La famiglia Sterling-Duvall,con la gentile collaborazione di Sebastian Smythe, in: La bisbetica domata.
di Baude

12/04/12, ore 17:37

Un po' in ritardo ma arrivo :)

Dopo Nick -voce interiore- Duvall la nostra cara Denise presenta Nick -avvocato difensore / papà migliore del mondo- Duvall! Te lo assicuro ho amato la scena nell'ufficio del preside. Devo ammettere che Ellie dopo questo capitolo guadagna qualche punto ma purtroppo è ancora sotto il livello della simpatia, mi dispiace non riesco a sopportarla, è più forte di me.

VOGLIO LEGGERE QUEL FASCICOLO!! (reazione alla parola 'matrimonio' nel plico diretto a Smythe) *rincorre Dominic e i documenti, purtroppo senza successo*
Povero, nelle mani di Smythe che lo usa come corriere hahah immagino che ne vedremo delle belle con quei due :) E la scena con Ellie!! hahahah esilarante lei che apre in intimo e che domanda 'chi sei e cosa vuoi' hahahah per non parlare di quando scopre che Dominic ha il suo 'regalo' per Sebastian hahah
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Alla prossima :)

12/04/12, ore 13:08

Denise, te lo chiedo per la millesima volta...ma come fai??? Io le tue storie non le leggo...ci vivo dentro!
Aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti perchè per me è come sapere che la mia giornata "alternativa" è finalmente iniziata, quella in cui anch'io vivo in un mondo pieno di Thad, Sebastian, Nick, Jeff...e anche Ellie certo, ma a quello ci posso passare sopra!! ^__^
Insomma, per quanto mi riguarda ero di fianco ad Ellie mentre i "suoi papà" stavano per esplodere davanti al preside e immaginare la faccia paonazza di Jeff e lo sguardo da avvocato assassino di Duvall era tutto un programma. Immagino che per lei non sia facile dover difendere la sua famiglia dalla stupidità della gente e per questo l'ho apprezzata...anche se rimane una piattola fastidiosa!
Poi Ellie in mutande che accoglie con non-chalance Dominic...oddio me lo vedevo proprio tutto trafelato col suo completo elegante sventolarle davanti agli occhi il sacchettino rosa contenente le sue mutande da portare all'inceneritore!! E se le tiene pure!
Certo che anche lui ha un bel caratterino, mi sa che non "subirà" Sebastian per molto tempo standosene zitto e muto!!
E Thad? Il capitolo precedente l'ho semplicemente adorato!
Certo che anche lui a dire certe cose..."Hai pensato che fossi più giovane,al punto da reputarmi uno studente.Dovresti avanzare pretese,non chiedere scusa.- ironizzò Harwood" dico, ma ti sembra di dover istigare Adam così???? Già ci pensa il culo da 110 e lode!! Sbav sbav sbav...
Non vedo l'ora di sapere se Seb riuscirà a chiedere a Thaddino mio dolce di sposarlo!!
La scena in cui va in gioielleria era a dir poco esilarante, me lo vedo aggrappato alla porta del negozio con le unghie e con i denti, mentre Nick cerca di trascinarlo dentro!
E Dominic che vede i documenti per il matrimonio??? Chissà cosa avrà pensato...e se lo impara Ellie e si coalizzano?
Mi sa che qui ci finirà lo zampino di più di una persona per ostacolare i miei amori!!
Attendo presto la mia dose di felicità quotidiana e nel frattempo ti abbraccio. Chiara ^.^

