Constant Temptation
di mydarklord

12/11/12, ore 23:12

Sono più che convinta che l'autrice sappia gia' che ADORO questo capitolo! E pensare che non mi riferisco SOLO alla parte erotica (anche se questa vale come ulteriore incentivo!...Cosa ci si può aspettare da una ragazza perversa come me?!?)! Vediamo...watari e ryuk stanno sviluppando una buona intesa che credo farà comprendere meglio allo shinigami le sensazioni di sentirsi amico di qualcuno e non un sottoposto o che altro! Inoltre watari oltre ad essere molto futuristico e di larghe vedute, riesce a capire le necessità altrui (ma ancor più quelle di L che considera come un figlio!!) in modo quasi inquietante, non per questo meno intrigante però! È bellissimo vedere L così allegro e rilassato! Sembra irradiare serenità su chiunque lo circondi! Per quanto riguarda la curiosità del mio adorabile micetto moro non ho potuto fare a meno di pensare: "tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino"! È più che indicato come proverbio per il personaggio di L! La scena erotica mi è piaciuta molto in quanto mostra che non solo con le corde si può legare una persona ma anche con le parole (anche se il motivo PRINCIPALE per il quale mi piace tale scena è che descrive un assolutamente irresistibile, cosa che più o meno ammette anche light!)! Interessante come L sia riuscito a conciliare le capacità ed i desideri di tutti, task force compresa! Esiliarante anche il fatto che matt abbia risolto un caso TRA UN LIVELLO E L'ALTRO di un videogioco!!! Gia' adoro il gattino di L!!! È adorabile e tenero come il padrone e mi sembra altrettanto testardo!! Però ciò che mi ha reso davvero MOLTO soddisfatta di leggere questo capitolo, il motivo per cui geramente non mi sarebbe piaciuto perdermelo si riassume nelle seguenti frasi che nemmeno commentare (l'autrice sa precisamente come la penso sul potere tra L e light fuori dal letto!): "devo mostrare subito a quel Light che è di fronte a qualcosa che non capisce? Non ha la minima idea di com'ero trattenuto dalla polizia quand'ero in Giappone.” e ancora: "Non poté trattenersi dal ridere, Light non aveva alcuna possibilità. Non lo poteva dominare su questo."!
Aspetto sempre con trepidazione i prossimi aggiornamenti!!!

09/11/12, ore 15:03

Oddio visto che la scorsa recensione equivaleva ad una flash fic (508 parole!!!) farò solo un'incursione stavolta! Questa frase non può non essere considerata: "Quel giorno Light era il suo partner e non il suo padrone."... Insomma nemmeno serve commentarla! Sprecherò una sola parola: PERFETTA! Stesso aggettivo si adatta alla lemon! Oddio non posso pensarci quanto sia eccitante! Sia la posizione che la forza dell'amplesso! Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti!!!

