Another Cinderella Story
di Neverlethimgo

23/11/12, ore 16:43

Okay, ho pianto! A Justin NON può piacere Victoria, no no no no e no :'( E poi.. uffa, Justin ama Holly, Victoria è una stromboli (lol) , ti prego, falli fare pace, giuro che sto piangendo come una fontana :'(, chiamami come ti pare, bimbominchia, scema o come ti pare,ma non puoi far innamorare Juss di Victoria :(( La odio :@ , bene , me ne vado, adieu C: Much much love, Lena. <3 <3

23/11/12, ore 15:54

Continua...ho sempre amato questa storia e tu devi continuare!!!!

23/11/12, ore 15:19

Ehilà bellezza! Bellissimo capitolo ma te non puoi lasciarmi così capisci? Sono troppo troppo troppo curiosa di sapere cosa succederaaaaaaaaaa quindi aggiorna prestissimo che voglio lasciarti un'altra bella recensione per questa storia che mi piace tantissimo e seguo dall'inizio :) alla prossima un bacio:*

23/11/12, ore 15:12

*si asciuga le lacrime* ho letto tutti i capitoli tra ieri notte e stamattina ! Ho pianto quasi a tutti in particolare
questo! Okok Justin si fa un altra storia? Meglio adesso Holly si deve fare forza e trovare una persona che
si innamori DAVVERO di lei Pfft! #temprossimoragazzodiHolly :') Go Holly Go Holly yep yep xD Continua oraaaa <3 baci
ciao xxo

23/11/12, ore 14:29

non ci posso credere, noo cwc
secondo me justin non è più innamorato di holly, o comunque non lo è più come prima. aaah, è tutta colpa di quella stupida di holly dsioglvc doveva tenerselo stretto invece di lasciarlo da solo così tante volte e adesso ne deve pagare le conseguenze però tutta sta storia non mi piace per niente, ho paura che finisca male e tu non puoi farla finire male..ce, non puoi çç holly è fatta per stare con justin e justin è fatto per stare con holly. punto. çç
comunque la storia è bellissima come sempre e che tu voglia scrivere altri 10 capitoli o solamente 3 io continuerò a leggerla quindi non preoccuparti delle recensioni perchè molte ragazze leggono senza recensire ma sono convinta che la storia piace anche a loro :)

22/11/12, ore 23:15

RILEGGITI QUESTA RECENSIONE PIU' VOLTE PERCHE' NON VOGLIO PIU' RIPETERLO.
QUELLA TROIA DI VICTORIA MI STA SULLE PALLE E JUSTIN E' UN FOTTUTO COGLIONE, SE
MOLLA HOLLY PER QUELLA BALDRACCA IO SPARO PRIMA TE, POI ENTRO NELLA STORIA E MANDO VIA
VICTORIA A CALCI IN CULO.
oh, molto meglio ora..sarà anche la prima volta che recensisco, ma questa storia la seguo già da parecchio e
non mi va a genio tutto questo, mi viene da piangere cwc.
ora che mi sono sfogata, posso pure andare in pace<3
mi raccomando, tieni ben presenti le mie parole dolci e generose........
tanto amore (ed odio),
-annie.

22/11/12, ore 23:01

Ciao Giuly! come stai?
questo capitolo non so come definirlo. è il primo in cui sei riuscita a farmi cadere delle lacrime sulle guance, te lo giuro. non riesco a capire il vero motivo di questo mio lieve pianto. non sono arrabbiata con justin, ne tanto meno con una delle due victorie o con chaz o chiunque altro. mi sento felice, sollevata e non capisco il perchè. di sicuro tutte quelle che leggeranno questo capitolo si arrabbieranno con justin o con victoria, ma io non riesco ad esserlo. sono in un certo senso felice per justin, che sta ritrovando la felicità, ma triste per holly che non riesce a ritrovarla perchè la sua felicità è solamente lui, justin. baah. non ci sto capendo più niente!
ti ricordo che amo questa storia e il modo con cui riesci a trattenere tutti, nel senso che ci lasci talmente su un filo appeso a 3000 metri di altitudine che dobbiamo per forza continuare a leggere, altrimenti rimarremo lì per sempre, senza un motivo per la quale esistiamo. (alèèèè sono riuscita ad esprimermiii! )
a presto,
Ila.

p.s. da come mi rispondi alle mie piccole recensioni mi stai facendo 'attaccare', se posso dire così, sempre più a te. per questo vorrei conoscerti meglio. se per te va bene nelle prossime recensioni ti scriverò nel post scriptum (mi sento potente lol) delle domandine. se vorrai potrai farmene anche tu. (anche se non penso ti interessi molto di una sconosciuta ahahahhaha ma va bé!) (ho messo troppi miei pensieri tra parentesi, lool) ora vado davvero se sono le 23.01. a presto giuly.