11/04/12, ore 21:53

Ed io che pensavo che Ellie ne avesse combinata una delle sue.
Per una volta le devo dare pienamente ragione, così come do ragione a Nick e Jeff quando puntualizzano che pagano un bricco di soldi alla scuola ma nonostante questo Ellie non è stata medicata e l'altra ragazza coinvolta non è stata convocata. E vogliamo parlare di Nick??? Strano che il preside non se la sia fatta nei pantaloni. Nick è una persona fondamentalmenta calma e posata ma è anche vero che quando parte non lo fermi più. Ed in questo caso ha fatto bene a farsi sentire vista anche la disparità di trattamento delle due ragazze coinvolte. Forse il preside si deciderà a fare qualcosa.
E veniamo a Dominic, il tirocinante no volevo dire lo schiavo di Sebastian. Mi pareva strano che non facesse il bastardo anche in questo caso. Poverino Dominic ne deve ingoiare di rospi se vuole lavorare con Seb.
Gli tocca pure andare a casa di Nick e Jeff per prendere dei documenti da portare al grande capo, e si trova a confrontarsi con Ellie coperta solo dall'intimo. No via ma va ad aprire conciata così??? Ellie si dimostra piuttosto ostile ed indifferente, salvo cambiare repentinamente atteggiamento quando scopre che il ragazzo lavora per zio Seb.
La loro chiaccherata riguardo il regalo di Ellie e la destinazione che Sebastian ha scelto per le mutandine mi ha fatto veramente morire dal ridere. Naturalmente Ellie ha dato la colpa a Thad. Poverino Thad!!!
Ed infine occupiamoci delle misteriose carte e su quella scritta: matrimonio. Che abbia a che fare con la proposta che Seb ancora non si è deciso a fare a Thad???
Boh, ma spero che Seb si decida presto e che nel prossimo capitolo sia lui che Thad siano più presenti, visto quanto li adoro.
Concludo facendoti come sempre i complimenti, quello che scrivi è fantastico, scritto bene e dannatamente divertente. Mi piace tantissimo la trattazione dei personaggi, il modo in cui li fai interagire. Divino!! Sei veramente brava, quindi continua così, intanto io aspetto buona buona il prossimo capitolo.
Bacioni
Giada

11/04/12, ore 21:24

Partito.Nicholas Duvall,il terrore forense,aveva iniziato la propria arringa.
qui ho cominciato a rotolare dal ridere e ancora non ho smesso..
no non ce la faccio lo amo troppo....
mi fanno impazzire questi quattro
mentre Ellie beh.... posso ucciderla? poco poco dai non la faccio soffrire troppo... XD
*prepara vergine di Norimberga con ghigno satanico*
a presto..
ti prego... :)

11/04/12, ore 21:08

Mamma mia, non mi aspettavo proprio questa svolta da parte di Ellie! Nel senso, lei mi sta comunque sullo stomaco, ma stavo praticamente urlando "Brava Ellie!!!" quando ho capito il motivo per cui aveva fatto rissa con la compagna... La piattola sta decisamente guadagnando punti a suo favore!!! Poi c'è Dominic... cioè, Dominic io già lo adoro! Intanto è un genio assurdo, stando alle lauree e ai risultati che può vantare, in più mi è piaciuta da morire la sua scena con Ellie... Fortunatamente riesce a tener testa a questa ragazzina!!! Grande Dominic!!!
Non poteva mancare il momento Niff... Ormai questa coppia si è stabilita nel mio cuore *_*!!!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più sul matrimonio di Thad e Seb!
Ciaooo :) :) :)

11/04/12, ore 20:19

Ha fatto bene Ellie a tirare un pugno alla sua compagna! Ci fossi stata io l'avrei colpita direttamente con un kalashnikov, dopo esserne procurato uno ovviamente. Pratiche sul matrimonio. . .Voglio essere Dominic! Voglio aprire quei documenti, voglio sapere cosa c'è scritto, voglio un po' di pop corn, voglio sapere cosa ha in mente Smythe! *si dilegua urlando "BISMETICA DOMATA!" spargendo cuoricini, arcobaleni e pop corn ovunque!*

11/04/12, ore 19:37

Io voto assolutamente per il partito di Nick"terrore forense"..si,pure se in pratica qui diffende la piattola!!!il che è tutto dire eh!!!ma visto il motivo per cui è esplosa..oh,trovo incredibile quello che stò per scrivere ma ehi!!per una volta ,sono con lei..non ci farò l'abitudine però mi sà!!!
Ho adorato,letteralmente la scena tra Ellie e Dominic....no sul serio,lui è il mio nuovo mito...in assoluto!!!
ti prego dimmi dove trovo un Dominic?può essere utile ho idea!!!

