SE TORNERAI
di danyazzurra

27/08/12, ore 22:41

Woooow** quindi hanno preso il capo punitori eh...io gli avrei fatto qualcosa di più che un semplice discorsetto xD
Ma io non faccio testo xD
Scorpius é andato a cercare Lily, Rick è andato a cercare Lily e Lily era svenuta da qualche parte se non erro..speriamo arrivi prima scorpius u.u
É il penultimo capitolo???o.O *cade in stato di shock* oddio...devo metabolizzare la cosa O.O
Ok, mi di dileguo a metabolizzare xD
Booow
Ps; non lo dico, ma é scontato, complimenti;)

23/08/12, ore 14:22

Lo sapevo, lo sapevo, LO SAPEVO!!
Hai visto?? Avevo ragione!! :D scusa la felicità (forse troppa :p) è che di solito non capisco mai nulla nelle ff (sono proprio stupida) e questa volta la mia teoria era esatta al 100% :D
Bene, ora che ho finito di autolodarmi u.u passo a te!!!
Questo capitolo è fantastico e tu sei brava come sempre!
Questa recensione fa pena, lo so...è che sto in viaggio e mi sono connessa dal cell! Ho visto entrambi i tuoi aggiornamenti e questo meritava un commento immediatamente!!
Domanda...ma chi chiamava Lily? Harry e Scorpius?
Scappo....baciiiiiiiiiiiiii

22/08/12, ore 01:16

È Dennis Canon? È DENNIS CANON?
Ti prego, dimmi che è uno scherzo, dimmi che non può essere quel ragazzino dolce e indifeso la causa di tutti questi problemi e di tantissimi omicidi!
Ti prego, dimmi che lui non è il padre che sta torturando e forse uccidendo entrambe i suoi figli, dimmi che ho capito male!
Davvero, non riesco a crederci, sono rimasta senza parole, per questa rivelazione e per tutto il capitolo, è stupendo davvero, inutile dirti che piú si va avanti nella storia e piú essa diventa avvincente e fantastica!
James e Sunday comincio ad apprezzarli davvero tanto, ma Lily e Scorpius rimarranno i miei preferiti, questo è sicuro!
Ma io dico, perché Lily sceglie sempre i momenti peggiori per fare le cose? Ora? Loro vanno nella sua vecchia casa e lei se ne è appena andata.. Ma mi prendi in giro? Non è possibile! Inoltre, è anche stesa per strada priva di sensi, non poteva aspettare altri due secondi prima di uscire?
Sto scherzando ovviamente, è stata fin troppo coraggiosa, era disarmata e debole, eppure ha cercato di vedere cosa stesse succedendo e di salvare i fratelli Canon.
In effetti, Rick non meriterebbe proprio di venire salvato, ma Lily ha ragione: non sta alle persone decidere chi deve vivere e chi deve morire.
Complimenti ancora, il capitolo è davvero mozzafiato, mi dispiace solo che la storia stia per concludersi, mi mancherà!
Un bacione, ci sentiamo presto,
Ce_

21/08/12, ore 16:14

Eccomi qui, Mon tresor!

Che bellezza di capitolo!
Io amo James e Sunday, l'hai capito no?
Sposali ti scongiuro. Sposali. Se no li sposo io. :)

Aaaaalloraaaa.
Ok. Nn me lo aspettavo.
Non avevo minimamente immaginato che Canon Senior fosse il capo dei Punitori.
Eeee no.
Non l'avevo immaginato.

Adesso vogliamo solo sapere come se la caverà Lily.
Speriamo tutti bene. :)

Farai vero il matrimonio di Lil e Scorpius, vero, vero, vero?!?!
Certo che sì. (ti obbligo.)

:D
Brllissimo capitolo, Dè.
Bacione!
Ali :)

Ps. :(((( non può finire così presto, noooo!

