Another Cinderella Story
di Neverlethimgo

24/01/13, ore 16:04

Questo capitolo è fantastico. L'avrò detto un sacco di volte ma come è possibile negarlo? Sei una scrittrice fantastica!

24/01/13, ore 15:50

Non mi è piaciuta l'ultima parte, quando Justin le urla di andarsene, non capisco il perchè lo faccia. Leggo i prossimi capitoli...

24/01/13, ore 15:33

Ciaoo! Questo capitolo mi ha fatto veramente emozionare. In un certo momento pensavo rimanessero a quel "ciao" e mi sarebbe davvero dispiaciuto, ma quando ho letto che lei si è girata e gli è corsa incontro ero davvero felice. E' come se stessi vivendo io la storia, scrivi veramente bene. Sei fantastica <3

24/01/13, ore 15:21

Don't worry! I tuoi capitoli non annoieranno mai nessuno. Scrivi magnificamente e questo capitolo mi ha fatto anche un po piangere ;)
Un capitolo fantastico <3

24/01/13, ore 15:03

Mentre leggo ogni tuo singolo capitolo è come se stessi vedendo realmente quella scena. Mi immedesimo perfino nella protagonista. e... magari fossi io Holly <3

24/01/13, ore 14:49

Sto amando questa storia sempre di più. Sinceramente il bacio non me lo aspettavo ma è stato fantastico <3

24/01/13, ore 14:07

Questa storia è stupenda!! Tu scrivi da Dio, secondo me se scrivessi un libro avresti un successo enorme. ;) Sofia

23/01/13, ore 22:03

secondo me holly dirà alla preside del fatto che Chaz ha picchiato Justin.
ma più importante. buon giornooooooo c:
questo capitolo è così teneroo. lo amoo.
non sto qui a spiegarti ancora quanto amo questa storia, perchè ho sonno e ci metterei troppo a trovare le parole adatte.
aggiorna prestoo,
baciuuz,
ila.

23/01/13, ore 18:09

sai che io amo i capitoli in cui si litiga e ci sono momenti melodrammatici ma anche questo dell'ufficiale riappacificazione tra i due è bellissimo! avrei tanto voluto vedere cosa sarebbe potuto nascere con victoria ma holly e justin sono molto meglio,sono sicura che i litigi non mancheranno e appunto per questo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli:)

18/01/13, ore 15:12

Ciao ho iniziato a leggere la tua storia.è stupenda.:D

CONTINUA :33

17/01/13, ore 23:19

CAPRAAAAAAAAAAAAAAAA
Lei che interrompe il film sugli ebrei con dei messaggi
ahahah ed io che la rispondo per evitare di dormire
QUANTO POSSO ESSERTI GRATA PER QUESTO XD
alloraaaaaaaa hai azzeccato...AMO questo capitolo
più di qualsiasi capitolo che ci sia stato dopo che Justin ed Holly
avevano rotto, perchè adesso sono di nuovo insieme
e chi li dividerá mai? Nessuno, spero :P
Sei sempre bravissima e che cazzo vuole Chazzino?
puó venire qui, io l'apetteró per tutta la vita ahahah
JUSTIN È TRASGRESSIVO È AGGRESSIVO È PROGRESSIVO
ahahah ho inventato una nuova canzone xD
Credo di star dicendo solo stronzate e tu hai interrotto il capitolo
sul più bello xDOh che pervy che sono :P
Aggiorna presto altrimenti ti uccido di messaggi

Alla prossima
ADDESSO SI CHE TI VOGLIO BENE
Giuls ❤

17/01/13, ore 22:04

Boh, io ti amo.
Tu non lo sai ma un giorno mi sposerò con le tue ff.
Sono totalmente, incredibilmente e perdutamente innamorata di Holly.
Per non parlare di Justin. Wow.
Okay, aggiorna presto e continua questa ff il più possibile.
Fallo per me, ti prego.
Ti direi che il capitolo è stupendo, ma lo sai già! lol

<3 Aggiorna presto.
c:

17/01/13, ore 16:52

Bellissima pero ora continua al piu presto questa storia è sempre piu bella!

17/01/13, ore 12:34

Awwwww ** questo capitolo è di un romanticismo assoluto <3
Ch tenerolli, menomale che sono tornati insieme perchè se no mi buttavo dal balcone (?)
Brava Brava, sono sempre in ritardo a recensire e ti chiedo scusa... potrai mai predonarmi? ahah (?)
Complimenti come al solito, scrivi benissimo e mi piacerebbe avere almeno metà della tua fantasia. Potrei chiamarti GENIO, anzi non potrei lo faccio: sei un genio!
Compliments davvero.. continua presto c:
Baciiii

16/01/13, ore 20:44

giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, oddeeo chaz e justino che se le danno: sòjbhaddsjbh (quanto vorrei lo avessero fatto per me) lolling.
non potrei mai essere arrabbiata con te per un po' di ritardo, ho aspettato molto più tempo per un tuo capitolo, questo 'ritardo' è ancora plausibile. ahahahhahahahahha
questo capitolo è magnifico, scritto divinamente come sempre, ma c'era quel qualcosa in più che mi ha fatto sclerare.
io non smetterò mai di dire quando amo questa storia, quanto amo te e quanto amo il modo in cui scrivi.
#lovingiulia questa è la prima storia che ho letto asbfhalìjbdshbvs. poi mentre la continuavi ho letto 'camp nowhere' eccetera, eccetera.. ahahahha
al prossimo capitolo beibiii,
baiuuuuuuuZ,