SE TORNERAI
di danyazzurra

28/04/12, ore 15:55

ciao cara!!! oh ma è bellissimo il capitolo... non credo che io sarei riuscita a resistere a Scorpius e non sai quanto ho desiderato che Lily si lasciasse andare ma è giusto così :)
tu riesci sempre a dare il giusto peso alle situazioni, a dare le giuste reazioni, mi sorprendi sempre! anche qui, Scorpius ha reagito esattamente come avrbbe reagito una persona vera, con tutta la frustrazione, la rabbia, il dolore che ha accumulato...
e poi, tornano i Punitori, era un pò che non si vedevano e speravo che dopo aver quasi ammazzato Phoenix si fossero fatti un esame di coscienza ma invece no, e hanno intenzione di attaccare ancora, sono troppo preoccupata! spero che almeno stavolta Phoenix rimanga illeso ;)
Draco è...strepitoso! so che è un pò fuori di testa, che ha sofferto anche lui, ma mi piace moltissimo! la sua ironia, schiettezza... è forse uno dei personaggi più caratteristici e particolari di questa storia :)
ancora brava, aspetto il prossimo capitolo! un bacione, manson.

27/04/12, ore 20:16

ma quel bambimo è davvero un amorr:) e lily deve solo trovare un pò più di coraggio e avere meno orgoglio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy :)

27/04/12, ore 19:21

scusa scusa scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono imperdonabile!
un'imperdonabile ritardataria!!!!!!!!!!!!!!

cooooomunque il chappy è bellissimo e soprattutto sconvolgente!
cioè non so chi ci è rimasto più male del "rifiuto" se lilyh che fremeva dalla voglia di approfondire...
o scorpius che pensa che lei non lo ami più!
anche se dovrebbe capire che non è così

molto toccaante è la scena di scuse con draco che pian piano torna un po' alla normalità, piano ma molto piano!!

e poi la mia parte preferita che mi ha fatto sfuggire anche delle lacrime!
l'ultimissima scena quando il cucciolotto dice a scorp vieni papà è dolcissima!!!

insomma hai scritto un capolavoro!!!!

scusa ancora per il ritardo!!!!
spero agiiornerai presto
xoxo

27/04/12, ore 14:15

Ah, mi spiace tesoro, ma sto davvero pensando di non recensire più questa storia: non ho mai niente di originale da dirti! Ormai gli aggettivi BELLO, INCREDIBILE, MERAVIGLIOSO e tutto il repertorio li ho già usati!!!
Mi sento un tantino ripetitiva.
Mm....M'inventerò una parola nuova: selenico?.....selene è luna, la tua storia è splendente come la luna di notte, quindi sì. Nuova aggettivo per la storia: selenico!
Scherzi a parte, capitolo fenomenale, scritto bene come piace a me! ;)
Continua così!
Bacio,
Amber

26/04/12, ore 22:33

*.* questa è stata la mia faccia quando mi sono connessa dal tel e ho visto il tuo aggiornamento!!
Odio recensire da qui ma fino a mercoledì non avrò il pc e non potevo aspettare!
Dove, ti prego dimmi dove, ha trovato l'autocontrollo e la forza di fermarlo??? Io al posto di Lily non ce l'avrei fatta u.u
Beh devono ancora parlare di molte cose ma ci sono i primi segni di cedimento!! :)
Sono sempre più innamorata del piccolo e il tuo Draco mi fa morire! Non dovrebbe farmi ridere visto che è diventato matto per il troppo dolore, ma è più forte di me!
Senti...io spero che questi punitori muoiano tutti violentemente...è così vero? Li odio!!
Come sempre capitolo bellissimo!
Baci

26/04/12, ore 22:30

Oddiooooooo.
Sono qui che sorrido felice e contenta come una deficiente di fronte al computer!
É un capitolo bellissimo!
Io amo Phoenix!
È bellissimo!

Lo so, Scorpius (è un grande figo) ma non lo capirò mai, ormai lo sai, no?
:D
Comunque mi è piaciuto un sacco.
Per Draco mi dispiace tantissimo!
:'(
Poverino.
E Lily e Scorp ... Che dire. Sono stupidi come le pigne, ma tanto carini...

Sei stata bravissima!
Un bacione, piccola peste!
Ali

26/04/12, ore 22:22

Tesoro, non puoi neanche minimamente comprendere quanto abbia adorato questo capitolo. Sai, è nei capitoli di passaggio che si scolpiscono i personaggi e il loro carattere. E soprattutto è in essi che io mi innamoro!

Sono un pelino stanca, e sarò più concisa del solito: bollentissima e bordeaux; sciocca testona e troppo codardo (ma entrambi comprensibili). La parte con Phoenix è stupenda e come al solito trattengo la lacrimuccia di felicità!

I cattivi non mi piacciono affatto, spero non accada nulla ai tre!

Baci, bravissima come sempre!

PS: risposta da lui (ripeti il da lui anche nella riga successiva)
Ed infila in bagno (manca il riflessivo)

26/04/12, ore 21:14

noooooo! dai, non hanno chiarito per niente!
ero arrivata addirittura a pensare come Draco (forse non proprio, lui ha esagerato) però non hanno concluso niente.
la scena con Pjoenix è dolcissima. ma quanto amo quel bambino?
brava, anche per aver fatto questi aggiornamenti record.
complimenti.
spero a presto.
un bacione
Aryelle

26/04/12, ore 21:13

Ciaoo! E' da tempo che non leggo questa storia e quando appena ho aperto EFP ho letto tutti i capitoli che ho saltato !!
Finalmente il piccolo si sveglia !! Mi è piaciuto moltissimo 11° capitolo!!! Non vedo l' ora che aggiornerai il prossimo capitolo !
Un bacione
CREMsweetstory

26/04/12, ore 21:08

Noooo, quasi ci speravo, come si può interrompere tutto quando sembrava che si stessero riavvicinando? Maledetta autrice che ci farà penare per altri 10 capitoli xD ahahaha. Be, ormai ci sono abituata a deteriorarmi lentamente con le tue storie: piano piano gli avvenimenti si fanno sempre più strappalacrime e tutto si complica. Coomunque questi punitori mi stanno proprio antipatici: spero vivamente che quello si penta e faccia lo spione. E adesso?