21/08/12, ore 15:58

Finalmente!
Non ce la fcevo più ad aspettare!
Bellissimo capitolo !
Ma devo dirti che sono rimasta a bocca aperta quando ho scoperto che il capo dei punitori era il fratello di Colin Canon!
Spero che lily nel prossimo capitolo tornerà da Scorpius e Phoenix
Aggiorna presto!
Un bacione!

21/08/12, ore 14:22

In effetti, Dennis Canon ha più senso di Teddy Lupin come punitore capo! Finalmente Lily è riuscita a fuggire, anche se al momento sbagliato. Spero non succeda nulla di terribile nello scontro finale!a prestissimo!xoxoL.

21/08/12, ore 12:28

Ciao!! mi ero accorta del tuo aggiornamento stamattina presto, finalmente ho un pò di tempo per leggere e recensire.
Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e credo di averti dato della pazza nella scorsa recensione per averci fatto aspettare così tanto tempo, però questo capitolo mi è piaciuto un sacco quindi ti perdono :-P
Mi dispiace un pò che questa storia stia per finire, credo sia stato il tuo primo racconto che mi ha decisamente colpito! :D
James e Sunday sono tornati dal loro viaggio, sono curiosa di leggere come affronteranno le cose, una volta trovata la sorella ovviamente.
Non vedo l'ora di leggere anche di Scorpius e Lily, di nuovo assieme. Alla fine, sono una romanticona.
Spero a presto,
risa

21/08/12, ore 12:21

ecco qui anche questa l'ho indovinata... Canon era uno dei possibili capi, non la prima scelta (almeno non per me). Ottimo capitolo come sempre.

21/08/12, ore 09:41

mi ricordo quando Colin era un ragazzo del primo anno, così dolce e buono, come fa il fratello ad essere diventato tanto cattivo, così tanto da quasi uccidere anche i suoi figli....misteri della vita.
Lily scappa al momento sbagliato è vero....ma non poteva certo sapere che i soccorsi stavano arrivando.
era terrorizzata, e pensava solo a tornare a casa.
anche se io credo che Harry si accorgerà che in strada c'è un sacco di gente, spinto dalla curiosità made in Potter andrà a controllare, e scoprirà che sua figlia si trova lì.
ok non mi dilungo oltre.
sono super curiosa di leggere ancora.
bravissima come sempre, spero a presto
un bacione tesoro
Aryelle
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 09:43 am)

21/08/12, ore 04:25

Danyyyy, la tua storia mi mancavaaaa! Come stai? Passate belle vacanze? :D Alloooora, veniamo a noi U.U
Innanzitutto non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, praticamente perfetta! A dir la verità non avevo la più pallida idea di chi potesse essere il cattivo, mi hai spiazzato parola dopo parola. Non avevo neanche immaginato che ci fosse dietro un amore non corrisposto e devo ammettere che è veramente ben pensato il filo conduttore. Ogni dettaglio va al suo posto con una precisione assurda, nessuna sbavatura, nessuna imperfezione, un quadro perfetto, quindi complimenti vivissimi! Quando leggo che le storie stanno per finire mi viene quasi la malinconia, quasi quasi preferirei che non finissero mai, ma purtroppo, "Quando una storia non ha fine, non ha un senso".
Ancora complimenti e a te va il premio per ''Il bimbo più bello mai descritto" per Phoenix ^^
A presto, un bacione!
Gab

21/08/12, ore 01:19

TAN TAN TAN TAAAN!!!!
Un colpo di scena dietro l'altro!!!! Stupendo!!!! ci sono rimasta davvero quando Chistie ha detto "SIAMO I TUOI FIGLI!!", non me lo aspettavo minimamente! Che forza, è fantastico! E altrettanto grandioso è il fatto che Sunday sia tornata! SI!!
Davvero, amo questa storia!
un bacione, Peyton

