Constant Temptation
di mydarklord

31/12/12, ore 14:52

Oddio stupendo. L è dolcissimo,non credevo sapesse scrivere così.
Voglio sapere che reazione avrà Light e che cosa succederà all ora detta da L sono curiosa sono curiosa.
Spero aggiornerai presto :)

21/12/12, ore 22:23

Waaa il trio in kimono *-* adoro sempre di più Light! E qaunto amore cè nei gesti di Light per L <3 forse sono tarda, ma non capisco il fatto che se Light sapesse cosa è sucesso fra Matt, Mello e Near con i suoi vestiti succederebbe un putiferio .-. continua ad aggiornare questa meravigliosa ff!

21/12/12, ore 21:06

tipregotipregotiprego vai avantiiiii!!! çWç ti ho seguito/a tutto questo tempo silenziosamente e ora voglio qualcosa che vada avanti :3
sayonara

18/12/12, ore 18:43

Mi dispiace vedere che ci sono poche recensioni! u.u la trovo bellissima,continua così^^

17/12/12, ore 17:09

ehi,ciao sono appena riuscita a concluderla e sono fresca di recensione xD bè bellissima e CONTINUALA! L mi piace tantissimooo^O^! baci Vane♥

15/12/12, ore 19:10

Oddio....b sei inquietante! Se farai del male ad L te ne pentirai amaramente e vedremo tra noi due chi riesce ad essere più sadico!!! Eh si che light ci si mette d'impegno in tutto ciò che fa! I due m (matt e mello) possono ritenersi soddisfatti di se' visto che sono gli UNICI capaci di suscitare tali reazioni in Near (che è sempre e comunque adorabile!!)! Spero si rendano conto dell'enormità di questo onore! Anch'io ho lo stesso problema di Near...i complimenti! Imbarazzano e non si sa che dire e come comportarsi! Bhe'...non hanno mentito però...Near sei adorabile adorabile adorabile adorabile!!!!

12/12/12, ore 10:49

Ff stupenda! Ho cominciato ad amare la coppia LightxL! All'inizio non mi piaceva come coppia perche' non riuscivo ad immaginarmi un L passivo, ma leggendo ho cambiato subito idea! Mi piace molto Light Dominatore e anche il fatto che con L e' sempre dolce e si preoccupa per lui. Rispetta il suo compagno che ha dovuto (anche se di sua volonta') cambiare molto del suo stile di vita. Io ADORO la punizione di Light per il trio! E' troppo divertente vedere i tre con i vari vestiti scelti apposta per loro e vedere come la prende Mello; anche se dice di odiare Light secondo me si e' affezionato molto! Quello che mi piacerebbe e' vdere la parte in cui Mello bacia E e gli tira il calcio ahahah farebbe morire dal ridere. Sono rimasta sconvolta al momento dei vestiti rossi compresi di tacco a spillo!!! Beh comunque rimane una grande ff! E anche complimenti per averla tradotta molto bene! Aggiorna presto che non vedo l'ora di vedere i prossimi vestiti scelti per la punizione!

11/12/12, ore 00:29

Sono in astinenza da lemon!!! Anche perchè quelle di questa fic sono quelle che amo di più in ASSOLUTO! In effetti mi ha fatto scoprire ed interessare alle pratiche D/S però svolte nel rispetto e nell'amore che traspaiono anche dalla fic!
Che dire... L ha fatto molti cambiamenti per amore di light ed è ovvio che alcuni tratti tendono a persistere ed a acuirsi nei periodi di maggiore fermento! C'è però da considerare la buona volontà (e l'umiltà) del genio ad evitare tali tendenze! Per quanto riguarda la situazione del trio....per me matt in vesti femminili è ridicolo, mello discreto, Near stuprabile (anche se proprio non riesco a figurarlo vestito di rosso e con tacchi a spillo...in compenso è perfetto nei panni di lolita!!!)! Povero light! Mi piace molto il modo in cui affronta e comprende certi lati del carattere del mio moretto ma amo il modo in cui se ne prende cura e lo protegge e...tutto il resto! Adoro le attenzioni che gli presta!!! Secondo me in tutta questa storia quello che più di tutti resta "a secco" è Rigel! Povero micetto (non L!)! Vabbe' ovviamente sai gia' che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A, spero, presto!!!