09/11/12, ore 14:42

Chiedo venia nel recensire con tale ritardo ma ho appena il tempo di fare delle brevi incursioni per leggere le fic che seguo e non sempre riesco a recensire subito.....ma mi impegno sempre a farlo...anche in ritardo, l'importante è recensire e motivare chi fatica a scrivere e postare! Tornando alla storia... Questo capitolo è speciale perchè mostra le insicurezze di due ragazzi innamorati! Non importa che L sia il miglior detective al mondo, nè che ha fama, influenza e ricchezza! È un giovane ragazzo alla sua prima esperienza amoroso ed è PIENO di insicurezze che tocca al partner sfatare! Per light invece l'insicurezza proviene proprio dalla soggezzione che potere di L esercita sulle persone! Inoltre quel "ti amo" di light l'ho sentito particolarmente accorato! Durante la "dominazione" l'amore che light prova per L viene espresso tramite sottili accorgimenti ma è più bello sentire quelle 5 lettere espresse chiaramente! Questa frase: "guaì al freddo che lo colpì e si ricacciò dentro la macchina."... mi ha mandato alla mente l'immagine di un cucciolo (o quantomeno un L con orecchiette e coda felini ed un adorabile broncio che quasi si mette a soffiare contro le calze e gli stivali!....TROPPO TENERO! Mi è venuta voglia di stuprarlo seduta stante!)! "Anche se devo ammettere che l'immagine di me che trasporto sabbia in casa per investigare i principi della costruzione dei castelli di sabbia è piuttosto divertente.”...<- CONFERMO! E anzi mi stupisco che non l'abbia fatto! Credevo che il detective sapesse far tutto: dal cucinare come nemmeno gordon ramsick potrebbe a fare al costruire uno shuttle utilizzando dei fiammiferi e la colla vinilica nel miglior stile mcgiver/giovanni mucciaccia!!! Mi sorprende la previdenza di light nel portare secchielli e palette ed adoro il modo in cui l'ha zittito con il lecca-lecca! Stiamo parlando di L:ovvio caro light che non si sarebbe accontentato di costruire qualcosa di sommario! E ne sono fiera!!! Qualcuno però mi dovrebbe spiegare come diavolo fa a tenere tutte le cose tra pollice ed indice senza crampi e senza che la precisione nei suoi movimenti ne risenta?!? Comunque L rischia davvero di essere stuprato da me! È troppo tenero quando si arrampica in grembo a light a mangiare gli orsacchiotti gommosi!!! Non ce la posso fare a resistergli! Come ultima considerazione (oddio ma quanto ho scritto?!? Scusami ma quando recensisco le parole passano in linea diretta dal cervello ai tasti e quindi ne viene una cosa così lunga!.. Non credo che arriverai a leggeri fin qua senza bestemmiarmi un paio di volte!!! Abbi pazienza..i pazzi si assecondano no?!?) mi è venuto in mente che, visto che light ha gia' avuto un passato da sottomesso, tra i due si potrebbe avere pure un reverse prima o poi! Sono entrambe personalità molto forti e seppure i ruoli che prediligono siano quelli attuali nulla potrebbe impedirgli di fare diversamente una volta o l'altra! Ora ti lascio in pace! Bye! (ultima curiosità: riporti i commenti che facciamo all'autrice e le risparmi il supplizio di leggere tale poema?!?)

30/10/12, ore 06:19

Questo capitolo in confronto agli altri mi sembra il meno interessante seppire non sia male! Mi è pkaciuto il senso di "famigliarità" che pervade l'incontro post-riunione! Si vede che tutti i presenti amino L e consividono di riflesso la sua felicità! Era anche ora che il moretto si facesse una sana vita sociale! Sono anche contenta del fatto che light voglia fare con L qualcosa al di fuori all'ambito sessuale! Mi va di vedere che lo ama e non solo perchè L sia una beavo sottomesso! Aspetto allora il prossimo capitolo!!!

26/10/12, ore 10:20

Mmm i 3 si dimostrano più maturi di quanto mi aspettassi! Non avrei creduto che si sarebbe fatto da parte e invece di essere feriti per il comportamento di L dovrebbero anche capire che ciò che egli fa è solo perchè gli vuole bene! Come già detto in precedenza mi piace anche il legame esistente tra i 3 che sembra mantenere un equilibrio dove si vogliono bene allo stesso modo! È ovvio che la vicenda di b abbia segnato profondamente L e nessuno ha ancora considerato quanto abbia sofferto non potendone parlare con nessuno! L ha in se' un connubio di forza e fragilità! Sento il sentore di una bella lemon a breve (e non vedo l'ora) anche se devo dire che in questo momento mi piacerebbe che light dicesse e mostrasse di amare L al di là del sesso o altro (sono in modalità romantica-on!)! Sento anche che le notizie riportate dai due shinigami possano spronare L a dimostrare a b quanto egli valga più di lui! L the winner!!!!!

