Le mie odiose, incostanti ed eccentriche personalità!
di kirlia

16/11/13, ore 20:46

Svetlana :'( poverina,quanto mi dispiace vederla(si vederla,io mi immagino questa storia come un film.) Soffrire ç_ç e tu Cameron?Avanti ,fà qualcosa!Fermala!Esponi i tuoi sentimenti!ç_ç poveri stupidi innamorati....Non comprendono nulla...Comunque la reazione di Svetlana mi sembra più che giusta..(MIKE CON IL MASCARA BUAHAHAHAAHAHAHAH[TACI MENTE!Siamo in un momento sentimentale!Un po di rispetto]Agli ordini....)Comunque Cameron come ha potuto dire...Amicizia? T_T
Parlando del capitolo come al solito stupendastico!Davvero complimenti!Nonstante sia meno lungo degli altri(NON CORTO-MENO LUNGO DEGLI ALTRI!)sei riuscita a scrivere benissimo :D Credo di aver finito con la recenZione.
Un Zaluto,
francyalterego

P.S:Nel tuo angolino dell'autrice,quando parli del ritorno nell'ultima puntata in cui scolpisce pesciolini nel burro ti riferisci ad All Stars?(Per miei principi aspetto la serie in italiano v.v) Così,tanto per curiosità :3
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 02:20 am)

15/11/13, ore 22:32

Ritorno a rompere come sempre! *-*
Ormai sono completamente presa da questa storia! Ogni volta non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *-* ( si ok, lo dico in ogni benedetta recensione, ma che posso farci? È più forte di me! *-*)
Cam e Svet sono veramente teneri insieme :3 ( anche se resto sempre dalla parte della Manlana :D )
Mi è piaciuto un sacco quando Svet dice che Mike deve riposarsi...non so il perche, ma mi ha fatto tanta tenerezza ache se il vero scopo era quello di allontanarsi :o
Vabbe, avrò "blablato" fino a darti la nausea xD quindi concludo questa positivissima recensione dicendo che...indovina?? Non vedo l'ora che esca il prossimo! XD (sopratutto per la "sorpresa" anche se sarà nel capitolo successivo, o quello dopo ancora *-* )
Ok, questa volta la finisco sul serio D:
Alla prossima recensione :3

Un bacione da Miiho :*

15/11/13, ore 21:29

ciao kirlia cara come sempre capitolo super iper mega fantastico capitolo non preoccuparti ti capisco la scuola è pesante comunque è vero svet e cam a volte sono due stupidini :) secondo e stanno bene insieme e si completano l'un l'altro. Sono molto contenta che ci saranno accenni manlana e ora sono davvero curiosa di sapere qual è la sorpresa ancora brava un bacione ciaooo P.S. Quando hai il bocco dello scrittore ti insegno un metodo: scrivi quello che ti piacerebbe leggere.

15/11/13, ore 21:10

Svet!!
L'ho vista e ti ho pensato.
Really.
Mi sa che il prossimo sarà Vito - sbaglio, o Mike li ritrova nell'ordine in cui sono apparsi?
Chester, Svet - poi c'è Viti e infine Manny.
Semplice, Sheila.
Passiami a noi.
Come avrai capito, sono Moony - chi altro?
Cameron ha rovinato tutto?
Ma era anche ora - tesoro, tu mi inralci la Manlana.
È illegale, sai.
In 73749 Stati.
Canada compreso.
Apparteee codesta sciocchezzuola, il capitolo fu di mio gradimento e mi piacque assai.
Per cui mi complimento, Kirlia cara, e ti saluto.
Moony <3

15/11/13, ore 20:30

No,proprio non ce la faccio.
KIRLIETTA!!!!!!!!!! *_*
Kirlia:-Stai bene?-
No.Cioè,sì.Cioè...boh! XD
Il fatto è che sono stata dalle tre alle otto a fare i compiti,e quando apro la pagina di efp di a tutto reality vedo scritto:-Le mie odiose,incostanti ed eccentriche personalità!,ultimo capitolo-,cioè,non ho retto proprio <3
Ancora non ho visto l'ultimo episodio,ma sono sicura che Svetlana sarà stata meravigliosa ^_^ (a proposito,non è che mi mandi il link?)
E anche il tuo capitolo u.u
Ma quanto sono sciocchini quei due? Ragazzi siete dolcissimi insieme,perché non lo capite? ç_ç
Ma,a parte questo,è bellissimo :D
Quindi ennesima bandierina verde,kirlietta ;)
Zoey

15/11/13, ore 17:39

Kirlia questo capitolo e` bello allo stesso livello degli altri e....volevo ringraziarti per aver recensito la mia storia grazie!

