SE TORNERAI
di danyazzurra

13/06/12, ore 15:44

Bello, bello bello!
Sono curiosissima di sapere come finirà la storia sui Punitori, ma soprattutto come andrà a fine tra Scorpius e Lily!
Non mollare, sei bravissima! :)
Un bacio :)

13/06/12, ore 13:14

Il capitolo è perfetto come sempre... Di passaggio, ma bello. Ehehe: avevo intuito! E ripeto sul viscidone, quindi è stato lui a avvelenare Sunday? E poi, vero che è cattiva, ma un po' mi spiace per lei!! E tanto per James: si prospettano tempi molto molto molto bui. Anche perché non pensavo si sarebbe attribuito la morte dei genitori di Scorpius. Scorpius dolcissimamente geloso!! Che adorabile che è!

Che rose o Hugo ci restassero male era dato conosciuto: io mi sarei offesa più che a morte!

Le vacanze ti fan bene! Non vedo l'ora di leggereun po' di L/S!!

Baci enormi!
Ari

13/06/12, ore 11:07

Lily e Phoenix sono così dolci, è una storia fantastica non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/06/12, ore 10:37

Scusami!! Ma come sempre ho mille impegni è non riesco a leggere tutti i capitoli!
Giuro di non aver mai sospettato di Sunday !! E' stato un colpo di sorpresa !
Finalmente sono di nuovo insieme Lily Scorpius e Phoenix !!
Sono curiosissima di sapere che cosa succederà dopo !!
Un bacione forte !

13/06/12, ore 00:38

Scusa se non ho recensito! È colpa del tempo, passa troppo in fretta e io sono lenta!
Comunque tornando alla storia sono veramente dispiaciuta per James, anche io me lo sono sempre immaginato come la roccia della famiglia Potter e vederlo crollare così mi mette davvero tristezza, certo lo so che la situazione non è affatto felice, speravo solo che i personaggi avessero meno problemi, sembra che se si risolve un problema ce n'è sempre uno nuovo pronto a spuntare.
Fortunatamente peró c'è anche una cosa bella, anzi due: Phoenix ha riabbracciato la sua mamma e Scorpius ha capito che ama veramente Lily, sono al settimo cielo per queste belle notizie!
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai decritto il rapporto tra Phoenix e Lily e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo incentrato su Lily e Scorpius!
Al prossimo capitolo...
Un bacione <3
_Gi

13/06/12, ore 00:13

Oddio ma che cosa bella che sono Lily e Phoenix... *.*
Ahahaha
Sono bellissimi.
James mi fa quasi male vederlo ridotto in quello stato e Scorpius... Diglielo. Dieglielo tu da parte mia che è un deficiente cronico!
Digli che se non si muove glielo portano via!
DIGLIELO!
:D
Ihihihi
Spero che Sunday si risveglio presto e che le cose si aggiustino un poco.
E poi...Bhe, aspetto questo capitolo Lily/Scorpius.
In effetti ci vuole. ;)
Un bacione, bravissima come sempre.
A presto, cara!
Ali

12/06/12, ore 23:18

Eccomi!!!
Ho deciso di regalarti il primo elenco puntato! =) Vediamo come me la cavo.

1_Allora Albus non sa ancora che Sunday è la spia?!
2_James che piange... il Mio James... ='(  Bella la descrizione che lui è quello forte. Paragonato a Pollyanna eh?!!? =)
3_Avvelenata?!?! Per un momento ho pensato che Scorpius le stesse facendo del male.. ahahaha a parte che  porta in grembo il figlio di James non gli dò tutti i torti! ahahaha lo so, sono un po' crudele..
4_L'immagine del povero biondo stanco di tutto quello che gli è successo in quelle poche ore riesco quasi a vederla...
5_Bhé.. Ci mancava solo che non volesse uscirne!!
6_Povero Scorpius, davvero come fa a restare ancora in piedi dopo tutto quello che sta passando?!?!
7_Giàà!! Povero Jamessss!!! Il modo più brutto che ci sia di scoprire di un figlio in arrivo!! ='(
8_Scorpius è mosso sia dalla rabbia di sapere che dall'istinto di protezione verso il bambino, infondo è praticamente suo nipote! E poi James lo ha aiutato nonostante tutto.
E rieccoci!! Non lo sopporto Scorpius quando fa così.. D'accordo che era un bruttissimo momento quando Lily è sparita, però se ami davvero una persona non dovresti dubitare di lei.. Bhà.. è complicato direi..
9_Bella idea quella di dire che Sunday è morta! Sarà pur stanco morto ma il cervello gli funziona ancora al biondino! Meno male!!^^ ahahaha