23/10/12, ore 18:37

Che organizzazzione (a tal proposito: watari inizia ad inquietarmi!)! Wow. Mi piace la perspicacia di Near e l'aria Positiva che si percepisce attorno ai 3! Inoltre abbiamo visto attraverso il racconto gli errori di un L che prima di essere il Geniale Detective è innanzitutto un ragazzo! Tutta la vicenda di b mi riporta il pensiero ad un'immagine che ho visto del moro mentre mangia la marmellata su un davanzale di notte! Molto suggestivo, come il racconto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

12/10/12, ore 17:56

Eeeccomiiiii!!! Non è che ci sarebbe un posticino nella tua valigia per me?!? Vorrei tanto andare un po all'estero (anche se non impazzisco per la germania!!)! Magari Giappone o Australia....uff meglio non divagare che altrimenti mi deprimo ancora di più dato che qui il diluvio non giova al mio umore gia' di per se' malinconico!... Adoro questa parte (perdonami se la riporto parola per parola ma...merita!!): "Un L spaventato era un L pericoloso, e Light non aveva alcuna intenzione di venir colpito da uno di quei potenti calci con cui aveva già fatto conoscenza."
Waaaa! Che bello!!! Sono sempre più dolci e molte volte gli atteggiamenti di L mi fanno davvero pensare ad un irruento cucciolo bisognoso di affetto e tenerezze!
I tre sono un gruppo appassionante! Perfetti nella loro trinità! (non per fare polemica per carità ma...perchè a loro tutta quell'intelligenza ed a me proprio niente?!?!! Protesto!)! Uffa!
le capacità di b sono comunque inquietanti....pilotare un aereo?!?
Perdonate la mia stupidità: non sarebbe stato meglio per gli shinigami starsene buoni accucciati ad aspettare b direttamente vicino alla golden couple visto che l'obbiettivo ultimo dello paicopatico sono loro?!? Mah!
Mi piaaacee! Sapere che dovrò attendere di più sarà un tormento ma so che ne vale la pena! Buon viaggio!!! (e cerca di NON emulare b dirottando l'aereo se non hai il brevetto da pilota...se poi ce l'hai non farlo lo stesso perchè ti arrestano e poi chi continua la fic?!?....come vedi mi preoccupo per te!)!!!

08/10/12, ore 16:55

Penso di non aver ben colto i piani dei due shinigami/mostricciattoli dark! Che intenzioni dovrebbero avere?!? Proteggere o annientare la golden couple?!? Mmm credo proteggere visto che rem vuole vendicare misa!!! I 3 sono dei demoni in forma umana!!! E pensare che gli hanno pure dato 2 mesi di tregua! Generosi ma penso che poi compenseranno allo scadere del termine con tanto di interessi! Comunque ora iniziano i veri problemi! Ora il loro legame dovrà far da sostegno alle paure ed alle difficoltà che la situazione porta con sè! Speriamo in bene...per entrambi! (vedendo il profondo -o così si spera- amore di light verso L, ho deciso che in questa fic eviterò di augurargli le peggiori disgrazie!)!!

05/10/12, ore 09:07

L'ho letta tutto d'un fiato...è magnifica. So che non l'hai scritta te,ma ti ringrazio dal più profondo del cuore per averci permesso di leggere una storia così bella.

04/10/12, ore 20:43

Oh mio Dio! Non ti smentisci mai! All'inizio sono rimasta un attimo disorientata dalla storia ma, successivamente mi ha coinvolta! Il vissuto di beyond è molto affascinante e penso che ne sia stata solo la superficie! È incredibile pensare che il bambino occhi cielo possa essere diventato un demone occhi cremisi! Immagino tuttavia che sia stata proprio la sua spiccata intelligenza a penalizzarlo in quanto l'ha reso maggiormente cosciente della situazione in cui versava! Tornando alla nostra Golden couple...light mi ha davvero sorpresa favorevolmente! Non si è arrabbiato per il modo in cui L ha gestito il patto con kira ma ha anzi "ammesso"...(più o meno!...insomma dire chiaramente "ti amo" ogni tanto non lo ucciderebbe mica!) di amare L!!! Giusto l'ultima parte del capitolo mi ha scoraggiata/depressa! Sono anche una Neardipendente e non sopporto quando viene escluso dai giochi uffa! Comunque mi ingoierò il limone concentrandomi più sulla Golden couple! Insolito ma bello come capitolo!

