Another Cinderella Story
di Neverlethimgo

12/07/12, ore 02:47

vnkrejh rieccomi. uu.
dicevo io, è proprio troppo uguale ed another cinderella story, io sapevo che tra di noi ci fosse telepatia uu.
ho già detto che amo come scrivi? çç
mi dispiace che anche qui justin non abbia un padre, ce, mi ha reso triste quella parte, voglio che tu lo sappia ktrnkj6
e sinceramente ha incuriosito parecchio anche me il comportamento sempre di justin in quest'ultimo capitolo, come può essere così sfuggente con la sua migliore amica?
c'è qualcosa di losco sotto, me lo sento e.e (?)
HAHAHAHAH adesso sono anche sensitiva/indovina, non farci caso.

coooooomunque, ti chiedo scusa ma ho gli occhi che mi si chiudono da soli, continuo appena posso, ti prego scusami çç
a preeestissimo, Andrea♥

12/07/12, ore 02:37

oookay, iniziano le mie luunghie recensioni.
allora, innanzitutto, devo dirti che il modo in cui scrivi mi fa impazzire.
è così realistico, sai tipo quando pensi da solo, nella tua testa certe cose, senza badare a paroloni pesanti od eleganti, ma semplicemente a ciò che vuoi pensare.
ed è una cosa che amo, perchè la fai essere sia originale che al tempo stesso una cosa normale.
non so se mi sono spiegata HAHAHAHA però lo adoro. adoro anche il fatto che - come ho visto talmente raramente che non ricordo neanche quanti mesi o anni fa fu che ne ho visto un'altra - qui justin e la protagonista, sono migliori amici e non futuri marito e moglie, dio menomale e.e
che poi holly è un nome che amo, non chiedermi perchè. :o
così come amo come fai comportare qui i tuoi personaggi, mi piace che justin non sia famoso,è raro anche questo. trovare una fan fiction dove justin non sia famoso ma un'adolescente qualunque di una scuola qualunque.
mi piace tutto, oddio çç
ma la cosa che mi piace di più è che la storia è interamente ispirata al film 'another cinderella story', che è tipo uno dei miei preferiti, subito dopo titanic HAHAHAHAHAH

sei perfetta, in tutto, così come la tua storia. ma tu di più uu.
corro a leggere, ci rivediamo tra due o tre capitoli, a tra un pò :3
Andrea. ♥

05/07/12, ore 18:42

Oggi è la giornata in cui scrivo tante recensioni alle tue storie, questo perché sono veramente belle, a me piace tanto leggere e scrivere e sono anche abbastanza pignola diciamo, nel senso che dalle fan fiction che leggo mi aspetto sempre tanto, le tue mi fanno veramente impazzire, hanno superato tutte le mie aspettative, non sono una vera e propria belieber però Justin mi piace, quindi niente ora corro a leggere gli altri capitoli. Un bacio, Aurora...

03/07/12, ore 18:03

Ma ti posso adorare?
Cioè, wow, scrivi benissimo, mi piace molto, come scrivi
Ti adoro ciccia. :3
Non vedo l'ora che continui.
Ti preeeego, passa a leggere la mia FF.
Bacioni,
Angie.

03/07/12, ore 12:53

Che genere di idea???? Sono curiosa, curiosa, curiosissima....!!!! Sappiche io faccio parte delle persone che bogliono che questa storia non fiisca piú... Qualchesera fa mi sono sognata un capitolo di questa storia. Spero che sia la stessa idea... :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...
Non lasciarmi con quest'ansia a lungo, ti pregooooo...
Io aspett!!!
grazie per questa fantstica storia!!! :*

30/06/12, ore 20:52

Oh! Mi piace!
Si invece! La devi fare finire quando muoiono! Devi raccontare ogni giorno!
Comunque... Continua al più presto!

30/06/12, ore 20:30

WOW!
Mi piace un mondo!
Vado subito a leggere l'altro capitolo!

