Another Cinderella Story
di Neverlethimgo

13/11/12, ore 21:44

MAAA CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUU BELLISSIMA RAGAZZA CHE SCRIVE COME FOSSE UN ANGELOOOO.
ok. o tu fai sparire subito chaz e l'altra victoria o ti picchio. davvero. non sto scerzando. vengo a casa tua e ti picchio. no vabbè è giusto che ci siano. lool sennò sarebbe una noia. comunque vedi di aggiornare presto senno ti picchio per questo! lol. chaz non so perchè ma mi sembra tenerooo. anzi tenerosissimooo. c: *-*
secondo me lo ha mandato JUSTIN! quella faccia di cacca. è tutto una sua idea per incastrarla.  MA LEI NON CEDERà! ahahahahha
sto sclerando. ti ricordo che scrivi benissimo. e che sono contentissima di aver cominciato a leggere questa storia. c:
a presto. with love.
Ila.

13/11/12, ore 14:06

E' BELLISSIMO. BEL-LIS-SI-MO. YEP. ALLOOOOOOOOOOOOORA,CHAZ NON MI PIACE,NONO,PROPRIO COME VICTORIA,CREERANNO SOLO PROBLEMI D: MA INFONDO SENZA PROBLEMI SAREBBE TUTTO NOIOSO QUINDI..STO ZITTA LOL. JUSTIN STA DIVENTATO STRONZO,PROPRIO COME LO ERA HOLLY CON LUI..HUM,VENDETTA(?) VABENE,ANYWAY CONTINUA PRESTO!

05/11/12, ore 22:51

Holly non é l'unica a piangere, ci sono anch'io *alza la mano*
Madó ho pianto veramente, questa ff é stupenda!
Complimenti, scrivi anche molto bene.

Baci xx

02/11/12, ore 22:27

una prova?
MA FALLI AMARE!
oddio, io non ti capisco..
basta che tornano insieme, sta storia mi intriga sempre di più! non so che altro dirti, apparte che è dolce questo capitolo, anche se sta cosa della prova è lol ahahahahaha
a presto :*
sara.

02/11/12, ore 19:50

BHO,JUSTIN PROPRIO NON LO CAPISCO. UFF. ANYWAY CONTINUA PRESTO PERCHE' SONO CURIOSISSSSSSSIMA. SAKDHNFDSFDGHDSA

02/11/12, ore 11:40

Sto per piangere! :(
Che romanticismo c'è in questo capitolo? MIODDIO dshjagfahsggf *____*
La dichiarazione di Holly??? Mamminaaa!!
Tanto Love <3<3
Bellissimo, continuaaaaaa!!!!!!
Baci alla mia, se posso permettermi, Giulietta! :)

01/11/12, ore 12:05

ciao bellissima, sono felice che continuerai la storia e che non la mollerai presto.
ti giuro che ho le lacrime agli occhi, non mi sarei mai aspettata ciò che Justin ha detto, ci sono rimasta un po' male, ma la cosa più importante è che sei riuscita a sorprendermi. mi sorprendi ogni volta sempre di più, ed è un bene. una vera scrittrice non scrive mai quello che i lettori si aspettano. sei davvero brava. te le sei meritate tutte quelle dolci recensioni che hai ottenuto con lo scorso capitolo. le ho lette anche io un paio di volte e ne ero fiera, perchè era tutto vero, almeno per me. ti ho sempre detto la verità su quello che ti ho scritto, e ne sono davvero (lo ripeto ) fiera. non so come dirlo, forse non mi capirai perchè non sono molto brava ad esprimermi, ma il tuo modo di scrivere è.. diciamo che riesce ad attirare il lettore in un modo spettacolare. riesci a convincere il lettore che ami scrivere. riesci ad esprimere ciò che vuoi con termini moderni, ma che nessuno utilizza nel linguaggio che una ragazza della nostra età di solito usa.
spero di averti fatto capire quello che penso, rileggendolo non lo capisco nemmeno io. ahahhah
a presto, with love.
Ila.

P.S: sto scrivendo la storia, ma penso di cominciare a pubblicarla durante le vacanze di natale. la farò leggere anche al mio professore di italiano per farmi aiutare, almeno per la prima. c:

31/10/12, ore 23:57

Capra! Ma cosa mi combini? Mi rimani cosi?
Senza un buon lieto fine? Ho paura che quel coglione
guasta feste si potrebbe innamorare di quella e far soffrire Holly
più del dovuto. Sei una s...... Non voglio essere volgare
perchè uffi loro vogliono e vogliono e io voglio che tornano insieme
definitovamente, senza tira e molla, qualche litigio ma uffa.
Spero che nessuno dei due si innamoridi qualcun altro
xke ti verrei a cercare e da buona pastora di Capra ti raserei da capo a piedi
anche le parti più intime. Quindi vedi di far finire bene questa storia
altrimenti ti denuncio e ti faccio finire male xD
Adesso che Holly aveva chiarito i pensieri arriva quel
cretino e rovina tutto. Giuro lo farei diventare femmina in questa storia,
così non creerebbe problemi xD
Vabbe io vado, aggiorna presto Capra :)

Ti voglio bene

Alla prossima

Giuls ❤

31/10/12, ore 23:47

Capraaaaaaaaaa scusa l'enorme
ritardo nel recensire ma lo faró molto prima
in futuro xD adoro questo capitolo
Mi fa piacere che quella testa d'uovo di Holly abbia
capito quanto Justin sia importante per lei
e quale sia il posto di Justin nella sua vita.
Ho visto che hai aggiornato quindi vado a lasciarti una recensioncina
anche lì xD

A dopoooo

Giuls <3

31/10/12, ore 21:50

*Muore* Allora o continui o.. non so neanche io. D:
Quindi,facciamo così.. o continui o continui.. scegli babe ;)

Il capito è meraviglioso.
Un bacio.
Valex

31/10/12, ore 15:49

oddio,sei eccezionale ragazza.
scrivi benissimo e questa storia ti fa venire davvero tanta curiosità che non riusciresti a smettere di leggerla anche se ci sarà una fine. l'ho anche messa fra i preferiti,pensa un pò lol.
spero che tu continui al più presto e complimenti ancora. c:

31/10/12, ore 15:18

Okay, ho aperto per caso la tua storia e me ne sono completamente innamorata.
Insomma, ho letto 43 capitoli e non mi ha ancora stancato!
Ho bisogno del prossimo capitolo, non puoi lasciarmi in questo modo. NO.
Okay, aggiorna presto. <3 Addio.

