Another Cinderella Story
di Neverlethimgo

05/06/12, ore 23:10

Ma... ma.... ma... loro devono stare insieme :(
Sono fatti l'uno per l'altra.
Mentre leggevo il capitolo mi sono venute le lacrime agli occhi ** :'(
Lo hai scritto troppo bene questo capitolo. Anche se triste, forse è quello che mi piace di più di tutta  la storia.
E' coinvolgente, ecco.
Continua presto e fa che si rimettano insieme :)
Aggiorna subitissimo ,cara! :)
Bye bye.
#MUCHLOVE

-Honey_eyes

05/06/12, ore 22:14

Eccola qui la tua fannnnnn:3
Non potevo mancare;)
Ok, Justin è stato stupido, ma taaaaantooooo! Holly, sì sono dalla parte di Holly ewe
Voglio il capitolo ora :(
No, ok.
Aggiorna presto bella:3
Love u
-Marti;

05/06/12, ore 20:45

Oh Dio.. Ma da dove vieni? Dal cielo?
Mentre leggevo, sentivo i loro discorsi come se li stessi ascoltando veramente.
Piangevo mentre Holly pensava a Justin.
Voglio che lei lo perdoni. Lo so che Justin ha sbagliato, e di grosso pure, ma deve perdonarlo, perchè lui la ama veramente tanto.
Quanto mi dispiace! Spero che per il viaggio lei lo perdoni e ritornino insieme. Non vorrei mai loro separati.
Mai, mai mai e poi mai!
Altro che Jelena! Che Selena si faccia fottere! u.u
Lo so che l' ultima cosa non c' entra, ma volevo dirlo.
Ti preego, continua.
Much love <3
-Diletta

05/06/12, ore 20:36

Ma tu....sei una cosa fottutamente perfetta in tutto ciò che fai...
TU...sei un fottuto genio uahuahuahuah
questo capitolo è sensazionale davvero. Ho sentito come se
Justin e Holly parlassero nella mia stanza, come una scena vissuta
in prima persona. E da chiarire, io non sono pazza uhauahuah
Sei bravissima e continua presto Giulietta <3
Giuls

05/06/12, ore 17:45

Wow, ti dico semplicemente che mi sono ritrovata a piangere con Holly, voglio dire, mentre leggevo i suoi pensieri, mi sono ritrovata a piangere con lei, ho capito come si sente, meglio di chiunque possa capirlo, solo leggendo quel pezzo.
Justin ha sbagliato, sta pretendendo troppo, è passato troppo poco tempo, non può pretendere che lei la perdoni ora, così come se nulla fosse, è una cosa grave quella che ha fatto, ci vorrà tempo, deve capirlo, non è stupido come ragazzo.
Comunque io non so che dire, mi piace ogni volta di più, giuro!
Brava Giulia :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che sarà più movimentato :)
Bacioni
Billa. xx

05/06/12, ore 16:50

E'...bellissimo?! no,non è abbastanza. come sempre amo i tuoi capitoli :D continua presto,baci xx

31/05/12, ore 22:20

sei davvero brava, e non lo dico per fare la lecchina anche perchè lo penso davvero. il capitolo è bello, amo Justin per aver rifiutato quella ma sapevo giá che Holly lo veniva a sapere e lo avrebbe lasciato. ah e verso l'ultima parte mi sono venuti gli occhi lucidi, davvero hahahaha. ccccomunque, tranquilla non ti sbattere per postare in orario. ceh fai le cose con calma tanto noi, o almeno io sicuro ci passo sempre sul tuo profilo o negli aggiornamenti dei preferiti per vedere se hai postato. quindi, finisci la scuola con calma e tranquillità, almeno ti rilassi un po' c:

baci, Sofia x
:))
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 10:21 pm)

31/05/12, ore 19:28

No, non è possibile.
E' succeso.. Oh mio dio. Non può essere.
Ok, Ilenia.. calma e sangue freddo!
Questo capitolo mi ha fatto gelare il sangue, dio.. è di una meraviglia asoluta..
E inoltre, ho percepito tutte le emozioni di Justin e Holly.
Mamma mia.. ma come fai? Come fai a scrivere in questo modo, a trasmettere così tante emozioni?
A scrivere capitoli fantastici? Io non lo so, bah..
Forse sei tu, che sei semplicemente unica di tuo. ♥
Continua presto, meraviglia mia. Voglio sapere che succede!
Baci, Ile. ♥

P.S= tu sei la più meravigliosa, altrochè io u.u fguowfgwo

31/05/12, ore 17:25

NOOO IO ODIO QUELLA PUTTANA BIONDA!! Cazzo ha ragione però lei. Lui doveva protestare a Lindsay. LA ODIO LINDSDAY. MUORI FOTTUTA PUTTANA xD Ssi lo so è una storia! :D Ti prego faa ke lo xdoni, non sopporterei il contrario.
Much love
-Dily

31/05/12, ore 17:07

o.o NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO QUELLA PUTTANA DI LINDAYS O COME DIAMINE SI SCRIVEEEEEEEEEEE! KNRKJGTBRJGNREKGNREJGNJREGHERJ LA STRANGOLEREI A MORTE. E tu continua mi raccomando :** ahahah i miei cambiamenti di umore sono fantastici direi o forse no? Baci -Hope.

31/05/12, ore 16:35

Oddio ma perchè non glielo dice "Ti amo"? In fondo lei lo ama VERAMENTE! Povero Justin D':

31/05/12, ore 16:25

"Odio profondo per la scrittrice di questa storia". :')

Bene, ti senti soddisfatta a vedere la gente -gente = me- piangere per questi due cretini?
Ti senti soddisfatta a vedere Justin soffrire? Perchè tu non lo sai... ma lui legge la tua storia, e ci soffre perchè sta lontano da Holly, e in questo momento stiamo piangendo assieme.
Ti senti soddisfatta? Si faccia un esame di coscienza signorina Codecasa. è.é
Per il resto scrittura ottima, vicenda della storia pessima, confido nel finale a questo punto. uu
.. e nonostante tutto ti amo.

#muchlove
-chiupetta

31/05/12, ore 14:56

No no no no no no !!
Sto piangendo , cazzo .
E per colpa tua !!
Adesso li devi far rimettere insieme e li fai sposare Ok ? Ok .
Ti prego aggiorna T.T
Rossy

31/05/12, ore 11:47

Nn posso nn odiarti...ma nn posso nemmeno
Non amare una ragazza fantastica xD
Cioè questo capitolo è fantastico e ad ogni
Parola avevo l ansia...sapevo sarebbe finita cosi
Ma visto ke sei romantica...la storia finirà bene, vero?
Alla prossima <3
Giuls

30/05/12, ore 22:38

Ehi ciao che bello che hai aggiornato!!! Mi piace tantissimo questa storia e non vedevo l'ora di leggere questo capitolo anche se è un po triste:( Xò speriamo che le cose si sistemino nei prossimi capitoli;)Cmq complimenti 6 molto brava;)