La Divina Potteriade
di Alyssia Black

13/03/12, ore 21:45

Beh che posso dire???
Mi è piaciuto davvero moltissimo questo capitolo e come sei riuscita a mescolare i due mondi...:)
Hagrid che diventa Caronte è naturale forse, dato che uno dei suoi compiti e traghettare i primini dalla stazione alla scuola, ma il modo in cui l'hai descritto tu è davvero bello...e poi Aragog non poteva di certo mancare!!!!
Complimenti ancora, corro a leggere il 5 dato che l'hai appena pubblicato :):)
Alla prossima

13/03/12, ore 21:16

Bellissimo capitolo! Complimentoni anche per le tante recensioni che stai avendo.
Continua così ;)
Bacioni,
ALightintheDark.

13/03/12, ore 20:40

Ehi grazie per il ringraziamento!!!!! =D
Anche questo capitolo è molto divertente e originale, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
Baci <3

13/03/12, ore 17:47

Ciaoo! Wow, l'idea mi sembra davvero bella, anzi stupenda !
Mi piace come stai scrivendo questa storia, non ho su cosa rimproverarti anzi ti faccio i miei complimenti! <3
Ora corro a leggere il prossimo capitolo
baci,

Ci sentiamo presto ^^
Un bacio
Marty

13/03/12, ore 16:22

Woah!! Che bello!! Finalmente questo capitolo è arrivato! Basilosse! Ahahah Bravissima, il capitolo è stupendo! E Ron è un genio secondo me! xD
Continua così mi raccomando!
A presto, GGC :D

13/03/12, ore 12:12

Mi piace ^_^
E' ben scritta e m'incuriosisce molto.
E' un'idea molto originale (o almeno non mi pre di aver letto niente di simile in giro).
Immagino che collocherai i vari personaggi di HP, giusto? Solo quelli morti o anche quelli ancora vivi? C'è una ragione particolare per cui Hermione non è con Harry e Ron?
Al prossimo cap.

13/03/12, ore 12:08

Eccomi qui :) Sei stata carina a segnalarmi che avevi aggiornato, grazie!
Hahahaha grazie per il consiglio, ho giusto con me dell'acqua e un ventaglio, quindi procedo sperando di non ustionarmi, visto che ci stiamo addentrando sempre di più ;)
Povero Ron, non dev'essere stato facile per lui salire in groppa ad un ragno :S
Hahaha stupenda la reazione di Ron alla frase scritta all'ingresso dell'Inferno :D Stupenda e naturale, ovviamente! Chi non avrebbe reagito come lui? "Mai più ne uscirete" mi sembrerebbe proprio un motivo valido per battere in ritirata :P
Geniale l'idea di sostituire Minosse con il Basilisco! Sei veramente molto fantasiosa, bravissima! ^^
Hanno ragione le altre: non deludi mai, complimenti davvero! :D

13/03/12, ore 08:41

Ciao!Non deludi mai!Mi è proprio piaciuto questo capitolo e decisamente non vedo l'ora di leggere il prossimo!Povero Ron sta passando delle ore davvero terribili,prima il ragono gigante e ora il serpentone dagli occhi gialli!Inoltre i nostri eroi non hanno proprio idea di cosa devono fare,porelli! xD Mi mi piace molto!Al prossimo capitolo allora!
Baci,
Samanta

12/03/12, ore 22:50

oooh che fai? mi metti tra i ringraziamenti inzialii ** così mi fai arrossire :3
Comunque ecco un'altra recensione positiva da aggiungere alla tua collezione :D Mi raccomando continua così u.u
Aspetto il prossimo capitolo :)

12/03/12, ore 21:56

Che bello!!!
Questo capitolo è bellissimo!!
Mi è piaciuto veramente moltissimo!!
E poi la porta dell'inferno...
Ronnie cuor si leone non si smentisce mai!!
E poi harry è il solito scapestrato...
Non vedo l'ora di leggere il sei!!
Aggiorna presto se no svengo!!

12/03/12, ore 21:52

Eccomi qui!!!
Come al solito non mi perdo mai neanche un capitolo!!!
Grazie mille per aver aggiornato!!!Questo capitolo è a dir poco fantastico!!
Brava veramente!!
Concordo con chi ha detto che Basilosse è troppo figo!!
Veramente
Bravissima ancora!!

12/03/12, ore 21:29

Stupendo :D
Basilosse è troppo figo: "Accompagno le anime dannate nella loro casa - e disse urlando - l'inferno - questa parola fu seguita da una risata terribile", adoro questa frase!! ^^
Non so nemmeno io il perchè, ma questo personaggio mi sta estremamente simpatico. E Ron mi fa morire dal ridere con la sua riluttanza.
Ma non mi dimenticherò di Aragon, che è splendido, quando spiega le ali sembra un dolcissimo animaletto da compagnia :).
Bel capitolo, brava ;).

12/03/12, ore 20:53

Ciao! E' molto carina la tua idea di far viaggiare Harry e Ron nei tre piani della vita dopo la morte secondo Dante, la Divina Commedia. Stupenda idea. :) Inviami un messaggio quando posti il nuovo capitolo, intanto la metto nelle seguite, così posso vedere. :)

12/03/12, ore 20:44

Povero Ronnie, dove lo trascina il caro Potty! Sempre in stile "armiamoci e partite", l'amico lì o.O...Ma chi c'entrerebbe da una porta del genere ? Me no di certo, devo ancora capire PERCHE' Danticello s'è fatto tutti sti giri mentali, e su e giù, e l'Inferno, e il Paradiso, e il Purgatorio...Ma restare nella Selva Oscura facendo pellicce di fiere no eh o.O ? Chi è che affronterebe un viaggio così ?? *Harry Ron e Dante alzano la mano* vabbè, a parte voi tre scemi -.-...Scusa lo sclero, a scuola con Dante procediamo a rilentissimo ed io non ne posso più o.o ...Azzeccata direi l'idea di Hagrid traghettatore (sbaglio o in uno dei libri guida le barche per il castello?) anche se a urlare "Guai a voi anime prave"...Beh, se butta giù qualche litro di whisky incendiario tutto è possibile XD!  Chissà che gli capiterà nel prossimo, purini...O.O giuro che un po' mi preoccupo! Vabbè, alla prossima và, ho già rotto anche troppo :) !

Un bacio,

Raky