21/08/12, ore 00:38

Anch'io sono tornata!!! E sono felicissima di aver letto un capitolo così!!! Non vedo l'ora che tutto si sistemi, che Lily ritorni da Scorpius e da suo figlio, quel povero cucciolo <3
D'altra parte però sono anche un po' triste per il fatto che questa storia sta quasi per concludersi, mi ha coinvolto moltissimo e devo dire che quando finirà mi scenderà qualche lacrimuccia (forse più di qualche...) ma adesso meglio non pensarci c'è ancora tempo...
Come al solito ti faccio i miei complimenti, il capitolo mi è piaciuto da morire. La fuga di Lily è stata davvero fantastica, anche se mi dispiace per lei perchè la fortuna non è proprio dalla sua parte...
Che altro dire... ti adoro per quanto scrivi bene e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo...
Un bacione <3
_Gi

20/08/12, ore 23:43

Dany ti adoro, sul serio!!!! Dio, ho ancora le palpitazioni per la fuga disperata di Lily, hai proprio ragione quella ragazza c'ha un tempismo pessimo!!! Speriamo che QUALCUNO l'abbia seguita e la ritrovi!!!;)) E che magari si porti dietro anche il loro figlioletto biondo con gli occhioni di ghiaccio, che è da qualche capitolo che non si fa vedere e, con tutta sincerità, mi manca da morire! Quel bimbo è una meraviglia!!!
Allora, quindi il capo dei Punitori è Dennis Canon, eh?? Cavoli, ho sempre pensato che dovesse essere rimasto traumatizzato dalla morte di Colin ( che tristezza quando ho letto che tra i cadaveri c'era anche il suo)... Uffi, però, speravo che almeno Christine si salvasse dalla pazzia di famiglia, magari stava solo cercando di aiutare il fratello, come Sunday!! Non ci posso credere che ben due tra i Potter-Weasley siano così scemi da innamorarsi di due Punitrici!!!!
Non posso crederci che ci saranno solo altri tre capitoli, poi la storia sarà finita:( ormai mi sono abituata agli aggiornamenti di SE TORNERAI ogni lunedì....

20/08/12, ore 23:34

Che bella famiglia i Canon xD sono tutti degli psicotici xD oh beh nessuno è perfetto, ma rick é quello che più non sopporto-.-"" povera Lily:( gliene fai passare troppe a quella povera ragazza xD adesso speriamo che lei e Scorpius si rincontrino presto e fissero tutti felici e contenti** hanno diritto al loro lieto fine quanto sunday e james u.u
Complimenti per il capitolo, bravissima come sempre:)
Ok la smetto di tediarti ed evaporo a inalare aria fredda nella speranza che piova perchè non ne posso più di sto caldo-.-""
Booow

20/08/12, ore 23:04

o mia dolce donzella come sono state le vacanze??
penso una meraviglia dato che sei tornata con questo gioiellino di capitolo! XD

allooooora comincio con il dire che adoro tutto di questo chappy le descrizioni i momenti di suspance...tutto anche le virgole ^^
e si avevo capito che le due parti si svolgono insieme

sinceramente non ho una parte preferits perchè hai fatto tuto così bene che non posso scegliere capisci?!

allora nonostante lily sia spaventata a morte legata e sfinita e nonostante effettivamente non scelglie proprio il momento migliore lils ha avuto il coraggio di giocarsi il tutto per tutto per suo figlio e il suo amore

poooooiii scorpiu è dolcissimo mentre pensa a scorpius e poi viene fuori il suo lato tenero anche con james rassicurandolo su sunday

noto una certa e ammettiamolo un po' strana complicità tra draco e harry ma mi piace!!! ^^

bhe james devo dire che in questo chappy mi piace molto soprattutto quando dopo nonostante sia palesemnte sotto schok riesce ad intuire dove possa essere lily così da aiutare il padre

insomma quasto chappy è una favola!!
non vedo l'ora del prossimo
spero aggiornerai presto anche mai più

spero di rileggerti presto
xo xo