Le mie odiose, incostanti ed eccentriche personalità!
di kirlia

03/05/14, ore 22:36

ciao kirlia. Bel capitolo solo che mi dispiace per vito. sono impaziente di leggere il prossimo capitolo e come si chiama la storia che scriverai. Ancora brava ora vado perché ho sonno e non so che scrivere . Buonanotte e ciao da
I LOVE MANLANA

03/05/14, ore 20:47

Sono qua! Sono qua! Son... *Fa una scivolata e cade adosso a Kurasa e Creepy*
Hikari: Oh oh...
Creepy: Yeeeekkkk!!! Ma guarda dove vai!!!
Io: Scusate, ma voi siete miei personaggi, quindi non potete venire dove vado io!
Vector: Quello che hai detto non ha senso, lo sai questo, vero?
Io: Sì... ok, ma fra video di Favij e storie di Yu Gi Oh Zexal, sono qua! Allora: il capitolo mi è piaciuto tantissimo! La coppia Anne e Vito mi piace davvero tanto! Sì, sono appassionata di questa coppia, non sembra ma è così *.* be, sono curiosa di vedere come potrebbere essere questa nuova fiction, avvertimi quando la pubblicherai! Il capitolo meraviglioso come al solito! Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire!
Kurasa: Ma dici sempre le stesse cose!
Io: Ma l'ho creata io così!!! Come ho fatto!? Vabbe, ora è meglio che vada!
Sayōnara,

Yulin

03/05/14, ore 20:32

Evvai finalmente hai aggiornato! E così siamo ormai alla fine di questa storia....immagino che il prossimo sarà l'ultimo capitolo...
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto:bella la comparsa degli altri membri del cast (sopratutto Dawn e Brick che mi piacciono molto).
Davvero molto ben azzeccati anche Svetlana e Manitoba e molto ben caratterizzati a parer mio.
Altro capitolo dedicato alla Annito :) che è stata resa molto bene belle le parti in cui Vito cerca di uscire per rivedere Anne Maria,e Mike che decide di concedere loro di salutarsi.
Povera Anne...speriamo che Vito le corra dietro e riesca a spiegarle perchè non possono stare assieme.... non mi và proprio che si lascino pieni di rancore (I love them!)
Ah i sentimenti di Vito sono fatti bene,e lui li ha provati senza cadere nell'OCC. Ottimo!
Oh e quella tua idea dell'AU mi pare molto interessante quindi falla,la seguirò di certo e se sarà bella solo la metà di questa storia sarà semplicemente fantastica!
Se sarà bella come QUESTA fic invece sarà un capolavoro.
Aggiorna presto!
Complimenti e Auuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!
Sono stato il primo a recensire?!Wow!
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 08:34 pm)

23/04/14, ore 07:41

Ho scoperto che non avevo recensito questo capitolo.
Cavoli, scusami.
Ero sicura al 900% di averlo fatto, e invece...
Vabbé, non importa, passiamo alla recensione vera e propria ♡_♡
1. La rissa. Cielo, la rissa.
Mi ero quasi dimenticata che prima o poi avresti dovuto metterla da qualche parte.
2. Svet che difende Manny. Adoro quella ragazza, non sembra ma ha il coraggio di un leone! ♥
3. "Mal pov". Mi è preso un infarto quando ho letto quelle parole, fìa.
Ma tuttavia sei riuscita a renderlo IC, nonostante non sia affatto facile.
Arrgh, amo questa storia ogni giorno di più. ♥
Bene, ora chiudo anche questa recensione e vado a dormire (?).
Yours,
Moony ♥

23/04/14, ore 07:28

Non so cosa mi abbia lasciato più senza parole, se il disegno o la scena strappalacrime.
OMG, Svet in quello stato... Non credo di poterlo sopportare, niet.
Che dire del capitolo? Mi è piaciuto molto, ovviamente.
Ci sono molte descrizioni e pochi dialoghi, proprio come piace a me. ♥
Quanto amo Manny con Svet!
Arrrgh, li adoro ogni capitolo di più.
Se ripenso a quando stava con Cameron....
Rabbrividisco al solo ricordo.
La scena hospital-style mi è piaciuta, l'ho trovata plausibile e dolcissima.
L'unica critica che potrei muovere è che Svet sta diventando un po' Mary Sue, solo leggermente.
Niente di grave, comunque! ♡
Bene, sono le 7.30, Moony è in vacanza e invece di dormire legge. ^ ^
#moonystyle
Quindi ti saluto, sperando in prossimo aggiornamento a breve (ero nell'ansia lo ammetto, ogni giorno controllavo e non vedevo nessun nuovo chappy!) ♡

