Constant Temptation
di mydarklord

10/09/12, ore 14:21

Mentre leggevo questo capitolo mi sono immaginata tutta la scena solo che al posto di L c'era un cagnolino!! XD Le cose si fanno sempre più interessanti e francamente ho un po' paura per quello che Mello potrebbe fare a Matt.
Light è contento che piano piano le occhiaie di L stiano sparendo...io non sono molto contento sono una delle caratteristiche principali di L!! D:
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, aspetto il prossimo!!
Bacioni! :3

10/09/12, ore 13:51

Mmm io al posto di L, oltre che frustrata, sarei estremamente gelosa!!! Tuttavia sono sicura he se L si impegnasse di più riuscirebbe a tener testa a light anche in quel campo (che seppure inesperto sono sicura che ne avrebbe presto il dominio volendo! Un po' come quando non sapeva niente di origami e in men che non si dica era perfettamente in grado di farne senza nemmeno seguire le istruzioni!!!... L rimane comunque un genio e che diamine!!!)! Sono io he lo voglio notare o c'è del feeling tra la mozzarella ed il cioccodipendente?!?.... Certo è che matt sembra essere cosciente della sua intelligenza e sa come raggirare gli altri due genietti!!!... E hai capito come sono curiosi i genietti!?!?! Hanno proprio deciso di godersi lo spettacolo con tanto di cola e pop corn!!!... Anche se visto che L è il loro "maestro" è giusto che gli "insegni" (seppur inconsapevolmente) tutto ciò che sa!!! Hihihihi! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!!!

07/09/12, ore 16:22

evvaii!!!!! questo credo...anzi no...so per certo...che sia uno dei miei capitoli preferiti! finalmente L tenta di prendere il controllo (anche se light ha ancora troppo autocontrollo per cedere a L), inoltre la carica erotica raggiunge livelli elevati senza che tra loro vi sia contatto!...direi comunque che questa fic oltre che bella da leggere da TANTE idee realizzabili in una coppia!...grazie!...qui entrano in gioco anche i miei tre mocciosi preferiti (in effetti il mio moccioso preferito è solo Near ma...sorvoliamo)! chissa' che ci sia la possibilità di far rientrare una threesome?!? comunque...sempre favolosa...anche se ormai non rispondi più ai commenti...(e se rispondere ai commenti ti leva tempo alla traduzione ...sono d'accordo con te quindi ... vedi di continuare a tradurre!! @/.\@!!!!) with love <3

07/09/12, ore 13:42

^^ Quando ho letto in inglese questo capitolo stavo per morire xD Per non parlare di quelli dopo :D

Comunque attenta! In inglese Light non dice “Ma non come avevo programmato.” La traduzione corretta è "Ma non, esattamente, come ho programmato io"... Infatti Takahiro ha usato il collare ma non come vuole usarlo Light! ^^

Se ti serve una mano con la traduzione fai un fischio!

07/09/12, ore 13:20

woooow certo non mi aspettavo che Matt, Mello e Near assistessero all'intera scena *-*...la cosa si fa interessante u.u
Le mie recensioni sono sempre un po' tutte uguali D: sorry!!!! Anche questo capitolo, come tutti gli altri ovviamente, mi è piaciuto! :)
Volevo sapere più o meno quanti episodi volevi fare se hai già un'idea?
Bacioni ciao!! :3

04/09/12, ore 17:02

Qualcuno mi aiuti!! Ho appena finito di leggere quest'ultimo capitolo che non vedo già l'ora di continuare! Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo soprattutto per la comparsa della vasca da bagno! Questa storia è sempre spiegata in modo molto chiaro e preciso ... quasi come se stessi vedendo tutto come dal vivo, come se fossi lì. Chissà Light cosa vorrà fare fare ad L con un collare...non vedo l'ora di scoprirlo! Sempre i complimenti per l'autrice! Attendo con ansia. Bacioni!!