10_Ed ecco le reazioni!! Vediamo che succede...
11_Hugo uguale a Ron! Mi immagino la scena..
12_Grande Hugo!!!! ;) E' diventato ufficialmente il mio personaggio preferito solo per questa scena!! ahahahaha
13_Wow!!! Rose uguale ad Hermione e Hugo come Ron! Stupendo!! Brava ;)
14_Jamesssssssssssssss!!! ='( (punto inutile per ribadire il fatto che sto soffrendo con lui...)
15_Nooooooo!!!!!! Si sente responsabileee!! Ma tu mi vuoi far piangere davverooo!! =((( Povero il mio piccolo James!! Nonostante tutto non riesce ad odiarla ed è questo che fa più male, posso immaginarlo. *occhi lucidi*
16_Okay sono capitolata *lacrimuccia scappa dagli occhi*!! Posso confessarti una cosa?? Io ho scritto una scena molto simile, ovvio i presupposti sono diversi ed anche i personaggi (spoiler sulla mia storia, ma accadrà mooolto avanti, poi capirai), però il concetto dell'odio che non si riesce a provare nonostante si dovrebbe solo per amore è lo stesso!^^
17_Gran bella consolazione Harry!! Certo, cos'altro poteva dirgli mi diresti tu, però.. Non è utile lo stesso! xD ahahahah

18_Riecco finalmente Lily!!! Per fortuna non l'hai fatta impazzire! Sarebbe diventata una specie di Draco due la vendetta! ahahaha okay, battuta fuori luogo, è tardi e sono stanca, abbi pazienza!
19_E riecco i dubbi di Lily! Mannaggia a loro due.. Purtroppo hanno sofferto talmente tanto che negare anche l'ovvio è meglio che illudersi anche per poco! Chissà quanto dolore.. non riesco nemmeno ad immaginarlo.. =(
20_Chissà cosa voleva dirle Scorpius.. Forse voleva continuare quello che stava dicendo, forse voleva dirle che l'amava.. Purtroppo lui ha gli stessi dubbi di lei.. =(

21_Non capisco! "Sentì la risata cristallina e contagiante di Lily e un sorriso gli nacque spontaneo" Okay chi è qui? Scorpius che sorride spontaneamente? La risata è di Lily o di Phoenix?
"sorriso che morì appena vide chi ne era l'artefice" Vuol dire che la risata non era di nessuno dei due? Era di questo Rick?! Se no di cosa era l'artefice?
"Sentì la rabbia...." Scorpius o Lily?
Okay, quello che lo guarda male è Rick.. Ma.. chi è? Non mi ricordo.. forse lo dici dopo, vediamo..
22_Okayy allora Rick dev'essere il medimago di Lily.. Non ricordavo il suo nome. Ma perché Scorpius si è arrabbiato quando lo ha visto? Okay che era infastidito perché li avrebbe disturbati ma.. forse è perché non si fida..
23_Bellissima scenaa!!*-* Lily e Phoenix!
24_Era ora che se ne accorgesse! Comunque.. chi è Canon? Scusami probabilmente sono io che non mi ricordo, purtroppo con le tante cose che ho da fare e i mille pensieri per la mia ff tendo a dimenticare alcuni dettagli. E saresti così gentile di ricordarmi anche quando lei ha riso con questo qui?! Indicami il capitolo dov'è ecc.. e vado a rileggerlo! ;)

Ed eccoci qua! Finalmente finitooo!! Dai, che ne dici di questo elenco puntato? Certo non è all'altezza delle mie lettrici/investigatrici (come le chiamo io), ma mi sono impegnata!^^ Ahahahah.

Ci sentiamo domani quando posterò il prossimo capitolo! Non vedo l'ora che aggiorni anche tu!!^^

A presto, un bacio.

Chi è Rick? Chi è che rideva? Phoenix con la risata di Lily o Lily?