Moony ♥

22/04/14, ore 23:10

*-*
Kirlietta mia, ma che capitolo stupendo è?!
Purtroppo sono riuscita a leggerlo solo adesso, ma meglio tardi che mai! :D
Mike e Svet che passeggiano tranquilli spettegolando del più e del meno...è carinissima come cosa!
E Manny che si preoccupa così tanto *-*...avrei voluto trovare lui dentro l'uovo di Pasqua...uff...
Anche se...sapendo che c'era di mezzo Mal...un piccolo dubbio poteva venire a tutti eh! u.u ma vabbe! Ci arriveranno in futuro, o forse no...D:
Grazie per aver pubblicato il disegno! sono lusingatissima
*^*
Prometto che i prossimi saranno migliori :3
Alla prossima positivissima recensione :]

Un bacione :***
Miiho

22/04/14, ore 22:28

Ciao,
incomincio col dire Buona Pasqua (in ritardo) anche a te.
Non ti preoccupare per il ritardo, per una storia così ben scritta ne vale la pena :)
Povera Svet, Mike da questo momento ti odio
Mike: Ma è stato Mal
Io: Lo so, ma Mal è troppo carino per prendersela con lui U_U
Mike: @-@
Allora, inoltre amo quando Svet è triste e il suo Manny la consola, sembrano una principessa e un principe, e inoltre amo quando Manitoba minaccia Mike.
Per fortuna i due fanno la pace, sarebbe brutto vederli sempre litigare.
Comunque , complimenti a Miiho per il disegno, è splendido ^_^
Magari io sapessi disegnare così.
Attendo il prossimo capitolo.
Complimenti.
Baci Nibo

22/04/14, ore 21:19

Argh!L'hai fatto di nuovo:hai già aggiornato quando io ti dicevo "al prossimo aggiornamento". Il capitolo in se non è male,anche se mi pare un'pò troppo breve(carino il disegno della tua amica),comunque hai reso bene il rapporto tra Mike e Svetlana,e anche il carattere di Manitoba. Vito non si arrende eh?Sarà a causa di una certa truzza immagino...a proposito se lo accetti vorrei darti un piccolo suggerimento:nel prossimo capitolo(sperando arrivi presto)Mike potrebbe parlare con Anne Maria e spiegarle tutto il fatto della multipersonalità(credo che una scena simile ci sarebbe voluta,se non nella quarta stagone,almeno nellla quinta). Ah scordavo:sei stata bravissima anche stavolta. A presto. Auuuuuuuuuuuu da Farkas.

22/04/14, ore 20:42

Finalmente sono giunta, mia Kirlietta *_*
Tu non sai quanto ci sono rimasta male la prima volta che ho visto l'episodio 9! Ero talmente depressa per l'eliminazione che non ho guardato più TD per un sacco di tempo ç_ç
Vito preoccupato ahahahahahah XD
Chester fermo con quel secchio o non rispondo più di me! -.-'''
Ahwwwwwwwww che dolci Manny e Svet <3
E il cowboy che quasi picchia Mike è adorabile :3
Povero Mike però D:
Meno male che tra lui e Svet è tornato tutto normale, sono troppo carini come fratellini! :D
Vabbè. Fuggo a cena, a presto! ^^
Zoey

22/04/14, ore 18:29

Ciao kirlia
Che bel capitolo :-)
Soprattutto quando sono solo Svetlana e Mike.
Parlando di Mike
Mi piace quando rimane stupito dalla reazione di Svetlana <3.
Ma Vito non sa pensare altro che a quel piano?
Bè almeno Mal non c'è stato.
Ancora brava bravissima complimenti per il bellissimo capitolo.
Ora vado
Aggiorna presto
Baci da
i love MANLANA

