Le mie odiose, incostanti ed eccentriche personalità!
di kirlia

05/04/14, ore 14:55

Kirlietta! *>*
Mi hai messo un'ansia addosso...ti verrò a cercare prima o poi e non da sola! *osserva ACMEU in un angoletto*
Cooooomunque il capitoletto è spaventosamente fantastico :D
Vito che fa tutto per Anne Maria? Seeee, come no, io direi per la discoteca e basta :P
Ahahahah Svetlana ha fatto proprio colpo con quei biscotti se persino Chester li vuole altri! Di Manny non mi stupisco, si sa che l'amore fa cambiare anche i gusti! XD
Mal! Mal! Mal! Maaaaaaaal! o____________________o
Siamo arrivati al famoso scontro...tranquilla, hai fatto proprio bene a cambiare quello che faceva Svetlana, anzi, secondo me è molto più IC come l'hai fatta tu e anche Manny ;D
E per quanto riguarda Chris...lui ha parecchi segreti oscuri a parer mio che è meglio non scoprire u.u
Ma the malevolent one è riuscito ad instaurare la sua cattiveria in Mike ormai e ha perfino dato un pugno ai due piccioncini...povero lui! ç_ç
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, anche se ho paura che sia l'ultimo...vero? :/
A presto,
Zoey
P.S: Lo so, ormai non aggiorno la mia long da due mesi, ma purtroppo mi si è rotto il computer e posso solo recensire con quello di mio padre, non è tutta colpa mia! D:

(Recensione modificata il 05/04/2014 - 02:57 pm)

05/04/14, ore 14:48

Kirlia
Capitolo bellerrimo
A me la tua licenza poetica mi è piaciuta molto anche io avrei fatto la stessa cosa
Però davvero come ha fatto chris a riprendere quelle scene?
Capitolo molto bello non vedo l'ora di scoprire cosa succederà
Io adoro LMOIEEP e adoro te che l'hai inventata
Ti faccio ancora i complimenti per il capitolo bellerrimo
Complimenti complimenti davvero
Ora vado
Baci e coccole
Da
I Love Manlana
<3 <3 <3
Ciauz

03/04/14, ore 22:57

OK ho letto la tua fic da un pò e ora la recensico per dirti che non è affatto male hai,ben reso tutte le personalità di Mike tranne forse Vito(per me lui la ama davvero Anne Maria),poi magari potresti dare un po più di spazio anche a Chester (personaggio un po trascurato in questo fandom).La storia comunque è fantastica molto bello vedere gli episodi della quarta stagione dal punto di vista degli alter-ego di Mike,e come sopra rendi davvero benissimo le loro emozioni;aggiorna presto mi raccomando.Auuuu da Farkas.

02/04/14, ore 22:19

Kirlietta mia! *-*
Finalmente, ero in astinenza! Ma ti capisco, anche io non riesco a continuare la mia storia, tra tesina, esami e progetti vari non trovo un minuto libero...
Comunque bellissimo capitolo come sempre! La felicità iniziale della nostra Svet è contagiosissima! E l'azione protettiva di Manny nei suoi confronti è qualcosa di...:Q___.
Ok, avrai capito che adoro scene del genere, infatti ho intenzione di metterne parecchie nella mia storia *-*
Ma passiamo al punto fondamentalmente fondamentale ovvero lui, l'unico e inimitabe Mal!
Non stavo nella pelle, e finalmente eccolo che sta per arrivare! Ne prevedo di cotte e di crude *-*
Come al solito aspetterò con ansia il prossimo capitolo :3
Un bacione Kirlietta :*

Miiho

30/03/14, ore 17:29

OMG.
OMG.
OMFG!

*Moony inizia a fare salti mortali, capriole, spaccate e acrobazie varie perdendo quattro denti e due dita dei piedi*
Quasi non riuscivo a crederci, hai aggiornato!!
Ragazza, quanto posso amarti?
Ma iniziamo dall'inizio.
Alle ore 17 circa di oggi una ragazza decisamente disturbata nota anche con il nome di Moony era in giardino a fumare le sue Lucky Strike, godendosi il pallido sole primaverile del trevigiano.
Guardò sconsolata Efp, certa che non avrebbe mai visto aggiornamento alcuno, e cadde dalla sdraio finendo per cadere sull'orto di suo padre.
Il motivo?
Trovò un nuovo capitolo di LMOIEEP.
Kirlia.
OMFG Kirlia.
Sei tornata!
*Balla il tango con un alquanto sconvolto vecchietto che passava per caso*
Un capitolo emozionante, dolce nonostante la minaccia incombente di Mal ♥
Sono passati mesi?
In effetti sì, ma direi che ne è valsa la pena.
Spero in altri capitoli a breve, (#Manlana) yay!
Moony ♡

Ps: Alla fine mi è toccato sistemare l'orto e fare due docce.
Ma per i tuoi capitoli, questo ed altro! ♧

