SE TORNERAI
di danyazzurra

30/07/12, ore 16:59

sono appena tornata e sto per ripartire, non so se leggerai questa mia recensione in tempo reale ma volevo dirti che sei veramente mitica!!!
ora corro a leggere l'altro cap. sono troppo curiosa!!!
baci, Dafne.

30/07/12, ore 15:11

Arrivo tardi!
Periodo pieno di impegni, ho riaperto il sito dopo tipo un mese! D:
Comunque ho letto gli ultimi due capitoli e si può dire che la storia sia entrata nel vivo!
Mi dispiace sempre più per James, che destino difficile che si è ritrovato!
Ginny è proprio come l'ho sempre vista io: si mostra forte, orgogliosa, ma in realtà è una donna fragile e sensibile!
Ottimo, tanto per cambiare insomma! :)
Un bacio! <3 :)

30/07/12, ore 13:00

ottimo capitolo, lily che resiste al l'imperius è stupefacente... bello bello. aspetto con ansia il tuo ritorno per sapere come continua. Kiss.
p.s. divertiti cara al tuo ritorno in una mia storia ci sarà anche una lily-scorpius e molto altro. kiss

29/07/12, ore 14:19

Ciao :)
Bel capitolo !!!
Sono contentissima che Lily sia riuscita a contrastare la maledizione Imperius !!!
Rick è sempre più pazzo , sta facendo di tutto ...
Spero che james sopravviva , ma anche Sunday , così potranno capire e salvare LILY !!
A presto
PS non ce la fai ad aggiornare nessuna tua storia prima di partire ??? "Love and war" è fantastica
( anche se mi è dispiaciuto molto per Mary, però so che doveva essere parte della storia ) !!

29/07/12, ore 13:48

Evvai!!!! cioè sono contenta che Lily sia riuscita a sconfiggere la maledizione Imperio....
poi...sono indecisa se essere contenta per Sunday e James...
ma purtroppo sono tristissima per Phoenix, non lo invidio per niente e al pensiero che a soli tre anni possa soffrire così tanto mi fa sentire impotente!!!!
Ok sono anche contenta che un nuovo punitore sia riuscito a trovare Lily e spero che riesca a portarla a casa senza farle del male!!!
un abbraccio a presto

29/07/12, ore 00:47

Ciao!!!! devo di re che aspetto i tuoi aggiornamenti cn ansia!!! e mi ha lasciata cn troppo amaro in bocca volevo sapere qks in più!!!! :/
(capitolo sempre bellissomo cmq....)

28/07/12, ore 23:22

Aggiorna in fretta. Aggiorna in fretta. Aggiorna in fretta. Aggiorna in fretta. Aggiorna in fretta. Aggiorna in fretta. ok, interrompo il mio mantra per dirti una cosa (piiiiccola piccola piccola). Anche più d'una.
1) Ma Rick... C'è o ci fa??? A momenti è stronzo, a momenti fa tenerezza... ? o.o però ho deciso. È uno stronzo, bastardo, lurida feccia di un mezzosangue...ok, il mio sclero da Walburga può bastare.
2) spero per te che James scopra qualcosa di UTILE.
3)Nel prossimo capitolo voglio vedere il MIO scorpioncello. Non transigo.

28/07/12, ore 22:48

Questa è stata la mia faccia all'inizio --> :'( quanto mi dispiace per il piccolo Phoenix, posso capire Ginny... quella sensazione di impotenza... è suo nipote e non può fare niente per aiutarlo se non sperare che riescano a trovare la figlia.
La mia faccia poi ha preso questa posizione --> :O adoro questo James, non c'è molto da dire... è così forte! come il nonno u.u
Nell'ultima parte, mi mangiavo le mani... (non so come rappresentarlo con i segni .-. ). Sono curiosissima di leggere cosa succederà!!! buona vacanze :D

28/07/12, ore 21:48

Lily ha resistito alla maledizione Imperius, Lily ha resistito alla maledizione Imperius!! Ed è anche riuscita a disarmare quel matto pervertito di Rick, che schifo quando lui l'ha baciata e le ha chiesto di "fare l'amore" (come se Lily potesse fare l'amore con qualcuno che non è Scorpius)!! A proposito del nostro biondino, possibile che si sia dimenticato di suo figlio?? Povero Phoenix, convinto che la sua mamma lo abbia abbandonato, ma per fortuna c'è il grande Harry Potter a risolvere la situazione!!!
Davvero non ci saranno aggiornamenti fino al 20?? Uh cuore, riprenditi, ce la farai a resistere!!!! Va beh, comunque buone vacanze, mi raccomando divertiti e riposati!!!

