Another Cinderella Story
di Neverlethimgo

20/05/12, ore 15:13

nfldsjnvadja, continua.
in alcuni punti dei capitoli sono scoppiata a piangere. c':
meraviglioso, complimenti.

17/05/12, ore 20:05

nckjebhjbtejbtej oooh *-* che teneri. Ma Jeremy mi fa davvero paura, perciò fai in fretta ad aggiornare u.u Ciao! ♥

16/05/12, ore 22:55

Oh madò avsfghk è la prima volta che odio profondamente Jeremy Bieber. c':
A questo punto ti ringrazio Giù ahaha.
Davvero Holly andrà in California con Justin? Davvero? Certo certo, è così, e poi Pattie non può lasciarsi picchiare come una vacca... nah.
Io dico -tanto per riaprire l'argomento eh vv- che ci vuole di nuovo un po' di contatto.
Chissà dovessero dimenticare come si fa ahahahaha.
Insomma sei fantastica e sto morendo dalla curiosità! Quindi sbrigaaaaati.
I love you baby.

#muchlove
-chiupetta

15/05/12, ore 18:08

sciao sciao sciao baby! Commme staiaiaiaahh? Io male: devo studiare tuttaaa letteratura latina, tutta scienze (per recuperare un simpatico uno) e fare pure francese.
Ma la tua storia è più invitante. x'D
Certo che Jeremy è proprio stronzo o.o non lo reggo .-. Holly invece è dolcissima *u* però almeno l'ombrello lo poteva prendere eh. .-. vabbè c'est l'amour, mais ouiii, che devo dire <3
Beh dai, meno male che non solo la mia mamma è così fastidiosa è_è stavo iniziando a preoccuparmi. Anche se quella donna è un caso persissimo.

15/05/12, ore 14:17

bndasjd asdnbasjbdas jcvaj è bellissimo,okay in un capitolo si amano e in uno si odiano. capito D: ahah continua presto !

15/05/12, ore 14:05

Qui odio Jeremy...cioè Justin è così carino e coccoloso
proprio come i pinguini...come fai a nn amarlo?
uahauhuah Mia cara Giulietta mi sorprendi giorno dopo giorno
sei fantastica ed io sono curiosa di sapere il prossimo
quindi cià e muoviti <3
Giuls

15/05/12, ore 13:46

Ma come sono dolciooosiiiiiiiiiiiiiiiiiii *.*
Bene adesso tu aggiorni Ok ? Ok .
A presto
-Rossy

15/05/12, ore 10:04

OOOOOH! Ma quanto sono carini e coccolosi?? Troppo :3
VIyfichbihogi! Sono così adorabiliiiiii **
E questo capitolo è davvero magnifico! Come tutti del resto..
Ma come diavolo fai a scrivere così?! No, spiegamelo!
Così magari imparo anch'io! u.u
Continua presto, meraviglia mia. Mi raccomando!
Baci, Ile <3

P.S= Sei unica <3

11/05/12, ore 23:49

Ahahaha ora prendo quella nuova e la faccio giocare a mosca ceca in autostrada. c':
Bella la vita eh? Già.
Dunque, Justin ci sta rompendo i coglioni un po' a tutti quanti. "Giustino ma che minchia fai?" cioè, riprenditi tesoro che non puoi uscire con quest'altra.
Prima lascia Holly lì, da sola, per la discussione con Nomade, e poi va dritto dritto per una limonata prossima con sta' tizia? Ma vuole un pugno. v.v
E poi non possono litigare sempre... almeno non dopo aver fatto l'amore. pftt.
Vabè gnocca continua che senza i tuoi capitoli non sopravvivo.
I love you with all my heart. ♥

#muchlove
-chiupetta

11/05/12, ore 16:01

E' stupendo nvjeimciknoejl no Lindsay non deve mettere gli occhi su Justin. Ok sono troppo curiosa, continua presto ti prego *-*

09/05/12, ore 20:14

okay,tu vuoi farmi morire. c'è una capitolo prima fanno l'amore insieme e un capitolo dopo..litigano per una cazzata? no D: continua presto,TI PREGO. oh potrei sapere quando continuerai quella di Amy e Justin? (love is not a dream,su facebook) :D fammi sapere! un bacio xx

09/05/12, ore 18:39

o.o IO LA UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! LA UCCIDO. BASTA, HO DECISO. PERCHE' DEVE METTERSI IN MEZZO QUESTA QUA?? BAHH! Adesso sei costretta ad aggiornare presto, perchè io non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente! Baaaaaci :* -Hope.

09/05/12, ore 16:02

Ma nooo l'hai interrotto sul piu belloo cwc comunque è stato veramente bello! Linsday o come caspita si chiama la odio già, e a Justin che cazzo passa per la testa? Èé spero che sta cosa si risolva presto anche se quando holly lo verrà a sapere farà un casinaccio uwu non vedo l'ora! A presto :3

09/05/12, ore 15:16

TROIA, STAI LONTANA DA JUSTIN! CHIAROOOOOOOOOOOOOO??
Ok, mi devo dare una calmata.
Allora.. questo capitolo è sudhofhofuga! Come tutti gli altri del resto..
e tu sei meravigliosa come sempre!
hai fatto in fretta ad aggiornare, brava u.u
vedi di continuare presto, hai stuzzicato la mia curiosità!

Baci, splendore mio. <3

P.S= ho aggiornato How to love, baby. ;D

09/05/12, ore 15:07

Cara Lindsay ,
Si pregata di levarti dalle palle .
Grazie in anticipo .

___________________________________________________________________________________________________________________________

Normal space

Devi assoutamente aggiornare è un ordine ! :D