SE TORNERAI
di danyazzurra

27/03/12, ore 20:47

mi sono commossa :') davvero stupendo! Spero solo che scorpius riesca a perdonare lily:)

27/03/12, ore 20:40

Capitolo davvero RICCO di tante tante emozioni. Mi hai lasciato con il fiato sospeso per tutto il tempo e con il finale sei mi hai incuriosito e intenerito (per la parte riguardante Scorpius e il suo lato paterno) (: Complimenti sei riuscita a descrivere perfettamente lo stato d'animo dei personaggi e in questo capitolo mi sono stupito di vedere un James Potter così O.O wow! L'ho ammirato davvero tanto in quei attimi. James ha ragione di essere arrabbiato con la sorella, anch'io lo sarei molto, ma il fatto che mi ha stupito è stato come ha parlato di Scorpius. Ecco lì, mi sono accorta di venerare James Sirius Potter. Lily a quanto pare a una ragione più che ovvia per essersene andata (che ancora noi non sappiamo e spero spero di scoprire), però ha lasciato un grosso vuoto dentro la sua famiglia, amici e Lui, Scorpius.
Sono molto curiosa di leggere il capitolo successivo ;)
Riguardo la reazione di Ginny è stata perfetta. Credo che qualsiasi madre avrebbe reagito in quel modo, come è giusto che sia. Beh, Harry è stato Harry. Me lo sono immaginato sempre come il papà che avrei voluto avere (: e nelle tue storie le sue reazioni, il modo in cui tiene a Lily ect mi fanno commuovere (:

A presto

27/03/12, ore 20:32

se se... pare impossibile che tu non sia soddisfatta di questi capolavoro!!!!
alloroaniamo ditti al sodo: james! lo ammazzo!
ok posso capire che tu non riesci a perdonarla ma fra poco mi fai morire il cucciolo biondo!
e poi scusa eh ma tu che sei suo fratello dovresti conoscere un minimo tua sorella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e invece no! ,ettiamoci i paraocchi!
sinceramente per quanto riguarda le reazioni di harry e ginny me le immaginavo tali e quali, insomma per harry lei è la sua principessa^^
poi la reazione alla scoperta del bimbo la pensavo peggio e invece mi hai soepreso!XD come sempre!^^
la parte finale di scorp e la piccola lily è commuovente!
mi hai fatti piangere TT.TT
comunque il chappy è molto bello
per cui se non te ne convinci da solo cercherò di convincerti io!^^
spero aggiornerai presto
xoxo

27/03/12, ore 20:31

Quoto lo schiaffo di Ginny! So di apparire un po' violenta con tutta questa mania delle sberle, ma i situazioni simili una prima o poi vola di solito quindi era solo da decidere chi gliel'avrebbe tirata! James che sostiene Scorpius è il massimo, lo adoro. Così come Harry che è sempre il solito Harry e sostiene la figlia nello stesso modo in cui avrebbe fatto se non se ne fosse mai andata.
Complimenti come sempre carissima, so che le mie recensioni non sono lunghissime, ma il tempo è quello che è purtroppo!:/
A presto!xoxoL.

27/03/12, ore 20:12

Ok, la tua storia mi prende sempre di più!!
Cavolo, non vedo l'ora di sapere tutto!! Sono troppo curiosa di leggere la spiegazione di Lily!
E anche le reazioni degli altri!! Sono sicura che, nonostante gli ottimi motivi, James e Scorpius rimarranno comunque un grande ostacolo da superare..
E poi, quando lo facciamo svegliare questo piccolo tesoro? Chi lo salverà? Voglio vedere l'incontro tra lui e Scorpius!!
Vai subito a scrivere e aggiorna presto!! ;p

27/03/12, ore 20:02

ciao :) se devo essere sincera a me invece è piaciuto molto il capitolo! Ad iniziare da quel assordante silenzio, che, come si può intuire, ha fatto più rumore di tante parole.. Beh, la reazione di ginny ci sta tutta, anche se alla fine lily non ha tutte le colpe... Harry è il dolce papà harry che ho pensato, mi piace un sacco! Mentre james (oh james!!! Tanto amore!) è PERFETTO! lo adoro, davvero.. Credo abbia sofferto tantissimo, come tutti gli altri, ma è dannatamente wow (sono malata di james se non l'hai capito)... Finalmente leggeremo la storia di lily, non vedo l'ora!!!
A presto, baci
manson :)