22/11/12, ore 22:58

oddio ciccia....non me lo sarei mai aspettato da ciastin... pensavo che per lui holly fosse la vita, il tutto e il niente...mi ha leggermente deluso il comportamento di justin, tralasciando il fatto che mi sta sulle palle victoria che è entrata improvvisamente e si è presa tutto come l'altra ragazza che ha fatto allontanare holly e justin di nuovo, non mi ricordo il nome (?) ..comunque ahahhah scrittura sempre buona storia sjffjdfskjdfskds lasciamo stare perchè sei stupenda...per il resto, spero che si rimettano insieme perchè veramente non sopporto sta' situazione.
-Federica xx:))

22/11/12, ore 22:26

Okokok. sono qui.
Posso sfogarmi?
Cazzo Justin! sei uno stronzo. (non prendo in considerazione tutte le volte che lei ha giocato con lui, é un pensiero mio) MA IO DICO, JUSTIN NON SI PUO' INNAMORARE DI QUELLA TERZA INCOMODA (?) DI VICTORIA, OK? LUI E HOLLY DEVONO STARE INSIEME. Ovviamente per vendetta MIA mi aspetto uno scambio di saliva tra Holly e Chaz, a fancucco tutto, Justin non s'é mica preoccupato di Holly, perché dovrebbe farlo lei? Victoria, già dal primo capitolo in cui é comparsa mi é stata sul cazzo, lo ammetto. Justin poi lo sto odiando nel profondo. Le farfalle gliele metto io, dove dico io.

Dimmi te se mi devi ridurre così, Giulia. Ti detesto, no scherzo jdhsfg voglio che aggiorni presto, va bene? ok.
Un bacio
-La tua stalker (incazzata nera con Justin) di fiducia.

22/11/12, ore 22:24

oddio,non dire che non aggiornerai,o sei indecisa,per favore.
la seguo dal primo capitolo questa storia e se tu non scrivi più è un suicidio per me, ti giuro.
ogni giorno vengo a controllare se hai messo un nuovo capitolo e, anche se non c'è, io aspetto, con calma. ci vuole solo pazienza, lol.
perciò, ti prego, continua. anche fra due mesi, ma continua.
aspetterò, ormai mi ha presa sta storia.
anyway mi dileguo, concludendo con una sola parola: MAGNIFICO.
questo capitolo è magnifico, tu sei magnifica. çç
ciao splendore.
c:

22/11/12, ore 22:15

Cioè, no. çç
Già oggi non è proprio una bella giornata, poi tu con questo capitolo... çç
GIIUUUULIA! NON SI FA COSì! çç CATTIVA.
Fantastico, comunque.
Riesci a percepire le emozioni dei personaggi e non è un capitolo pesante da leggere.
Complimenti. :)

-Gra
@___velius

15/11/12, ore 19:04

Aww, Justin e Holly sono teneri anche se non stanno insieme!
Scrivi maledettamente bene. Asdfghjkl.
Ho appena scoperto che questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=987112&i=1 era tua...IO AMAVO QUESTA FF. Anche se non ho mai lasciato una recensione. D:
Ma tornando a questa...continua al più presto, ne ho bisogno! lol
Alla prossima! <3

15/11/12, ore 14:33

Ma continuaaaa ! E' da ieri che leggo questa fanstica FF eora sono curiosaaa!
Devo dire la verita' all'inizio odiavo Holly per il suo carattere, perchè...rovinava sempre tutto .-.
E ora.... ci si mette pure Justin uff... vabbè continuaaa!
P.S spero solo che non succeda 'qualcosina' con Victoria e Justin perchè non riuscirei a sopportarlo hahahahaha
Ciao e alla prossima se vuoi fai un salto anche nelle miee 2 storie hahaah **
E ti prego lascia na' recensione ahaahhaha
-Federica xx:))

14/11/12, ore 22:54

Capraaaa sono sempre iooo :)
Come stai? Io bene <3
Mi fa piacere che Chaz sia entrato a far parte della storia.
Penso che Justin sia un pò troppo duro con lei, ma infondo
dovevamo aspettarcelo dopo tutto quello che le ha fatto passare lei.
Sembra una mia vecchia storia d'amore che ho passato con il mio ex fidanzato
Dopo che lui mi aveva lasciato per messaggio dopo l'estate è voluto ritornare
ed io l'ho fatto crepare per 9 mesi uahuahah Poi ci siamo rimessi insieme auhuahha
Comunque davvero, mi piace anche se spero che tutto si aggiusti xkè siamo a 44 capitoli ed
io non riesco più a sopportarti auhauha Sto scherzando, io nn vivo senzaaaaa teeeeeee <3
Sei come l'ossigeno, è dedicato alla mia capra <3
Vabbè sei bravissima ecc eccc
Aggiorna presto o taglio i tuoi riccioli d'oro.

Alla prossima
Ti voglio bene
Giuls <3

14/11/12, ore 18:09

Mmmmm, la storia si fa interessante...come se prima non lo fosse già ahahah :)
Caaaaaaarissima Giulia, riesci a stupirmi ogni volta... ma come caaaaaaa... fai???
Questo Chaz è molto tenero e dolce ed è proprio per questo che non mi garba gran che eh eh.
Nel senso che essendo così carino nei modi ho paura che possa far innamorare Holly, come del resto Victoria con Justin...
Mmmm... staremo a vedere, ma questa cosa mi puzza.
Con questo non voglio dire che la storia non mi piace più, anzi tutto il contrario sia chiaro :)
Sono curiosa di leggere il seguito.
Bacini <3
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 09:54 am)