SE TORNERAI
di danyazzurra

22/06/12, ore 11:57

Sarò anche eccessivamente smielata, ma io amo di più i capitoli di transizione in cui sembra andare tutto bene rispetto agli altri!! Leggere scene di vita quotidiana tra Lily, Scorpius e Phoenix o scene come quella con Draco mi fanno sempre sorridere:))
Rose è PERFETTA in questa storia: ha il carattere identico a Ron in questo capitolo e l'intelligenza di Hermione per capire quando sbaglia.. solitamente io la detesto, ma nelle tue storie non mettendosi in mezzo tra Lily e Scorpius riesco anche ad apprezzare il personaggio. James..povero splendido:( Almeno è riuscito a dire le cose stavolta senza fare TROPPI tiri strani!
A presto, carissima!:)
xoxoL.

22/06/12, ore 11:47

che teneri dracoe phoenix :) mi dispiace molto per i sensi di colpa di james, soprattutto perchè non si possono alleviare... comunque è proprio un bel capitolo :)

22/06/12, ore 11:29

Sono quiiiii.

Volevo andare a fare la pipì, in realtà ma poi volevo sapete come perseguiva, quindi, niente pipì.
:) Lo so, non te ne frega un'acca.

Quindi proseguiamo...
Nonostsnte come hai detto tu sia un capitolo di transizione, mi è piaciuto.
Tutta la storia in realtà mi piace,
Sì.
James ridotto in quello stato mi ha fatto quasi male al cuore :'(
Meno male che lui e Lily hanno chiarito.

Sei stata bravissima come al solito.
Un bacione,
A presto
Ali

Ps. Complimenti per la segnalazione (?) alle scelte.
:D te la sai meritata.
Un bacione, ancora. X x
Ali

22/06/12, ore 11:15

Ciao! non vedevo l'ora che mettessi questo nuovo capitolo ^^ ci sono tante cose che vorrei dirti!! ho adorato la prima parte, quando ci sono Lily, Scorpius eil piccolino. Hai creato un perfetto quadretto famigliare, sono così dolci. Mi dispiace un pò per Rose, la capisco... comprendo la sua delusione per essere stata sospettata, esattamente come capisco le motivazioni di Lily. Il piccolo Phoenix è stato davvero grandioso!
Per quanto riguarda invece la seconda parte, quanto mi è dispiaciuto per James! si trova davvero in una brutta situazione! sua sorella, Sunday, suo figlio.... ='( spero si risolva tutto!
Ti faccio davvero tutti i miei più sentiti complimenti!
a presto!

19/06/12, ore 22:48

bello, bello, bello!!!
hai perfettamente ragione, dovevano ritrovarsi ed è stato emozionante.
veramente emozionante.
Bravissima come al solito!
scorpius geloso è stato uno spasso, molto divertente.
spero di riuscire a leggere il prossimo cap. in tempo, uffa sono sempre in ritardo ma l'estate, se è possibile, è anche peggio dell'inverno!!!
ancora un firmamento di complimenti,
un abbraccio, Dafne.

19/06/12, ore 13:43

Ho scelto questa storia perchè è molto intrigante e se letta con interesse ti conquista. E' una storia particolarmente coinvolgente e che ti lascia sempre con la voglia di leggere il seguito. E' scritta con impegno e inventiva, comprensibile a tutti ragazzi/e di tutte le età. Una storia in grado di commuoverti e lasciarti col fiato sospeso. Consiglio questa storia a chiunque voglia realmente appasionarsi alle Lily/Scorpius.

18/06/12, ore 18:17

18/06/12, ore 18:07

Sono arrivata alla meta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! D-O-L-C-I-S-S-I-M-I ecco l'unica parola per descriverli, e lo so, sono ripetitiva. Molto bella la parte dove si 'dichiara'. Carina la cosa dell'elfo domestico. Che belli Scorpius e Phoneix che preparano assieme la colazione a Lily. Baci e dacci presto il seguito ;)

18/06/12, ore 14:41

Occhi a cuorinino per i prossimi tre giorni saranno previsti per questa lettrice, ormai accanita alla tua storia. Il capitolo è stupendo, fantastico, megabellissimo (anche se non esiste come parola non facciamo i pignoli) ecc. Grrrrr Canon-sta-lontano-da-Lily!!!!!!!!!!!!!! Povero James, scoprire tutto così, concordo con Lily, sarà a pezzi. Corro a vedere l'ultimo capitolo (che spero vivamente non lasci suspance al finale, potrei mandarti un cane vistuale che morde). Baci

18/06/12, ore 14:31

Ok, recensione breve che devo andare a giocare al lotto (forse ci vado veramente). Ho indovinato che era Sunday (giuro rigiuro e stragiuro che non ero andata avanti a leggere) ma ora non riesco a immaginare che sia quel... quella brava persona (di cui sto immaginando la sua fine lenta e dolorosa) che osa pensare di avvicinarsi a Lily. Baci, ora DEVO continuare a leggere

18/06/12, ore 14:23

Hehehehe chi sarà?? Io sinceramente non credo che sia Rose, ma un'altra, ve be' lo scoprirò leggendo. Sono quasi in pari che bello :). Il capitolo è bellissimo, che bello il momento in cui Lily si risveglia (soprattutto grazie alla reazione mooooolto affettuosa di Scorpius). E quanto è carino il piccolo Phoneix, troppo per riuscirlo a dire a parole. Corro a leggere. baci

18/06/12, ore 13:04

Ok, ho avuta la giusta intuizione, erano i punitori. La battaglia, anche se tragica, è bellissima. Povera Lily, ma si riprenderà, anche perchè altrimenti non potresti continuare la storia. La spia quanche idea l'ho sul chi possa assere, una ragazza, in cinta, che sa dove si trovano e chi c'è... diciamo che sono quasi sicura di sapere chi sia *se è giusto giuro che vado a giocare al lotto*. Dolcissimo Scorpius, e anche il piccolo Phoenix, poverino spero non si sia traumatizzato. Ora devo andare, continerò a leggere il prima possibile. Baci

18/06/12, ore 12:46

Eccomi, prima di tutto mi scuso se ho saltato qualche recensione ma devo studiare e non so più a che capitolo sono arrivata, quindi mi scuso. Poi, il capitolo è bellissimo... povera Lily, le hai fatto passare le pene dell'inferno!!! E sono sempre più convinta ti piacciano i finali suspance, anche se credo sia i punitori (nel caso abbia indovinato giuro che non ho letto avanti!!!). Che bella la riappacificazione fra i fratelli. Ora scappo a leggere i prossimi capitoli. Baci

17/06/12, ore 19:06

ciao cara!!! :)
wow, wow, wow! mi piace da matti questo capitolo :) si è molto dolce, ma niente di eccessivo.... come hai detto tu, si sono ritrovati, eccome! questa famiglia è davvero bellissima :) mi piacerebbe che arrivasse un altro pargoletto, magari tra un pò...sarebbe l'apice della bellezza!!
cooomunque, forse, ho capito chi era quell'uomo che aveva cercato di salvare Sunday dal capo dei Punitori...non sarà mica Rick Canon??
con questo super interrogativo, ti saluto!
brava davvero :)
un bacio :) manson

17/06/12, ore 19:03

Sob, non è valido... il resto del capitolo è bellissimo, e non fatico a immaginare che cosa è successo... "Siamo una famiglia" sono scoppiata di commozzione è stato così dolce. Bella la sfuriata di Lily, anche se non oso immaginare cosa le hai fatto passare nella tua testa. Volo al prossimo capitolo. Baci

P.S. molto bello il volo con la scopa :)