Another Cinderella Story
di Neverlethimgo

14/09/12, ore 22:10

omg secondo me è justin zorro O.O se è cosi sono troppo brava hahahahaha xD

14/09/12, ore 17:47

Tu vuoi che io ti uccida. C'è mia mamma mi ha ritirato la tastiera del Mac e poi il wi-fi è scomparso e io torno e quei due pirloni non sono più assieme?
Tu mi vuoi morta, ammettilo. D':
Non sopporto vederli così e sopratutto non capisco lo strano comportamento di Holly. Bah.
Vabbè aggiorna presto, baci, ah e se puoi passa da me.
-Jey. <3

11/09/12, ore 16:47

no, non è possibile.
holly che reagisce così.. no. qualcosa non va.
non può essere finito tutto tra quei due!
in fondo si amano, no? perché perdersi in questo modo? bah.

aggiorna presto, non vedo l'ora che continui (tradotto: non vedo l'ora di rivederli assieme) çç

09/09/12, ore 16:36

sì,mi piace un sacco e adoro il fatto che lei ha detto un sì secco a Justin e non un no come tutti avrebbero fatto!!Mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito!! <3 <3 <3

08/09/12, ore 01:10

IO SPERO CHE LA STORIA SIA INFINITA XD
sei bravissima ma te l'avró ripetuto
migliaia e migliaia di volte ma è la pura veritá...
Holly è una cretina...adoro più Amy in questo momento
comunque me le stai facendo odiare entrambe hhuahua
Vabbe sono particolare e consapevole di star parlando da sola
ma boh tu fai tutto a capa tua xD vabbe è anche normale è la tua storia xD
Scusa ma sto intontita xke nn ho recuperato le ore di sonno sprecate per gli VMA :( delusione
Ti lascio mon amour...aggiorna presto

Alla prossima

Giuls❤

07/09/12, ore 13:54

ohh
allora iniziamo: ci sono rimasta di merda ( scusa l'espressione) quando Holly gli ha detto che è finita veramente, oh povero, ma andiamo gli fatto anche una specie di 'serenata' cioè lei non si è scolta, sta ragazza non si scioglie, è peggio del ghiaccio. Okay sto impazzendo si, cioè lui è andato a casa sua con tutta la speranza che le cose si risolvessero invece niente l'ha mandato via.
Ora smetto la smetto, aspetto con ansia il seguito, alla prossima, un bacio.
-Genna

06/09/12, ore 19:35

Sono tornataaaaaaa! Ma tu.. no.. non puoi farmi questoooooooooooooooooo! Come fai a scrivere 'Si,Justin, è finita'? Io non ce la farei maii!! io piangerei mentre lo scrivo.. e poi.. che stronza che è Holly.. dai.. le ha cantato una canzone sotto casa.. io mi sarei messa a piangere dalla gioiaaaa! Se entro massimo due capitolo non si sistema tutto vengo a casa tua.. e ti strozzo! Ahahahah
Lo sai che io amo la tua storia. e sai anche che amo il modo in cui scrivi.. quindi non so piu che dire.. ti dico che la mia parte preferita.. del capitolo è quando Justin si mette ad imparare la canzone.. non so perchè.. e la mia parte preferita della storia.. è l'inizio nella parte della chat.. non so perchè neanche per quello.. ahahha.
Cooomunque.. Come sono andate le vacanze_? Quando cominci squola? che classe farai?
Seriamente adesso non so più che dire.. quindi a presto! E aggiorna il prima possibile! Sennò con tutte le storie che sto leggendo me la dimentico.. hahahha
Con love..
-Ilaria

06/09/12, ore 16:22

Praticamente tu hai deciso di voler morire giovane,mia cara.
Tu ora,lo sai cosa succede? Io vengo lì e mi devi trattenere dal picchiarti!
Tu non puoi farmi questo,mi stai spezzando il cuore.
E non vuoi spezzarmelo vero? se entro un paio di capitoli la situazione
non migliora considerati una ragazza morta.
Ora la smetto,perchè comunque anche se fai questi tipi di capitoli
che mi fanno piangere li scrivi comunque maledettamente bene.
L'unica cosa che ti salva dalla mia ira è questo,ritieniti fortunata ùù
Sei meravigliosa come sempre,quindi ti perdono.
Oggi cerco di farti felice e di mettere il mio capitolo,che prima era bello
mentre ora non sono convinta,mi sembra una schifezza assoluta.
Ma vabbè,lascerò a te l'onore di giudicarlo.
Me ne vado,ho scritto troppo. Se non aggiorni prima ti ammazzo.
Con tanto amore,però.

