Le 4 Corti
di Lawliet_chan

04/07/12, ore 12:44

ahaahaha! beccati! wars e toruk hanno abbassato un po' la guardia, evidentemente...muahahaha! piccioncini!
ma il tempo è alle strette e se mares vuole salvare toruk, deve allenarsi sempre di più e raggiungere un livello molto più alto di quello a cui è ora.
ma l'arma rossa si sta rendendo conto che sta cominciando a non poter più fare a meno della presenza del generale, soprattutto comunque a causa della sua debolezza e dei suoi attacchi notturni. e wars è più che disposto a dargli assistenza oltre che passare del tempo con lui. non hanno più pasticciato da quell'unica volta, ma wars vuole aspettare che l'altro si accorga dei propri sentimenti. *u* uh uh uh!
però devono stare attenti a non farsi scoprire, o il generale perderebbe credibilità.
bon, aggiorna presto, voglio scoprire cosa accadrà adesso!

03/07/12, ore 19:59

Bellissimo capitolo *-* finalmente hai aggiornato, non ci speravo più! xD
Toruk e Wars dormono insieme? O.o? *me inizia a pensare a cose pervertite con l'avanzare dei capitoli* *çç*
I cadetti mi fanno morire! sembrano i miei compagni di classe!
Scusa, ma devo tornare a scrivere una lemon tra susu e naru, e non sono nemmeno all'inizio >.>
Alla prossima =)
P.s: aspetto il prossimo capitolo di ''Il Gioco dei Demoni'' con impazienza!

15/06/12, ore 12:19

O_O O____O O__________________________________________________________________________________O
COME OSI SERAM A UCCIDERE UN BAMBINO!?! IO VENGO LI E TI AMMAZZO GIURO SU DIO!
ok, calma....... capitolo bellissimo anche la violenza ma povero piccolo T.T ma non doveva essere gentile? visto che era come quando lui lo stupravano allora doveva essere gentile
haaaaaaaaaaa*sospira* sei l'autrice e decidi tu cosa deve succedere quindi non dico nulla u.u

15/06/12, ore 11:00

oh. mio. dio. cos'hai fatto?
ok, seram ha dato dimostrazione di essere potente e di avere un'indole perversa e sadica, anche se provocata da tutto quello che ha dovuto subire in passato e ancora nel presente da gakli. quindi, questo suo voler fare del male agli altri gli serve più che altro per sentirsi meglio, per esternare il proprio disagio interiore, le proprie sofferenze.
però... cazzo, un bambino! un bambino! di dieci anni! ok che dopo l'ha ucciso, e in questo gesto ho visto misericordia, però ciò non toglie il fatto che ha stuprato un bambino!
gakli con lui fece la stessa cosa, più o meno a quell'età se non ricordo male, ma cazzo! proprio perchè seram conosce l'orribile sensazione che deriva dallo stupro, a maggior ragione non dovrebbe perpetrarlo a sua volta, su bambini innocenti poi! dovrebbe essere comprensivo, non crudele! e poi, se è così potente, perchè non uccide gakli? me lo sono chiesto da un po'...cos'è che lo ferma? e spero che non finisca anche tra le grinfie del re, sennò si rischia che impazzisce davvero...
un bambino! dio, sono sconvolta... e disgustata da lui...non lo credevo capace di un atto simile, credevo che in lui ci fosse rimasto qualcosa di buono....
ho cambiato idea adesso. seram, così come gakli e chi per lui, deve morire. non si può tollerare una cosa simile e, per quanto possa spingersi in là la comprensione per il modo in cui è cresciuto, per quanto le sue azioni risultino guidate da una manipolazione esterna e continui traumi, non può essere perdonato. morirà, il caso è chiuso. è_é
sono sconvolta........ ç__________ç
aggiorna presto!

03/06/12, ore 11:50

Sisi sono d'accordo con te! sta crescendo mooolto bene XD
il vecchietto se fosse stato da me gli avrei tirato belle ''bellissime'' parole u.u
poverini T^T finalmente coppia e poi puff... finito haaaa cmq bel capitolo ;)

03/06/12, ore 10:11

mmm già, quel guaritore non me la racconta giusta...metterà loro i bastoni fra le ruote? maledizione, non possono mai tirare un respiro di sollievo!
e la guerra è ormai alle porte e terwim dovrà partire per prestare servizio, come prevede il suo ruolo di soldato. mares invece dovrà continuare ad allenarsi per diventare più forte, il tempo stringe!
mammamia, la situazione si sta complicando. se poi ci si mette pure il guaritore direttamente nel grembo, dall'interno, a combatterli e tramare alle loro spalle, non immagino quanti guai dovrà passare ancora mares...ma poverino, insomma! non è colpa sua se è nato così!
va beh...
ok, aspetto di conoscere i prossimo risvolti, sento che entreremo presto nel vivo della storia e poi ci sarà lo scontro finale! non vedo l'ora!