04/09/12, ore 16:36

Aria, acqua, camomilla...datemi qualche sorta di calmante! Come al solito trovo il modo di narrare estremamente limpido ed efficace! Ogni parola mi sembra ben ponderata allo scopo di fornire maggiore efasi ad ogni azione o sensazione provata! In quanto alle vicende narrate non posso far altro che rinnovare la mia ammirazione per originalità e ... competenza! La dominazione è più complessa di cio' che si possa credere ma l'autrice di questa fic è ben competente in materia! Non vedo l'ora di leggere cosa ha in serbo light per il nostro bel detective (che ADORO quando si ribella e minaccia il suo dominatore!)! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

02/09/12, ore 19:28

Non ho mai visto Light così indifeso e fragile!! Mi ha davvero sorpreso...soprattutto il fatto che non è stato B ad uccidere Soichiro ma Light stesso, e poi non ha neanche provato dolore- almeno all'inizio- nell'aver ucciso il proprio padre!
Ora la storia si sta facendo più intrigante e misteriosa...aspetto con ansia un nuovo capitolo!!
Bacioni!

01/09/12, ore 11:17

Evviva!!!... Era ora che il "caro" kira (che ogni volta ricordo mi stia antipatico!) mostrasse qualche lato di umana debolezza! Mi è piaciuta la scena dello sfogo e della seguente consolazione! light può anche dominare sotto le lenzuola ma...nel mondo reale megloo che lasci il campo a L! Credo che il mio caro B non abbia preso con molto piacere lo stravolgimento dei suoi piani (evvai così L sono orgogliosa di te)! ma temo che metterà anche questo questo affronto al momento della resa dei conti! Ora però c'è da vedere se il mio caro dolcinomane ha già previsto le prossime mosse di b e quindi anche il cambio d'identità....anche se io direi di si! È stato lo stesso trucco che ha usato per fuggire dal carcere, far perdere le sue tracce e fingersi morto! Comunque...evvai con la lemon!!! Non vedo l'ora di lustrarmi gli occhi con il prossimo capitolo! Bye and kisses!

30/08/12, ore 01:55

Ed eccomi di nuovo qui, come mio solito.
Il mio capitolo preferito resta tuttora il 30, ma anche questo è strutturato bene quanto gli altri. C'è solo un errore di battitura (quando dici "che il ragazzo avesse giúiniziato a lavorare" ovviamente volevi scrivere giá). E con questo credo potremmo definirci ppari, tu hai corretto me nella mia long ed io ho corretto te nella tua.
Ah, a proposito colgo l'occasione per ringraziarti ulteriormente della tua recensione, l'ho davvero apprezzato molto. In caso ti interessasse seguirla forse ti farebbe piacere sapere che ho pubblicato il terzo capitolo. Ovviamente e come sempre, sentiti libera di leggerlo come di non farlo.
Tornando alla storia, ti elogio ancora per la puntualità del capitolo, come sempre precisissima.
Scusa la "cortezza" della recensione, ma ora devo proprio andare.
Baci, Abbracci e The verde,
The daughter of evil

29/08/12, ore 22:44

A mio parere questa è una delle fic più belle che io abbia letto finora!! Soprattutto in questi capitoli nei quali è comparso il famoso B.
Devo dire che la reazione di Matsuda mi ha incuriosito, mi ha incuriosito soprattutto il fatto che ha abbracciato i due ragazzi, dimostrando loro la sua sincera preoccupazione... beh staremo a vedere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! L'unico consiglio che posso darti è: continua così!
Io faccio il tifo per L e Light. Ciao!!!

