La Divina Potteriade
di Alyssia Black

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/02/12, ore 19:40

WOw, che bello questo secondo capitolo!!
Fuffi sarebbe le tre fiere giusto?
e la foresta proibita la selva oscura???
Che bello!!!
mio piace molto come hai descritto il capitolo, molto bene e ci hai tenuto con il fiato sospeso fino all'ultimo!!!
Quindi ora aspetto solo di leggere il prossimo capitolo!!
Bravissima!!

23/02/12, ore 19:38

Che bello, una tua nuova ff che sicuramente sarà avvincente come tutte le altre tue!!
Mi piace molto il titolo del capitolo, UN BABBANO DI NOME DANTE e anche l'allusione alla corona d'alloro e al vestito rosso...
Mi piace anche il fatto che Ron sia il solito scansafatiche che non ha voglia di studiare e harry lo segue..
Compliementi!!!

23/02/12, ore 19:32

Anche se siamo solo all'inizio gia si rivela una storia appassionante e particolarmente meravigliosa... Ti rinnovo i miei complimenti per l'originalità della tua scelta e per la tua bravura! Sai coinvolgere il lettore all'interno del mondo che crei, portandolo a immaginarsi le scene e a viverle... non posso che dirti che rimango in attesa dei prossimi capitoli, per conoscere come procede questa mirabolante nuova avventura!

23/02/12, ore 19:26

Ciao! Scusa il ritardo...Dunque, bella idea, devo dire...Harry Potter versione Dante non mi sarebbe mai venuta in mente...Ahahah, la definizione di Dante come "uno senza poteri magici vestito di rosso e con una coroncina in testa" è divertentissima, non mi sarebbe mai venuta in mente!!! Spassossima, davvero...
Comunque, belli, i due capitoli...solo una domanda: i due attraverseranno solo "l'Inferno" oppure anche Purgatorio e Paradiso?
Bella, molto carina, aggiorna presto e scusa ancora se ti ho fatta aspettare...

23/02/12, ore 18:41

Wowwww.....
sono curiosissima di sapere cosa accardà!!!
Aggiorna prestissimo!!

23/02/12, ore 18:15

Mi piace!!! Mi hai fatto venire le curiosità, dimmi quando pubblichi il prossimo capitolo!!! Baci!!! :3

23/02/12, ore 12:46

Come inizio promette benissimo, non vedo l'ora di leggere il resto!

23/02/12, ore 10:38

Eccomi come promesso! :DDDD

Curiosa... Curiosa... Curiosa!!!!
Voglio sapere come continuaaa   >_<
Hai avuto una gra bella idea!
Geniale!
Volevo farti notare un paio di cose, giusto per dare dei consigli ^^
 -)con una corona in testa- secondo me è meglio – con una corona di alloro in testa.
-)in u battibaleno- in un battibaleno
-)ma non fece in tempo a finire la frase.- perché non aggiungi tipo ma non fece in tempo a finire la frase che il vortice li travolse; o qualcosa del genere?
secondo me dai più l’idea di ciò che sta capitando, altrimenti sembra che il racconto si interrompe bruscamente ^^

__Ma la mia recensione  rimane super positiva!
Complimenti!
SPero che continuerai presto!
baciiii

22/02/12, ore 23:35

Innanzitutto sono contenta di essere la prima a romperti con la mia recensione.
Come vedi sono stata di parola e devo dire che l'inizio è accattivante: se non immagino male i nostri due protagonisti si troveranno ad affrontare una specie di viaggio tra l'Inferno, il Purgatorio e il Paradiso di Dante ma in versione Potteriana, no?
Mi auguro di non aver detto una castroneria altrimenti corro a nascondermi. Baci Lorian

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]