Le mie odiose, incostanti ed eccentriche personalità!
di kirlia

31/10/13, ore 15:16

È arrivata Svetlanaaaa!
Non ti emozionare! :D
Come avrai intuito, sono sempre la solita pazza Moony.
Recensisco dal cellulare (l'avrai capito, visto che il mio è un modello dei dinosauri e faccio fatica a mettere i colori).
Giovinastra sfaccendata! Ai miei tempi le ragazze per bene stavano a casa a cucinare ai loro padri, non su internet a scrivere sciocchezze!
Chester... Ho mai detto di essere una ragazza per bene?!
Insomma.
Hahahaha! *Risata demoniaca di Mal*
Ebbene si, sto dando carta bianca a Mal. Forse perchè era ora che ci fosse qualcuno di veramente cattivo, chi lo sa.
Forse perché lo adoro e basta.
Sheila? Non dovevi recensire il capitolo scritto da questa affascinante fanciulla?'
Grazie, Manitoba. Puoi tornare da Svet, non ti trattengo.
Beh, è il caso che mi sbrighi: Vito è ancora sbronzo e se mi muovo forse non ce la fa a intervenire.
Sarebbe anche ora.
*Incrocia le dita*
Che dire? Che speravo in un bacio tra Manitoba e Svet,ma spero arriverà presto.
Magari un accenno di Non-com tipo boh, Vito che bacia Svet.
Che idiota.
Come sempre.
Vito?!?! Ma non eri sbronzo?!?!
Ti piacerebbe.
Scusa cara, ho un tamarro da uccidere.
Complimenti per il capitolo perfetto as usual! :)

25/10/13, ore 21:17

*Cerca di liberarsi dalle manette che la legano ad un banco di scuola*DEVO....UCCIDERE....VITO....*Si calma*Emh....Buonasera!Mi hai nominata???? *^* tu sei stupendastica!!!!Ma grazie a te che scrivi sempre nuovi capitoli c: e comunque io non voglio mica staccare la testa a Vito....LO VOGLIO PRIMA TORTURARE! Emh....No....Lo voglio prima abbracciare!..SOFFOCAND.......Lasciamo stare....Comunque il capitolo è bellissimo,tutto ispirato alle puntate della serie!Davvero Me Gusta!Fortuna che c'è Manitoba dalla parte di Svetlana,contro 2 maschi,ed io non posso intervenire :c
Che sfortuna,appena mi libero vedono quello che faccio!MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Un abbraccio,

25/10/13, ore 16:29

Ehilà!
Poteva mancare la mia ennesima recensione positiverrima?
Vito: Poteva eccome, idiota.
Moony: Ripetilo e Ann Maria la vedi col cannocchiale.
Manitoba: Brava, Sheila!
Moony: Ma la volete piantare? Vito, non puoi tornare a rubare il bastone a Chester tentando di farlo cadere?!
Mal: Uno dopo l'altro, cadranno tutti...
Chester: Dannati giovinastri! Ai miei tempi i ragazzini andavano in fabbrica a lavorare anzichè tessere piani malvagi!
Moony: Ehm, Svetlana? Vieni, tanto ormai manchi solo tu!
Svet: E' arrivata Svetlanaaaa!
Moony: Ma io scherzavo...
Comunque.. Che dire?
Complimenti, scusa per l'ennesimo sclero.
Capitolo perfetto.
Moony. <3

24/10/13, ore 18:42

Noooo! Titanic noooooo!!! *Va a nascondersi*
Miseal: sai vero, che sembri una baka?
Io: sono la prima a recensire! Allora, grazie per avermi citato! Sono comossa! Grazie che sopporti sti qui!
96&Vectore&Four: ehi!
Io: Cam e Svle si stanno innamorando, pa-pa-pe-rò!
96:o.O stai giocando troppo a Pokémon X o sei pazza così?
Io: non esagerare! Anche sta volta hai aggiornato con altri due autori. Ma l'ho fate apposta? Vabbo, grazie e belissimo capitolo! Spero che recensirai quelche mia storia!
Sayonara,
Yulin (con Heater che tenta di ammazzare 96 e Astral. Ma perché?)