22/04/14, ore 18:21

Bellissimo capitolo e buona Pasqua anche a te (anche se in ritardo!) ti sono mancata, eh?
Vector: torna a giocare a Slender Man, ti prego.
Io: Come vedi Vector è simpatico come sempre -.- be', ma questo capitolo è fantastico! Me lo stavo leggendo con una musica tristissima e stavo per piangere! Davvero bello, ma quanto manca alla fine? Non vedo l'ora che tu vada avanti!
Sayōnara,

Yulin

21/04/14, ore 10:50

Ok....leggere questo capitolo è stato un brivido dall'inizio fino alla fine.
Sarò sincera...non voglio farti la solita recensione smielata di sempre, quindi...per caso ti ricordi quella "sorpresina" di cui ti parlai tempo fa?
Non ho fatto in tempo a finire di leggere il capitolo che già avevo foglio e matita in mano xD
Ho voluto esprimere tramite questo regalino tutte le emozioni che mi ha trasmesso il tuo capitolo grazie ad una piccola scena che mi ha colpito veramente tanto :3
(Sembra chissà cosa, ma non ti aspettare nulla di che, lo fatto in mezza giornata quindi è tutto un dire! xD )
Ti metto il link del disegno, sperando che vada, ma dato che io sono l'antitecnologia per eccellenza, ho i miei dubbi xD

Spero che ti piaccia, e alla prossima recensione Kirlietta!

Un bacio da Miiho :*

12/04/14, ore 19:01

Oddio sono in ritardissimo D: sorrami, ma troppi impegni :c comunque sia passando alle cose serie
ehi...ehi! Cosa... Cosa è successo? o.o insomma, povera Svetlana ç_ç ora sono in collera con Mike che però è stato condizionato da Mal D: Che confusione! Ma iniziando dall'inizio, Scott me la pagherà c: poi andando avanti, Svetlana è quella che ci ha sofferto di più, povera ç_ç Mal subirà i miei istinti di sfogo da fine settimana :D e sono davvero triste che sia uno degli ultimi capitoli questo ç_ç spero proprio che farai un continuo prima o poi :3 magari con la serie di All Stars. Poi volevo rassicurarti che come cambiamento non ci ha di certo schifati! Anzi a me personalmente è piaciuto molto! In effetti senza questo cambiamento non sarebbe stata bella la battaglia come lo è stata qui.
Detto questo mi congedo, so che questa recensione non è di certo paragonabile alle altre :c ma oggi non ho proprio testa ç_ç spero che ti sia comunque piaciuta :3
Un abbraccione,
francyalterego

05/04/14, ore 23:34

Oh!Ma allora avevi già aggiornato!Bhè che posso dire?Il capitolo mi piace molto bellissima la parte di Vito in cui riflette(si ne è capace pure lui) sui suoi sentimenti per Anne Maria(w la Annito),credo che il tuo mal di stomaco si chiami invidia Vito misto a tirstezza per il fatto che non puoi avere Anne Maria sempre vicina a te,come può fare Manitoba con Svetlana desiderio che ti ha portato da Mal...(ottima idea brava).Non preoccuparti per non aver seguito alla perfezione il "modello ufficiale"in fondo è una fanfiction puoi scrivere quello che vuoi(e poi scusa non te la sei inventata tu la storia di Svetlan e Cameron?)Capitolo fantastico aggiorna presto mi raccomando!Auuuuuu da Farkas!
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 10:17 pm)

05/04/14, ore 20:42

Ciao cara,
Scusa il ritardo, ma ora sto recensendo dal cinema.
Aspetta, ti faccio una lista:
1) Manitoba è splendido quand'è geloso di Cameron
2) Mal è dev'èssere disperato per chiedere aiuto a Vito, e si anch'io lo considero uno stupido
3) Mike non picchiare Svetlana, é uno dei miei personaggi preferiti. Manitoba io lo tengo fermo e tu lo picchi
Manitoba: Con grande piacere, nessuno tocca la mia sheila
Mike: Scusa
Io: litigate dopo la recensione, ok?
Mike e Manitoba: ok
5) Ma quant'è perfetto Mal, adoro quando architetta piani malvagi
Detto questo aspetto un tuo aggiornamento.
Baci Nibo