Betulla
di kenjina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/01/15, ore 20:45

Wooohoooo! Letto!!! (come ti avevo preannunciato)
Mi piace tantissimo, davvero! Adoro come hai caratterizzato i personaggi già esistenti e come li fai interagire fra di loro e con il tuo nuovo personaggio. Mi piace che tu abbia salvato Boromir, anche a me piace pensare che avrebbe fatto del bene se fosse sopravvissuto. Presto leggerò anche il seguito...ora però devo sospendere la lettura perchè in teoria anch'io avrei un nuovo capitolo da scrivere (chissà se la beata Ispirazione mi investirà mai in modo costante). Provo a buttar giù qualcosa...devo rimettermi in modalità Rohirrim. A presto spero!! :)
Fjorleif

27/03/14, ore 15:45

Ebbene Kenjina...che dire? Meraviglioso! Sei stata precisa nelle descrizioni, nella nomenclatura, nei luoghi e hai reso benissimo gli stati d'animo di ogni personaggio. La durezza della battaglia, il calore di un abbraccio dopo il pericolo scampato, la ruvidità di un tradimento e lo splendore di un amore finalmente dichiarato...ora capisco tutto! Io ho letto prima Pietra e poi questo ma devo dire che l'intreccio delle storie si comprende alla perfezione...ed è stato bellissimo, leggendo questi capitoli, vedere la nascita dell'amore di Boromir e Brethil, un amore che io già conoscevo, solido e consolidato, e pronto a sfidare il tempo. Che dire? Aspettiamo nuove avventure...alla prossima!
Emouel, al tuo servizio!

29/12/13, ore 22:59

Buonasera!
Allora è da prima di cena che mi sono immersa nella tua storia!
E che dire?!Brethil è un personaggio splendido e Boromir che riesce a salvarlo,quindi hai anche cambiato un po' il corso della storia e della compagnia! Ho adorato incredibilmente il tipo di scrittura,li hai lasciati così come nel libro del "il signore degli anelli" e di questo te ne sono infinitamente grata. E penso anche che non sia stato un lavoro semplice,dico bene?! <3
E poi lei che combatte,ha i capelli corti,combatte per i propri ideali e ...Aaah! Che cosa splendida.
Complimenti davvero. Quando l'ho finita pochi minuti fà avevo gli occhi a cuore.
Adoro il signore degli anelli e questa storia era veramente completa e ..non saprei ..si vede che dentro La terra di mezzoci sei stata anche tu :)
Ancora complimentissimiii! Ora mi vado a leggere l'altro racconto: Pietra!
Non vedo l'ora!
Un bacione,

23/10/13, ore 21:09

Ciao! Finalmente mi sono decisa a iniziare la tua storia! L'ho addocchiata da parecchio tempo, ma non mi ci ero mai messa su seriamente. Mi ha colpita il primo capitolo per la tua scrittura ricercata, ricca e grammaticalmente ineccepibile, e per la cura con cui tratti i tuoi personaggi. e oh! MERAVIGLIA! Finalmente un Legolas non OOC! E' bello leggere parole che direbbe il caro Legolas del Libro del prof, ma così come tutti gli altri, Aragorn e Boromir, e il nuovo pg, Brethil, incuriosisce molto e si inserisce perfettamente nel contesto.
Complimenti!

03/09/13, ore 18:35

è una mia impressione o denetor ha fatto il terzo grado con la sua futura nuora ??o.O non è molto elegante per un futuro suocero, lei potrebbe vendicarsi...

03/09/13, ore 18:22

la verità infine è venuta a galla, la nostra raminga è innamorata di boromir, e non è vero è più bello aragorn !!!!!! >:( aragorn è rude e selvatico, mentre il capitano della torre bianca è affascinante e letale al tempo stesso, bello e... meglio non continuare... *Q* !!!!!!!!

03/09/13, ore 18:07

finalmente si sono rincontrata i due piccioncini, anche se tecnicamente non lo sono...-_- pazienza, forse lo saranno, ma adesso c'è da salvare faramir !!!!!!!
CORRI BOROMIR, CORRI !!!!!!!

03/09/13, ore 17:57

che bel capitolo !!!!!!!! sono commossa, veramente !!^^ c'è stata la pace tra aragorn e brethil ed il ritorno del nostro amato bormir a casa, non vedo l'ora che rincontri suo fratello !!!!!!!!!!

