Le mie odiose, incostanti ed eccentriche personalità!
di kirlia

21/12/13, ore 19:12

Ciao Kirlia!!!!
Questa ficcy mi piace sempre di più, sono ancora più convinta che la Manlana sia una delle coppie più belle **!!!!!
Wow, sei riuscita a farla arrivare una coppia che non consideravo prprio al 4 posto della mia classifica dopo l'Alether!!!!!!
Heather : DOPO COSA???????
ehm....... ops XDXDXD
Heather : comincia a correre.
Scordatelo, qui comando io u.u perciò smamma.
Cam, amore.......... muori.
Duncan : Faccio io?????
Accomodati pure.
Manny è un gelosone, che tenero!!!! Non vedo l'ora di vedere la discussione del prossimo capitolo!!!!
Svet interverrà????? Se si spero in favore dell'avventuriero.
Bacetti alla fragola
Tiziadarky00

P.S: ho notato che nella recensione di Moony lei invita i fan di Cameron a sedersi vicino ai Gwuncan (perciò anche a me).
Vorrei ribadire l'invito, e assicurarli che (forse) un paio di dita delle mani gliele risparmiano, per mandarle a casa ai loro genitori da seppellire.
Sottolineo il forse.

21/12/13, ore 19:00

*compare un babbo natale con un sacco da dietro una montagna(?)*
IL SACCO È MIOOOOOO*Ruba sacco*
eccomi,con un sacco pieno di dolchoshi regali per tutti!Allora,tanti complimenti per il capitolo dolchosho e stupendastico che mi è piaciuto tantissimo *-* e tanta felicità per Cam prima che arrivi Man.In più anche un po di fortuna per non essere picchiato da vito xD Poi tanto amore per Svet(che di certo non manca ma non fa mai male!) ed un po di amore verso Mike da Zoey!In fine tanta giovinezza per il nostro vecchio Chester,e un pizzico di bontà per vito che quella gli manca davvero!E per te?Oltre i complimenti ti faccio tanti altri complimenti perchè sei stata fantastica col capitolo *Q* Buon natale!Spero che passi un caloroso Natale in famiglia con il calore dolchosho!And Happy niu iar!(perfetto inglish!)Sperando che il 2014 sia un anno pieno di fortuna e e felicità!
Detto questo*cerca nel sacco qualcosa*
ecco una lettera!Leggi leggi!
lettera:
Un augurio di niu iar,
francyalterego.

21/12/13, ore 18:47

Sheila si sente poco bene, quindi oggi recensisco io.
Trovo che in questo capitolo quel dingo dei Cameron sia troppo presente, e dovrei esserci io che corteggio Svetlana.

E dovrebbe esserci Anne Maria!
E io dovrei prendere una decizione!
E io dovrei conquistare il mondo.
E io dovrei farvi smammare.
...
Ciao Kirlia! ^--^
*Parte una musica di sottofondo*
Tadaaaaaa!
*Kirlia scappa*
Ehm, finisci di leggere, dai.
Questo chappy è fantastico - l'assenza di Manlana mi sta davvero provando (ho riletto quattro volte i capitoli passati in questi giorni).
Forse scriverò qualcosa io a breve.
Ma hai appena scritto una collaborazione con A_Priori su Mal!
Lo so Manitoba, lo so.
Ma qualche accenno non mi basta.
Torniamo a noi.
Che dire di Vito? EPICO.
Meno male che ha cambiato idea!
Sono morta dal ridere in quel momento.
Non vedo l'ora che Manny e Cameron si scontrino - ovviamente tiferò Manny.
*Compare folla di fan di Cameron*
Accomodatevi accanto ai fan della Gwuncan, cari/e.
Beh Kirlia cara, io ti faccio tanti complimenti e ti saluto, alla prossima!
Baci.
Moony *__*