24/10/12, ore 18:31

ciaoo giuliaaaa.
il capitolo è fantastico è jfòkujhfpsd. sono CONTENTISSIMA che siano tornati finalmente insieme. tu lo sai già, ma non posso fare a meno di dirtelo: scrivi in un modo fantastico. ti giuro che quando leggo questa storia mi sento la protagonista. le tue parole, gli aggettivi che usi mi fanno sentire parte della storia. si vede da come scrivi che ami farlo e ti giuro che se non scriverai un libro, prima o poi, vengo da te e te lo faccio scrivere io. devi assolutamente farlo. è il tuo destino. quando ho cominciato a leggere una tua storia, era ancora a 5 capitoli, non era questa. penso che non ho più continuato a leggerla, perchè non ero registrata forse. poi ho visto questa storia, era a cira 22 capitoli se non sbaglio, o forse più. io leggevo la storia e me ne innamoravo sempre più. alla fine di un capitolo, se non sbaglio, avevi scritto di recensire altrimenti non avresti più continuato. io non sapevo cosa significava recensire, ma girovagando per il sito lo ho scoperto e ho deciso di registrarmi subito, perchè davvero avevo paura che tu non continuassi più la storia. ed ora sei arrivata al quarantaduesimo capitolo. io continuo ad amare questa storia, mi hai fatto provare emozioni fin troppo strane per i miei gusti. l'unica persona che ho davvero amato in tutta la mia vita (14 anni ahahah) penso sia justin. lui è l'unico che mi ha fatto capire che senza non potevo stare. poi è subentrata nel mio percoso (?) questa storia e ti giuro che senza non posso stare. sono arrivata anche al punto di rileggerla. ti scongiuro, davvero, mi metto in ginocchio e ti prego di non smettere mai di scrivere, non dico questa storia, perchè tutte le storie hanno una fine, ma quando ne finisce una ne comincia un'altra. o sbaglio?
a presto.
con love(?)
Ilaria.

24/10/12, ore 09:03

Ohhhhhhhhhhh *______* quanto amoreeee <3<3<3<3
é troppo tenero questo capitolo, ho le lacrimucce ^^
Brava brava brava, mi mancava un sacco questa storia, menomale che l'hai continuata :)
Ottimo lavoro Giulia, contunua prestino prestino eh ;)

23/10/12, ore 22:34

ciao bellissima, ora sono in lacrime, come sempre quando finisco di leggere qualcosa di tuo.
sai benissimo chi sono quindi non devo nemmeno perdere tempo a presentarmi, stavo vagando sul tuo account di efp e mi ritrovo questa storia, e ho visto che non era completa, poi ho guardato quanti capitoli erano, sono rimasta un'attimo spiazzata, e poi mi sono detta 'ma si,ne vale la pena'.
ci ho messo due sere, a leggere tutto, sei ore e qualche minuto, e alla fine, sai che mi sono detta? 'wow,ne è valsa la pena'.
credo di essere una delle tue più grandi fan, credo.
non solo questo capitolo è bellissimo perchè tornano insieme dopo tutto ciò che gli hai fatto passare, ma la storia è bellissima, ci sono stati capitoli in cui la lacrime scorrevano velocissime sulle mie guance, più le asciugavo e più uscivano. e altre in cui mi hai provocato dei piccoli brividi alla pancia, quando raccontavi di come si toccavano, mi facevi sentire parte della storia, mi facevi venire le farfalle allo stomaco, ed è una sensazione bellissima, specialmente quando è una sconosciuta che mettendo insieme delle parole riesce a renderti parte della storia, a farti sentire amata e te stessa con delle semplici parole.
mi sono affezionata anche a questa storia, perchè nonostante te lo abbia detto mille volte, te lo ripeto ancora, scrivi benissimo, mi fai sentire parte della storia e io adoro questa cosa, adoro sentirmi in parte protagonista di un'amore come questo, e tu non metti mai in risalto il fatto che justin è chi è, lo fai sembrare un ragazzo normale, con una vita normale, dei problemi normali, e dei sentimenti, che spesso molte ignorano. lo fanno passare per il senza cuore stronzo, invece tu metti in risalto tutte le sue qualità, tra le quali c'è quella di 'amare', amare senza giudizi.
leggere le tua storia mi fa stare bene, mi fa capire quanto tu non sia diversa da me, quanto io sia normale, quanto è bello sognare, amare, vivere.
la lettura è il mio mondo, scappo dal mondo con queste storie, e le tue mi prendono particolarmente, sono come delle poesie e potrei leggerle all'infinito.
sei bravissima, ti auguro davvero di fare carriera scrivendo in futuro storie tue, con personaggi inventati, magari ispirati a qualcuno, perchè credo che riuscirai a cambiare la vita di molte persone, come lo stai facendo con la mia.
tu mi dai la mia pausa dalla vita di sempre, e non lo sai.
continua presto, e non smettere mai di scrivere, hai talento, credimi.
dream big, and never say never. ♥
sara. ♥