30/06/12, ore 19:58

Ti è andata bene perché ho trovato più dolce il capitolo dicannove di Unrequited love, che è stato il massimo del romanticismo di quella storia. lol

Tornando a questa storia e al capitolo.. Non c'è molto da dire, oltre al fatto che sono estremamente felice perché finalmente stanno di nuovo insieme.

E, sorpresa sorpresa, Holly mi piace. Alla fine mi dava fastidio il fatto che fosse cosi eternamente indecisa, ma in questi ultimi capitoli ha dimostrato il contrario - e se devo dirla tutta ha dimostrato di avere più attributi di Justin, ma non posso odiare lui-

Ormai 'sta storia è quasi più lunga della Divina commedia, ma con una differenza: la Divina commedia è una palla assurda, mentre questa è una storia che leggiamo con piacere; quindi ci fa piacere che tu ancora non abbia trovato un finale

Volevo chiederti se, quando finirai una delle due storie, ne inizierai una nuova oppure no?
In caso positivo, fammelo sapere e sarò pronta a leggere e recensire.
In caso negativo, fammelo sapere e sarò pronta ad ammazzarti (:

Scherzi a parte, aggiorna presto

Baci,
Veronica xx
- hesmystrength su twitter -

30/06/12, ore 19:57

Porca vacca! E dai fidanzatevi così poi vi fidanzate, io vi dico "Tanti auguri e figli trans." e vivrete felici e contenti!

30/06/12, ore 13:04

Io non ho più parole,te lo giuro.
Il tuo è un dono spettacolare,scrivendo fai emozionare.
E' meraviglioso leggere ogni tua storia.
Finalmente questi due tornano insieme,oh.
Era ora,ho sorriso per tutto il capitolo.
Quanto li amo insieme,dio mio.
Poi c'è da dire che amo anche te :P
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia
e dell'altra,Unrequited Love,l'ho letta l'altro giorno e
non ho avuto modo di recensire.
Lo farò prestissimo u.u
Ti voglio tanto bene,un bacio
la tua bambola.♥

30/06/12, ore 12:11

ODDIO! HANNO FATTO PACE! MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ok, Ilenia calmati!
Oddio.. hanno fatto pace, hanno rifatto l'amore! fanculo Lindsay! muhahahah
OOOOOOOOOOOOOH, ma quanto posso amarti?!
No, seriamente.. quanto?!
Sei unica! E questo capitolo è... di una dolcezza spropositata!
Cazzarola, è magnifico!
Devi assolutamente continuare al più presto! E' troppo swag **
Io amo questa storia, la amo con tutta me stessa! E sai che faccio? me la stampo!
Così potrò rileggerla ogni volta che voglio!
Brava, meraviglia mia.. sei fantastica!
Baci, Ile <3

30/06/12, ore 02:49

kdxfjjkxcnkjxcnhsdjxfvndjcv che carini sono tornati insieme.
e si son tatuati i loro nomi.. kjdfkdjfskj
che bel capitolo yoyo.
spero tu posti presto e che tu la faccia finire come merita perchè è davvero kdjfkdn!
ora vado, ciauuu

30/06/12, ore 00:35

Ohhhhh ma che dolci che sono questi dueeeee :'D continua presto è bellissimo,come gli altri del resto :)

29/06/12, ore 23:59

Ahhhhh TI AMOOOO
mi poacerebbe se la continuassi all infinito
e io sono tra quelle persone che ti ucciderebbero se
solo la concludessi xD Papino ha detto ke il tatuaggio te lo
fa xD ma devi venire qui hauahu lui è un artista
Alloraaaaaaa in questo capitolo sei davvero dolciosa..cioeee mi
è venuto il diabete e in momenti di dolciositá(?) mangia del
limone hhau ke è acido xD
Sei fantastica e blabla bla
Aggiorna presto

Alla prossima

Giuls. ❤

29/06/12, ore 21:30

okay, in questo capitolo ti sei sfogata parecchio eheh dolcioso? naah, lo definirei con un altro aggettivo, lol.
anyway, mi è piaciuto un sacco, finalmente sono di nuovo assieme, non vedevo l'ora *w*
sono fatti l'uno per l'altra, yep.
complimenti!

Un bacio!