La leggenda del Signore del Tempo vissuto sulla Terra
di Alexandra Johansson Smith

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/04/16, ore 16:15

È una storia veramente meravigluosa vorrei che tu la continuassi per favore......

20/09/13, ore 23:51

Hey ciao come stai? Eccomi di nuovo qui a recensire la tua storia…prima di tutto scusami per la mia assenza, ma coma avrai anche visto, non ho neanche pubblicato! Sembra assurdo pensare ma non ho avuto modo di dedicarmi ne alla lettura ne alla scrittura ! comunque non sono qui per parlare di me , ma di te…ho cercato di rimediare al tempo perduto leggendomi una carrellata dei tuoi capitoli…e lasciami dire che sono stati stupendi…mi hai lasciato senza parole e mi hai fatto immergere completamente nella storia. Complimenti! Sei davvero brava a scrivere!! :)è una storia ,che non mi stancherò di dire, molto bella ed entusiasmante…mi piace davvero molto…e in fatto di piacere mi sono resa conto che non l’avevo ancora messa nelle mie preferite…non preoccuparti rimedierò! Concludo dicendo che mi sta davvero piacendo ed appassionando… continua così! Alla prossima DR!
Ps: bellissima immagine del cap 18 adoro quel film!;) per non dire quella del cap 25 gran bel bacio!! :)

19/06/13, ore 02:17

You're back!
Ho letto con molto piacere questo capitolo, ma spero che tu sappia gestire tutta la roba che hai messo qui dentro. Perchè ce ne è davvero tanta. Telepatia, chiaroveggenza, pugnali magici (ti sei ispirata a Rumpelstiltskin in "Once upon a Time"?), è davvero tanta carne al fuoco. Attenta o rischi di deragliare. A parte questo, brava :)
Ti avviso che mi aspetto più Donna Noble, perchè la adoro!
aria

05/02/13, ore 19:04

Scusa il ritardo, ma tra lo stage e gli esami ho avuto (anzi, ho ancora) un periodo piuttosto intenso. Non riesco nemmeno a portare avanti come vorrei le mie storie. comunque, passiamo al capitolo. Mi è piaciuta molto la parte in terza persona. Piuttosto asciutta, ma esplicativa.
Purtroppo devo dirti che la reazione del Dottore al motteggio di Pearl non mi convince. Un momento non può vivere senza di lei e quello dopo vorrebbe non averla mai incontrata. Il Dottore è un soggetto particolare, ma di certo non è affetto da doppia personalità. Durante le stagioni, si è sempre dimostrato aperto allo scherzo e pronto a spiegare le stranezze dell'universo alle sue compagne.
Baci,
Aria

04/02/13, ore 11:31

Ciao Alexandra! Scusami se da un po' non mi faccio viva, ma ho avuto davvero troppe cose da fare, comunque il capitolo è carino, ma non regge la storia del litigio... Il Dottore non può arrabbiarsi in quel modo soltanto perchè lei aveva riso ad una sua affermazione... Se la tua idea è quella di farli litigare bisognerebbe sviluppare un po' meglio a livello emotivo l'accaduto! Tolto questo il capitolo (e anche gli ultimi=) mi sono piaciuti tantissimo! Continua!
Baci,
Selene6

17/01/13, ore 18:06

Molto intenso ed emozionante….una lotta contro il tempo! bravissima…la tua storia è sempre più interessante ed entusiasmante sei davvero molto brava nello scrivere, anzi magnifica!
Baci DR!

06/01/13, ore 18:53

Strepitosi strepitosi…due capitoli fantastici! Bravissima ottima storia! Oh my God… Jasmine è figlia del dottore e pearl! Ottimo nome jasmine è davvero carino!:)
Mi è piaciuto tantissimo il risveglio dei due, non poteva essere altrimenti dopo una serata del genere!... lasciami fare altri complimenti per la bravura nell'intrecciare passato e futuro attraverso il racconto di jasmine, ci sono rimasta leggendo della morte del dottore senza rigenerarsi…speriamo che si possa risolvere tutto! Ancora complimenti!
Bravissima… continua così! Un bacio DR! :)

06/01/13, ore 18:35

Come non può avere una propria recensione questo meraviglioso capitolo! Bello…bello…bello…! Come erano teneri tutti e due a Parigi nella splendida città dell’amore!
Brava ottima ambientazione! Ancora complimenti!
Baci DR!

02/01/13, ore 21:51

Ciao!! :) sono una whovians e la tua storia mi è piaciuta veramente molto, soprattutto all'idea del Dottore con una famiglia e addirittura una figlia..sono rimasta letteralmente incollata davanti allo schermo del computer sino a che nn ho finito di leggere tutti i capitoli!! Sono ansiosa di sapere quando esce il prossimo! Durante la lettura però, ci sono state alcune ripetizioni e ho notato che l'innamoramento tra i due protagonisti è stato molto velocizzato, a tal punto che entrambi i personaggi sembrano dotati di una fiducia e una volontà reciproca quasi scontata...insomma nn accade tutti i giorni che un Dottore addolorato dalla recente perdita di Amy e Rory atterri con il suo TARDIS nel tuo giardino e in qualche modo cerchi conforto(anchio gli avrei aperto la porta e gli avrei offerto la cena) ma secondo me la protagonista avrebbe dovuto aspettare ancora un pochino prima di stampargli quel bacio sulla bocca con la scusa della calamita, tanto per conoscerlo meglio..e pure il Dottore che all'improvviso diventi così in confidenza con una sconosciuta! Comunque i personaggi in questa maniera sono stati adattati secondo la fantasia dell'autrice ed è così che deve andare, anche se secondo me il Dottore senza la sua dose di pazzia, non incarna la figura del pazzo che viaggia con una cabina blu XD La trama è molto densa di particolari e personaggi anche se alcune cose andavano spiegate meglio, sempre  secondo il mio parere, ma nel complesso è una bella storia che merita di essere letta e continuata!! :) spero che il mio parere sia stato utile e che il prossimo capitolo esca presto ;)
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 09:54 pm)

02/01/13, ore 21:46

27/12/12, ore 17:20

Ogni volta che leggo un tuo capitolo le sole parole che mi escono sono: --------> STRA BELLO!!! *-*
Adesso sono più curiosaaaa D:
Aspetto il prossimo aggiornamento :D
Baci!

18/12/12, ore 23:00

Altri 2 stupendi capitoli ! non so quale altra parola usare se non un complimenti complimenti complimenti! Sei bravissima!
Mi sta piacendo sempre di più questa storia! L’incontro con i genitori è stato fantastico per non parlare della scioccante rivelazione!!
Bravissima!:)
A presto DR!

07/12/12, ore 19:05

Oh my God… jack aveva l’ordine di uccidere pearl e il dottore!! Per fortuna che il dottore ha preso subito di petto la situazione , come sempre del resto!
Molto bella la nuova rigenerazione di peral ... mi piace molto quest’amore che coinvolge i due… è molto profondo e romantico!
Bravissima bella storia!
Alla prossima DR!

07/12/12, ore 18:52

Altri due capitoli strepitosi …complimenti! catturi capitolo per capitolo la mia curiosità ed ora non posso fare altro che leggere il seguito!
Baci DR

05/12/12, ore 13:56

Bellissimo capitolo e scrivi anche molto bene :) poverina pearl e poverino il dottore quando pensava che l' avrebbe persa..meglio così allora :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]