18/10/13, ore 16:24

Buongiorno Kirlia!
Anche se ormai l'ho capito che sei Svetlana.
Questo capitolo l'ho senplicemente amato.
Beh, anche gli altri.
Ma questo... Beh; mi é piaciuto l'incorntro tra Svet e Cam.
Ma quabto sono dolci?!?!
Anche se io sono Team Mal (The Malevolent One... Il nuovo alter ego di TD All Stars.
Semplicemente, lo amo.
Che altro?
Boh, mi scuso per i 63416284952 errori - scrivo dal cellulare.
Sempre la stessa, Moony <3

17/10/13, ore 22:31

Buonasera!Complimenti davvero per il capitolo STUPENDERRIMASTICO!(Si...Mastico....)Non ho trovato errori,complimenti!Ammiro come sei riuscita ad esprimere le emozioni di Cameron,dato che non ne aveva mai provate di simili in passato,in più grazie a te Svetlana ha preso un posto nei miei personaggi preferiti di A Tutto Reality*-*.In effetti Zoey è arrivata in un momento magico che non doveva rovinare >.> In più consiglio a quelle personalità di non obbiettare ciò che dice Svetlana!*Nasconde falce dietro la schiena*
P.S:Vedo che hai SCONGELATO il capitolo *-*

17/10/13, ore 16:36

Sono la prima a recensire? Sei bravissima e sono felice che tu abbia aggiornato! Cam, quella senzazione si chiama amore, è de la stessa cosa di quando vedo il mio Astralino! Sto iniziando a iniziare come Svletana pure io. Meraviglioso questo capitolo, sei bravissima!!!! Ah, ho messo delle foto sul mio accaut e mi piacerebbe che mi dicessi che ne pensi.
Yulin

12/10/13, ore 22:18

mpdghsgshsjs......*ingoia il boccone di panino*emh....SSSSSSSalveeeee :D e rieccomi....puntuale...spero(?) Come al solito ti faccio i complimenti per il capitolo fantasticamente(si può sire?) scritto!Poi parlo del capitolo ^^*si scricchiola le dita*Allooooooola(si allola,problem? v,v)........Cam......che razza di metodi usi? ç_ç e se svetlana non fosse comparsa?Vuoi farmi morire il povero mike >.> cattivo!(?) La prima parte si riferisce interamente all'ottava puntata,yeeeee xD che bello vedere un cartone animato scritto a storia,svetlana è stata così in disparte...poverina,l'unica donna D: non vedo l'ora di vedere il capitolo prossimo,Svet e Cam....SVETCAM,no però così sembra la marca di una macchina fotografica....vabbè v.v non ho altro da dire,a parte che il mio nikename francyALTEREGO si addice alla storia *-*
francyalterego
P.S.:Ti capisco per lo studio,non ti preoccupare troppo,si che voglio(e vogliono tutti i lettori)il capitolo ma non trascurare la scuola mi raccomando ;)

12/10/13, ore 20:08

Ciao!!! Dai, questa volta non sono tanto in ritardo. Fammi capire, ma vi siete messe deccordo? Prima Saotome-chan, poi Stellaskia e infine tu. Cose, un aggiornamento di gruppo?
Vector: smetti di dire cavolate e fai la recensione.
Io: allora, quell'episodio ti devo dire quante volte lo visto? Poi, mi è piaciuto molto, anche se ti volevo fare una domanda: come nasce il problema di Mike?
96: perché non cerchi su internet, invece di disturbarla?
Io: calmati. Poi, buona fortuna con l'universita! Deve essere difficile! Io non ci voglio pensare!
Ti saluto, facendoti i complimeti per il capitolo!
Sayonara, la tua
Yulin

12/10/13, ore 18:11

Altro capitolo, tra recensione <3
Potevo forse mancare? :D
'Si.'
Ehm, solito Vito.
Sono ancora quella delle personalità multiple... Le stesse che tu stai descrivendo alla perfezione!
A costo di esssere ripetitiva, ribadisco che scrivi benissimo.
Se si vede che sei più grande? Si, eccome!
Sei molto più matura e questo è un bene.
Per caso studi psicologia? Così, per sapere :)
Tornando alla storia, anche questo capitolo passa a pieni voti.
Con un'altra bandierina verde (non è concepibile dalla mente umana metterne una rossa o bianca).
Beh ti saluto, alla prossima!