27/05/12, ore 17:31

ah ah ah, sì, si vede che ti sei ispirata al visconte, aranoid è davvero imbecille...però è forte, mi ha fatta ridere!
e dunque finalmente la riunione con i sommi capi delle corti.
la procedura da applicare è chiara, dovranno usare le Armi in loro possesso, anche se soltanto due, per cercare di combattere l'esercito dell'organizzazione Origine composto da Armi di nuova generazione come Mares.
ti dirò l'unico di questi nuovi personaggi che mi sta un pochino sulle palle è il pensatore, che a parte essere acido, non ha fatto né detto nulla di saliente.
invece il generale mi piace, ha del temperamento e mi sembra l'unico che abbia capito quanto sia grave la situazione.
bah! vedremo come andrà a finire, la vicenda si sta complicando...
aspetto con ansia il prossimo capitolo!

26/05/12, ore 18:41

Mi piace un sacco Aranoid e anche Quavir mi piacciono un sacco come coppia:)è fantastico Aranoid è un carattere diverso dagli altri, mi piace:)

26/05/12, ore 18:12

hahahahaha mi ricordava una persona ma non credevo proprio lui! hahahahahaha
brava continua così ;) hai scelto un ottima immagine per Aranoid, il Visconte Druitt gli si addice ;)
Alla prossima =)
P.s. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo delle tue fic :D

22/05/12, ore 18:47

bel capitolo, ho trovato la tua fic e l'oh messa nelle ricordate in modo che prima o poi la leggessi ed eccomi qui,
bella fin ora,
Mares e davvero bello *ççççç*
Terwim, non da meno *çççççç*
Toruk, non farmelo dire :Q________________________________
Wars, *______* *non riesce a parlare* [.....] *si riprende dopo un luuuuuungo periodo*
Bellissime le lemon, sopratutto quella di Toruk e Wras solo che sono stati interrotti :Q________
Allora, spero che aggiornerai presto

14/05/12, ore 21:43

oh, che teneri!
finalmente mares racconta cosa gli è capitato e toruk decide di cominciare ad addestrarlo anche dal punto di vista mentale, altrimenti è spacciato sia lui (per i motivi che conosciamo) sia mares stesso.
e poi, terwim e mares! quanto sono pucciosi! mares si dichiara, così, di getto, e quall'altro per poco non ci resta secco. ma poi capisce anche la guardia cosa prova per il piccolo e anche lui confessa i propri sentimenti *u* che ammmori!
bellini! te he!
bene, bene....nuovi personaggi? sono curiosa!
un bacione e alla prossima!

06/05/12, ore 22:04

Mi ha fatto strano rileggere qua il capitolo ^_^
Ci son delle belle notizie vero...

Ma rido troppo sul generale Wars, insomma alla fine sembra proprio "un vecchio marpione"!
(nel senso buono del termine ^^)

A presto !
Ciaooooo

06/05/12, ore 18:00

Ma io ti adoro:) Adoro questa coppia davvero e adesso che Toruk ha qualche possibilità di vivere,evviva evviva...davveroo li adoro mi piacciiono troppo insieme non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

06/05/12, ore 09:52

evvaiiiii toruk si può salvare, se tutto va bene non morirà! *fa piroette dalla gioia* ottimo, ottimo, davvero ottimo.
e poi toruk e wars non riescono a resistere all'attrazione che provano l'uno per l'altro e si saltano addosso, solo che l'Arma all'inizio è un pochino reticente. insomma, non gli va di stare sotto, ma con Wars ho la sensazione che così o niente....povero toruk, farà l'uke!
però il loro momento hot viene interrotto dall'arrivo di mares dopo che ha avuto quell'incontro con seram, e qui ho finalmente capito perchè non sentivano le sue grida, erano troppo occupati a fare altro *_* che poi, la discrezione vi fa schifo? diamine, ok dare sfogo alla propria libidine, ma avrebbero potuto sentirvi tutti, porcellini!
però sono troppo teneri, tifo per loro!
alla prossima!

04/05/12, ore 03:36

la matrigna di cenerentola è simpatica, Talita è stronza, punto e basta ...
rileggendo questo capitolo mi sento fiera di me stessa che mi sono rimessa in pari xD
e dopo il mini passaggio per insultare la prima sarà meglio che me ne vada a ninna *chu*