Constant Temptation
di mydarklord

27/09/12, ore 12:55

Light che si fa dominare da un'altra persona...questa è davvero da ricordarsela! :D
Brava! Aspetto il prossimo capitolo! :3
Di mando un grande bacio e un abbraccio ^^

Bisto_L *W*

27/09/12, ore 11:32

Queste sono le parti che preferisco! Un mix di perversione e dolcezza! Inoltre light inizia, purtroppo, a starmi simpatico (cosa che MAI avrei pensato di considerare prima ma...mi piace che pur essendo un dominante naturale si lasci anche prendere da L ed inoltre lo tratta sempre con rispetto e amore!)! Non aspetto altro che il prossimo capitolo! Adoro vedere L in veste attiva!

24/09/12, ore 19:33

Ciaoooo! ^^ Alloooora questo capitolo è dolcissimo e per una volta Light è riuscito a trattenersi da fare il Dominante per una volta e lasciare un po' in pace il povero L/cagnolino u.u
Però adesso se ne è saltato fuori con la storia che adesso è il "turno" di L di...preferisco non continuare *W*
Comunque come al solito anche questo capitolo mi è piaciuto e mi ha appassionato molto ;)
Aspetto un prossimo aggiornamento
Bacioni!!
Bisto_L :3

23/09/12, ore 17:41

Kyahhh!! Oddio che bello questo capitolo *-* *////* È troppo romantico! *sanguigna in modo esagerato e muore per colpa dell'emorragia* Sono riuscito perfettamente ad immaginarmi la scena di L e Light che ballano sotto la pioggia *3* Inutile dire che mi si stava spiccicando il cuore *D* L'ho letto due volte... La prima in silenzio asoluto e la seconda con il tema di Kira come sottofondo musicale *-* E poi... Poi... Quanto caspio è diretto Light!? -Ti voglio.- °D° Ok che dopo tutto quello che ha fatto subire al povero L, sembra una richiesta tipo -Passami il miele.- °3°Sto davvero impazzendo per questa storia! E pensare che non riuscivo mai ad arrivare a fine capitolo xD Adesso mi ritrovo a riempire vasche di bava e a spendere centinaia di euro in cotone, da mettere al naso per bloccare il continuo flusso di sangue... Questa fic l'ha letta anche il mio coinquilino xD Faticavamo a guardarci in faccia dalla troppa vergogna xDDD Come al solito... Aggiorna FLASH!!! xD :D

22/09/12, ore 21:53

Ho letto questa storia dal primo capitolo fino ad ora, ma non ho mai avuto il coraggio di recensire. Altro che far emozionare e arrossire... Qui si parla di emorragie nasali e salivazioni precoci. Non ho mai seguito un racconto così perverso, è la prima volta. All'inizio non riuscivo neanche a finire un capitolo, tanto era l'imbarazzo (che pena mi faccio -.- mi vergogno anche a stare da solo e guardarmi allo specchio >.> ) Non so che dire, la traduzione è molto fedele all'originale (lo so perché sono italo-americano, ma tanto non frega a nessuno °C° )... E poi, boh... È come se provassi io le sensazioni di L °D° Sono un idiota xD :D Tornando al racconto... Aggiorna che la curiosità mi sta rodendo il fegato :V

21/09/12, ore 20:17

Mi sto sciogliendo ç_ç Anche se Light si diverte molto a far fare delle cose abbastanza imbarazzanti ad L e vuole sempre dominare, alcune volte sa davvero essere dolce con il compagno! :3
Mi è piaciuta molto la parte della torta...anche se alla fine è stata utilizzata per altri scopi :p
Aspetto il prossimo capitolo! :D
Bacioni Bisto_L >.<

21/09/12, ore 00:43

Wow! Ok anche io avrò dei problemi anche solo. GUARDARE una torta d'ora in poi! E pensare che non ci ho mai fatto niente....o meglio non ancora! Che dire...!...capitolo bellissimo! La cosa che mi è piaciuta di più è che ora anche light si è lasciato andare! Fin'ora gli effetti si erano visti quasi solo in L! Sono contenta di vedere che anche il caro light subisca il fascino di L e che non sia una cosa univoca! Inoltre non posso che apprezzare i momenti di dolcezza post-sex!

18/09/12, ore 13:04

Per una volta Light si è dimostrato dolce e comprensivo nei confronti di L! Per fortuna ^_^
Chissà se vendono cuccioli di L? *^*
Bacioni!! :)

18/09/12, ore 12:40

Meno male che un po di dolcezza si è mostrata da parte di light! Mi piace di più quando, pur essendo un Dominante, mostra con queste tenerezze di tenerci a L! Spero che vi saranno ancora questi intermezzi! Comunque vorrei adottare un cucciolo di L!!!