21/12/13, ore 18:40

COME.PUOI.NON.METTERE.SVETLANA.! D:
Insomma,è praticamente la protagonista della storia,non puoi non farlo! ç_ç
Cameron (in questa fanfiction,intendiamoci eh!) mi sta proprio antipatico. TANTO. è_è
Vai Mike! Mettiti in mezzo tra lui e la nostra ballerina! (noooooo,non sono di parte!) u.u
Ahahah,prima Cam non volevo ritrovarsi solo con Manny e poi deve starci per forza perchè sennò Vito fa il casino XD
Anche se non credo che si uccideranno,insomma,non ce lo vedo un mingherlino come quello contro un avventuriero australiano del calibro di Manitoba *_*
Bandierina verderrimerrima (ma da dove mi vengono certe parole?) e tante gocciole! <3
Zoey

P.S:L'altro giorno stavo guardando un programma scemo e sai cosa ho sentito?
Stavano in Australia e una ha detto: " Sai cos'è un koakaburra?" o_O
E io ho urlato: "ma perché mi devono sempre ricordare Manny?" e mia madre: "non lo so,intanto potresti dirmi chi è..." XD XD XD
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 06:41 pm)

15/12/13, ore 18:11

Ciao Kirila!!!!!
Probabilmente non mi conosci, perciò mi presento.....
Mi chiamo Tiziadarky00....
Heather : Ma va???? Non lo avrei mai detto!!!!
-.-"
 E come avrai capito nelle recensioni ho sempre la compagnia di 'sta strega....... sai che gioia......
Heather : Grazie
Era sarcastico...... manco questo capisci.....
Comunque questa storia è fantastico, scusa se non la ho letta prima, solitamente leggo solo ff DXG, ma in questo periodo tutte le volte mi viene da piangere (per ovvi motivi), e quindi provo a leggere anche qualcosa di diverso u.u.
Leggendo questa ficcy ho scoperto tre cose:
- Adoro Svet
- Amo la Manlana
- Odio, odio, odio, odio Cam!!!!!!!
Heather : Il punto tre non è nuovo......
Bhè, è vero, lo odiavo già da prima, ma ora lo odio ancora di più!!!!!
Heather : muoviti che qui si fa notte.......
Sei quasi peggio di Mal (che io adoro grande Mal!!! XDXD)..........
Ciauuuuu :3
Tiziadarky00

15/12/13, ore 15:12

No.
Perchè no.
Semplicemente no.
Unicamente no.
No, no, no. NO.
Tu non hai idea di quanto abbia urlato queste due misere lettere in questo capitolo.
Di una dolcezza unica, ma la frase su Cameron mi ha spezzato il cuore.
Svetlana, era il momento perfetto.
Ti sei resa conto che lui ti piace.
PERCHÈ. DIAMINE. GLI. DEVI. SPEZZARE. IL. CUORE.
Parlando di Cameron.
Che preferisce Mike.
Mentre Manny preferisce te.
Aaaaaaarghhh, sto impazzendo.
*Fine sclero*

Bene cara Kirlia, ora che ho sclerato contro Svet in questo capitolo, passiamo alla recensione.
Capitolo stupendo, descritto benissimo e adoro l'accenno a Mal.
E grazie mille per avermi citata! ♥
*Regala una T-shirt Manlana*
Sono l'ammore.
Beh, i compiti di inglese reclamano la mia presenza e quindi, mia cara, debbo lasciarti.
Alla prossima! ♥
Moony ^-^

15/12/13, ore 15:12

krilia tu mi vuoi far morie di diabete questo capitolo è troppo dolcissimissimissimo
soprattutto quando menny prende svet al volo
oppure quando menny prende svet in braccio ( mi ricorda tanto una scena di screck XD)
prò mi sarebbe tanto piaciuto che menny rivelasse i suoi sentimenti D:
và bè non voglio chiedere troppo :)
Tanti saluti mlanosi (?)
la tua pazza pazza
Mela
P.S. scusa il disturbo ma la prossima volta invece di stoppare svet con le parole stppala con un baio di menny XD