12/06/12, ore 21:54

Eeeeeeehi! Premetto che adoro questa storia e che mi hai fatto amare la coppia Lily-Scorpius!
Complimenti per questo capitolo: è meravigliosa la complicità tra Lily e Phoenix e non vedo l'ora del ritorno di questa tra Lily e Scorpius!
Davvero complimenti ancora :D
P.S. Son proprio curiosa di vedere come andrà avanti tra Sunday e James!
Besos
Lils

12/06/12, ore 21:28

Troppo bello questo capitolo ^^
per svariati motivi, proverò a spiegarmi. Nella prima parte, mi sono "accostata" al personaggio di James, mi è dispiaciuto così tanto per lui =( poi, mi ha colpito come hai fatto assomigliare Rose e Hugo ai loro genitori e i pensieri di Harry mi sono sembrati davvero molto verosimili (il fatto che aveva la sensazione di aver fatto del male a Ron e Hermione, i suoi migliori amici ^^ ). La parte che mi ha maggiormente colpita è stata quella di Harry che tenta di consolare il figlio James: quest'ultimo dice di non riuscire a odiarla e lui gli risponde: - “ E’ normale James” disse Harry “ Non saresti mio figlio altrimenti” continuò -.
Questo capitolo è davvero perfetto, esattamente come tutta la storia. Davvero tanti complimenti. Non vedo l'ora di leggere il resto e spero con tutto il cuore che Sunday si salvi u.u
Risa

12/06/12, ore 21:23

Ma che bello, un aggiornamento dopo SOLI 3 giorni!!! :D
Si, viva le ferie!! ;)
Quel Rick a me non convince!!! Proprio per niente!
Povero James...mi è piaciuto moltissimo il momento in cui Harry gli dice "non saresti mio figlio altrimenti". In effetti, nonostante tutto, è sempre la donna che ama e che aspetta il suo bambino!
Anche se non credo che per loro le cose si sistemeranno...non vedo come potrebbero...ma mai dire mai!! :p
Finalmente vediamo un po' la bellissima famiglia Malfoy insieme!! :) Adoro il rapporto che hanno Lily ed il piccolo!!
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo (Scorpius rivelerà i suoi sentimenti finalmente???)...quindi corri a scrivere!!!! ;p

12/06/12, ore 21:06

Oh là! Finalmente abbiamo un accenno di Lily/Scorpius e lui si sveglia fuori causa gelosia!! Perdonami se non ho più recensito lo scorso capitolo ma sono sotto esami e il tempo fugge :( :(
Sapevo che era Sunday! E a questo punto direi che il Punitore è il fratello di Christine, quindi i Canon c'entrano in ogni caso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando vivamente che i due si confrontino e si dichiarino imperituro amore!
Un abbraccio! L.

12/06/12, ore 21:05

Oddio questo stronzo ora sa che è viva... che stress Scorpius salva Lily ti prego.
Capitolo stupendo.

12/06/12, ore 20:24

Ciaooooo, che bel capitolo, povero James, è distrutto. Poi Hugo e Rose, è normale che siano feriti anche se non mi aspettavo una simile reazione che però è tanto tanto Ron xD. Poi Sunday, vabbe, è mezza morta, non so se esserne felice o meno. Poi Canon, credo proprio sia lui il punitore, anche lui sospettato dai tempi insospettabili, ripeto perchè non mi ricordo cosa hai risposto o se te l'ho chiesto: il padre fa parte anche lui dei punitori? Poi Phoenix, duciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma... ancora non ho capito cosa sono i pezzi di pane dipinti!

12/06/12, ore 20:05

Che dire?! Amo anch'io le tue ferie se mi regalano capitoli del genere! :) Bello, mi è piaciuto molto, soprattutto per avere rivisto Lily con Phoenix e Scorpius che li guardava sorridendo! Ma non vedo letteralmente l'ora di leggere il prossimo capitolo con Lily e Scorpius <3 amori miei! Complimenti e aspetto il prossimo capitolo! Un bacione!

12/06/12, ore 20:01

SSSiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho visto subito il chap!!!!
ahahaha è veramente bello, soprattutto da quando cominciano a parlare Lily e Scorpius :3
povera Sunday.... rischia di perdere il bambino, ha perso la fiducia di tutti e non può neanche difendersi...
Per non parlare di James!!!! poverino mi fa pena :((
voglio vedere l'aggiornamento il prima possibile, anche se ammetto che hai aggiornato in frettissima ;)
baci
Bia
P.S: stasera il 1o chap della Lily/Scorpius, promesso!
nel frattempo se ti capita ho scritto una flash Harry/Ginny, mi piacerebbe sapere che ne pensi :)
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 08:08 pm)