27/03/12, ore 19:42

Sii che bello quando aggiorni! :'D
Comunque si, ho decisamente presente quella sensazione dato che mi sono bloccata alla mia storia ç_ç
Vabbe', il capitolo è bellissimo, James è troppo duro peròòòòòòò e_e
Ma credo sia normale x'D
Aspetto il prossimo capitolo.
Mistina xx

27/03/12, ore 19:41

Ti ODIO, non si può lasciarci così sul piu bello. James lo capisco però che frase inopportuna, puoi essere offeso che tua solrella è sparita ma stiamo parlando della salute di tuo nipote. Spero si chiariscano e tu mettiti a scrivere.

27/03/12, ore 19:37

O mamma, credo di avere le lacrime agli occhi da tanto sono contenta che siano tutti insieme! Certo, l'accoglienza non è stata calda, ma certo che se mamma e papà non ti abbracciano più, che mondo sarebbe? James è lo scoglio duro che si era prospettato: era inevitabile, anche se la sua rabbia lo ha offuscato un po' troppo. Scorpius... Come si fa a pensare che abbia agito troppo bruscamente o che non sia "umano", ha sofferto così tanto. Hanno sofferto tutti troppo, in realtà.

Brava, issima! Spero tanto che il nuovo capitolo arrivi presto: voglio sentire la spiegazione, ma soprattutto vedere le reazioni!

Un bacio gigante
Arib

25/03/12, ore 17:22

mio dio questo capitolo è fantastico!!!!!! te lo giuro l' ho letto tantissime volte e non vedo l' ora ke aggiornerai il prossimo capitolo. . .

25/03/12, ore 16:52

Capitolo davvero molto molto ricco di tante emozioni. Ho avuto il fiato sospeso per tutta la durata ed adesso mi chiedo quando riuscirò a leggere il seguito avendo un computer rotto. Ovviamente, cercò di seguirla lo stesso questa stupenda storia, magari con un pò di ritrado, ma è sempre meglio di niente xD
Ancora tanti tanti complimenti ;)
Ho adorato la scena finalee. Davvero Stupendsa ;)

25/03/12, ore 16:42

Okay, io sto morendo senza computer. Si è rotta la scheda madre, ma oggi per fortuna un mio amico è stato talmente buono da farmi usare il suo. Quindi non ho molto tempo solo che dovevo riuscire a leggere questa storia, altrimenti scleravo xD adesso per comprare il computer nuovo devo aspettare ancora qualche settimana...
Il finale di questo capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso O.O questa era la mia faccia! Cazzo, Lily questo è un bel casino!
Corro a leggere l'altro ;)
Mille complimenti..

25/03/12, ore 14:15

OhmioDio.
Possibile che tu sei.., sei un'assassina di tranquillità.
Devo avertelo già accennato vero? ;)
Ahahah,
Ok.
Comunque un capitolo molto bello... <3
non vedo l'ora di incontrare James, cioè volevo dire, harry e ginny.
Sei bravissima come sempre.
Un bacione, spero a presto!
Ali

24/03/12, ore 19:10

E' una storia molto intensa, capace di catturare per lo stile limpido, semplice, che colpisce subito il cuore del lettore.
Mi sono trovata impigliata nei sentimenti di Lily già dal primo capitolo, io che di solito ci metto un po' ad affezionarmi ai personaggi! Però, devo essere sincera, il personaggio per cui si prova più empatia è Scorpius, così abbandonato, deluso, sconvolto, e, soprattutto, attraente! Non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli, e scoprire come riuscirai a rimettere i tasselli al loro posto!
Ti aspettiamo ;)
Un bacio, e a presto!

24/03/12, ore 09:55

che palpitazioni che mi fai venire!!!
così scorpius ha saputo.
in fondo lo capisco.
poveretto, come si può perdonare una persona che ci ha fatto soffrire in questo modo?
anche se lo ha fatto con le migliori intenzioni non si è fidata di lui!
questo sarà il punto cruciale, o no?
come potrà mai riuscire  a perdonare o meglio a fidarsi?
chi non gli assicura che sparirà nuovamente?
che dubbi mi fai venire!!!
grazie per i splendidi momenti che mi fai passare davanti allo schermo!
un  abbraccio, Dafne.