30/03/14, ore 08:30

Kirliaaaaa! !!!!!!!!!!!!
Sei tornata dobbiamo festeggiare! !!!
*inizia a prendere coriandoli e cappellini per le feste*
Passiamo alla storia
Molto bello il capitolo
Io credevo che il piano l'avesse fatto Vito
Mal :davvero credevo che quel tipo avesse inventato un piano così magnifico?
No l'ho inventato io il magnifico Mal!
Tieni prendi questo martello e va a combinare guai che io devo recensore questa magnifica storia
Allora dricevo capitolo bellissimo ma mi è sorta una domanda
Dopo Mike non crederà che Svetlana e Manitoba l'abbiano tradito?
Concludo dicendo ancora che questo capitolo è bellissimo
Ora vado
Ciao
E,anche se in anticipo
Buona Pasqua

29/03/14, ore 21:00

BuonZalve cara! Beh, quanto mi mancava recensire questa storia! Anche leggerla, ed ogni giorno speravo in un tuo ritorno :3 appena ho visto sul tuo account che eri tornata è stato il mio di cuore a fare un triplo salto mortale *-* allora prima di tutto auguri per lo studio per gli esami! Poi complimenti per il capitolo stupenderrimo ed atteso da tempo! A me sembra abbastanza originale anche con i riferimenti a Mal! La prossima serie me la vedo direttamente in sub dato che nel periodo di All Stars in italia K2 non prendeva e mi sono comunque vista tutto in inglese >.> comunque sia ancora complimenti per il capitolo tanto desiderato! (L'attesa aumenta il desiderio!)
E poi spero in un altro capitolo per svelare i miei dubbi! Anche se il fatto che la storia stia per finire mi distrugge T_T
Per il resto cercherò solo di vendicare Svetlana con una visitina a Mal..
Un abbraccio,
francyalterego!

29/03/14, ore 20:12

Buonjour :3
-Sei in calo di Manlane?-
Si ç_ç per fortuna c'è Kirlietta in mio soccorso! :D
Sono Gwen, questa volta! Che capitolo bellissimo... Ma! Farò una lista per farti capire la mia ammirazione *-*:
1) Ma che carino Mike! Sente Svet come una sorella... Che dolcerrimi *^*
6) ora tu lascio con i miei più sentiti complimenti! A presto,

Dolcetti alla crema con ripieno di frutta :3
Gwen

Kirliettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç
Se sparisci un'altra volta così ti vengo a cercare e ti ammazzo! Capito? D:
Vabbè, dedichiamoci alla recensione, che sarà più in ritardo, sclerata e corta del solito. :/
Allora, non mi è affatto dispiaciuto che il capitolo si sia basato sull'episodio 9, anzi ^^
Scott è un bastardo, ma anche, non credevo che lo avrei mai detto, Cameron. LASCIA IN PACE SVETLANA O TI MANDO ACMEU SOTTO CASA! è_è
Ehm...XD
Mal è tornato?!?!? Io muoio! :''''(
Mi sembrava troppo intelligente Vito :P
Svet e Manny sono l'ammmmmore! *>*
Povero Mike, non sa cosa lo aspetta! 3;
Vabbè. Come ho già detto, devo fuggire, perché in questi giorni ero in gita e devo recensire un macello di storie, scusa! <3
A presto,
Zoey
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 08:15 pm)

29/03/14, ore 19:31

Ciao,
non ti preoccupare hai ancora lettori XD
Allora che dolci Manitoba e Svetlana, adoro quando si baciano ^.^
Mal ritorna?!? Lo amo, adoro i cattivi.
Lo so, sono matta U_U
Vito e Mal vogliono prendere il controllo di Mike, cattivi >.<
Manitoba e Svetlana sono buoni,
mentre Chezter.. Sta là a lamentarsi.
Aspetto un tuo aggiornamento.
Baci nibo

29/03/14, ore 19:17

Ciaooooooooooooooooooooooo!!!! Sono tornata! Mi sei mancata tanto! *L'abbraccia fortissimo*
Vector: ci siamo anche noi.
Astral: ciao.
96: io non sentivo il bisogno di questa storia.
Four: neppure io.
Mizar: dai ragazzi, siate buoni.
Io: il capitolo è davvero belllo! Lungo, ma bello! Ti faccio i miei più sentiti complimenti! Ora devo andare!
Sayonara,
Yulin

28/03/14, ore 16:18

Tutte le tue recensioni positive te le meriti pienamente.
non vedo l' ora di leggere i nuovi capitoli.
da come scrivi credo che saranno spspettacolari
by

25/03/14, ore 22:51

Bellissima storia , sei bravissima a scrivere .
ho letto tutta la tua storia ed è la mia preferita.
complimenti

22/03/14, ore 13:12

e un episodio davvero bellissimo lo amoooooooo.... fa piangere ma anche sorridere e' davvero spettacolare

19/03/14, ore 16:34

Ciao, allora non so se ci conosciamo, comunque sono Nibo. Per puro caso mi sono imbattua nella tua storia, e dopo averla letta tutto d'un fiato devo dire che mi piace una casino, amo questa coppia.
Lo so anche se è tardo ti pregherei di aggiornare.
Baci Nibo

13/02/14, ore 18:17

Ciao. Sto leggendo da un po' la tua FF e mi piace un sacco. Sai descrivere benissimo tutte le sensazioni, e le emozioni dei personaggi, e so benissimo quanto sia difficile parlare e scrivere dal punto di vista di una personalità multipla. Solo una cosa: quando Svetlana dice"forma perfetta" fa una 5a posizione nn una 3a