26/04/12, ore 20:57

Spero tanto tanto che le cose tra Lily e Scorpius si sistemi!!!!!
Che carino Phoemix, ha chiamato Scorpius PAPA'!!!!!!!
Che bello!!!! Oddio.. io ODIO i punitori ma che si uccidino da soli....
tanto fanno solo de male...
Spero che succeda niente alla neo-famiglia Malfoy...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto, baci baci <3

26/04/12, ore 20:55

Allora, procediamo per punti.
1) Lo sapevo che non si sistemava tutto! Sono una veggente ormai con le tue storie ;) Ma ha molto più senso così che se si fossero "ritrovati" in un ipotetico amore mai perduto e irreale del genere: te ne vai, mi molli ma appena ti rivedo ci amiamo come prima. Poco credibile.
2) Inquietante la scena dei punitori. Mi sto scervellando su chi possa essere la "spia" e il loro capo, sinceramente e sono proprio curiosa di vedere come evolverai la situazione!
3) "Sfregiato junior"... we love Draco!!:D
4) Ultimo, ma non meno importante, anzi semmai il contrario. La scena finale con Phoenix. Ti giuro, mi è venuto da sorridere senza accorgermene! L'emozione di Scorpius, la felicità del bambino nell'averlo trovato..non so, è una cosa che mi tocca incredibilmente il cuore!!
A presto,L.:))

26/04/12, ore 20:47

Immagino che non avrebbe ceduto, nonostante il corpo la implorasse nel farsi amamre ancora da quello splendido ragazzo che è Scorpius.
Hanno ancora bisogno di tempo e credo che ora con la convivenza potrebebro aprirsi nuovi scenari. Draco è un po pazzo, il coma ha portato danni gravi... è incavolato serio ma fa finta di nulla anche se le frecciate non sono indiferenti.
Poi il punitore capo, penso sia un auror... o qualcuno che ha perso qualcuno nella guerra. Un esempio può essere dictoy, anche neville in effetti potrebbe essere...comunque questa è la mia linea...aspetto per vedere se ho toppato.
kiss.

26/04/12, ore 20:27

Siiii che bello l'aggiornamento!!=)
Sapevo che Lily nonavrebbe ceduto..o meglio che tu non ci avresti dato facilemnte questa soddisfazione..che cattiva hahaha =)
Mi è dispiaciuto per le parole che si sono detti,soprattutto perchè entrambi non stavano dicendo la verità,ma stavano mentendo sia a loro stessi che all'altro. Ovviamente non facile ricucire un rapporto dopo quello che è successo,ma se c'è acnora l'amore si può ancora fare qualcosa. Purtroppo Lily è convinta che lui la odi,ma dovrebbe aver capito che lui è semplicemente arrabbiato. Per la fiducia ci sta il suo comportamento..è una cosa facile da distruggere la fiducia,ma molto difficile da ricostruire.
Comunque sono veramente molto curiosa di sapere chi ci sia dietro questo movimento..dev'essere per forza qualcuno che ha sia un legame stretto con i Potter,ma ha anche avuto seri problemi con la famiglia Malfoy...se così non fosse come hanno fatto a scoprire che Draco era vivo?La cosa si fà sempre più complicata..spero che presto ci dari qualche indizio in più riguardo alla questione.
L'ultima parte del capitolo è veramente molto dolce...sembravano un vera famiglia. E vedere che il bambino pur nn avendo mai visto Scorpius l'abbia già accettato è una cosa stupenda. Mi ha fatto molta tenerezza la frase di Scorpius "Era una semplice parola. Ma quella semplice parola, gli era entrata dritta nel cuore, proprio come lui"..da questo si capisce quanto lui ci tenga e che persona speciale sia.
Devo però ammettere che c'è un'altra persona per cui mi dispiace molto..Draco. Da come si comporta si capisce che deve aver sofferto veramente tanto..ma non n'è giusto che accusi Lily..anche se sono contenta che lei si sia scusata,e penso che pur lui abbia apprezzato questo gesto.
Complimenti per il capitolo,non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio alla prossima.
Un bacio Emy =)

26/04/12, ore 15:32

ciao! :)
ok, decisamente vado a prendere la bacchetta e un bel cruciatus non te lo toglie nessuno! ma come fai a interromperti in QUESTO momento???? sei cattivaaaa :D
comunque, partendo dall'inizio, Phoenix è sempre più dolce, e ho apprezzato tanto che Lily gli avesse detto che suo papà li proteggeva...in un certo senso, anche se era stata costretta ad abbandonare la sua, e loro, famiglia, ha sempre voluto che Phoenix li conoscesse in qualche modo, è molto maturo, brava davvero. e poi non l'ho trovata per niente troppo sdolcinata o scontata.
per quello che riguarda la loro casa, beh Scorpius deve aver sofferto davvero tanto e averla amata follemente per aver lasciato tutto come prima... mi ricorda la canzone dei cugini di campagna (anima mia), che mi piace molto...ma vabbè è un pò divagare xD
la scena della doccia è stata molto tenera, mi stupisci sempre di più :)
aspetto il prossimo capitolo, scusa ancora per il ritardo ;)
un bacio. manson.