorbutici.
E Niall! Tenero, lui. Oddio, la parte del gatto non è esattamente tenera, e nemmeno quella della mano priva di ossa, ma credo tu abbia afferrato il concetto. <3
Sul finale, che te lo dico a fare, sono precipitata dalla sedia per le risate. Il 'cazzo, no' con cui hai chiuso il capitolo è l'apoteosi, assolutamente le due parole più appropriate per descrivere la reazione di Zayn alla dichiarazione di Harry. Già detto che li adoro?
Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno gli eventi! :)
Alla prossima,

L.

05/02/12, ore 13:32

Ooooh ecco il nuovo capitolo! Non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo *-*
Mi piace molto, sia per come è scritto (tu scrivi davvero bene u.u), sia per come la stai sviluppando.
Niall è stupendo! Insomma si fa in quattro per aiutare tutti e mi è dispiaciuto moltissimo per la storia di Jess, insomma per un bambino è una cosa terribile. Inoltr ho trovato geniale il fatto della mano! Bravissima.
Zayn e Harry li adoro insieme! Insomma la scena hot è davvero bella, anche se pure io mi chiedo come Harry riesca a parlare in certe situazioni, ma sorvoliamo XD
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Baci
Amorthenthia

05/02/12, ore 00:45

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH CAZZO FINALMENTE! Proprio 1 oretta fa mi lamentavo con la mia migliore amica del fatto che non stavi postando più! Mi stavo dannando hahaha!
Amo come scrivi, e amo questa storia = amo il capitolo u.u
''Zayn gli infilò una mano sotto il maglione «Questo lo togliamo, vero?» bisbigliò.
Harry sollevò le braccia e si lasciò sfilare i vestiti.
Zayn scivolò con lo sguardo sulla figura dell’altro, sui muscoli delle spalle ancora contratti, il petto, l’accenno di addominali.
Harry fece un sorriso pigro e alzò tra le dita una bustina blu «E questo lo mettiamo, mmh?»
Zayn sbatté gli occhi. E da dove l’aveva trovato fuori un preservativo, Mister Romanticismo?
Inarcò un sopracciglio «Ma renditi conto.»
Harry era un paradosso vivente. Anzi, non-morto.
Gli infilò la mano tra i ricci della nuca, tirandoli appena.
Quell’assurdità, però, gli piaceva. Tante belle cose in arrivo… '' questa parte è troppo carina! Cioè mi sono intenerita tutta appena l'ho letta ** che carini!

ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO! Sperando che la scuola ti lasci respirare e che la fantasia ti aiuti hahaha

Kisses, Fede

05/02/12, ore 00:28

Ciao! Allora, premetto che non mi ricordo se ho già recensito o meno e per questo ti faccio i complimenti parlando dal principio. Ho adorato la tua fan fiction dal primo capitolo e ora come ora ti dico che: mi sono innamorata di Harry, cioè tipo adoro con la 'a' maiuscola il suo personaggio, mi piace molto Zayn, trovo sia un personaggio confuso e particolare. Niall, Niall è mio marito e questo dice già tutto (?) e Louis è semplicemente un patatino C:
Attendo sempre l'aggiornamento con il cuore in gola e quando vedo che hai postato il nuovo capitolo corro subito a leggere perché veramente sei fantastica. Mi piace il tuo modo di scrivere, scorrevole e comprensibile -cosa ormai rara- e la trama veramente originale, nonché il modo in cui hai i posto i personaggi, ti ritrovi ad affezionarti quasi senza rendertene conto.
Complimenti ancora, scusa per la recensione merdosa, ma non sono brava in queste cose >.<
A presto, un bacio :DDD

05/02/12, ore 00:03

I tuoi titoli in latino mi stressano. Io chiudo i libri sperando di non doverne vedere più dopo aver fatto frasi su frasi e tu poi mi posti 'sti titoli çwç
vabbè, non smettere ùù
allour, devo dire che la prima parte del capitolo viene decisamente offuscata dall'ultimo paragrafo agsdfsgsfsahgsfdsag *3* adoro come descrivi tu certe scene ùù
leggendo della mano di Niall mi sono sentita come Zayn .-. sono facilmente impressionabile, io ùù
Harry, però, è figo come al solito ùù
Okay, la recenzione è una merda ma io comincio ad andare in palla già alle 21 e 30, regolati. Infatti non riesco nemmeno ad arrivare a capire se "impressionabile" si scriva con una o due b. God bless me.
Non c'era bisogno dei credits comunque :o
Però ti lovvo <3 (?)
Continua presto,