Le mie odiose, incostanti ed eccentriche personalità!
di kirlia

07/12/13, ore 16:09

(io:UN NUOVO CAPITOLOOOO.persona normale:Si...ma è solo un capitolo di una storia,nonti esaltare tanto!*io saltando da una parte all'altra della stenza*persona normale:Ok,l'abbiamo persa...)
Zalve zalve!Che capitolo eccitante *-* mi aspettavo una vera e propria rissa sin da quando Cam si è alzato in piedi xD Comunque devo dire che una CamxMike non è che ci stava proprio bene eh...È abbastanza inquietante D: (e sono anche io contro l'omofobia comunque!)Come al solito nessun errore e lettura scorrevole :3 e poi Scott ha avuto gia parte della punizione per quella sera che ha fatto male a Mike/Svetlana/Manitoba(vabbè quello che è!)
Io:Vero scott?Farai il bravo?
Scott:S..Si!Certo!
Io:Bravo fuffi!
Bhe,credo di aver concluso qui il mio papiro!(se così si può chiamare.)
Un Zaluto,

07/12/13, ore 15:41

Kirliettaaaaaaaaaaaaaa :D
Stavolta sei perdonata per il ritado,ma che non diventi un'abitudine eh! u.u
Immaginavo che prima o poi Cam e Manny avrebbero litigato ed erano assolutamente fantastici,ma povera Svet! XD
Insomma,uno che gli dice che l'altro la sta imbrogliando e viceversa per un milione di volte sarà stato estenuante!
E lei non capiva nemmeno perché poverina *_*
Ti ripeto la mia domanda:ti prego,dimmi che Manitoba non fa il doppio gioco! D:

Sì,sono ancora depressa come te. Sì,sono comunque Manlana e ormai mi piace da morire la Gwameron.
Sì,sono impazzita <3
Zoey

07/12/13, ore 14:31

Fidati, Svetlana.
FIDATI.
Tu è Manny siete l'amore, la dolcezza, il fluff.
Devi fidarti di lui, perchè si.
Ok?
L'ho deciso io.
Va bene dai, ora recensisco sul serio.
1. Odio Cameron.
2. Svet si deve fidare di Manitoba.
3. Odio Cameron.
4. Mi piace moltissimo questo capitolo. <3
5. Giuro che sposerei Vito.
6. Svetlana che non capisce perchè Manny e Cam si odiano è tenerissima!
7. Odio Cameron.
8. Adoro questa long ogni giorno di più.
9. Ti meriti il Nobel per la letteratura. <3
10. Indovina? Esatto, odio Cameron.
beh, complimenti per il chappy adorabile, ti mando tanti baci Manlana.
*Indossa una maglia con scritto "I love Manlana"*
Ora vado, dai.
Ancora brava!
Alla prossima! :3
Moony <3

04/12/13, ore 18:07

Konnichiwa Kirial!
Vector: "Buongiorno" MA SE SEMBRA NOTTE!?!?!?!
IO: ok, Vec, non incavolarti. Allora, mi piace molto questo cap! Scusa se non mi sono fatta sentire per un pezzo! Gomenasai! Però, mi piace molto questa storia! Ora è melgio che vada, ciao!
Sayonara,
Yulin

01/12/13, ore 10:31

Macciao Kirlia my dear! È la prima recensione che ti lascio e per me è un grande dispiacere perché avrei voluto lasciartene tante altre e non posso mai perché sono su mobile ed è un veeo supplizio scrivere (つд⊂) Però dopo questa non potevo non recensireeeee! Sei decisamente fantastica, e grazie a te sono diventata Manlana shipper (sei quindi la causa principale dei miei fangirleggiamenti (≧∇≦) Comunque, penso che l'allusione a Mal sia quando Cam parla di Vito, dicendo che all'inizio credeva che fosse la personalità più distante da Mike, mentre col senno di poi si ricrede (e si riferisce quindi ad All Stars dove tutti noi conosciamo quel... ehm... Mal, ecco). Ho dovuto rileggere il cap 2 volte per capirlo ma alla fine Ricchan WON. Aspetto con ansia il prossimo cap, continua così! EVERYONE WILL FALLING, Ricchan

30/11/13, ore 11:33

ciaoooooo kirlia cara sono tornata come sempre adoro la tua storia sempre di più il capitolo bellissimo svet e menny sulla neve cha amoreeeee <3 <3 si m'immagino la scena ancora brava bravissima spero che aggiornerai presto.
baci e abbracci
la tua mela