-Giulia,la tua Giulia.
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 04:22 pm)

06/09/12, ore 15:45

Hahah è inutile che mi dici di non ucciderti se poi scrivi queste cose. Argh! Faro un'eccezione solo perchè sei tu uu justin è stato dolcissimo, e poi sorride ahdjdhehdhhfh holly invece è stata abbastanza stronzetta per non dire peggio. Mi piacerebbe sapere che piffero le passa per la testa a quella donna, perche sicuramente non l'ha fatta finire perche non e piu innamorata. C'e qualcosa sotto. Scusa per la recensione di merda ma ta daaa son dall'ipod. Quindi aggiorna presto (tanto so che tu lo fai, la disgraziata qui sono io lol) a presto ! Baci :3

06/09/12, ore 14:30

oh, finalmente hai aggiornato! iniziano a non sperarci neanche più ahah.
comunque holly è proprio una cogliona, mamma mia çwç okay, ha tutta la ragione del mondo per il fatto di lindsay ma ormai credevo l'avessero superato. e comunque è normale che justin sia geloso, no? comunque, il capitolo anche se non è lunghissimo mi piace.
baci, alla prossima :3

13/08/12, ore 00:16

Wow fantastica! L'ho letta tutta in sole 2 ore.
Pazzesco sei bravissima! Devi assolutamente continuare! <3.

09/08/12, ore 14:49

Ciao
Allora questa storia è STUPENDA!
Ho iniziato ieri sera alle 23.00 circa a leggerlo e non volevo più staccarmi dal computer, ma sono riuscita a leggerlo tutta solo adesso.
Dicevo la storia è veramente Bella mi piace il modo in cui scrivi complimenti, tornando alla storia
Cavoli, Justin l'ha ferita proprio con l'accaduto di Lindsay...ogni volta che litigano a causa sua solo Dio sa quanti nomi le tiro dietro :)
E ora arriva Ashley con i suoi problemi, prima non la considerava affatto ora le chiede pure di aiutarla? No porca miseria, no che non può. Ahaha
Justin è veramente tenero sia come amico che come fidanzato di Holly, cavoli quando la trattava male però era veramente un coglione!
Probabilmente con questa recensione, ti avrò annoiata, fatto perdere tempo, per questo mi scuso...devi solo fare una cosa: metterti davanti al computer e scrivere il capitolo, non vedo l'ora di leggere il continuo, aspetto con ansia, alla prossima, una bacio
-Jenny

08/08/12, ore 23:14

Allora, ADORO QUESTA STORIA<3. Non vedo l'ora che arrivi così la continui :33 Holly mi sta un po sul culo perché si arrabbia per niente, chissà a cosa starà pensando Justin. Ad ogni modo Buone Vacanze

-Lu

07/08/12, ore 11:36

oh santo cielo.
questo capitolo è meraviglioso, non vedo l'ora di sapere che cos'ha in serbo Justin per Holly, per convincerla a perdonarlo.
credimi se ti dico che scrivi sempre meglio, che ogni capitolo è sempre più interessante.
mi piace soprattutto la svolta che hai dato alla storia, evitando di farla diventare piatta e noiosa.
alla prossima babe c:

06/08/12, ore 13:24

HELLOOOOOO
allora comincio col dire che questo capitolo
non mi piace solo per quello che succede e
per quello che si dicono nel litigio. Justin
poi è dotato di un abilità nel fare il cretino
e far piangere Holly che credo che non lo superi nessuno.
Per il resto mi piace la fine perchè Justin ha miracolosamente
idea per questo incominciato ad amarlo di nuovo xD
Mi fa piacere che Holly si sia deciso a dirlo a Justin il davore che
deve fare a quella troia e poi
sono curiosa di sapere che cosa Justin ha in mente
questa volta...spero sia meglio della sua idea di fare sesso con
quell altra troia :)
Continua presto bellaaaa