situations change,people change.
di EmilyStifs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/03/15, ore 13:33

Ciao Emily, so chi sei e tu sai chi sono.
Ho letto questa tua storia, mentre ritorno a casa e tu sei seduta accanto a me. Non sono una fan sfegatata dei One direction, ma a quanto capito anche se importanti sono coprotagonisti, la vera protagonista è Messa che da quel che hai narrato non ha avuto una "bella e facile" vita, nonostante tutto lei ama la sua vita e questo fa trapelare la gioiosità del suo carattere. Continuo a leggere la storia eper evitare di perderla l'al'aggiunto alle preferite.
Baci,
Alessia.
PS:perdona eventuali errori, come ben sai, sono dal cellulare: p

07/07/12, ore 19:49

dsfldskjfklsjdkdjksjks ho appena finito di leggerla.
bene, io non so che dirti. è meravigliosa. mi piace tantissimo
e soprattutto l'ultimo capitolo con harry *^* nessa è un'amore.
brava, brava, brava. muoviti ad aggiornare uu

07/07/12, ore 18:05

Che bel capitolo!
Sì, mi piace molto. Mi ha colpito, parecchio! *^*
Sai scrivere davvero molto bene, complimenti c:
Alla prossima (:

04/07/12, ore 03:43

Volevo finirla di leggere tutta questa notte, ma mi sta venendo sonno quindi la metto tra le seguite e domani continuo a leggere.
Questo capitolo è skldjakljfadsmf. Davvero.
La canzoncina che canticchiavo nella mia testa mentre leggevo iltesto è bellissima, e mi sono immaginata anche la scena ahaha.
Detto questo mi piacciono molto questi capitoli.
Byee, Ben.

04/07/12, ore 02:45

la tua storia è stupendamente stupenda(?).
sto aspettando il tuo capitolo con ansia, non vedo l'ora di leggerlo dkjevkfd.

11/06/12, ore 14:52

eiii ciao sei molto brava.. sbrigati a fare gli altri capitoliii please!! adeso vado, GIorgy xD

21/05/12, ore 21:22

Ehi ciaoo, come promesso ho finito di leggere la tua FF =)
beh, che dire... continualaaaa!!
devo per forza dirti quel'è stata la mia parte preferita fin'ora ma penso che non ti meraviglierai poi tanto ahah
beh, adoro troppo le seguenti scene:
1) Harry e Nessa in giardino di notte mentre fissano le stelle
2) Harry e Nessa quando si devono addormentare ma non ci riescono perchè si punzecchiano con le frasi dolci
3) Harry e Nessa al loro risveglio
Insomma, io amo i Narry! <3
uhh spero davvero con tutto il cuore che ci saranno in futuro altri momenti teneri tra loro e ora capisco un pò a cosa si riferisce il titolo della storia ;)
ti prego, aggiorna prestooo!!! *-*
ciaoo, alla prossima!
-JulieMary.

17/05/12, ore 14:00

Ciaooo!!! =)
allora, io in realtà volevo commentare la storia non appena sarei arrivata all'ultimo capitolo che hai scritto, ma questo è troppo da recensire!!
prima di tutto voglio dirti che mi sono messa a ridere immaginando i ragazzi che ballano mezzi nudi in disco con "I'm sexy and I know it"
ahahahahahahahahahaha stupendo, poi ho messo anche la canzone mentre leggevo perciò immagina la mia faccia! XD
poi, mi è piaciuto stratanto quando i ragazzi si sono messi a cantare quella canzoncina che ho riconosciuto subito per svegliare Nessa!
ahahaha mi è venuta in mente la pubblicità delle brioches (ma era davvero delle brioches??) e ho immaginato tutta la scena ...
ahahahah bellissimo!! che poi mi è venuto anche in mente quella volta che Liam, Niall e Lou volevano svegliare Harry e Zayn che ronfavano tranquilli nel eltto (Harry sempre nudo ahah)!
fantastico!
poi, vogliamo parlare dell'ultima scene, ossia quella commovente?
ma che patati tutti quantiiii, tenerissimi!!
dai Nessa, dedica un pò di tempo ai tuoi conquilini!!
guarda, se io fossi in Nessa, altro che studio, me la spasserei alla grande (?) !
si, diciamo che odio lo studio e amo gli One Direction! XD
bien, detto questo, continuo a leggere, la storia è bella e..... indovina?! originale! bella bro! (?)
-JulieMary.

