Le mie odiose, incostanti ed eccentriche personalità!
di kirlia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/10/13, ore 20:29

"Ehi, dov'è Ann Maria? E perchè mi è sparito l'autoabbronzante?!"
Ehm Vito, vattene e te lo ridò. Promesso.
Rieccomi, a recensire anche questo capitolo (potevo mancare?!) :D
Questo è mooolto meglio degli altri (già fantastici di loro).
Ho solo da imparare da te!
Ora me ne vado a leggere ul prossimo capitolo;)
Non ti libererai di me! ;D
*Se ne va saltellando*

07/10/13, ore 20:11

"Ai miei tempi le ragazze per bene stavano a casa a filare la lana, e non su siti internet a scrivere sciocchezze da giovinastre sfaccendate!
Ehm, piantala Chester, e torna sulla tua panchina.
Complimenti ancora cara, storia fantastica!
Non vedo l'ora di andare avanti <3
Ormai mi conosci :D

07/10/13, ore 20:04

¡Hola!
Sono di nuovo io :)
"Ma qvesto ezzere incretibile! Svetlana è colpita!"
Ehm, zitta Svetlana.
Sono anche io schizofrenica :D
E sono anche perennemente inseguita da una folla di Fangirl con buonsenso armate di fiaccole e forconi.
La vedi quella che corre inseguita dalla folla urlante?
Quella con il computer in mano?
Eccomi, sono io :)
Complimenti, comunque!
Ottima storia <3
Moony :)
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 03:27 pm)

07/10/13, ore 19:12

Fantastico!
Primo, la tua idea è originale: non ho mai visto nessun'altra storia di questo tipo!
E poi tu sviluppi molto bene il tema, Mike é IC (cosa per niente scontata, credimi! Con tutte le personalità strafighe che si ritrova - e che io gli invidio!)
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto!
*Tutti si mettono a inveire contro la sottoscritta diffidandola dal farlo*
Moony <3
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 03:31 pm)

01/10/13, ore 17:32

Prima a recensire! Brava come sempre, la storia è bella come sempre. Wow, Svletana mi sta piacendo molto! Non ho notato errori, e la tua storia è molto piacevole da leggere, solo che vai a capo molto spesso, o è colpa del mio iPod?😕 Vabbe, brava come sempre!
sayonara,
Yulin <3

29/09/13, ore 16:31

Prima a recensire! Ok, se non hai letto la recensione che ti ho fatto nei capitoli precedenti, sono Yulin. Stai tranquilla, non sei la sola che non manda avanti la sua storia da un pazzo. La mia nessuno la legge! E non riesco neanche a mandarla avanti!
Vectore: forse perché ne hai 100000000000 da mandare avanti?
Io: la storia mi piace molto molto molto! Mi piacerebbe che leggessi anche le mie storie se non ti dispiace... ora devo andare!
Astral: dovresti anche fare i compiti...
Io: che?!?! Preferisco la minaccia dei Bariani ai compiti T_T

Yulin.

29/09/13, ore 16:22

Un'altra recensione! Allora, ti dico che mi piace molto e sono molto curiosa sul loro piano... nulla da dire poi, solo che devo recensire in fretta il prossimo capitolo!

Yulin.

29/09/13, ore 16:17

Molto molto molto molto molto molto molto interessante.
Vectore: quante volte hai scritto molto?
96: è senza speranze.
Io: Ciao!!! Sono Yulin e trovo che la tua storia sia molto interessante. Il mio personaggio prerito è Gwen, ma...
Yuma: ma non era Astral?
Io: sto dicendo preferito di Total Drama! La tua storia è molto bella e non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao!
Sayonara,

Yulin. (Triste perché deve fare i compiti.)

18/08/12, ore 16:35

ciao! come va? questa storia mi piace tantissimo! Il fatto che le personalità di Mike stiano ideando un piano mi piace tantissimo, hai avuto davvero una bella idea!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire qual'è il piano di Vito e Chester!! Comunque non preoccuparti per Svetlana, io trovo che l'hai interpretata bene e poi quel suo accento russo mi piace un sacco... in più trovo che sia bello che in parte cerchi di aiutare Mike con Zoey!
baci e alla prossima,
mary <3

06/02/12, ore 22:20

Questa storia mi piace un sacco, tra l'altro Mike e Zoey sono la mia coppia preferita.
Continua così! :)

29/01/12, ore 18:22

K bello qst chap!
Qnt mi piace Svetlana XD crt k Chester e Vito sn antipatici kissa cs vogliono fare a Mike <:-• cmnq mi è piaciuto molto il chap ^^
a preeesto

27/01/12, ore 20:35

Ok, l'idea mi piace!
Ank la MxZ mi piace, anzi l'adoro! Tnt qnd la Doot! Qnd spero k continuerai la storia, sn curiosa di sapere se Mike riuscirá a liberarsi delle personalità, ank se Svetlana mi piace trp XD se fossi stata in Mike avrei adcoltato Svetlana, nn qurllo stupido di Vito! Cmnq bellissimo chap, a preeesto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]