15/12/13, ore 14:52

"Zoey si è alzata presto"
"è stanca e non ha voglia di fare niente"
"accende lentamente il computer"
"apre la pagina di TD su EFP per vedere se c'è qualche storia da leggere"
"vede che Kirlia ha aggiornato LMOIEEP"
"lancia un acuto peggio di Anne Maria quando vede Vito"
"inizia a leggere"
"arriva a metà"
"inizia a mangiucchiarsi le dita per la suspense"
"finisce"
"inizia a correre per casa fangirlando e canticchiando"
"la madre le intima di sedersi"
"Zoey si rilassa"
"clicca sul tasto per recensire"
KIRLIETTA! :D
Dopo l'infinita catena di azioni descritta sopra,immagino che abbia capito che ho letteralmente adorato questo capitolo! *_*
Cioè,Manny che involontariamente ha praticamente ammesso che gli piace Svet e lei che sta lì come un'autentica idiota senza capire una beneamata parola? Una delle cose piu fluffose e dolciose che abbia mai immaginato <3
E poi lui che fa il dongiovanni e lei che gli da un bacetto sulla guancia? Ahwwwwww :3
Comunque la nostra ballerina che dice sempre di avere un equilibrio perfetto per poi cadere in continuazione è una cosa epica XD
Ma le frasi finali sono state la ciliegina sulla torta! Non si vede proprio che sei di parte! :P
************************************
Nel frattempo, non potrei fare a meno di riflettere. C’erano delle conclusioni a cui ero arrivata quel giorno, grazie
alle discussioni che avevo avuto.
Per quanto Cam mi avesse rifiutato, continuava a volermi bene.
Per quanto Manitoba a volte avesse degli strani atteggiamenti, continuava ad essere la persona più vicina a me.
Ma c’era una differenza tra i due: mentre il primo avrebbe sempre messo al primo posto Mike, il secondo mi
avrebbe sempre considerata la cosa più importante.
La persona che intendeva proteggere ero io.
****************************************************
Insomma, ci sono rimasta così:
Io non so più che dolci darti,anzi,sai che faccio? Ora te li lancio tutti! ^_^
Baci bacini bacetti baciotti bacioni :*
Zoey
P.S:Ahahahah hai ragione abbiamo pensato a tutto tranne che al nome! Che matte @_@
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 05:29 pm)

15/12/13, ore 13:55

Oh tesoro che bello questo capitolo! troppo mieloso? ma anche no! è stupenderrimo così *-*
Lo sai quanto io adori Svet....ma diamine! svegliati ballerina russa! come fai a non renderti conto che quel bel pezzo di australiano sbava per te *-*
Ok, non vedo l'ora che arrivi Mal, come ti dissi, è cattivissimo, ma tiene un certo fascino :3 lo vedo bene con una personcina...ma non dico niente, prima o poi pubblicherò quella caspita di storia, computer e tempo permettendo T_T
é ufficiale, se mai troverò la mia anima gemella, voglio incontrarla in una stanzetta piena di tutù, organza e chi più ne ha più ne metta! *-*
Cameron, cameron....è inutile, tu stai bene con Gwen! convinciti di questo e lascia Svet alla dolce compagnia di Manny u.u
Ok la finisco altrimenti vado avanti per ore e ore e ore.......e ancora ore! :3
Te lo già detto che ti adoro? mmh, credo si...almeno un milione di volte, oh bè....ti adoro cara! :33
Alla prossima recensione :3

Un bacione da Miiho :*

15/12/13, ore 11:39

Carissima Kirlia-neechan, sono intenta ad asciugarmi la bava perché c'era talmente tanta Manlana che quasi svenivo (≧ω≦) Ti sei davvero superata, sei incredibilmente fluffosa e stradolce ♡♡♡ Allora, ma vogliamo mettere la scena del teatro? Cameron, tieniti Gwen che è meglio, e dai per sposati i nostri due carinosissimi amichetti qui! Awww, non la smetto più di fangirlare! E poi mi hai citata, che ammmore (^-^) graziegraziegrazie! Sono sicura che, dopo questa performance degna di te, avrai ancora più izpirazione per la nostra The Darker Side of Us! Ci conto ♪ With love, Ricchie in a corner ☆
P.S.: mi zono arrivate altre 2 recenzioni e zono tutte di tuoi lettori *w* Zei fantaztica mi hai fatto un zacco di pubblicità :D
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 06:12 pm)