17/09/12, ore 22:17

Allora, causa molteplici impegni non sono riuscita a recensire il capitolo 36, quindi lo recensirò qua (insieme al 37, ovvio.)
Allora, nel 36 non ci sono errori ortografici o di battitura, se ben mi ricordo, e la traduzione rende tantissimo, intrigando il lettore e facendolo sentire parte di quel gioco infernale del gatto e del topo (tralasciamo il fatto che sono cane e padrone). Sì, decisamente col 36 hai fatto un ottimo lavoro, mi congratulo con te! In effetti è così bello che ha rimpiazzato il 30, adesso è in prima posizione nella mia lista di capitoli preferiti.
Nel 37 c'è qualche errore di battitura (se ben ricordo hai scritto dite invece di dita o dito), ma niente che confonda la frase. Anche qui la traduzione è molto accurata e hai saputo usare le parole giuste per intrigare (io, personalmente, non me ne intendo di interpretazione, ma basandomi sulla mia esperienza di traduzione con Midori no Mosume posso affermare che la traduzione non è solo un ricopiare e sistemare le frasi, ma anche un decorare con sinonimi e forme d'uso al fine di rendere scorrevole il testo, e tu ci sei riuscita alla grande)
Entrambi i capitoli sono arrivati puntualissimi, nonostante mi aspettassi un po' più di ritardo causa scuola (ma infondo da te dovevo aspettarmi tale puntualità).
Ripeto per l'ennesima volta che hai la mia più profonda stima per la continuazione della storia così precisa e puntuale. Anche io, che sono così fissata con la puntualità) sto sballando con la mia long un po' a causa dello sballottamento dei primi giorni di scuola, un po' a causa della mancanza di ispirazione. Il blocco dello scrittore credo sia il morbo più orripilante della vita, o almeno nel mio caso.
Ti ringrazio per questo stupendo capitolo e per la puntualità e la cura con cui l'hai postato, spero di vedere presto il 38 (ci stiamo avvicinando al 40 e non siamo ancora agli sgoccioli... mi sa che la mia (e e tua e di tutti gli altri che ti seguono) avventura proseguirà ancora un po'!)
Baci, Abbracci e The verde,
Yukiko_Yamamoto (ex The daughter of evil)

15/09/12, ore 13:35

Secondo me Light alcune volte, soprattutto quando fa la parte del Dominante, esagera un po'...come puoi trattare così il tuo compagno? *^* Però poi si dimostra subito dolce nei confronti di L, quindi non so se essere arrabbiata con lui per come tratta il suo "cagnolino" (che tenero! ^_^) oppure detestarlo per quello che gli fa fare...beh lo deciderò leggendo i prossimi capitoli.
Non vedo l'ora C:
Un bacione da Bisto_L :)

14/09/12, ore 01:42

Ehmm...wow?!? Non so che dire! L sembra ben inserito nel prorio ruolo! Devo dire che mi fa impazire l'immagine di L con collare e guinzaglio!... È molto erotica unita al fatto che L è il mio personaggio preferito di DN! Vediamo cosa accadrà ora...devono pur occupare un'intera giornata (anche se immagino che mentre loro trascorrono la giornata in "piacevoli attività" B non se ne starà tranquillo a mangiare marmellata di fragole...ehm...o forse si?!?)! Comunque è la prima volta che leggo di un rapporto così intenso, ma sopratutto DOLCE e PREMUROSO, di dominazione! Immaginavo che tali rapporti fossero..privi di legami (non so esprimermi bene a riguardo!) e sono contenta di sbagliarmi!... In fondo i due si amano no?!?

13/09/12, ore 17:03

Buahahahahahahahahahhaa siiiiiiiii spoglialoooooo! +o+
Light&L: O.O
Io: su, avanti... nella storia fate tutti i pervertiti e nella realtà vi stupite per così poco? V.V
L: ehm... certo, dato che nella "realtà" forse noi NON stiamo insieme!? *tono ironico*
Light: appunto, siete voi fan le pervertite v.v
Io: sisi, tutte scuse *trollface*
Light&L: -.-"
Io: che figaaaata! aspetto con ansia il prossimoo! Chissà che porcaaate! E poi, non dimentichiamocelo, ci sono anche i tre piccoletti che guardano! ^w^
Mello: heiiii! Chi hai chiamato piccoletto?!
Io: siiii come se voi non lo foste... è come dire a Near di essere alto XD
Near: anche io ti voglio bene -.-"
Matt: le cose che fanno quei due sono vietate ai minori . . . e anche ai maggiori O.O
L: e allora perchè le guardate? V.V
Io: susu Ellino, che un pò di curiosità l'hanno tutti! XD
L: -.-"
Io: e chissà quale sai la prossima vittima di BB! buahahahahahhaahahah! Voglio saaaangue!!! E yaoi.... Voglio yaoi sanguinaaaaarieeee muahahhahahahahah! +o+
Near: non credi di stare un pò esagerando? -.-"
Io: certo che no! ^^
va bè, sarà meglio che vada ^^
Ciaoooooo aggiora preeeestiiiiissiiiimooo! :**
Soni-Chan <3<3

11/09/12, ore 00:53

Non recensisco da molti capitoli. Beh, credo che sia arrivato il momento di farlo.
Son The daughter of evil, che ha cambiato nick e presto lo ricambierà. Sono.una mente molto volubile di questi tempi.
Passando alla storia...
Come sempre, traduzione impeccabile, non mi sembra ci siano errori di battitura o simili, ottimo lavoro. Mi chiedo, ora che inizia la scuola, se continuerai ad aggiornare ogni 3/4 giorni...ma anche se non avessi la possibilità di farlo a me andrebbe bene anche una volta ogni 1/2 settimane. Ma sono sicura che manterrai il tuo impegno, come hai fatto finora.
Complimenti ancora, il 35 diventa il mio capitolo preferito a parimerito col 30!
Baci, Abbracci e The verde
Evapan, ex The daughter of evil, presto Yukiko_Yamamoto

10/09/12, ore 17:34

E' sempre un piacere leggere questa storia *-*

Comunque l'inglese "Master" rende molto di più che l'italiano "Padrone", non trovi? :D