03/09/13, ore 17:44

ed adesso si parte per il fosso si elm, direi più una foglia nella montagna, ma va bene lo stesso !!!!!!! ^W^ mi sembra ingiusto che boromir sia stato mandato via dall'azione, ed un ippip urra per faramir il grande arciere senza gli occhi di elfo, tanto non gli servono !!!!!!XDXD

01/09/13, ore 19:50

gli addii sono sempre brutti, questo è poco ma sicuro !!!!! T_T però, mi sembra che aragorn sia leggermente geloso del fatto che brehil si sia confidata con boromir piuttosto che con lui...-_-

01/09/13, ore 19:31

mi sarebbe sempre piaciuto avere un fratellone testardo come boromir, avremmo potuto fare a gara di chi resiste di più in sella !!!!!! XDXD e mi sembra che i due piccioncini comincino a piacersi !!!!! però che vuole dire "nonchalance" ??

01/09/13, ore 13:03

accidenti, le cose si fanno brutte per il povero Eomer, non meritava queste, e per boromir la situazione prende una piega inaspettata : impressione mia o sta cominciando ad affezionarsi alla sua salvatrice ?? *Q* che bello !!!!!!!!!!!!!

01/09/13, ore 12:48

ciao ken, posso chiamarti "ken", io sono Hunterwolf, come ti procede la vita ??
questa storia sembra molto intrigante e poi io ADORO boromir, chissà se riuscirà a superare questo brutto momento ??
ti seguirò fino alla fine !!!!!!!!!!

01/07/13, ore 07:01

Oh, che bello, avevo quasi perso le speranze di leggere il finale di questa storia! Un finale appropriato direi. La descrizione iniziale della gioia di Boromir nel tornare a casa mi è piaciuta molto e tutti i personaggi sono stati delineati con il loro carattere preciso, senza sbavature. Tantissime grazie per aver concluso questa piacevolissima storia e per aver creato un personaggio interessante come Brethil! Alla prossima :-)

27/06/13, ore 03:50

So che le tre e mezza del mattino sono un orario indegno, ma ero a musicare e son tornata da poco - e quando ho scoperto che avevi pubblicato l'epilogo di questa meraviglia ho, nell'ordine, squittito, frignato e letto il capitolo tutto d'un fiato *^* questa storia, Boromir, Brethil e gli altri mi mancavano, e la conclusione che hai dato alle loro vicende è assolutamente PERFETTA.
Boromir nominato signore di Osgiliath, prima cosa tra tutte: lui e la città sul fiume, testimone cadente di un passato glorioso, sono sempre stati "legati", e Aragorn non avrebbe potuto fargli davvero dono più grande. Ed è ovvio che Boromir riuscirà a renderla di nuovo splendida, e vorrei tanto "vedere" come (sì, ti sto sottilmente pregando di pensare a un seguito, sallo **)
E Brethil... oh, Brethil, dannata, splendida donna che non sei altro! Plauso infinito per la sua uscita "o una donna cocciuta potrebbe diventare una donna violenta", nonché "pulita quanto il tuo fondoschiena sporco di polvere" :D saranno meravigliosi insieme, questi due, più meravigliosi di quanto già non siano e siano stati. E il sogno, che rimanda alla visione di Arwen sul nascituro Eldarion, non ha bisogno di ulteriori parole *fangherla con ardore*
L'epilogo tutto non ha bisogno di ulteriori parole, se non che è misurato, semplice, e tuttavia dice tutto ciò che ha da dire, e molto altro lascia immaginare. Non finirò mai di ripeterti quanto questa storia mi abbia emozionata, signora mia, giuro.
Resisterò strenuamente sino alla tua prossima fiction, da brava Rohirrim, sia essa su Thorin o su Brethil e Boromir, perché so che ne varrà la pena.
A presto, mia cara. Credo che anche il Professore sarebbe fiero di quel che hai scritto :)

PS: aspetto trepidante le tue impressioni sulla mia Mischief-avventura, di cui tra l'altro mi manca da pubblicare solo l'ultimo capitolo - e cacchio, quanto mi sono emozionata da sola a scriverla! *torna a fangherlare con ardore in un angolo*
PPS: poi se ti va raccontami dell'Erasmus ;)
PPPS: e se ti va si ragiona anche di The Dark World *O* ... per quel che se ne sa e se n'è visto finora.
PPPPS: (non spararmi) giusto per la cronaca, quest'anno siamo a Isthintini dal 5 al 16 agosto!

Baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]