Constant Temptation
di mydarklord

23/08/12, ore 16:12

"...quello sguardo da scoprirò-ogni-segreto-della-vostra-anima..." Questa frase è geniale *-* Sempre pensato che Near facesse quest'effetto xD

21/08/12, ore 10:44

La storia è fantastica! Nessuna storia mi ha mai coinvolto come questa. Io ho imparato l'inglese da sola,e ormai lo parlo,quindi non avrei problemi a leggere quella originale,ma adoro il tuo modo di scrivere. Non avresti potuto fare di meglio,almeno a parer mio!

A presto. ^-^

Un bacio.

21/08/12, ore 05:03

Avendo recensito il capitolo 27 mi sembrava ingiusto tralasciare il 28. Credo c.he in questa recensione mi faró scappare qualche elogio alla storia. Credo. Inizio col dire di essere stata felice di aver ricevuto una tua risposta alla mia precedente recensione. Davo perscontato che non ne avessi voglia, data la mole di recensioni che ricevi. Sono felice di ammettere che i sbagliavo. Come sempre la traduzione è impeccabile e, a mio avviso, il capitolo non presenta alcun tipo di errore. Sono stupita anche dalla velocitá con cui l''hai postato.. Sai non ci speravo. Questa storia fa parte ormai delle mie serate, leggendola passo le notti a ricordarmi cose mie..sì, so che puó sembrare strano che una yaoi susciti pensieri profondi, ma nel mio caso lo fa. Sarà perchè i miei non accetterebbero mai che io legga queste cose. Sai uba storia d'amore spinta e fra uomini non dovrebbe entrare nei miei criteri di storia. É principalmente per questo motivo che non metto la tua traduzione (perdonami, ma trovo immorale dire la tua storia. E poi trovo molto più ammirevole elogiarti per la tua traduzione.) dicevo, è principalmente per questo motivo vhe non metto la tua traduzione fra le preferite. Sai mio padre ha la brutta abitudine di intromettersi in ogni cosa che mi riguarda. E non vorrei avere problemi con lui semmai dovesse scoprire che leggo di relazioni omosessuali così ben dettagliate. Sai, crede ancora che io sia una brava e normalissima bambina da romanzetti rosa. Ahah. Perdonami se mi sono trascinata nel descrivere delle mie situazioni familiari. Complimenti ancora per la velocitá con cui hai postato il capitolo. Ormai, come ho già detto, questa storia è un apountamento serale per me. Spero che non ti fermerai di aggiornare come fanno tante persone, stufandosi dell'impegno preso e non portandolo a termine. Sai, ci terrei mollto a scoprire il destino di Elle, Light e del trio.adesso ti saluto. Sono le 5.03 del mattino e ancora qualcosina da fare dal mio telefono.
Come sempre
Baci, Abbracci e the verde
The daughter of evil

21/08/12, ore 01:16

Ok! Qui solitamente è la tensione erotica a permeare i capitoli...invece in questo vi è tutt'altra aspettativa! Abilmente viene ridestata l'attenzione di chi legge su personaggi e questioni trascurati!... Inoltre i soggetti, dovendo affrontare un'importante e quantomai pericoloso nemico, tornano nei loro ruoli principali spezzando la parntesi rilassante che si era venuta a creare!... La pausa che hanno preso gli eventi dall'arrivo in america (o meglio dal chiarimento dei rapporti tra L e light) era la classica calma prima della tempesta! Che poi tale tempesta abbia un nome e cognome quali beyond birthday non è assolutamente un fatto da poco! Spero che vi saranno maggiori delucidazioni sul discorso che ha fatto L del volto di b!... Anche io mi ero chiesta perchè non avsse semplicemente scritto il nome di quello psicopatico sul death note!... Spero solo che b non voglia uccidere L!...(sono troppo legata a lui! Mi andrebbe bene che se lo voglia anche sco**** ma non uccidere!!!).... Tuttavia noto che il trio (Near,mello e matt) non sono molto esposti per ora!... Confido che in futuro tali personaggi siano trattati di più! Come al solito ammiro sia lo stile di scrittura che la costanza di colei he pubblica i capitoli! Sono tanti i capitoli e fin'ora tutti appassionanti! Non è una cosa facile! Quando la fic si protrae troppo per la maggior parte si tende a perdere interesse o comunque non avere quell'emozione che ci coglie all'inizio! Con questa fic è tutt'altra faccenda! Spero che continui ancora per molto! Complimenti!!!

20/08/12, ore 16:26

Questa storia mi sta lasciando col fiato sospeso °-° Cribbio... Sono tentata di andarla a leggere direttamente in inglese ma credo che potrei perdermi dei dettagli... °-° B è un matto! Cavoli!

