SE TORNERAI
di danyazzurra

24/05/12, ore 14:27

Ciaooo!!
Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento !! Questo capitolo è bellissimo !!
Mi è piaciuto davvero tanto !! Mi piacciono le scene di guerra!
Spero che aggiornerai al piu presto !!
Un bacione !

24/05/12, ore 13:30

Non ci sto capendo niente... Tranne he a sensazione la ragazza di James - lo so che non c'è nemmeno in questo capitolo- non mi piace affatto. Secondo me è lei quella incinta.

Comunque, e ti chiedi perché tema tu voglia uccidere Lily? C'è forse il bisogno di spiegarli dopo questo capitolo?!
Mi è venuto un colpo quando Harry ha proposto lo scambio, non riuscivo a capacitarmi!

Brava, come sempre... Però dovresti imparare a sfogare il tuo odio su un sacco da box anziché sui tuoi personaggi!
Un bacio gigante
Ari

24/05/12, ore 13:19

Oooooh, povera Lily!
Cavolo proprio quando le cose sembravano andare meglio, ci si mettono questi punitori!
Albus e Draco troveranno una soluzione, ma chi sarà questa ragazza incinta?!
Il nostro Scorpius arrabbiato e distrutto, ma tanto, tanto innamorato...
Complimenti per il capitolo, come sempre del resto!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Un abbraccio e un bacio,
Eugenia

24/05/12, ore 13:09

Tesoro, oggi mi hai resa proprio felice: c'è tutto! Amore, vendetta, paura, spie, bimbi in arrivo, mistero...
Very well done!=) Il capitolo mi è piaciuto soprattutto per la dinamicità di cui è intriso: non perdi tempo in sentimentalismi inutili, ma narri le vicende impregnandole di emozioni. Non so come spiegarmi, ma fidati è una cosa assolutamente positiva!=)
Fammi indovinare: la spia è la fidanzatina di James, vero? Ci metto la mano sul fuoco!
Pff, lo sapevo, io, che quella non era adatta a lui!

24/05/12, ore 10:54

Ciao :D rieccomi qui xD non potevo non commentarti questo ultimo capitolo che hai messo u.u Adoro ogni singola parola che inserisci, in modo impeccabile, in questo tuo racconto. Ho imparato ad amare questa coppi, Lily-Scorpius, sin dall'inizio. E' la prima volta che leggo qualcosa su questo pairing e... devo dire che mi è arrivata dritta nell'anima. Ero curiosissima di leggere come sarebbe andate le cose tra loro e ora... non vedo l'ora di leggere il resto. Ti ho messo tra le autrici preferite. Di tuo avevo letto anche altro e dato che mi era piaciuto.... non potevo fare altrimenti.
Tanti complimenti.

24/05/12, ore 09:49

Io ho sono un nome la fidanzata di James. conosceva Lily anche nella vita da babbana se non sbaglio e forse la seguiva per i punitori. Se non ricordo male rimase scioccata quando vide Draco in ospedale al capezzale del bambino.
Mi spiace molto per Lily, immagino che le stiano facendo rivivere dei momenti orribili magari anche qualcosa di non reale come la morte di Scorpius e del bambino.

24/05/12, ore 09:41

Eccolooooooooo :D
Oddio...ogni tuo capitolo mi lascia senza fiato!!!!
Povera Lily, chissà cosa gli stanno facendo vedere! Finalmente Scorpius si è reso conto della difficile scelta che Lily ha dovuto fare e probabilmente ora avrà il coraggio di accettare i suoi sentimenti :)
Io spero proprio per te che nel prossimo capitolo si svegli e stia bene!!!!!! Ok, forse dovrei smetterla con le minacce ;p
Beh...per me adesso Sunday è la sospettata numero uno...sta da tanto insieme a James ed è plausibile che aspetti un suo figlio. E poi in ospedale era rimasta sconvolta dalla presenza di Draco...
Anche perchè l'unica altra donna incinta di un Potter che potrebbe esserci è Alice...e davvero non lo credo neanche lontanamente possibile!!
Sicuramente c'è un'altra spia, la persona che si è beccato la cruciatus...ma non ho idea di chi sia!
Bello, bello, bello!! :)
Baci

