Le 4 Corti
di Lawliet_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/03/12, ore 23:47

Awwwwwww *-* Ma come sono cariniiiiiii *---* Capitolo fantastico, non vedo l'ora che posti il prossimo.
Continua così mi raccomando *---*
Mares sei cucccioloso *--* xD
Bacioni LJ.

20/03/12, ore 22:03

oh che pucciosi finalmente non vedevo l'ora e bravo il piccoletto finalmente ha tirato fuori il coraggio:)

02/03/12, ore 23:40

Noooo non mi possono uccidere mares DDD: povero cucciolo T-T spero che invece sia lui a dare una lezione a quel maledetto fratello assieme a quegli scienziati pazzi >__<* xD bel cap. bacioni. LJ

02/03/12, ore 21:21

mi piace molto questa storia davvero bella,non vedo l'ora di leggere il seguito:)

26/02/12, ore 14:01

Ma quanto è caruccio Mares!
Mi piace molto questa sua avventura e stravedo al massimo per la cara Guardia deve essere iper sexy e ha fatto benissimo U.U ad offendersi!
Per il resto sono curiosa di vedere come andrà avanti questa storia!^^ Che mi piace!^^
Solo una piccola noticina "negativa" ogni tanto ho notato che sbagli la concordanza dei tempi verbali, vediamo se riesco a spiegarmi... mh... allora nello scritto così come nel parlato(in teoria poi sappiamo come ormai è ridotto il povero italiano parlato) ci sono casi specifici in cui bisogna concordare il passato remoto con l'imperfetto mentre tu fai passato remoto passato remoto.
Ora non ricordo esattamente quali punti, anche perchè penso che se ti faccio questa piccola segnalazione magari rileggendo tu stessa ti rendi conto) se non sbaglio però mi sembra ci sia nella prima/seconda frase del primo capitolo. Te lo dico perchè quando facevo il liceo(l'anno scorso ma pare passata un'eternitàXD) in latino sbagliavo sempre a tradurre i tempi concordandoli e quindi me lo ricordo per questo^^
Ah... fatta questa piccola parentesi sulla grammatica(spero si capisca) ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
^^Isuzu^^

25/02/12, ore 20:14

Daii mares non puoi svenire a cavalloooo DDD: sei così fragile e delicato ? xDD bel capitolo comunque , bacionii :D.

19/02/12, ore 10:48

Ciao ;)
Avevo già letto questo cap alnche nell'altro forum, ma qua è più
'comodo' per lasciare i commenti ;)
Che dire? Non starò a rompere le balle sulla grammatica o simil perchè io
per prima non ci capisco molto... e comunque non mi è sembrato così terribile
come invece ha detto qualcun altro :P
La lettura nel suo insieme va veloce e la cosa "Me gusta" :)

L'unico appunto lo faccio inceve per la storia... qualcosa che a me è sembrato
abbastanza "Poco logico"... ma è solo una mia impressione personale
Trovo strano il fatto che alla Corte delgli amanti non si sia insegnato al protagonista
come afforntare un certo tipo di "Prestazioni" (che si sa a volte vengono chieste anche alle donne...)
Anche se poi scrivi che "Non rientarva nel contratto..." solo che appunto mi sembrava strano.
Al massimo potevi semplicemente dire che il giovane Personalmente non era ancora pronto...

Va boh ora leggo il resto XD

15/02/12, ore 16:06

Uuuuh continua perché è bellissimo , *-* davvero *-* non vedo l'ora che tu faccia il prossimo ;D bacionii.

23/01/12, ore 16:44

il primo bacio tra Terwin e Mares!! *__* evviva!! anche se  ci vorrà ancora parecchio prima che si decidano a "consumare" XD

02/01/12, ore 18:37

'Entrò alla Corte quando aveva solo pochi mesi' chi aveva pochi mesi? La Corte o il personaggio?

'sua madre lo abbandonò alla porta perché non poté tenerlo' concordanza verbale, questa sconosciuta...

Non ha senso riscrivere tutti gli altri disastri ortografici, logici e sintattici che ho appena letto. Mi dispiace, ma questo testo non ha né capo né coda. E' scritto in maniera illeggibile, senza un minimo di congruenza o consequenzialità di eventi. Lo stile è molto immaturo.

28/12/11, ore 17:04

che cosa meravigliosa, "le 4 corti" anche qui!! ricomincerò sicuramente a leggerlo. ora ti stresserò pure su EFP! XD
bello il primo capitolo, quando ancora tutto era ignoto *-* ne è passato di tempo da allora.

28/12/11, ore 15:29

Che bello, le 4 Corti adesso anche su EFP, non sai quanto son contenta tesoro, almeno me la seguo ovunque *Black stalker*
che dire, il primo capitolo, che bei ricordi, è stato comunque amore a prima vista *-* il nostro tenero Mares che in questo capitolo non è mica tanto tenero XD
Non vedo l'ora di rileggermi il seguito hahaha, anche perchè, bhè tu sai perchè, ormai ti ho stressata abbastanza XD ma non dico niente altrimenti fo spoiler ahaha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]