28/07/12, ore 21:21

Storia fantastica e sempre più coinvolgente.
Mi dispiace solo che per leggere il seguito dovrò aspettare tanto

28/07/12, ore 21:06

ma ciaooooooo!!!

scusa l'immenso ritarso spero solo di farmi perdonare con ciò che ti scriverò! ^^

intanto complimenti perchè sei stata un fulmine subito dopo mai più hai aggiornato questa! davvero stima assoluta!

cominciamo a parlare seriamente.... adoro letteralmente questo capitolo
è molto intenso e c'è di tutto ma il tutto è molto arminioso
ma d'altronde cosa potevo aspettarmi dalla mia cara genietta....

solo un capolavoro come questo!!!!!!!!

allora la prima parte quella del cucciolo è staziante, cioè fatta da dio ma il piccolo mi mette una tristezza povero cucciolo!!!!!
adoro ginny e adoro come si comporta con lily
adoro harry che in un certo senso è l'unico a capire cose serva veramente a phoenix per sbloccari da quel stato di apatia...

adoro scorpius che cerca di difendere il cognota dalle sofferenze di vedere tutta la vita di sunday e per il fatto che l'incantesimo è stato fatto pocchissime volte

cooomunque penso che il prossimo sarà un capitolo bello corposo con i ricordi sunday giusto??? non vedo l'ora!!!
l'unica cosa è che spero jamie la prenda non malissimo...capisci cosa intendo no???

insomma venero così tanto questo chappy da averlo riletto 5 volte ed è sempre più bello!! XD

spero aggiornerai presto
perdonami per il ritardo
xo xo

28/07/12, ore 19:31

Io non resisto fino al 20 agosto!
Povero Phoenix! E povero James, speriamo che risolva tutto con Sunday!
A presto, baci
Lils

28/07/12, ore 19:30

la formula è più che altro un pò diffcile da pronunciare, all'inizio, però dai non è male.
fino al 20 agosto niente aggiornamenti? prendetemi che adesso svengo, e non per il caldo!
povero Phoenix, gli manca tanto la madre, e ha paura che lo ha abbandonato.
invece James vuole entrare nei ricordi di Sunday.
non lo si può negare, nonostante tutto, la ama ancora tanto.
però dai, quei due ne hanno passate tante, fallo sopravvivere il bambino!
sperando che il 20 agosto non si faccia attendere poi troppo.
un bacione
Aryelle

28/07/12, ore 18:36

Povero phoenix:( speriamo che la sua mamma torni presto così finalmente avrà la sua famiglia al completo!! Dunque per quanto riguarda james e sunday spero tornino entrambi illesi dal loro viaggio mentale, invece lily ormai dovrebbe essere quasi salva giusto?*tono persuasivo xD* perchè quei punitori la riportano a casa vero???!! *tono disperato:'(* rick è un maniaco perverso, psicologicamente disturbato con il complesso di Edipo non c'é altra spiegazione u.u quanto gli sarebbe stato bene se lily lo schiantava sul serio>.< lily è di scorpius e scorpius é di lily nessun rick e nessuna rose tra i piedi anche se rose in questo contesto non centra niente xD beh per il resto è tutto scritto benissimo e tu sei un genio u.u alla prossima;) Booow

28/07/12, ore 18:25

povero Phoenix!!!! chissà cosa sta passando... e James è proprio testardo, prima non voleva che si facesse e poi si infiltra nella mente della ragazza... aspetto il prossimo capitolo con ansia :)
p.s buone vacanze :)