24/05/12, ore 08:29

Ciao! c':
Questo capitolo è bello come gli altri,mi piace come ha agito Harry: si vede che è cresciuto,e ragiona più come un padre!
Mi sembra logico anche come ha reagito Scorpius. È davvero triste c_c povera Lils,spero guarisca presto.
Per quanto riguarda i punitori è ancora tutto un po' confuso,ma quella donna incinta non mi convince ;)
Vabbeh,spero di scoprire tutto nei prossimi capitoli.! :3
Mistina xx

24/05/12, ore 08:13

Le cose si fanno interessanti e... io continuo con le mie recensioni non particolarmente intelligenti ( ci provo ma non sono molto brava a scriverle ^^) quindi... mi stopperò immediatamente.
Volevo solo dirti che mi piace molto come scrivi e se... hai tutto questo seguito... un motivo ci sarà u.u

24/05/12, ore 08:07

D= D= devo leggere IMMEDIATAMENTE il prossimo capitolo, non puoi interrompere così il capitolo! sono curiosissima. Devo sapere cosa dirà Scorpius.
Sei bravissima a scrivere e mettere così curiosità al lettore e come ti ho detto in qualche altra recensione, mi piace molto come descrivi ogni stato d'animo dei protagonisti.
Brava, a presto XD

24/05/12, ore 08:02

Povero Albus davvero ^^ due notizie sconvolgenti in poco tempo. E' molto interessante l'idea dei punitori u.u
Carinissima la piccola Lily che assomiglia così tanto alla zia.
Ecco, io dovrei studiare ma la tua storia mi incuriosisce troppo per non continuare a leggere è.é

24/05/12, ore 07:56

Ciao cara ^^ mi piace molto come scrivi e come ti soffermi nelle descrizioni dei particolari sia fisici che emotivi. Sono davvero curiosa di scoprire come mai è andata via quattro anni prima e soprattutto vedere cosa succederà tra i due. Ho ancora un sacco di capitoli da leggere! =D =D rinnovo i miei complimenti. Poi non sono nemmeno un grancè nelle recensioni quindi... adesso mi stoppo .-.
a presto xD

24/05/12, ore 07:50

Sto leggendo solo il prologo e mi sono già convinta a mettere la storia tra le seguite. Spero di riuscire a mettermi in pari con i vari capitoli xD
Sono davvero curiosissima di leggere il resto ^^
tanti complimenti.

24/05/12, ore 07:39

aspetta aspetta.
la mia idea su Sunday vacilla, però quella su Rick Canon resta la stessa.
o sono entrambi?
non lo so, altre idee non ne ho.
povera Lily, non ci sei andata piano con lei, eh?
Harry che cerca di salvare tutti, non è cambiato poi molto.
Scorpius, che adesso più che mai capisce cosa ha passato Lily.
io invece mi sono fatta un'idea di cosa veda la poveretta.
chissà adesso come staranno Draco e Phoenix.
attendo il prossimo capitolo con ansia.
un bacione tesoro! xD
Aryelle

24/05/12, ore 01:35

Dannazione! Riesci a stupirmi ogni volta! Tutto avrei pensato, tutto tranne che Lily rimanesse gravemente danneggiata! Cioè ha senso, ma essendo lei la protagonista principale non pensavo che avresti deviato l'attenzione su Scorpius così improvvisamente! Bellissimo colpo di scena! Non vedo l'ora di vederlo con Phoenix e di assistere all'incrementarsi del loro rapporto padre-figlio! Harry è splendido. Sempre così razionale e così Harry! Lo adoro in versione papà più che in versione eroe!
Le mie idee sulla spia te le invio via posta!xoxoL.