Another Cinderella Story
di Neverlethimgo

27/11/12, ore 14:10

Oddio oddio oddio oddio non ci credo, l'hanno fatto. asdfghjklòlkhgfdsa oddio oddio, sono felice come se fosse successo a me. lol ti sei mai resa conto che la parola "lol" sembra un omino che affoga? AHAHAHAHAHAHAHA sto male, lo so. Bene, mi vado a leggere gli altri capitoli, sciao bela. a dopo !

27/11/12, ore 13:43

I'm back, lo so, ti sono mancata.. Un giorno senza di me, come hai fatto, dillo, ammettilo che hai pianto tutta la notte perchè sentivi la mia mancanza, ammettilo..lol questo capitolo è molto mlmlmlml.. Justino geloso, Hollina gelosa, ma dolci loro, buono buono, vado a sfamarmi dinuovo, sciao bella a dopo. <3

27/11/12, ore 13:28

OH MIO DIO,sdjsndfjewfnjief.
mi sono messa nei panni di holly e mi sento morire dentro, come se quella fossi io.
dio, sei bravissima sfjnjewnfw.

ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO.
ciao bella.
c:

26/11/12, ore 22:39

cioè. çç
Io non ce la posso fare.
Non so chi picchierei fra i due, boh.
Mi viene da piangere (sono emotiva ultimamente. lol) e non va bene. u_u
Cioè, no. Justin a te non piace cosa! çç NON TI PIACE! PERCHE'?
PERCHE' DECIDE ZIA GRA (io). çç
Aggiorni presto, vero Giu? Non ti da fastidio il soprannome, vero? çç
Tanto lo so che tu sei brava e gentile e aggiorni sempre presto (non come la sottoscritta). c:

26/11/12, ore 22:36

AAAAALLORA,INIZIO CON IL DIRE CHE QUESTA E' LA MIA PRIMA RECENSIONE,E SONO DAVVERO CONTENTA DI SCRIVERLA A TE. :)
SECONDA COSA: MUOVI IL CULO E SCRIVI IL PROSSIMO! (SCUSA LA VOLGARITA',MA FA PARTE DI ME(?)..)
TERZA COSA:IO TI AMO RAGAZZA!I TUOI CAPITOLI SONO GRIENTHDBFSHR,LI AMO.

BENE,CREDO CHE HO DETTO TUTTO.
CIAO,
UNA TUA NUOVA LETTRICE.<3

26/11/12, ore 22:09

.---.amoreeeeee tesoro salsiccia e pomodoro (?) il bacio.....dove e finitoooo D: e andato a farsi fottere e.e? Vabbe guly
continua tvb cuao

26/11/12, ore 22:05

cosa???????????????????????? lui si è innamorato?? pff nn ci credo, anzi non ci voglio credere non è giusto!!!!!!!!!!! per favore dimmi che non è così *piange come una disperata*

26/11/12, ore 22:03

Ok vengo in pace.
Ho già massacrato te e Justin su twitter e non intendo ripetere il teatrino lol.
Ribadisco il fatto che non mi va giù Victoria e il comportamento del Canadese dei miei stivali pft.
Adesso, rileggendolo da calma (lol) ho notato che Holly faceva delle considerazioni nella sua mente e mi piace davvero, perchè si capisce ciò che pensa jkfdgs.
Come al solito un capitolo impeccabile.

Con questo ti saluto, Giulia.
-Una Giulinator. (lol)

26/11/12, ore 21:28

Io non ti lascerei mai C: . Io ti avverto, fai tornare insieme questi due ragazzi perchè Victoria o come si chiama questa qui non la sopporto la vorrei strozzare .-. Comunque Chaz...mi sembra un bravo ragazzo e sarebbe na buona ripicca per Justin Comunque, per parlare di me u.u ho iniziato una nuova storia "The end" ti andrebbe di leggerla e recensire??Comunque continua che voglio vedere che succede tra sti 4 **
-Federica xx:))

26/11/12, ore 20:32

O Santa Maria!! Perchè? Perchè?
Uffa, questo Giustino inizia a preoccuparmi un pochino... sembra troppo sincero e davvero innamorato di Victoria... Mmm, continua a puzzarmi questa faccenda ahaha
Speriamo bene, fai a modo eh che se no vengo lì e ti picchio ^^
Kiss kiss

26/11/12, ore 20:26

NON PUOI FARLO. NO.
Okay, non ho recensito il capitolo precedente perché sono riuscita a connettermi solo oggi.
COOOOMUNQUE
NON-PUOI-FARE-UNA-COSA-DEL-GENERE.
Insomma...asdfghjkl
Devono tornare insieme, rivoglio Justin e Holly, Holly e Justin...HAI CAPITO? lol
Okay, ho sclerato abbastanza.
Il capitolo è bellissimo (come sempre) sto soffrendo con Holly in questo momento, mi piace troppo come scrivi.
Okay, vado a piangere in un angolo. ciao c:

26/11/12, ore 20:18

no. no. no. no. no. no. e no. sei cattivissima fodjkda mi hai spezzato il cuore. voglio. justin. e. holly. insieme. capisci? piango. nflsja madò sto capitolo mi ha fatta piangere cc non è giusto, io li amavo insieme.. ed ora? xfdjsl ufda cc btw, amo come scrivi, seriamente. non so' più che dire perchè le lascime scorrono ancora cc tutta colpa tia! a presto, v. p.s justin e holly. justin e holly. hustin. jolly. justin e holly.

26/11/12, ore 20:16

asdfghjklkjhgfdsasdfghjk I'm Back Bitches *morta le corna a tutte, tira fuori la lingua e fa avanti e indietro con la testa.* ho deciso, ti recensirò un capitolo si e un capitolo no, yo yo che bulla che sono, Dopo ti seguo su twittah... che dolci che sono loro, Holly gli ha detto ti amo prima della fine del mondo, yuppi, non credevo, quindi mi hai dato ragione? Gli ha dato le pillole per l'umore. *si sente un medico* Bene, ho finito di scartavetrarti le ovaie, vado a sfamarmi o meglio dire, vado a cibarmi. Ciao Giulia "ho coperto il tuo nome." *SI GIRA E SE NE VA.*

26/11/12, ore 20:02

oddio oddio oddio oddio oddio, mi hai rifatta piangere, bene ti denuncio (?) Ora però mi domando: ma questi due hanno gli sbalzi d'umore? Sono entrati in menopausa ? No, perchè un minuto sono tutti pucci pucci amore e il minuto dopo, esci di qui, non voglio più vederti, ti consiglio di dargli qualche pasticca per l'umore.

P.S. Adoro le canzoni che scegli per i capitoli, sappilo.
A dopo. <3

26/11/12, ore 19:44

Non riesco a crederci, sei la prima ragazza che mi fa piangere leggendo una effe effe, oddio ti prego dimmi che Justin non se ne va, che ora esce Pattie Jeremy e Anne e fanno "i'm an actor, these are an actors, and you are in Disaster Date" ti prego ti prego,AHAHAHAHAHAHAH secondo te l'ho scritto bene ? Boh, però vabbè, continuo a leggere, se mi rifai piangere ti vengo a cercare. *si alza le maniche della camicia, scrocchia le dita delle mani, e anche io collo* Sto male, vabbuono SCIAO BELA !