29/08/12, ore 11:33

Allooraa...prima cosa che mi preme dire è che spero più in una melloxNear e non in una melloxmatt (oddio, ora che l'ho detto mi sento meglio!!!)...bhe' devo dire che l'hanno presa piuttosto bene (haizawa compreso) anche se mi aspettavo qualche reazione in più da light quando il detective è stato colpito! Comunque condivido il punto di vista di matsuda e cedo sriamente che i sui colleghi non abbiano capito quanto sia pericoloso b! Kira si limitava a punire e togliere di mezzo criminali e coloro che lo intralciavano...b non ha di questo riguardi e tortura e uccide per divertimento! Egli cerca di colpire psicologicamente i propri bersagli torturando chi gli sta a cuore e quindi in modo indiretto, avendo una buona distanza di sicurezza! Egli cerca di minare il loro equilibrio facendolo capire hhe non sono al sicuro, facendoli sentire osservati e opprimendoli con la sua presenza! A mio parere è un modo molto più efficace di tortura! Sono inoltre sempre contenta della lealtà mostrata dai 3! (e come unltimo ribadisco il moo desiderio di non escludere il mio fantasmino bianco! Mi va bene anche una mattxNear se proprio non è possibile una mello xNear l'importante è...Near!!!!!!)! Non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento!..(P.S che non c'entra niente con la fic!!!: tra due giorni è il mio compleanno!!!...tanti auguri a me, tanti auguri a me, tanti auguri aaaa meee!!!)!!! Baci!

27/08/12, ore 00:44

Inizio con lo scusarmi sinceramente per non aver recensito il capitolo 29. Ho avuto probleni di connessione e mi è stato impossibile farlo. Tenterò di rimediare con questa recensione. Anche questo capitolo è stato tradotto magnificamente. Forse sarà solo un'impressione mia ma trovo che questo sia il migliore fra tutti. Mi ha veramente coinvolta. Sarà forse perchè hai varcato la soglia del trentesimo capitolo, ma posso affermare che ti trovo migliorata nel tuo "lavoro" di tradutrrice. (ho virgolettato lavoro perchè non è un vero e proprio lavoro, in quanto nob vieni pagata, nonostante non sia di certofacile portare avanti una storia così lunga ed...eccitante, si puó dire così). Colgo l'occasione per chiederti un parere sul primo e unico (per ora) capitolo della mia ultima storia Chocolate. Non vorrei sembrarti eccessivamente sfacciata, ti porgo le mie più sentite scuse se ti ho fatto quell'impressione. È solo che ci terrei molto ad avere un tuo parere. Ovviamente, sentiti liberissima di rifiutare, non vorrei obbligarti a fare niente che non ti vada. Tornando alla storia, vorrei farti l'ennesimo complimento per il tuo costante aggiornamento, sempre preciso e puntuale. Come già detto in precedenza non sono molti quelli che si prendono la responsabilitá di una storia a capitoli e che la aggiornano così costantemente come fai tu. Di questo ti ringrazio enormemente. Un'ultima cosa. A fine capitolo hai messo una nota in cui dicevi che B era secondo solo ad A. Temo però di non sapere chi sia questo A. Saresti così cortese da spiegarmelo? Sai, ho paura di perdermi alcune parti dei capitoli successivi a causa di questa mia lacuna. Scusa per il disturbo, spero vivamente di non avertene recato troppo. Baci, abbracci e the verde The daughter of evil

26/08/12, ore 20:24

wow! questo si che è un capitolo...scusa ma non mi viene il termine! insomma light è un genio e, seppure sia sotto shock, anche L sta cercando di riprendere il sangue freddo che lo caratterizza! a quanto pare i tre moccosetti sono molto legati tra loro (o almeno mello e matt) e ancor più lo sono a L! hanno avuto prontezza di riflessi! B al solito mostra il suo lato folle ma...si sa che il confine tra la follia e la genialità è molto ma molto sottile! e, cosa ancora più importante, questo vale sia per b che per light che per L! difatti light ha, in questo primo incontro, completamente surclassato b! credo che b non se la sia presa molto bene!...ti pare?!?....(hai sempre il massimo del mio sostegno nella tua opera di traduzione e condivisione di questa fantastica fic...che potrebbe diventare un'eccezionale doujinshi se solo qualcuno vi si mettesse d'impegno!) <3<3<3

24/08/12, ore 00:27

Oddio! Adoro "quello sguardo da scoprirò-ogni-segreto-della-vostra-anima" di Near! Hi hi hi hi! Comunque è il capitolo più complesso rispetto agli altri! Mi piace la parte in cui si afferma che L e light non possano stare tanto lontani tra loro! Fa sembrare che il legame che li lega sia ancora sancito da quelle manette che ormai non li unisce solo con il corpo ma anche con l'anima!!!