03/10/12, ore 20:31

°D°
Cosa?
Cosa cosa cosa cosa!?
Matt innamorato!? Sia di Near che di Mello!? LOL
*muore* Non ci credooo! °^°
Adesso spunta pure Beyond. o___o *si nasconde* D: Mi fa paura! D:
Oh... Ovviamente se scrivo che è un racconto favoloso mi ripeto. u.u
Aggiorna! °3°

01/10/12, ore 20:32

Siii! Evvaiii! Dentro di me sto ballando il limbo e la macarena al pensiero che matt AMI sia Near che mello (sperando che entrambi ricambino l'amore verso gli altri DUE così da amarsi tranquillamente tutti e tre!)!!! Inoltre AMO L! Sopratutto se tira fuori il suo carattere combattivo e di rivalsa nei confronti di light! Fisicamente si lascia sopraffare...mentalmente non ha eguali!!! Però è vero che la vita del detective è intrisa di solitudine! Povero micio mio!!(<-esagero?!?...naaa)! Su b non so come esprimermi! Mi affascina ma se le sue intezioni su L dovessero essere diverse da quelle che mi aspetto credo che svanirebbe molto il mio interesse per lui!...questione di gusti! Chi scrive questa fic è una VERA scrittrice e non da meno lo è chi traduce! È una fic intensa e assuefante con tocchi di dolcezza che si alternano a perversioni ma con un costante sfondo d'azione e suspance!

29/09/12, ore 15:27

mamma mia che capitolo succoso, vedere un light cosi sottomesso e arrendevole è a dir poco sorprendente, lui che è abituato a dominare e a non perdere mai il controllo e fa bene L ad approfittarne, sono momenti davvero molto molto rari :D Comunque anche in questa veste passiva è davvero supersexy, su questo punto non si smentisce mai!! Ma i tre diavoletti avranno assistito anche a questa scena?! O.o

27/09/12, ore 14:45

O.o .... (un momento per ritrovare l'unico neurone che mi è rimasto - e che è decisamente collassato-!... Mi Sto arrivando! Che questa fic è pericolosa per me!)!... .... .... ECCOMI! Capitolo straordinario! Ovviamente ormai si è capito che mi piace quando L mostra forza di carattere. Questo capitolo ha ben rispecchiato il mio desiderio! Inoltre light ora mi è decisamente simpatico e mi piace che abbia provato emozioni così intense pur essendo lui il passivo! Non mi soffermo ormai più sull'eccelle te stile di scrittura perchè sarei ripetitiva (cosa che sono gia' ad ogni capitolo dichiarandoli fantastici, magnifici, straordinari ma quando penso di aver letto il miglior capitolo...ecco che il successivo che mi smentisce e mi riempie di dubbi sulla mia coerenza!)! Comunque per farla breve ogni capitolo rispecchia sempre le aspettative senza mai deludere! Sono impaziente di leggere il prossimo capitoloa questo resterà tra quelli che non dimenticherò!!!

27/09/12, ore 13:22

*muore* Non so che... Ma... Ma... TT^TT È fantastigliofantasmagorico! *-* Non ho parole! E chi pensava che il nostro signorino Yagami fosse così sensibile al tocco di L? Amo questa storia! *ç* Ho deciso: la metto tra i preferiti. u.ù E metto anche te tra gli autori preferiti. v.v Light, anche da sottomesso, dà ordini a L. *o*
*cheerleader mode on*
Io fan! Io fan! (sono patetico TToTT )
A quanto pare, ci sono.circa 120 capitoli. LOL Dai, dai, dai! xD Io recensirò seeempre.^^
Prima, però, mettiti in sesto! c:
Bacionissimi, BaKaNaka. :3
P.S.: LOL Ho già detto che questo capitolo è LOL? Non si può descrivere in modo migliore. °D°