Le mie odiose, incostanti ed eccentriche personalità!
di kirlia

03/11/13, ore 15:20

.........................
Sono.....Scioccata.....Direi....Non lo so,sono senza parole.Mike ha scoperto tutto(aspettavo questo momento da tempo)ma non mi aspettavo reagisse così..Mhh...Aggressivamente,anche se in effetti essere comandato da alterego che rovinano la vita non deve essere il massimo!Quindi credo di giustificare un po la sua reazione,ma sono dispiaciuta per la povera svetlana :c e mi stai facendo pensare ad una Manlana D: sono indecisa!Fin troppo!Comunque chissà che ha pensato Zoey a vedere Mike con il mascara °-° e se poi svetlana baciasse cameron?E zoey li vedesse?Non deve essere una bella figura per mike(???)Vabbè,sto fantasticando xD Passando alla qualità del capitolo,ammetto che mi è piaciuto moltissimo!Anche più degli altri,migliori sempre più complimenti!Passando invece alla grammatica è perfetto come al solito!Bhe,credo di aver finito il mio solito papiro ^^
Un abbraccione forte forte*stritola*
francyalterego

03/11/13, ore 14:35

Buongiorno!
Nuovo capitolo, e riecco la solita vecchia Moony.
Anche stavolta sono col cellulare.
Niente colori, sigh.
*Inizia a piangere.*
'Sheila é disperata.'
manny! <3
Ecco, Manny era adorabile in questo capitolo.
Era cucciolo :3
E Svet... Beh sai come la penso, io sono Manlana. <3
Non cambierò mai. <3
Detto questo... Fantastico il capitolo :3
'Davvero, da!'
Vedi, lo dice anche Svet.
Beh, ciao!! :*
alla prossima!
Moony <3

03/11/13, ore 14:28

Cioè,sono la prima? Sììììììììììììììììììììììììììììììììì "si lascia ai festeggiamenti"
Finalmente hai messo il mio Manitoba! Non è dolcioso? <3 <3 <3 <3 <3
Non so decidermi neanche io.Però,se si mettessero insieme Svet e Manitoba,Zoey e Mike forse starebbero più in pace! :/
Ok basta incasinarmi la mente.Povera Svet,però,non ha fatto niente di male ;(
Comunque capitolo meraviglioso,quindi eccoti  tante gocciole (??????????)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *_*
Grazie per la pazienza che hai nel sopportarmi. ;)
Ora vado.Ciaooooooooooo :D

02/11/13, ore 16:50

Stupidi Vito e Chester,se non vedremo più scene pucciose tra cam e svet per colpa vostra vi uccido! "pistola in mano"
Oh,scusa,la recensione ^_^
Tu mi stai uccidendo,lo sai questo? Non puoi non farmi scene dolciose tra quei due piccioncini! E sopratutto non puoi farmi sentire in colpa il povero cam per qualcosa che non ha fatto! "faccia arrabbiata"
Sì mi calmo XD
Mi stai appassionando sempre di più (credo che lo avessi già notato eh?) e ti seguirò fino all'ultimo! Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!
A (molto) presto,
Zoey
P.s:sono la parte di Zoey,quella a cui hai recensito due storie,di cui una mi si era cancellata e l'ho dovuta rinserire,scusa per la tua recensione! ;(
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 05:04 pm)

02/11/13, ore 16:45

Vito e Chester,andatevi a leggere le mie recensioni precedenti,perchè non voglio ripetere le mie minacce due volte chiaro???!!!
"i due fanno quello che ha detto"
"i due fuggono terrorizzati"
"manitoba e svetlana applaudono soddisfatti"
"l'autrice la guarda male"
grazie grazie XD
Cam,ma davvero credevi che Chef avesse cucinato qualcosa di commestibile?Quel giorno pioveranno canguri o_O
Ehehheheh si chiama amore Cam e Svet! "con occhialoni da secchiona"
Ma Manitoba è troppo dolce! <3
Camlana o Manlana? "sguardo assorto"
Ok la finisco qui.
Alla prossima,

02/11/13, ore 16:38

Ahwwwwwwwww già si chiamano cam e svet dolciosi loro! *_*
Ma quanto è carina svetlana con il suo accento russo?E cam che le dice che non lo capisce? Bellini loro! *_*
(Se ti stai chiedendo se sono partita per questa coppia,si,lo sono grazie a te)
Ok,mi riprendo.Uno dei capitoli migliori,davvero scritto bene,come sempre del resto! ;)
Meno male che la avevo messa fin dall'inizio nelle seguite! XD
Ciao,Zoey