10/04/12, ore 17:11

"Ehi culo da 110 e lode".
*morta dal ridere*.
Sebastian che va a comprare l'anello: adorabile.
Nick e Jeff nel teatro: tanto amore.<3

Cos'è successo ad Ellie??? Son troppo curiosa.

10/04/12, ore 16:31

Noooooo!!! Non può finire così!! Voglio sapere cos'ha combinato quella #@!!*!!@# di Ellie!!!
Sono contenta che tu sia riuscita a pubblicare, ti devo ringraziare, leggere il tuo aggiornamento ha reso il ritorno a scuola un po' meno traumatico :)

Mio Dio la dolcezza del panico di Sebastian in gioielleria *____* Per fortuna che Nick era lì con lui sennò si sarebbe dato alla fuga immediatamente! Non vedo l'ora di leggere quando chiederà a Thad di sposarlo, prepariamo i fazzoletti!! *__*
Sono contenta di leggere che Thad sia riuscito a portare a termine la sua prima lezione senza problemi, tutta l'ansia del capitolo precedente mi aveva fatta preoccupare hahaha spero di leggere di altri momenti all'università  :)

Nick e Jeff sono sempre dolcissimi nonostante le influenze del nostro caro Smythe e delle sue battute poco caste di cui ormai non possiamo più fare a meno hahah

Questa ff mi prende sempre di più (come d'altronde aveva fatto la precedente) e anche se dovrei prepararmi per le amate simulazioni d'esame (-.-') non posso non recensire i tuoi fantastici capitoli!!
Alla prossima, un bacio ♥

10/04/12, ore 15:32

No,Seby che si sente male non appena mette piede in una gioielleria è tutto un programma...e anche di una dolcezza infinita!
Guarda lo sò che dovrei chiedermi cosa cavolo ha combinato la piattola..ma a dire il vero non mi interessa più di tanto..
ho idea che i veri"problemi "per la coppia li creerà solo Adam perchè volente o nolente ha toccato un tasto giusto con  Thad che già si sente insicuro e ha paura che il suo Seby possa trovare più interessante Nick di lui...  e poi dai!!anche Thad fà la sua parte nel sedurre e con la voce che si ritrova che è in pratica un arma di seduzione di massa da sola,è impossibile che seby non  abbia rivali...tanto vince lui..giusto?O_O
BTW...ti faccio ancora i miei complimenti per questa storia!!

10/04/12, ore 14:52

Che cosa ha fatto quella teppistella da quattro soldi?? Oddio non dovrei avere tutta questa rabbia repressa nei confronti del nostro bocciolo u.u
Ooooh gli ha comprato l'anello? Lo ha davvero fatto? Oddio Smythe ti amavo prima perché sei un figo e sei tanta robba ma ora ti amo di più perché porterai all'altare quella donnicciola in calore di Thaddino-giallino (c'è nel nomignolo la risposta alla tua domanda .-.) Ancora non sospetta nulla, sono stata bravissima a non fargli capire nulla... Posso saltellare in giro o mi scoprirei??
Oh il fluff Niff *W* velato dalle battute Smythiane, ma c'è. Sono davvero così tirannica? Ordino alla miamigliore amica di comprarmi la merenda, ma non è tirannide. Mi fa un favore, chiesto poco gentilmente ma un favore rimane.
Riguardo la dedica, ti ho giá detto tutto :) ti adoro N <3
Aaaah prima di chiudere la mia recensione e tornare a dormire... Thaddino-stellino sei una sgualdrina. Adam ti lusingherà pure ma non troverà mai appellativi sexy come 'insegnante con un culo da 110 e lode'. Perció vota Smythe, yo fratello .-.

