Il cuore ha sempre ragione_ (Il Tredicesimo Apostolo)
di Carly_31

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/12/13, ore 17:56

Bellissima fanfiction!
Di solito non leggo mai in questo fandom ma mi sta lacerando questa attesa per l'uscita della nuova serie che mi sono decisa di leggere qualcosa sull'argomento!
Spero che tu non abbia smesso di scrivere, visto che non aggiorni da giugno (se non erro), perché sarebbe un grosso peccato!
Amo Gabriel <3
In attesa dell'aggiornamento ti auguro buon natale e felice anno nuovo!
Saluti,
Sev_the_best

03/07/12, ore 15:16

Bellissima la tua FF!!! :) Anche noi ne stimo scrivendo una e in questo periodo tra università ed esami siamo in tremendo ritardo!!! Ma non demordiamo! :) Aspettiamo i tuoi aggiornamenti e se ti va intanto puoi passare a leggere la nostra!!! :)

01/07/12, ore 21:53

Ecco come tenere una ragazza incollata su EFP! Davvero, avevo paura che avessi levato le mani con questa storia, sono contenta che non l'hai fatto, anche perchè ogni tanto andavo a controllare se avevi aggiornato. Bentornata e facci sognare!!! Anto.

29/06/12, ore 00:50

Non ti preoccupare mia cara Carly :D
Io sono sempre qui, pronta a leggere i tuoi capitoli e a recensirti....
Ovvio ho dovuto leggere la storia da capo perchè avevo perso il filo!
Ma bentornata fra di noi.
Eh si cavolo....dalla fine di questo capitolo deduco che il prossimo sia MOOOOOLTO interessante! :P
Spero arrivi presto.

Bacione

Hey J u d e.

28/06/12, ore 21:48

Forza carly!!! Siamo tutti con te e con le ue bellissime storie...fra un po' arrivano anche per te le vacanze..e arriveranno nuove opportunita'..stai ottimista...per quello che possiamo fare..lo arem leggend e facendoti recensioni..
Peche' te le meriti tanto...
Quando hai bisogno..chiamaci..ti sosterremo volentieri....ciao..a presto!!!! Approfitto per farti gli auguri di buone vacanze e di buon ferragosto a te e famiglia...e mi raccomando...scriviiiiiii!!! Ciao..
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 09:09 pm)

28/06/12, ore 20:11

Anche se è la prima volta che recensisco, devo confessare che non è la prima volta che rileggo la tua FF e mi fa molto piacere che tu abbia aggiornato! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, scorre molto fluido alla lettura e non è affatto poco! E anche se la tua FF è incompleata è una di quelle che rileggo con maggior piacere!
Spero che tu riesca ad aggiornare al più presto!
(Scusa la breve recensione!)
PS: Se stai passando un momento difficile, mi dispiace, ma appunto per questo hai bisogno di tutto il nostro appoggio, almeno in questo campo!
Un bacio.

28/06/12, ore 11:25

aaaawwww!<3 Gabriel corri corri che Claudia ti aspetta! *_*
Non ti preoccupare per il "ritardo" a postare! Ti capisco perfettamente! Io con quest'anno in 5° e l'esame non ho ancora scritto l'ultimo capitolo della mia FF! Mannaggia xDD
Però mi raccomando... ora non puoi lasciarci così! ** <3 Aggiorna presto!
Un bacione! (:

11/04/12, ore 21:55

Il capitolo strappalacrime e spezzacuore l'ho apprezzato moltissimo! Soprattutto, è un capitolo un pò introspettivo che si ferma un pò a pensare e a sondare i sentimenti dei personaggi, tanto che in alcuni punti il tuo Gabriel e la tua Claudia sembrano proprio loro! Mi piacciono molto i capitoli che, anche se non sviluppano molto la storia "esterna", ci presentano i personaggi e il loro intimo; diciamo che danno spessore alla storia e spiegano parecchi punti. Un'ultima cosa: Serventi è e rimarrà sempre un diavolo nato dall'Inferno. Anto. Un bacio!

11/04/12, ore 14:17

bellissimooooooo *_* complimenti.. mi fa molto piacere leggere qst storieee...cosi la fiction mi manca di meno visto che mi apice tantissimooooo

10/04/12, ore 19:30

Non trovo le parole per elogiarti,con te Claudiavhacriacquistato fiducia in se stessa dopo la 'terrazza'Gabriel di fronte a questa 'nuova' Claudia dovra' prendere coraggio ed esternare tutti quei sentimenti che tiene dentro di s'è,ma che deve comunicare a Claudia,rassicurandola sui suoi propositi.E' possibile amare Dio e questa meragliosa Claudia.A ben guardare le loro storie passate per uni verso li accomunano,ma queste negativita'sono rovesciate dal loro amore che fa loro presagire una vita migliore,il matrimonio,la famiglia,i figli..ecc...insomma tutti quei valori che ,nel loro caso,sconfiggono ogni male ed ogni 'personaggio' ad esso collegato.Alonso lo sta ripetendo da tempo a Gabriel che deve smettere di pensare a Unngiorno a Serventi,un altro a Clara..ecc...insomma deve lasciar da parte l'orgoglio,farsi perdonare da Claudia,a causa di questo suo comportamento e' sull'orlo di un cedimento di nervi..e questo sarebbe fatale anche a lui.
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 07:42 pm)