10/11/13, ore 22:01

ciao,sono tornata a recensire la tua meravigliosa superfantastica storia bravissima come sempre. Menny è super dolcioso <3 <3 <3 ma anche cam anche se è mingherlino e debole è pronto a minacciare scott per salvare la sua svet <3 ancora bravissima spero che aggiornerai presto ciauuuuuuuuu <3 <3 <3

10/11/13, ore 11:59

Come desideravi, eccomi di nuovo qui a recensire questo meraviglioso capitolo! Credo che fino ad ora sia senza dubbio
Il mio preferito *-*
Che dire...Manitoba lo amo sempre di più, così innamorato della sua Sheila *-*
e Cam che fa il pieno di coraggio per la sua ballerina :3
(Svetlana, auguri per la scelta che dovrai fare, se mai ne farai una :D )
Bè, complimenti per il bellissimo capitolo insomma :3
Alla prossima recenZione Sheila! *-*

Un bacione da Miiho :3

09/11/13, ore 19:50

Ma io ti adoro!!! Cioè,oggi che ero fuori casa praticamente tutte le mie storie preferite hanno fatto l'aggiornamento e io non riesco più a capirci niente! E tu sei solo la seconda! o_O
Vabbè,parliamo del capitolo. XD
Manny noooo non farmi questo ç_ç "si sparge a terra in tanti granelli di sabbia"
Cam però è troppo dolcioso,anche se MAI quanto Svet *_* Li amo! <3
Ok,sto sclerando. XD
Scott ti odio! No non è vero,ha fatto praticamente dichiarare Cam e Manny a Svet quindi lo perdono ^_^
Ahwwwww che capitolo emozionante!!!!!!!! "le lancia cuoricini di zucchero filato e gocciole"
Ora devo andare,per il motivo che ti ho detto all'inizio!
Ciao,Zoey
P.S:Gwen ha accettato la sfida! Poi ti manderò un messaggio privato per i dettagli! :D

09/11/13, ore 16:30

Manitoba. Non. Si. Arrende.
Mai.
Non. È. Umanamente. Concepibile.
Chiaro?????
*Fine sclero*
Rieccomi, sono sempre Moony - e continuo a shippare Manlana.
Sono L'AMORE, Sheila.
'Sheila??? Chi ha nominato la mia Sheila???'
Appunto. Ecco Manny ^__^
Ora la smetto di sclerare, promesso.
Capitolo funny and sweet as usual.
Brava <3
Moony :3

09/11/13, ore 16:22

*Si libera dalle manette che la legavano ad un banco di scuola e strozza Scott*Emh......salve ^^ allora,iniziamo col dire che l'ultima frase del capitolo è stata deliziosha!(DELIZIOSHA?ç_ç)Sisi,la ciliegina sulla torta :3 poi dico che scottper me è gia morto!*nasconde una motosega dietro la schiena*e poi voglio aggiumgere che il modo in cui Cam ha difeso svetlana è stato troppo eroico :Q____ e Manitoba che sembra si arrenda ma non è così(?) vabbè comunque mi piace la lotta tra i due conquistatori!Chissà chi sceglierebbe Svetlana v.v!(Secondo me Cameron....) E poi Mike avrà per sbaglio i ricordi di Svetlana?Come in passato?Vedremo ù.ù Come al solito,non serve neanche che lo ripeto,capitolo stupendastico *Q* troppo bello!Mi hai fatto sentire le emozioni di Svetlana!Bhe,credo di aver finito,e spero di non averti annoiato con il mio solito papiro ^-^
*Nasconde fucili vari dietro la schiena insieme ad un ascia una falce e la solita motosega*
Vado a chiacchierare con Scott! :D
Un abbraccio,
francyalterego
P.S:Grazie per avermi ancora citato *-*

08/11/13, ore 16:47

Sono in super ritardo, lo so, lo so. Mi dispiace molto! *Fa inchino giapponese*
Ena: sai cosa dobbiamo fare adesso?
Io: certo! A morte Vito!
Vito: che cosa?!?!?! No, calme pupe, calme...
96: se lo merita.
Vector: così impari.
Io: per una volta siete dalla mia parte, bene. Allora, il capitolo è molto bello, ma perché Svet, perché sei andata dalla loro parte? Perché spero che mandarai avanti la storia. Ora vado a continuare ad ascoltare i Vocaloid!
Alit: non dovevi scrivere qualcosa su Yu Gi Oh planet?
Io: anche scrivere una storia fra Durbe e Rio. Me lo dimentico sempre. Bellissimo capitolo complimenti!
Sayonara,
Yulin

06/11/13, ore 23:46

ciao sono nuova di qui mi sono appena registrata ,comunque bellissimo capitolo sei stata bravissima/o , manihtoba è dolcissimisssimissimissimo in questi capitoli "la mia Sheila" che dolce <3 <3 ancora bravissima/o
. spero che aggiornerai al più presto ciauuuuu <3 <3
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 11:50 pm)

05/11/13, ore 21:15

*-* non ce dubbio...dopo questo capitolo adoro ancora di più la "Manitoba x Svetlana"
Ahaha mi immagino la faccia colata di mascara del povero Mike...xD
Per quanto riguarda la reazione che ha avuto scoprendo la "love story" che vede immischiato cam,  la trovo veramente azzeccata! (Sarà che mi piace la nuova personalità di Mike, anche se decisamente troppo sadica xD )
L'ultima frase che dice Svet è veramente gelida!  Chissà come deve sentirsi povera ballerina T.T
Ok...ti ho rotto abbastanza anche oggi...perdono, perdono! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

Un bacione da Miiho :3

04/11/13, ore 18:02

Ciao Kirlia!
Complimenti per la storia! *-*
mi ha talmente presa che ho letto alcuni capitoli addirittura a scuola! (E pensare che essendo in quinto dovrei impegnarmi ) ma non ci riesco è più forte di me, adoro come descrivi le personalità e il modo in cui le fai interagire con il mondo intorno a loro!
Non potevo non metterti fra gli autori preferiti :3
Bè, ti ho annoiata abbastanza! Scusa per tutto questo mio blaterale >.<
Un bacione da Miiho e alla prossima recensione :3