10/04/12, ore 14:28

Bentornata!!!
Partiamo subito che sono di fretta.
Thad aveva una paura fottuta per il suo primo giorno di insegnamento, credeva che non sarebbe stato apprezzato dai ragazzi, ed invece mi sa che si deve ricredere, mi sa che ha fatto davvero una buona impressione.
Adam poverino mi immagino come sia rimasto quando ha capito che il professore di cui stava sparlando era l'uomo con cui aveva parlato fino ad un attimo prima.
Mi sa che Thad può ritenersi soddisfatto.
Ed ora passiamo a Sebastian a spasso con Nick. Mi ha fatto morire dal ridere quando sta per entrare nella gioielleria con Nick e si blocca chiedendosi cosa sta facendo. E' l'ora che chieda a Thad di sposarlo, visto che è quello che sto aspettando da un bel pò, anche se mi sembra piuttosto traumatizzato. Boh speriamo che si decida una buona volta. Naturalmente Thad non sospetta niente, ma crede che lo stia tradendo. Forse era meglio se sospettava l'altra cosa e non il tradimento. Gelosia portami via!!!
E finalmente vediamo Jeff a lavoro. E' un pò agitato, direi un pò tanto, ma per fortuna che c'è Nick che è andato a fargli visita, magari si calma un pò. Sono sempre belli e teneri loro due insieme. Ora però sono curiosa di scoprire cosa ha combinato Ellie, vista la chiamata dalla scuola.
Bellissimo capitolo anche questo, come del resto tutta la storia. E' comunque divertente, con doppi sensi, gelosia e presunti tradimenti, tanto per non farci mancare niente. Bravissima come sempre sia nello scrivere il capitolo, sia nella trattazione dei personaggi. Complimenti davvero, sei sempre più brava.
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza e curiosità.
Bacioni
Giada

10/04/12, ore 13:41

Finalmente hai scritto!!!:)
No,ma non ti sei minimamente ispirata al nostro prof di Patologia per scrivere questo capitolo eh! Ahahahah...:)
Direi che Thad si presta benissimo come prof-stimola-ormone...Chissà Seb quando lo scoprirà!xD
E Jeff tutto preso nei preparativi dello spettacolo? Assolutamente adorabile*-*
A prestissimo! Un bacione:)
p.s. Voglio Dominic!!!

10/04/12, ore 12:43

"ciao avvocato" ma come suona bene? :)
ma sono io malata di mente o ci vedo taaante belle cose dietro?????
cmq non so se l'ho già detto probabilmente l'ho ripetuto fino alla tua nausea amo quei due....
e Nick beh.... ormai non ho + parole per definire il mio omino alto un metro e un barattolo preferito Xd
mi fanno impazzire...
e non hai idea di questi tempi quanto mi faccia bene una sana risata
grazie e a presto

10/04/12, ore 10:56

Che tenero Adam imbarazzato che va a chiedere scusa a Thad!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con la proposta di matrimonio di Seb! Sìììììììììì *saltella esaltata battendo le manine*!!!!
E vogliamo davvero parlare di Jeff direttore artistico??? Io ce lo vedo troppo a sclerare sul palcoscenico, gesticolando a destra e a manca... Troppo bello! Ho adorato anche Nick che va a trovare al lavoro la sua dolce metà... Cioè, io amo la Niff, tutto quello che è Niff, per me, è perfetto *_*!!!
Come al solito la tua storia mi ha fatto divertire un modo e mi ha dato un po' di svago in questa mattinata che, ahimè, dovrò passare a memorizzare paradigmi di inglese *muore al pensiero di tutto quello che dovrà studiare*...
Alla prossima :)!
Ary