30/11/13, ore 07:42

Ehilà!
Sono stata nominata OMG *-*
Kookaburra e dingo li puoi nominare finchè ti pare, Sheila. <3
La vaga allusione a Mal non l'ho captata.. Sarà perchè sono le 7:39 e mi sono appena alzata.
Ma il chappy è adorabilerrimo *-*
Cioè, quanto possi amarti?!??
E quanto posso amare la Manlana?!??
Manny non è un doppiogiochista, vero?
E Cam non parlerà male di Manny a Svet, vero?
Vero? VERO??
Ho bisogno di risposte D:
Ti saluto, complimenti ancora e grazie per avermi citata ^__^
Tanti baci Manlana!
Moony :*

30/11/13, ore 00:08

Kirlietta mia *-* ma quanto è bello questo capitolo?!?
È la caramellosità fatta a storia *-*
Tutto sommato la mente di Mike non è poi così male! *^*
La scena in cui tentano di pattinare è una cosa meravigliosa *-*
Insomma lo adoro ** anche se....come dire....un certo occhialuto...coff coff cam...ehm, dicevo, una certa persona si è intromessa rovinando il mio stato di pura estasi...ma vabbe!
Comunque, il riferimento a Mal è quando richiama Svet per liberarsi da Alejandro?:3
( ma quanto è tenera quando pronuncia il suo nome Svet? Lo dice in una maniera strana ma simpaticissima *-*)

Ok, scusaper questa recensione scritta un po cosi, ma alle 00.07 non è che i miei neuroni siano poi cosi attivi xD

Un bacione cara *-*
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 12:09 am)

29/11/13, ore 23:51

Bonjour moncherì!(non so nemmeno se si scrive così...Ma chissene!xD)Hai pubblicato un capitolo immenso *-* quando l'ho visto ero tipo la faccia di manitoba!xD(si si vede il link v.v)La neve.....*Prepara catapulta* Cameron spione!LoL nonostante non abbia visto all stars credo che l'illusione a mal sia durante i pensieri di cameron che dice che Vito è una personalità molto distaccata dalla vera essenza di Mike!(Spero :3)Ma ora passiamo al capitolo!
Che non è stupendastico!Ma più che stupendastico!Non c'è una parola per descrivere come sei brava a fare i capitoli!Ormai controllo EFP quasi solo per te!xD Comunque sei tu la dolcezza personificata che ci ringrazi sempre *-*
Un saluto,

29/11/13, ore 20:38

Buongiorno Kirlia,zono Zvetlana,ti ricordi,da? Zoey ha avuto un piccolo problema,che forze è meglio non raccontare per non metterla in imbarazzo,zai,non è un coza molto carina da raccontare! Da,Manny?
Proprio così,Sheila.
I ragazzacci come voi spettegolano,io no!
......Zoey è svenuta come un'idiota dopo aver letto questo capitolo sdolcinato.
Mal,Vito! Coza vi avevamo detto prima,da?
L'avevo detto io! Questi giovani di oggi non sanno mantenere i segreti!
Non è che fosse tutto 'sto segreto!
Sheila non calcolarli,loro non potranno mai essere gentili e sensibili come te!
Oh Manny,quanto zei carino con me,da!
"Vito e Mal vomitano"
Inzomma! Un po' di rizpetto,io zono una grande ballerina ruzza,da!
Certo Sheila,la migliore!
"Si sente un tonfo"
Schiocchi giovani innamorati! La ragazza era appena rinvenuta e voi l'avete fatta svenire di nuovo!
Meglio così!
"Svetlana e Manitoba sbuffano"
E ora coza facciamo,da?
Una partita a carte,tonta di una giovincella!
Ok,per impedire questo mi sveglio! o_O
Ciaooooooo Kirlietta! :D
Sì,ero svenuta per la scena sul laghetto,hai capito bene :P
Sono troppo dolci quei due! Manlana,manlana! *_*
Sto iniziando ad odiare Cam per averli interrotti sto iniziando ad amarli sempre di più <3
La faccetta di Manny che guardava Svetlana era troppo buffa XD
Allusione a Mal? Umhhh....il pezzo con la partita a carte,che nella seconda puntata di TDAS viene interrotta dal suo arrivo? :/
Oddio i koaburra e il dingo XD
No,tu sei dolciosa! Tu,la tua scrittura e la tua storia :3
Uno dei miei capitoli preferiti a parte la stupida interruzione di Cameron,anche se Manitoba in realtà fosse cattivo non me ne fregherebbe un accidente,a me basta che stia con Svetlana ! ;)
Ora vado,prima di risvenire di nuovo! u.u
Zoey

P.S:Sì,Svet che dice "so romanticol" è meravigliosa *_*
Anche quando fa' la pernacchia a Chester però :P

23/11/13, ore 16:06

Ciao Kirlia ^__^
Che bello, hai aggiornato! E lasciami dire che adoro questo capitolo...
*Inizio sclero*
MANLANA!!!! MA SONO L'AMORE!!!
SONO COCCOLOSI, ADORABILI, I MEGLIO! <3 <3 <3
MANLANAAA <3
*Fine sclero*