11/10/13, ore 13:56

Ciao! Ecco la tua ritardataria preferita! Scusa se non ti ho recensito il capitolo prima, mi dispiace! Allora, il capitolo bello come sempre, devo dire! Certo che Vito l'hai interpretato bene, sai, mi ricorda Vecty...
Vectore: ma la pianti con questo soprannome!?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! CameronxSvetlana, troppo bello!
Shark: poveri noi...
Yulin.

10/10/13, ore 20:24

*posa motosega*Eccomi di ritorno,ho parlato un po con vito sulla questione "NON INFASTIDIRE LA POVERA SVETLANA!" ^^ Se si azzarda ad usare dinuovo quelle maniere brusche con lei dovrò prendere altri provvedimenti..*nasconde falce dietro la schiena*emh....credo sia ora di commentare il capitolo *-* hai interpretato vito alla perfezione,proprio come lo immaginavo,e come penso lo immaginano tutti i lettori! :D Complimenti davvero v.v l'hai impersonato stupendamente!Il capitolo è......come dire.....non bello....BELLISSIMO!Mi immagino tutte le scene in mente come un film ed è perfetto *-* davvero migliori sempre di più ù.ù nonostante mike in questo capitolo abbia avuto solo una comparsa sei riuscita comunque a non farci annoiare!In più l'ultima parte con Vito e Manitoba fa davvero comprendere la cattiveria e la determinazione di Vito.Non vedo l'ora di vedere Svetlana e Cameron ancora insieme!Complimenti per il capitolo stupendamente fantastico!
Alla prossima,

10/10/13, ore 15:25

Uhm... Che dire? Non so da dove iniziare.
Forse potresti stare zitta.
Ehm Vito, non rompere. Ormai ho iniziato la recensione e non la cancello.
Svetlana trova molto maleducato qvesto comportamento!
E io trovo che Svetlana dovrebbe tornare ai suoi allenamenti.
Ehm.
Scusa per lo sclero (ma tanto ti sarai abituata!) :D
Sai che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo?
Non ho niente da fare Voglio vedere come continua. E adoro la Svetmeron/ Camertlana/ non so come dirlo e sinceramente mi sa che sto sclerando male.
Mm.. Posso suggerire una cosa? Vorrei vedere una Mike/ Cameron Vito/ Svetlana.
*Parte la solita folla di fangirl che la insegue*
Che ci posso fare, sono fatta male così.
Ai miei tempi...
Alt, ti conviene non finire la frase, Chester.
Ho corrotto convinto Vito ad aiutarmi a sfattarti. Sei la personalità che odio di più.
Beh, l'unica che odio.
Scusa lo sclero di non so quante ricìghe, sono ancora sconvolta dal compito di fisica di oggi - un tre sicuro, nel caso interessi a qualcuno - e adoro come scrivi e non posso fare a meno di amare il Mike cattivo e chi mi capisce è bravo.
Alla prossima! (Nooooo! ND Tutti)

08/10/13, ore 17:20

Buonasera!Mi è capitato proprio ieri di cercare qualche storia interessante e son capitata qua v.v allooora prima di tutto complimenti,scrittura scorrevole,senza errori grammaticali,ma non sono qui per fare la prof di italiano,piuttosto per dirti che questa storia è...è....è....STUPENDA!Non ho mai letto una storia impersonata da mike e le sue personalità,non è facile e sei stata molto brava(dimmi che sei femmina ti prego xD) nel riuscirci ^^ ho letto i capitoli ad un fiato e devo dire che son fantastici <3 davvero ancora complimenti,attendo con ansia il continuo :D

08/10/13, ore 14:20

Ehm, ho appena scoperto di shippare la Svetlana / Cameron!
Tutto grazie a te *__*
"Bene, allora pozzo uzcire e federe Cam?"
Convinta, Svetlana. Sicuro.
Ora torna nella mia mente, su.
Scusa, attacco di schizofrenia :D
Anche questo capitolo è ASSOLUTAMENTE fantastico!
A volte mi chiedo dove trovi l'ispirazione.
Sarà che io non l'ho mai avuta, ehm.
Comunque complimenti (per la quinta volta :D)
Tornerò con il prossimo capitolo!
Baci, bbracci e unicorni rosa scintillanti chr vomitano arcobaleni *__*
Moony <3
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 07:05 pm)