Le 4 Corti
di Lawliet_chan

03/05/12, ore 21:09

bastarda. che donna schifosa. non ho parole. capitolo corto ma significativo, hai introdotto un nuovo personaggio e lo hai delineato molto bene. la odio. cioè, ha cresciuto mares per anni e alla fine lo vuole sacrificare, anzi voleva che il ragazzino restasse alla corte degli amanti per poi farlo assassinare una volta che gakli e seram fossero giuntì lì. veramente brutta e bastarda. deve morire lei, non mares! maledetta! che rabbia!
che rabbia!!!!!
povero mares.....
e per di più lei sapeva che era un'Arma! cazzo.
fanculo, sono arrabbiata. e tanto.
la farai morire tra atroci torture vero? anche gakli, mi raccomando! seram lo puoi salvare, te lo concedo.
basta, mi girano e ce l'ho a morte con Talita, quindi mi congedo.
aspetto il prossimo capitolo!

30/04/12, ore 19:02

allora. ammetto che volevo vedere seram punito per quello che ha fatto a mares, però.....però non so. mentre leggevo, mi si stringeva il cuore, anche adesso mi sento male per l'Arma. insomma, quel vecchio depravato abusa di lui fin da piccolo, dio che pedofilo schifoso.....lui deve morire, seram in fondo ha quel carattere perchè è cresciuto con un uomo del genere e mi sento di dire che va compatito (non gakli, seram). alla fine, praticamente gakli lo droga e poi lo stupra e seram...dio, mi sento male, sopportare quell'umiliazione e non poter fare nulla per ribellarsi. credevo fosse lui il cattivo, ma ora mi ricredo, è gakli il vero personaggio malvagio, è lui che merita di bruciare nelle fiamme dell'inferno! schifoso, brutto schifoso.....no no, mi sento male....poverino.....
ok, sono curiosa di scoprire come andrà a finire!

25/04/12, ore 15:04

fiuuu.....stupro scampato.....certo, però l'attizzatoio non so se è peggio, seram lo ha umiliato comunque incidendogli sul torace una s! schifoso!
per tutto il tempo sono rimasta col fiato sospeso, mi dicevo "e adesso? cosa gli farà? oddio lo violenta! no, mares si ribella...vai mares! non arrenderti! oddio, ora cosa gli fa? ahi ahi ahi....." fino alla fine.....cielo, che angoscia.
e quei due broccoli di toruk e wars (immaginateli versione broccoli) perchè non hanno udito le sue grida? avevano dei tappi di cerume negli orecchi, come quelli che si mettono gli anziani prima di andare a letto? tch! la pagheranno! prima però viene seram, assolutamente!
e ora? e ora?
mares deve diventare più forte, altrimenti soccomberà al fratello e sarà la fine.....forza mares! datemi una m! datemi una a! datemi una r! datemi una e! datemi una s! MARES!
ok, dopo questo tifo da cheer-leader, posso congedarmi.

25/04/12, ore 11:50

Noooooo perché nessuno lo sentivaaa?!?!!?!?!?!?!?! ç__ç Maressssss
Seram fatti fottere ti detesto >-<
Non puoi lasciarmi in sospeso così ç__ç ti prego ti prego ti prego il continuo ç___ç
Capitolo fantastico a parte per il dolore di Mares ç_ç povero cucciolo

20/04/12, ore 18:24

*prende a schiaffi seram e l'autrice* tu! lurido bastardo, come hai potuto ingannarlo, come hai potuto dire a mares tutte quelle cose brutte, quelle bugie! seram del piffero, devi morire, sei cattivo! cattivo!
finito lo sfogo.
allora, i due piccioni hanno tubato e continuano a tubare, toruk lo scopre ma non perde il suo aplomb, seppur molto indebolito dalla malattia.
e arriva seram. lurido bastardo. schifoso. lo ha baciato. ha baciato mares con l'inganno ipnotizzandolo e trasformandogli i neuroni in un colabrodo. lo odio.
deve essere castrato all'istante, non accetto discussioni.
e ora avremo lo scontro tra fratelli, presumo, e spero vivamente che mares ne esca vincitore ma soprattutto illeso. magari arriva toruk a salvarlo o a distrarre seram (su terwim non conterei perchè è solo un essere umano ed è più vulnerabile al potere delle Armi) *u*
mmmm hhmm hhhmmmmmmmm....... u___u
aspetto il prossimo *___*
bacione!!!!
lady1990

ps: castra seram, è un ordine, non un suggerimento.

20/04/12, ore 15:40

NooooooooNoooooooooooooooooNoooooooooooooo Mareeesssss Noooooooooooooo povero cucciolo !!!!
Lurido bastardo di Seram AAAAAAAAH TU MORIARI !!! >-< *prende a padellate seram*
Ok calmiamoci =_= ti prego dimmi che arriva qualcuno a salvarlo DD: ti pregoo, anzi no fai trasformare Mares *^* fagli vedere che quel vanitoso del cazzo non è nessuno in confronto a Mares!!!!! Deve morireeeee >-<
Bellissimo capitolo, continua presto :)

16/04/12, ore 09:19

toruk morirà T___T buuaaaaaaaaaaa! NO. mi oppongo. obiezione!
cerca in tutti i modi di dissimulare la sua sofferenza, la sua debolezza, di nascondere la malattia che lo sta logorando dall'interno e neanche più le medicine funzionano.
che tristezza....ma wars non è il broccolo che tutti credevamo, ha anche un cervello e soprattutto un cuore, che in questo capitolo si decide a usare.
nota infatti il malessere di toruk e lo porta in camera, lo spoglia e lo mette a letto come una brava mamma *u* mi sono immaginata wars in tenuta da casalinga e mi sono scompisciata........
coooomunque, una lacrimuccia sfugge al suo controllo e realizza di provare qualcosa di ancora indefinito per toruk, qualcosa però di molto intenso, tale da farlo pensare di non volerlo perdere.
la guerra è ormai alle porte, cosa succederà? toruk sarà in grado di combattere?
aspetto il prossimo!!!!!