16/05/12, ore 20:27

Eccomi qui come promesso!! Complimenti è davvero bella! L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta subito!
La sorpresa che gli ha fatto Nessa è stata fantastica! C:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto! Un bacio,
E. <3

15/05/12, ore 16:00

Hai molta fantasia ragazza *--* continua a scrivere, sei bravissima e questa storia è bellissima ghjklhjmk,

14/05/12, ore 21:46

Eccomi a recensirti come mi avevi chiesto.
Che dire, la tua storia mi ha sorpreso notevolmente!
Non ho diente da criticarti e/o consigliarti.
Va' benissimo così, complimenti.
Continua così che vai bene.
Poi ho notato che la storia è anche molto seguita!
Complimentissimi ancora!
E ti sei guadagnata una nuova fan, tra l'altro. *di indica*
Ciao.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Lau :3

14/05/12, ore 14:52

Va beeene, ormai penso di amare questa storia.
Che dire di altro? Beh, i capitoli sono sempre più meravigliosi *--* Spero anche in una storia tra Harry e Nessa, sono davvero troppo carini insieme! Non puoi capire quanto ho riso nell'immaginare i ragazzi appollaiati uno vicino all'altro, ho ancora le lacrime!
Scrivi davvero bene,e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Mi dispiace per il ritardo, ma ultimamente sono stata troppo impegnata çç
Spero qualche colpo di scena nel prossimo capitolo:33
Giamk.

13/05/12, ore 22:38

Non so che pensare ... Non vorrei che si rovino la loro amicizia, ma è anche bello vederli insieme .. Quindi non saprei.. E' una scelta difficile.
Cmq, Vanessa proprio è fissata con lo studio, ma menomale mancano solo 5 giorni. E potrà dedicarsi di più a quei 5 :)
Hmh, i pensieri di Vanessa su di loro sono poco.. Non si caspisce ancora cosa pensa di ognuno di loro.
Hmh, per scriverti cose critiche è come cercare l'ago nel pagliaio :|| Io ce la sto mettendo tutta almeno migliori, ma sei già brava di tuo.
NOOOO! Ora devo aspettare per il prossimo capitolo D: Ahaha. Vabbeh, solo perché sei te, aspetterò. :p
E hai fatto bene ad avermi fatta leggere la tua fanfic :) La A.D.O.R.O. !
Aggiorna presto racccaza! :*

(Recensione modificata il 21/05/2012 - 11:51 pm)

13/05/12, ore 22:18

Non poteva pensare a qualcosa di meglio Nessa per farsi perdonare da quei 5 coglioni :))
Ahaha, mi immagino Harry con le uova su tutto il corpo, Liam e Niall con la macchia blu, Zayn e Louis con la farina addosso XD Ahaha.
Vanessa e Harry da soli.. Chissà cosa succederà. Sono emozionata! :o
Harry proprio incazzato con Tom ehh.
Ci sentiamo al settimo capitolo bella :*

13/05/12, ore 22:01

Lla scena l'hai descritta bene :)
E alla mamma di Vanessa non poteva venire un'idea migliore.
Cmq, se l'è cercata Tom. Non mi dispiace affatto che Zayn gli abbia tirato un pugno.
Solo che Tom ha detto che ha baciato Vanessa, chissà cosa succederà :| E come si comporteranno i ragazzi con Vanessa, visto che non ha detto niente a loro.
Cmq, che critiche vuoi se è già perfetta così la tua fanfic ? ;) Solo una cosa, gli errori ortografici e grammaticali ci sono. Però ti sei già scusata e ne sei al corrente quindi fa niente. Ma è brutto leggere una storia con errori grmmaticali, lo so che li faccio anche io, ma è solo per avvisarti :))
Io passo al prossimo capitolo bella.
P.S. Sei magnifica! Scrivi benissimo :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]