02/11/13, ore 15:02

Senti,forse sono io,ma quando vedi Cameron scrivere sul suo taccuino,non ti sembra di rivedere Courtney con le sue liste?
Vabbè,lasciamo perdere le mie fantasie e passiamo alla recensione,ovviamente positiva.
Oh,la Camlana e la Manlana! *_* Non so quale preferisco sai? <3
Comunque ha capito praticamente tutto Cam XD
Tranne per Svetlana,ma quello è un caso a parte ;)
Complimenti (ancora???)
A dopo,

02/11/13, ore 14:58

Ma io gli spacco le mani a Vito e a Chester! Come caspita si permettono di trattare così Svetlana? Meno male che c'è Manitoba,sennò ci pensavo io! "ritira la mazza da baseball dietro la schiena"
Ehmehm ^_^'''''''
Si si Vito,infatti sei proprio tu il capo XD
Altro capitolo meraviglioso!
Ok,ti avrò annoiata,quindi vado via!
A presto,

02/11/13, ore 14:54

Non avrei pensato che le peronalità di Mike riuscissero a mandargli dei ricordi! o_O
Che dolce Cameron ad aiutare il MIO Mike "Zoey mi guarda male" "Anche Anne Maria" "E le personalità pure"
Ok,il nostro!
Non credo che Mike abbia capito che sono ricordi di Svetlana!
Bandierina verdissima!
Ciao,Zoey
P.S:Anche io adoro evil mike! <3

02/11/13, ore 14:49

Sei consapevole che ti sto venendo a cercare,vero?
"L'autrice la guarda spaventata"
Ma che hai capito?Per congratularmi! è il capitolo più belli finora!
"L'autrice tira un sospiro di sollievo"
Hmm,sento odore di...camlana!?
Vabbè,non lo voglio sapere!
Scrivi in maniera perfetta,sul serio!Magari scrivessi bene come te! ;)
Il titolo è così dolcioso *_*
Non quanto i personaggi e te,ovviamente <3
Alla prossima,Zoey

02/11/13, ore 14:44

Oh,ecco il mio Manitoba! *_*
Lui non è così malefico,vero? Dimmi di no!
Autrice:-Ehm...-
Lo so,lascia perdere sono matta XD
Anne Maria,vedi di levarti di torno,se non vuoi perdere i tuoi stupidi capelli come Heather! "risatina malvagia"
Esagero dici? Ma noooooooo ^_^
Capitolo fantasmagorico!
A presto,

02/11/13, ore 14:40

Ti prego,posso spaccare la testa a Vito? Per favore?
autrice:-ci sono prima io cocca!-
Uffa! ;(
Dai scherzo!!!! XD
Svetlana è la personalità che mi piace di più,in fondo lei vuole bene a Mike! *_*
E non sopporto Chester,è così...così...così...antico!
Vabbè,tanti complimenti e palloncini!????
A presto,Zoey

02/11/13, ore 14:36

Noi due ci siamo già conosciute nelle mie storie,vero? Ciaooooo! ^_^
Ti dirò,questa è una delle ff che avevo iniziato a leggere prima di iscrivermi,ed è una delle più belle! *_*
Ma quanto è fiQuo Mike? <3
Non credo che il suo ultimatum verrà rispettato,sai? XD
Mi hai troppo incuriosito! ;)
Sei fantastica,hai uno stile meraviglioso! :D
Vado a recensire tutti (non sto scherzando) gli altri capitoli!
A dopo,

01/11/13, ore 10:04

Ma.....Povero Cam ç.ç E poi.....Povera Svetlana,che ha l'appoggio solo di Manitoba :c Come al solito capitolo fantastico,non ti preoccupare se hai ripreso molto la puntata,comunque il capitolo è venuto perfetto v.v e.....Danaus Plexippus :'D quanto la amo,soprattutto quando è troppo pesante su Cameron xDDD Comunque scusa se non scrivo il solito capitolo ma non ho ancora colazionato,e quando non colaziono ho fame e non so scrivere :c
Un abbraccio,
francyalterego

31/10/13, ore 15:38

Scusa!!!!!!!!! Scusa scusa! Sono in ritardissimissimo!!! Ora mi riprendo. Che bel capitolo! Ascoltalo con la canzone "Blue world" di Miku (I love Vocaloid) ed è perfetto. Sei bravissima a scrivere le descrizioni!!!!! Buon halloween!
96: centra qualcosa?
Io: no, ma volevo fargli gli auguri.
96: -__-
Io: molto bello il capitolo. Ci sarà anche la personalita cattiva di Mike? Ora ti saluto!
Sayonara,
Yulin
P.S: se vuoi un po' di atmosfera Halloween, nella mia storia "La famiglia Zexal" ho pubblicato un cap dedicato ad Halloween, se vuoi darci un'occhiata!