Eccomi tornata ^__^
E poi boh, questo capitolo è il mio preferito. <3
Ma QUANTO lo adoro!!!! *__*
Sarà la quarta volta di seguito che lo leggo -  e poi mi sono decisa a recensire. <3
E dovevi proprio svegliarmi? Ah, questi ragazzacci d'oggi che svegliano gli anziani sempre, dovunque e quandunque!
Svegliarsi? Ma sei fuori? Sono le quattro, yo! Stasera esco con Ann Maria!
Tu non esci proprio da nessuna parte, caro il mio Vito.
Stasera è il turno di Manny. <3
Resto con la mia Sheila, se non ti dispiace!
A me non dizpiace!
Grazie al cavolo che non ti dispiace, parlava di te. Vabbè dai, tocca a Mal.
Ma... Ma...
Sì!! Uno dopo l'altro, cadranno tutti...
Basta ragazzi!!!! E lasciatemi recensire!!!!!
Madona, sti sciopai...

Sheila, la ragazza non parla il veneto.
Vabbè dai, ti saluto.
Ancora complimenti. ^__^
Moony,
Svet, Vito, Manny, Chester e Mal. <3

23/11/13, ore 00:05

CONTINUA CON GLI SPOILER!ORA!....Emh....Salve ^^" capitolo fantastico :Q_ sto diventando una Manlana(ho scritto bene?)!xD[MESSAGGI SUBLIMINALI(CONTINUA A SPOILERARE!)]Insomma manny è troppo dolce *^* anche più di Cameron potrei dire....Come al solito un capitolo stupendo :'D(NON TI PREOCCUPARE E CONTINUA CON GLI SPOILER!(prima che impazzisca ed inizi a vedere la serie di all stars dato che degli amici mi vogliono convincere a vedere all stars)[sei la mia unica speranza,quindi spoilera almeno una volta a capitolo!xD(sempre se vuoi(?))]
Ok basta con le parentesi,mi sto confondendo.Si,questa volta il capitolo è più lungo :3 yeeeee xD
oggi nel papiro non ho altro da scrivere ç_ç(stanchezza di mezza notte)
Buonanotte,
francyalterego
PS:Ti ho gia detto di continuare a spoilerare(Ok la smetto..)

22/11/13, ore 17:57

Oh mio dio *-*
Mi correggo, questo è decisamente il mio capitolo preferito!!!
Cioè, sono la dolcezza assoluta immaginarli seduti insieme, a confidarsi le proprie emozioni, consolarsi...ohh *-*
Vogliamo parlare del bacio che Svet da a manny? *-*
Anche essendo un semplice bacio sulla guancia è così romantico!! *-* ( sto decisamente abusando di questa faccina ma vabbe *-* )
E Manny, così esperto con le donne, rimane folgorato da quel semplice e tenero gesto! Oh mamma *-*
Ah si! Quasi dimenticavo :3
Sto lavorando ad una piccola sorpresina...sperando che sia di tuo gradimento! :3
Bè ti ho trattenuta abbastanza D:

Ti mando un bacione, e alla prossima recensione! :*
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 05:59 pm)
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 04:59 pm)

22/11/13, ore 16:50

ciao cara sono tornata
stupendo questo capitolo per adesso è il mio preferito *-*
come sono dolci menny e svet ma soprattutto menny.
è vero loro insieme SONO l'AMORE DI UNA DOLCEZZA UNICA.
ANCORA CAPITOLO FANTASTICO
spero che aggiornerai presto
un bacio e un abbraccio,
la tua mela.
P.S= ti posso fare una domanda? tu stai su facebook? se si puoi mandarmi l'amicizia sono melania mandiello

22/11/13, ore 16:00

KIRLIETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ç_ç
Dov'eri finita eh? Non ce la facevo più ad aspettare D:
Dì la verità,tu vuoi uccidermi spazientendomi ;(
"modalità sclero da attesa del nuovo capitolo di LMOIEEP :off"
MANNY E SVETTTTTTTTTTTTTTTTTTTT *_*
Sono la dolcezza <3
L'amore :D
La pazzia :3
Li voglio vedere insieme per davvero. Sì hai capito bene. Ormai non ho più dubbi. Sono Manlana. Grazie a te! :*
"modalità sclero dai momenti Manlana:off"
Tu sei bravissima,meravigliosa,dolciosa,fluffosa,pazza,adorabile...(continua con tutti i complimenti che si trovano sul vocabolario)...tutto insomma ^_^
Ora devo andare!
Zoey ;)
P.S:Come stai con la sfida? Io ancora a metà storia XD