Constant Temptation
di mydarklord

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/05/12, ore 12:38

Recensisco ora, ma il giorno che ho letto il capitolo ricordo che non ne potevo più di sapere cosa turbasse Light: una curiosità divoratrice!! Un capitolo di passaggio, interrotto sul più bello, e per questo molto intenso, anche per le lotte di "dominio" dei due magnifici protagonisti.
Ho molto apprezzato L che osa, è bello che ogni tanto prenda l'iniziativa -senza esagerare però, perchè sai bene che lo preferisco di gran lunga uke è.é-.

Alla prossima ;D

18/05/12, ore 20:31

Che bello quando due persone risolvono i loro conflitti facendo l'amore *____*
MAKE LOVE, NOT WAR è la mia filosofia di vita! Poi, se si tratta di L e Light, il brivido aumenta! Capitolo in climax, dalla guerra alla pace. Ci piace, ci piace. Ti seguo sempre ;) <3

12/05/12, ore 20:06

Era da tanto, TROPPO tempo che non leggevo una fanfiction così meravigliosa sulla mia coppia YAOI preferita. L'ho amata perchè rende alla perfezione le due anime dei due antagonisti/protagonisti di Death Note, e perchè adoro leggere della vergogna L in netta contrappozione con la sicurezza di Light. Non posso farci niente, è una mia debolezza (se ti "spizzi" qualcuna delle mie storie capirai), e con questa storia, tradotta o no, mi hai reso felice. Vivissimi complimenti. Questa slitta nei preferiti, subito, e perchè no, anche nelle seguite, dato che, con somma gioia, mi pare di aver capito che non è finita. A presto, baci

05/05/12, ore 00:19

Hahaha...perfetto, Light seme...cioé io li vedo reverse, ma più che altro soffro poco un L TROPPO uke...non so se mi sono spiegata! Ma mi basta che stiano insieme, per cui a questo punto desidero solo leggere il prossimo capitolo :)

05/05/12, ore 00:06

Mamma mia, che bella questa fanfiction! Cioè, è molto interessante...e scritta bene, a parte qualche piccolo errore qua e là, ma niente di allarmante...mi piace, è da tanto che non leggo su quella che un tempo era la mia OTP -non che ora non mi piaccia, ma l'ossessione è un po' passata!- e questa è una piacevole sorpresa :)

26/03/12, ore 19:11

I miei sentiti complimenti per il tuo progetto*^* io purtroppo con capisco una pippa di inglese quindi sono felice che persone come te intaprendino questi tipi di progetti** grazie veramente di cuore! Mi piace molto questa storia^^ spero continuerai ad aggiornare al più presto.
Un bacio.

21/03/12, ore 16:38

wow ti sei imbarcata in una bella impresa!!!! conosco la storia, so che è davvero lunga, quindi posso solo farti i miei più sentiti complimenti per aver deciso di tradurla e volerla condividere! non l ho letta tutta, ma penso che ti seguirò in italiano, nonostante capisca bene l'inglese, perchè trovo buona la tua traduzione e perchè sono stata pigra, ma ora la finirò sicuramente! Mi piace molto poi questo L, quindi ho intenzione di gustarmelo appieno! a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]