20/08/12, ore 01:47

Diciamo che non mi piace recensire capitoli a caso, preferisco di gran lunga recensire tutto d'un fiato l'ultimo capitolo, ma mi sono detta che un po' di sprono in piú ad una traduttrice di talento non fa male.
Quindi. .
Iniziamo col dire che non giudicherò la storia, per quanto fantastica, in quanto nn scritta da te. Giudicherò invece ciò che, a quanto ho potuto vedere in altre storie, è spesso ignorato, cioè la traduzione. Sai come usare le parole e come far emozionare il lettore nonostante la storia fosse destinata ad un altra lingua. L'uso dei nominativi non presenta quasi mai ripetizioni e ti stimo per questo visto che io vado completamente in crisi coi nominativi. Ho notato in alcuni dei 27capitoli, però, che hai fatto alcuni errori di grammatica o omesso alcune parole che non facevano capire bene il significato della frase. Per il resto poso assolutamente dire che la traduzione è ottim. Ti lascio, ci rivredremo fra altri 27 capitoli...o forse ci rivedremo prima...chi lo a?
Baci, abbracci e the verde
The daughter of evil

17/08/12, ore 13:11

Ma LOL povera Misa, è uno dei personaggi che preferisco non me la potete far fuori in un modo cosi crudele ç___ç Ora non guardero' piu i miei modellini di death note allo stesso modo ç___ç Ho cominciato a seguire da poco tempo questa fiction ma mi piace tantissimo, non lo facevo cosi intraprendente L ^__^  Sono curiosa di sapere come si tireranno fuori da questa situazione e dal nuovo nemico, mi sembra uno alquanto tosto...
Sisi Rem è una femmina, lo si dice chiaramente nel manga e nell'anime

17/08/12, ore 11:30

Bellissimo il capitolo...scena raccapricciante a parte (anche se quella è questione di gusti personali!)! Bentornato L!!! Mi mancava la sua indole di UOMO geniale in azione! Ora si che lo riconosco! Certo è che il metodo utilizzato da light per farlo rinvenire dallo shock iniziale da veramente i suoi frutti!, non ne poteva trovare di più efficaci! B mi mette i brividi! Spero solo che nutra dei sentimenti "amorevoli" per L e che quindi non gli faccia male!..(o almeno non troppo!)!... Inoltre c'è ancora da scoprire che ha fatto B con la marmellata per far avere il terrore a L di questa dolcezza!..(eheheh io non dimentico il fatto che watari ha lasciato questo discorso in sospeso in un capitolo precedente!).. Comunque sia io rem lo immaginavo uomo! Ovviamente sarie ripetitiva a dirti di aggiornare spesso ma...casomai ti dimenticassi...AGGIORNA!!! <3

15/08/12, ore 19:56

mmm bella svolta!!! interessante come i 3 genietti siano disposti ad incorrere nella disapprovazione del loro idolo per cercare la verità!...L invece mi ha un po' frastornata con il suo atteggiamento che in effetti non riconosco (a mio parere è un po' OOC)! comunque devo dire che misa mi sta sulle scatole quindi non mi interessa di lei...anche se capisco che questo porterà ad una svolta importante per light e anche per il rapporto che ha con L...(tanto più sapendo che rem non esiterebbe ad uccidere light se non salva misa!)!!!!!!!

09/08/12, ore 15:45

Mmmm bellissimo capitolo, carico di erotismo e via di seguito ma..mi riece difficile riconoscere il grande L!!! Capisco che con light sia sottomesso e quanto ne deriva ma..non credevo al punto di annullare la sua indole!!! Comunque sono sempre entusiasta di questa fic e credo che l'autrice possa essere una Dominatrice per eccellenza!!! Le idee che ha sono innovative(o almeno per me che non mi intendo di queste cose ma che sto, grazie a lei, colmando le mie lacune!!)! Ovviamente e come al solito fremo nel leggere il prossimo capitolo sperando che sia aggiunto il più presto possibile!!!

06/08/12, ore 23:34

Rileggendola mi sono resa conto di una cosa...All'inizio sono in corridoio diretti da Misa...Come fanno 10 righe dopo a trovarsi in camera? XD

03/08/12, ore 01:31

oh. mio. dio. *O* è una cosa bellissima *O* e ora devo ASSOLUTAMENTE sapere cosa succede *O* oh mio dio ...che meraviglia *O* oh mio dio ... okkey basta .. oh dio .... *va a chiudersi in una stanza facendo fantasie su L e Light* grazie di aver tradotto :'))

27/07/12, ore 01:50

Wow! Caldo come capitolo!!! Finalmente ritornano con i giochini interessanti! .... Mi viene da chiedere... Ma l'autrice da dove le cacciaa queste idee?!? È davvero eccitante! Non vedo l'ora di continuare a leggere...(ma perchè ci si ferma sempre sul più bello? Sigh! È frustrante!!) comunque...evito di fare i soliti complimenti su come è scritta e gestita la storia (sarei solo ripetitiva!!) quindi mi congratulo come al solito e aspetto impazientemente il prossimo capitolo!

21/07/12, ore 10:19

Wow!!! Che dolci!!! Alla fine è mello nei momenti del bisogno ad occuparsi degli altri! Inoltre mi piace L così intraprendente! Noto che rispetto a prima si siano dati una calmata con i giochetti erotici (che peccato) eppure la passionalità non manca! Come sempre mi piace il tuo modo di scrivere e spero che tu non ci faccia penare troppo e aggiorni in tempi rapidi!!!

19/07/12, ore 10:51

Finalmente!!! Non vedevo l'ora di leggere anche questo capitolo!!! Ma... che fine ha fatto ryuk? E che punizione avrà in serbo light per L? Dev'essere qualcosa di eclatante come mai prima visto che deve far togliere al nostro caro dolcetto il vizio di metterlo alla prova! Uff! Non sto più nella pelle!!! Per favore sbrigati o mi metto a sclerare!!!