15/04/12, ore 20:37

*^* Awwwwwwwwwwwwww *^*
Awwwwww *^* Che cariniii *^* capitolo fantastico, più che piangere avevo gli occhi a cuoricino xD povero Toruk DD: non puoi morireeee!!!
Continua presto.

15/04/12, ore 19:46

Dai ti prego dagli un lieto fine sono una coppia che adoro..ti prego fa che Toruk non muoia e che si mettano insieme sono troppo carini,poi un pò di felicità male non fa..

10/04/12, ore 15:28

ecco la mia faccia mentre leggevo: *_______________* MUAH.
siiiiiiiii finalmente pasticciano! sei stata brava a scrivere la lemon, non è una cosa facile, e sei riuscita anche a descrivere bene i sentimenti che provano l'uno per l'altro, il loro amore che è cresciuto senza che se ne accorgessero. la frase di terwim "se lo avessero toccato ancora lui gli avrebbe fatto fare la fine di quella pagnotta" l'ho adorata, mi sono immaginata i cadetti come tante pagnotte e mi sono messa a ridacchiare. ma la guerra è ormai alle porte e Mares deve sviluppare al più presto i suoi poteri di Arma per dare il suo contributo e combattere contro il "fratello". toruk è un despota. ma lo adoro lo stesso *u*
ok, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
un bacione!!!
lady1990

ps: ho notato solo una cosa, hai scritto molto spesso "cosi" invece di "così", forse ti è sfuggito ed è solo un errore di battitura, capita anche a me, ma in futuro magari prestaci attenzione, perchè alle volte non capivo il senso della frase (sebbene non sia un errore grave anzi, è un'inezia ^^)

10/04/12, ore 15:11

*-----* I due miti *---* *Saltella per tutta la stanza*
Perché hai interrotto il cap così presto? T___T cattiva xD
Bellissimo capitolo devi continuare assolutamente prestissimo ù.ù xDD

10/04/12, ore 12:25

Ehilà! Ho iniziato a leggere la tua storia solo qualche giorno fa’ e, pian piano, mi ha intrigato sempre di più finché non ho divorato con gli occhi questi ultimi capitoli e sono venuta qua a commentare! Trovo bellissimi i personaggi, m’intrigano tutti, soprattutto Mares che ha un carattere davvero particolare e complesso da capire, è adorabile! C: Il tuo stile grammaticale, per di più, è andato migliorando sempre più con l’andare della storia.
Ci tenevo a farti i complimenti, inoltre, per la costanza: Ho notato che questa storia ha iniziato è essere commentata sul tardi nonostante, a mio parere, meritasse, ma comunque tu l’ha portata avanti. Sei una grande solo per questo! xD
Continuerò a seguirti e spero di poter leggere presto il prossimo aggiornamento. Ciao, alla prossima!

03/04/12, ore 21:24

ciao! in questi giorni mi sono letta la tua storia dall'inizio (l'ho lasciata a stagionare nelle seguite perchè non avevo mai tempo per soffermarmici come si deve, chiedo venia) e ho notato un nettissimo miglioramento nello stile dal primo capitolo a questo. la storia mi aveva incuriosita, perciò chiudevo gli occhi su errori di battitura, grammaticali e simili, e sono contenta di averlo fatto perchè questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, sia dal punto di vista stilistico che per i fatti descritti *u* toruk....porcellino!
però mi sa che che non si sottometterà facilmente o forse non lo farà mai, chissà...cioè, da come lo hai descritto mi sembra troppo seme! non so...come coppia, lui e wars mi intrigano, però ho qualche perplessità in merito.
ad ogni modo, mares è un idiota e quell'altro ancora di più >.< muovetevi, razza di mentecatti! vi piacete a vicenda, orsù pasticciate, quanto vi ci vuole! dovete almeno giungere in seconda base prima che scoppi la guerra, sennò addio....
perdona questo mio raptus, ma dovevo incazzarmi con i personaggi, che mi fanno stare troppo sulle spine....però come sono pucciosi lì sulla torretta, al riparo da sguardi indiscreti! *u*
va beh, non ti sto a riassumere tutta la storia, rischierei di scrivere un papiro, perciò ti dico brava e continua così!
un bacione e alla prossima!

03/04/12, ore 20:20

°---° Oddio oddio oddio che sia nata una nuova coppia é_é xDDD
Capitolo bellissimo ^^ come sempre del resto *-* non vedo l'ora che posti il prossimo, mi raccomando vedi di sfornarlo il più presto possibile ;D xD

03/04/12, ore 18:56

mi piacciono un sacco come coppia e toruk non si libererà facilmente del generale:)e bravo il generale mica scemo:)