10/04/12, ore 00:38

Questa e' la tela di Penelope,una doccia scozzese.Gabriel si decida a parlare a Claudia col cuore in mano,si decida a fare quello che fanno tutti gli innamorati quando vogliono conquistare la loro innamorata.Povera Claudia!non ha piu'una vita normale!E'inutile che Gabriel abbia in testa tanti buoni propositi e non li comunichi alla Claudia!..non e' più un bambino...cosa aspetta..Claudia e'prossima al manicomio!ma non se ne rende conto?...Sopratutto Gabriel si deve render conto che il loro amore,la loro Unione e'piu forte di tutto ed di tutti vince ogni male.Non c'e altro da dire.Sono aggrovigliati in una situazione senza viavd'uscita eppure potrebbero essere stupendamente felici e rendere finalmente felici anche noi che li seguiamo passo passo da tanto tempo!basta lacrime,basta titubanze..Se no come fa il cuore ad avere ragione?...
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 01:02 am)?..comunque il mio e' un giudizio molto positivo Prrche' trovo giusto descrivere bene i sentimenti che animano i due in quanto lil loro amore prevale sulla cosiddetta "azione"".
E' quel finale della terrazza che richiede cio'...
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 10:17 am)

06/04/12, ore 22:07

anche se fino ad ora non trovo tue risposte alle mie recensioni,pazienza,torna a scrivere con il tuo inconfondibile stile,aspettiamo buone notizie riguardo 'quei due' e tu li hai tolti dal limbo televisivo facendoli ritornare vivi,credibili con le loro storie di vita che riusciamo a vedere anche senza il supporto delle immagini,ma con un terzo occhio piazzato nei nostri cuori e che filtra anche gli umori,i sentimenti e tutto il resto.come dice ALONSO,con quel sorriso 'senza confini',al cuor non si comanda..e sembra che lo abbia fatto capire anche ad ISAIA..il Direttorio ha forti dubbi su Gabriel..che scomparirebbero incontrando la CLAUDIA di persona..quindi GABRIEL ha tutta la strada in discesa..cosa aspetta...questa storia sembrava finita ed invece grazie alla tua fantasia e' di nuovo 'nel mezzo del cammin'' ...ciao..sei grande..

06/04/12, ore 15:28

.Carly ..dai!!..torna a scrivere!!non lasciare in sospeso questa bella storia d'amore!!!Quando penso a loro due li immagino ormai belli e 'cotti',anzi stracotti!Ravviva 'el fuego' della tuaimmaginazionebti direbbe con il suo sorriso malizioso Alonso,che detto tra di noi,e' la persona giusta a benedire le nozze dei due 'hermani'..lacrime di gioia,please,!!Claudia sembra fragile ma ,a guardar bene,non lo e' perche' ha suscitato n Gabriel un sentimento cosi' profondo che ogni momento che passa,ogni giorno che trascorre,diventa sempre piu'forte ...tanto da lasciarlo sempre piu''mossa in apnea e quindi...puntini puntini...ciao grande!!!

30/03/12, ore 18:12

Il capitolo è lungo, ma non ti preoccupare, i capitoli lunghi mi piacciono, anche perchè io sono la regina della lunghezza! Mi è piaciuto come hai descritto i sentimenti di entrambi e l'apparente freddezza di Claudia, che si raddolcisce quando vede Gabriel prendersi cura di lei con così tanto amore. Ceh, a dire la verità, lui si merita di essere trattato così dopo averla fatta soffire tanto. Baci, Anto.

29/03/12, ore 19:02

Awwwwwwww mia carissima Carly :D :3
Sono rimasta veramente senza parole, allora innanzitutto sono stra-felicissima che tu abbia fatto un bel "capitolone" e così che a me piacciono u.u
Claudia ha proprio ragione da vendere ad essere così fredda e distaccata da Gabriel....è quello che avrei fatto anche io sinceramente
ma adesso stravedo per un capitolo dove diciamo che le cose verranno messe in chiaro vero? :D
Speriamo tanto!!
Volevo anche ringraziarti con tutto il cuore che continui a saziarci sempre di questi fantastici capitoli per ammazzare questa attesa astenuante della seconda stagione che spero arrivi ad Ottobre di nuovo su Canale5 :P
Alla prossima e non vedo l'ora *-*
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]