10/12/12, ore 19:17

Che bello questo capitolo! Come tutti del resto...
Immaginare Matt Mello e Near costretti in vestiti donna continua ad essere sempre più divertente e vedere che Light perde tempo anche per abbinare i colori mi fa morire dal ridere.
AHahah, povero Kira, è passato da "Diventerò il Dio del nuovo mondo" a stilista.... Devo ammettere che mi piacerebbe vederlo lavorare al pari di L, ma mi sa che questa sarà una vana speranza.
Il rapporto che Light ha con i ragazzi mi ha sorpreso particolarmente, si scambiano di pochi anni, quattro se non sbaglio, ma mi sembra molto più grande, ormai vedo L e Light come i loro genitori, una cosa alquanto strana xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

06/12/12, ore 15:16

Giuro che AMO il modo in cui i due si preoccupino sempre per il MIO PICCOLO NEAR!!! Sono adorabili! Anche mello! Non mi sarei mai aspettata che l'autrice riuscisse a farli interagire in tal modo (non so che aggettivo utilizzare...forse: complici?!?)! L è dolcissimo e veglia sul trio come un angelo custode...o più concretamente come un genitore o fratello possano fare! Sono affascinata dalla lealtà e rispetto della mafia (solo OVVIAMENTE in contesto ristretto alle fic e mondo non-reale!) e dal senso di famiglia che intercorre tra i loro membri....stronzate! Mi piace che considerino mello praticamente come un capo e lo stesso vale per L (anche se in quel caso è in senso lato, indiretto!)! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo (è strano sperare che la fic non finisca mai?!?)!

30/11/12, ore 01:42

FINALMEEENTEEEE! Aspettavo il coming out del trio dalla loro prima apparizione!!! Mi dispoace che il fulcro sia mello anzichè il mio fiocco di neve (altresì conosciuto come Near-ti-amo-tanto-tanto!) ma temo che per contrasto di carattere non possa esser diversamente (almeno per questa fic!)! Oddio Near è troppo puccioso! Mi vien voglia di spupazzarmelo di coccole!! E si che quando si tratta di proteggersi a vicenda pure quiei due micetti di matt e Near diventano delle tigri! Mi piace! Capisco anche il desiderio di mello di tenerli alla larga da un giro tanto pericoloso ma ormai sono tre e tali possono/devono restare! Non esiste uno senza due O tre! Vediamo un po' che altro succederà!

28/11/12, ore 17:03

Questa storia è splendida!
Ogni capitolo ti lascia con il fiato in sospeso, Light ed L sono una coppia fantastica, e sto cominciando ad adorare anche e persino il nano albino, ma suppongo sia impossibile non amarlo quando sta con Matt e Mello *.*
Siamo in due a seguire questa fic, e non ti ringrazieremo mai abbastanza per il tuo ottimo lavoro di traduzione.
Speriamo di poter leggere al più presto il prossimo capitolo.

25/11/12, ore 23:15

Stavolta commenterò il capitolo all'inverso! Dal fondo in cima! Direi che mello sa come rimettere le persone al proprio posto (è degno figlio di suo padre! Come capo mafioso sarebbe il massimo di tutto! Riuscirebbe ad assumere il comando non solo della mafia britannica ma internazionale!)! È stato magistrale (anche se mi rode il bacio che ha dato al ragazzo! Per me può baciare solo Near e matt-quest'ultimo però solo in un rapporto a tre con Near!!)! Vedo matt e Near molto dolci anche se sempre incentrati entrambi sulla figura di mello! La storia di mello mi sembra plausibile e gli fornirebbe delle buone credenziali per i suoi contatti con la malavita! Io avevo gia' predetto che L sapesse tutto sulla mafia e sul coinvolgimento del trio con essa!!! Era assolutamente inverosimile che egli non ne tenesse conto! Piuttosto mi ha stupito il fatto che ne avesse il contatto e che li avesse addirittura acconsentito di vegliare sui suoi pupilli! D'altro canto mi piace anche la loro incondizionata fedeltà!!! Aspetto di leggere con ansia il prossimo capitolo (e sono in astinenza di scene lemon "particolari"!!)!

22/11/12, ore 13:45

Sono leggermente innorridita dal potere manipolatore di b! È riuscito ad annientare la psiche di jason passando dalla parte del carnefice a quella del salvatore in una maniera a dir poco allucinante! Il cioccolatomane ha delle risorse sorprendenti! Non credo sia stato molto corretto da parte del suddetto cioccolatomane e del fiocco di neve immolare matt visto e considerato che era quello meno in accordo con il piano di spionaggio!! Poverino! Non c'è che dire: light sa bene come vendicarsi! Purtroppo i 4 hanno dimenticato che devono nascondere la questione al grande L!.. Dubito che non riesca a scoprire il tutto e subito! È vero che la mafia "rispetta" L masarebbe sciocco da parte sua non tenerla d'occhio!

17/11/12, ore 19:48

E-ehm...si...ecco....direi che b mi mette giusto un PO' di inquietudine (altresì detto: quello psicopatico mi mette terrore addosso!)! Povero L! Lui cerca di catturarlo e light rompe le scatole! Uff! Complimenti al trio! Non credevo avessero spiccate manie suicide! Premettendo che sono sempre curiosa di sapere i rapporti che intercorrono tra loro (sperando che Near non sia escluso! In altre parole mi sta bene melloxNear, mattxNear ed anche la threesome melloxNearxmatt!!!)! Inoltre ryuk è un MERCENARIO! Bastano un paio di mele per corromperlo! Mah! Speriamo bene, ora ci si deve preparare al contrattacco! L ci sono io accanto a te micetto mio!!!