11/12/13, ore 07:46

Vector: ma se hai recensito il cap dopo!?
Io: stupido bariano, non mi interessa! Allora: sono così dolci!!! Ma l'amore fatto a persona sono la Kayshipping e Blackmistshipping!
Yuma&Astral&Numero 96:  CHE COSA!?!?!?
Io: erhm... il cap è davvero bello! Ora voglio andarmi a vedere i cap di all star!!!
Miseal: prima dovresti vedere l'episodio di Zexal.
Alit: gli hai lasciti sconvolti?
Io: ma sanno per la mia passione per le Yaoi... vabbe, ora vado, ciaooo!
Sayoanara,
Yulin

10/12/13, ore 21:17

Sinceramente mi sta piacendo tantissimo ed è la reincernazione di Manitoba, Svetlana, Cameron e Mike. Complimenti

08/12/13, ore 09:10

Macciao by Ricchie in a corner (nuovo nick ispirato dalla carissima Kirlia-neechan e dalla nostra disperazione T^T Spero che ti piaccia questo omaggio a te :3)! So, questo capitolo è very very bellissimossosoasndjnajainm. Insomma, ti sei davvero superata: io (prendendo esempio dal caro vecchio shinigami Ryuk di Death Note) sono sopra le parti e cerco solo qualcosa di divertente ed interessante, ma a parer mio Manny&Svet (che per me saranno Svenny perché sono alternativa) saranno più l'ammore e quindi tifo per loro eheheheheh *w* Quindi, per concludere: la partita a PingeppPong di Manny e Cam mi è mooolto piaciuta, io che cercavo di capire chi stesse vincendo mentre Svet stava lì come una bimbaminkia a non fare niente, invece di intervenire a favore di Manny. Era come una cheerleader che non sa per chi tifare e sventolare la gonna (provocando ovvie pozzanghere di bava da parte di noi sappiamo chi)! INZOMMA, Svet! Comunque, ho un piccolo presentimento: in Pahketew (o cnjdscnkjcn-non-so-come-si-scrive) c'è una che ha un cappello da esploratore ed è tipo la versione femminile di Manny: forse in una sfida in cui Mike apparirà come cameo scopriremo che Manny e gli altri sono ritornati e magari questi si farà una chiacchierata con questa tizia (di nome Jasmine)! Ovviamente guai a loro se toccano la mia Svenny *tante botte* E un'ultima cosa: per farti perdonare PENZO proprio che sarai costretta a spoilerare sul prossimo capitolo eheheheh! ^_^ Un bacione Svenny :D Ricchie in a corner

07/12/13, ore 21:59

Rieccomi qua come un'orso attratto dal miele *-*
Capitolo meraviglioso come sempre naturalmente :3
Vai Manny sei fantastico! Dio quanto amo costui *-*
Mi dispiace per Cam, ma lui lo vedo solo come amico u.u (ce sempre Gwen! x'D )
E per quanto riguarda la nostra intagliatrice di burro...bè, l'amore rende tonti! xD
Ti capisco per il lutto, è stata una doccia fredda! Cioè è veramente triste T.T non mi consola affatto che mike possa comunque fare quello che fa! ( capiscimi al volo, nn voglio spoilerare nulla D:)
Ah! Per quanto rigurda la sorpresina, sto avendo diversi problemi con il computer, quindi l'attesa si prolungherà un pochetto T.T mondo crudele...
Ok detto ciò, ti mando un bacione immenso e al prossimo capitolo Sheila! <3

07/12/13, ore 16:59

ciao kirlia
si l'ho visto l'episodio anche io sono come te
comunque bello questo capitolo soprattutto la discussione tra cam e menny
lo sai mi sono immaginata una possibile relazione tra vito e svetlana XD
Comunque ancora brava aggiorna presto
baci
MELA <3